Sanem Foster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,331
    Reputation
    +154
    Location
    Como

    Status
    Offline
    [IMG]LINK IMG CHE VI FORNIRA' IL GRAFICO QUANTO PRIMA [/IMG]


    Generalità del Wrestler

    -Skin:
    Demet Ozdemir

    -Nome Wrestler: Sanem

    -Soprannomi:
    ShyGirl
    PhotoMemory
    The Turkish Idol
    (giocando sul nome Sanem, che in turco vuol dire idolo o bella donna)


    -Vero Nome Wrestler:
    Sanem Foster

    -Data di Nascita:
    15/04/1998

    -Hometown:
    New Orleans - Louisiana

    Caratteristiche Fisiche del Wrestler
    Oltre al basico colore dei capelli/degli occhi, corporatura, ecc.. Un suggerimento é quello di inserire la descrizione del ring attire del wrestler. Es. combatte con i jeans, con i mutandoni, ha un costume intero, ecc...

    -Altezza: 173 cm

    -Peso: 72 kg

    -Descrizione Fisica: *

    Caratteristiche Caratteriali del Wrestler

    -Background: *
    Raccontate della storia dietro il vostro personaggio, ciò che c'è da sapere della sua storia prima dell'approdo a Camelot

    -Attitude: *
    Face

    -Gimmick: *
    Spiegate il vostro personaggio. Date un "nome alla vostra gimmick" e dopo partite con la storia del personaggio che verrà interpretato nel ring e fuori dal ring. Cercate di essere fantasiosi e abbondanti di dettagli, questo aiuterà i booker a decifrare dove i vostri personaggi possano ritrovarsi e contro chi. (Ovviamente un "Mira ai Campioni Massimi" o "Non perde mai" non sono caratterizzazioni corrette. E' un gioco e tutti avranno occasione di arrivare in cima se con il giusto svolto.)

    -Catch Phrase:
    Le frasi tipiche del vostro personaggio, potete anche lasciarle vuote e vedere cosa vi viene in mente per il futuro da rendere proprie

    "bla bla bla"
    "bla bla bla"
    "blablabla"


    -Emoticon e colore del parlato: *
    Per differenziare un lottatore da un altro durante i segmenti congiunti, ogni personaggio ha un colore predefinito con il quale effettuare il suo "parlato" oltre ad un emoticon personalizzata da inserire prima del discorso. Potrete scegliere il colore (QUI, un vasto assortimento) che più vi aggrada. Vi chiediamo di evitare i seguenti colori: BLUE, BLACK, DODGERBLUE
    Di seguito un esempio di [URL=]Emoticon[/URL] ed uno di parlato

    Emoticon: :sanem:
    CODICE
    :sanem:



    Parlato: blablabla

    CODICE
    [color=tomato]<b>blablabla</b>[/color]


    CODICE
    -Taunt:
    Cosa fa l'avversario o i movimenti tipici sul ring per innervosire o annunciare una mossa conclusiva o signature

    -Theme Song: *
    Mettete il nome o il Link di Youtube. Se avete in mente tre linee consecutive della canzone per la vostra entrata, scrivetele così da inserirle durante lo show.
    Per inserire il video da youtube vi consigliamo questa guida

    ES:


    [b]FOZZY - JUDAS[/b]

    CODICE
    <iframe width="330" height="65" src="https://www.youtube.com/embed/lqURPBtGJzg"></iframe>


    -Entrance Wrestler: *
    Ovvero l´entrata di quando risuona la sua theme song per l´arena.
    Descrivete se fa qualcosa di particolare o se va il vostro personaggio va spedito verso il ring.
    Questo, insieme alla descrizione fisica del personaggio, sono dei campi importanti perché aiuteranno nello sviluppo dell´entrata personalizzata tramite un piccolo video e delle Gif che vi verrranno fornite da un gestore.

    Normale

    GIF 1 - GIF 2 - GIF 3

    Campione

    GIF 1 - GIF 2 - GIF 3

    Descrizione

    bla bla bla->Preferibilmente in Spoiler

    Moveset

    -Stile di lotta: *
    Una sintesi di come lotta il pg, inserite con una scala da 0 a 5 una valutazione realistica (non verrete presi ovviamente in considerazione mettendo cinque stelle ovunque

    ES:
    Brawler ☆☆☆☆☆
    Powerhouse ☆☆☆☆
    Agility ☆☆☆
    Technician ☆☆☆
    Flyer ☆

    Per quanto riguarda l'elenco delle mosse, o moveset si raccomanda di scrivere tutte le mosse più comuni e se sono importanti, dargli un nome per caratterizzare il personaggio e mettere la gif apposita come segue, per non appesantire le schede.
    Calcio Atomico

    -Colpi diretti: *
    Da intendersi come "Chop" "Big Boot" "Superkick" e tutti quei colpi fisici che non hanno alla base delle prese

    -Mosse con prese: *
    Qualunque manovra che abbia un contatto fisico diretto come prese e simili. Hammerlock Lariat, DDT e simili.

    -Mosse acrobatiche: *
    Voli. Dive. Salti dal paletto. Acrobazia in generale. Un tipico esempio: "Standing Moounsault" "Springboard Clothslline" o Frog Splash".

    -Mosse di sottomissione: *
    Qualunque manovra che possa portare alla resa il vostro avversario esempi sono: headlock, fujiwara armbar o Figure 4 leglock.

    -Mosse Hardcore: *
    Ogni manovra violenta o da squalifica nei match dove non è permesso di tutto.

    -Mosse Caratteristiche (Signature): *
    Le mosse più importanti di ogni wrestler, quelle con un nome e che sono le più frequenti per abbattere il nemico.

    -Finishers: *
    Le mosse finali del vostro personaggio e con l'obbligo di avere un nome unico diverso da come viene chiamata solitamente e a seguire il modello consigliato sopra con le mosse caratteristiche.


    Palmares
    CKW:

    ALTRE E-FED:

    IN EDIT

    Edited by Ago© - 2/8/2021, 20:50
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2021, 17:35   199 views
  Share  
.