Progetto Camelot TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,944
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Questo progetto nasce per una mia "voglia" di mettere ONLINE il gioco. Mi piaceva provare a creare un qualche cosa che qui a Camelot non avevamo mai visto. Un progetto nato guardando anche altre cosi simili su YouTube (per lo piu americanate).

    Perchè ho messo il nome Legend? Perchè l'idea è quella di avere POCHI ma Buoni giocatori.

    NON SI TRATTA DEL CLASSICO GIOCO A CUI ERAVAMO ABITUATI.

    - I match verranno tutti fatti alla Playstation (Ovviamente spesso non trovando riscontro nelle tipiche mosse dei lottatori, ma cercherò di essere quanto più fedele nelle loro mosse tipiche e nelle mosse conclusive)

    - il Commento è molto spartano come avete visto ma cosi mi piace che rimanga.

    - Gli show non vorranno essere troppo lunghi proprio per non annoiare o stancare chi lo guarda.

    - Ovviamente, come diceva Aenigma in altre sedi, è più una cosa mia personale che per far giocare voi ma che ovviamente vi lascio libertà di fare.

    La cosa più IMPEGNATIVA dello Show fatto in questo modo sono i Dialoghi come avete visto...

    - Non possono essere LUNGHISSIMI ma potrebbero BENISSIMO avere eventualmente le vostri voci (VOLUTAMENTE NON HO FATTO PARLARE IO QUEI PERSONAGGI ALTRIMENTI SAREBBERO RISULTATI VOCI TUTTE UGUALI)

    Al momento siamo partiti con nomi "SCONOSCIUTI" per moltissimi di voi...ma NON potevo pretendere un vostro coinvolgimento. E' un'idea nata una settimana fa e sviluppata in tre giorni totali (con un bambino a casa con febbre)

    AL MOMENTO I WRESTLER CHE SONO "AUTORIZZATO" AD USARE SONO QUESTI:

    -KING ARTHUR
    -MEFISTO

    Ovviamente i due sopra sono i miei Pg personali

    -ROGERF
    -MONTEZUMA
    -MORAIOLO
    -DEMOLITION ROY

    Sono wrestler che mi sento libero di poter utilizzare come voglio e a piacimento (come sempre fatto anche in altre occasioni)

    Per quanto riguarda il personaggio di Agotaker che ho usato è stato fatto solo ed esclusivamente a livello di storia...per terminare un qualcosa nato anni fa ma concluso non in maniera che volevo. Ora posso dirmi per un poco soddisfatto di aver trovato la chiusura del cerchio...(Mi sento meno in colpa per quella faida mai nata). Se mai Ago volesse che si utilizzi il suo pg...allora quello è altro discorso ma che ne parleremo in privato

    SE E RIPETO SE QUALCUNO DI VOI VOLESSE ANCHE GIOCARE...PUO TRANQUILLAMENTE SCRIVERMELO IN PRIVATO PER NON ROVINARE LA "SORPRESA"

    Ovviamente è un progetto a "tempo perso" quindi non assicuro uscite regolari, ma mi piace portare avanti un pò la questione. Se Non dovessi trovare riscontro positivo son pronto a terminare qui il progetto ma a giocare tranquillamente nel mio Universo Camelot creato sulla mia Playstation.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    3,397
    Reputation
    +201

    Status
    Offline
    Da un lato è molto suggestiva l'idea, ma dall'altra parte penso che serva un impiego di tempo e strutture non indifferente e che non so in quanti potrebbero garantire, e per quanto tempo. I promo singoli (che pure dovranno essere necessariamente brevi) alla lunga stancano, e per mettere in piedi una faida servono soprattutto momenti di botta e risposta. Ad essere tutti universitari (e non particolarmente desiderosi di studiare, e possibilmente single) si sarebbero potuti pure organizzare degli incontri a due/tre in cui registrare un segmento di gruppo, come se fosse una call. Segmento che ovviamente dovrebbe prima essere sceneggiato, avere uno script, etc. Oltretutto, in un contesto scritto si può aggiungere tutta una serie di elementi in più di atmosfera che in segmenti solo vocali è impossibile avere (idem per la realizzazione dei match, un match scritto ha molte sfumature in più rispetto a un match alla Play, che penso sia coinvolgente solo se lo giochi in prima persona, ma non a vederlo da spettatore).

    In sintesi, apprezzo l'inventiva, la voglia, il fatto che ti sei sbattuto a fare i commenti, le voci, i diversi pg (io mi divertirei anche solo a fare quello, inventarmi look ed entrance), montare il video, scrivere i testi...ma io non mi ci metterei. Preferisco -più che altro per motivi logistici e di opportunità- leggere/scrivere piuttosto che guardare/ascoltare/parlare e credo, ma è un parere mio, che sia difficile da portare avanti già nel medio periodo, oltre che nel lungo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,065
    Reputation
    +150

    Status
    Offline
    D'accordo in toto, sicuramente preparare i promo è durissima, io ti lascio volentieri libertà di stampa per usare Hash e Zavatra (e il suo titolo, è lui il campione!) :lol:
    Io la vedo come un'ottima attività fan fiction :D prob commenterò poco e nulla ma perché per vedere mezz'ora di video ci metto almeno una settimana se non di più :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2023, 09:31   53 views
  Share  
.