INTRODUCING... HELLAWRESTLING!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    345
    Reputation
    +66

    Status
    Offline

    lS7Qelr

    MsM0baN “Buonasera,
    il mio nome è Isaac Mallory. Qualcuno di voi mi conoscerà come il proprietario della catena di palestre Pyros Gym, a New York.
    Forse, però, non sapete che sono anche il proprietario di un sogno che da stasera condividerò con voi.

    Il wrestling è arte, un linguaggio universale che ho imparato tra la magia del Madison Square Garden e Camelot… ma che in ogni parte del mondo è stato per almeno una volta nostro: sul divano di casa, da bambini, scordandoci del ‘don’t try this at home’, oppure su un ring amatoriale sentendoci come leggende, o anche da un computer, scrivendo storie per gli eroi delle federazioni virtuali. Quindi sì… la storia del wrestling passa anche da noi, è una nostra responsabilità!


    Il sorriso di Mallory non nasconde un po' di emozione: la notizia di questo imminente annuncio ha generato molta curiosità nell'ambiente del wrestling.

    MsM0baN “Negli ultimi anni sono cambiate tante cose, molte Federazioni hanno chiuso i battenti ed è diventato difficile mostrare alle nuove generazioni tutto ciò che questa disciplina sa regalare. Io però lo ricordo bene… ed è per questo che ho iniziato a sognare qualcosa che fosse in grado di far riassaporare la vera essenza del wrestling, quella fatta di condivisione, contaminazioni, grandi feste, passione, leggerezza, libertà… e di sogni.
    In un’unica parola… HELLAWRESTLING!”


    HELLAWRESTLING? Sì!
    Ecco l'atteso annuncio! L'inquadratura si concentra ora sul logo che rappresenta questa nuova proposta di wrestling!

    T3YxEOT

    MsM0baN Hellawrestling è il nome di questo nuovo progetto!
    Un progetto che prevedrà l’organizzazione di festival di wrestling itineranti in tutti gli Stati Uniti e forse di più. Un progetto che abbraccerà lottatori con ogni tipo di esperienza e palmares per offrire al pubblico le migliori sfumature del wrestling. Un progetto ambizioso che, naturalmente, non avrei mai potuto avviare da solo e che non potrà funzionare se non con la vostra partecipazione e soprattutto con il vostro entusiasmo.
    Ora però voglio spiegarvi più nel dettaglio di cosa sto parlando:”


    Dalla regia parte un video registrato...

    * * * * *

    HELLAWRESTLING è una promotion che organizzerà festival di wrestling itineranti, offrendo spettacoli di lottato oltre che svariate attività collaterali.

    I festival prenderanno residenza in città di volta in volta diverse, avranno una durata di 4-5 settimane e si terranno idealmente ogni 3 mesi.
    Non ci sarà un roster fisso, la line-up di ogni evento verrà annunciata di volta in volta puntando a coinvolgere sia nuovi talenti in rampa di lancio che lottatori già affermati per costruire ogni volta card avvincenti ed imprevedibili.

    Oltre agli show ufficiali l’Hellawrestling proporrà spazi liberi dove qualsiasi lottatore, anche se amatoriale o esterno al circuito della promotion, potrà mettersi in mostra con promo personali o interazioni con altre persone. Perché le leggende potrebbero nascondersi ovunque!

    Ecco a voi l’Hellawrestling!


    * * * * *

    MsM0baN Ecco il mio sogno… che spero possa diventare anche vostro!
    Non vedo l’ora di presentarvi la squadra con cui sto lavorando per dare forma a questa nuova avventura. Allo stesso modo non vedo l’ora di conoscere voi, lottatori e spettatori, pronti ad essere ancora una volta protagonisti e motore di questo mondo chiamato wrestling.
    L’Hellawrestling sta arrivando!

    Grazie per l'attenzione.”


    Con molta sobrietà Isaac Mallory si congeda salutando in direzione della telecamera e il collegamento si conclude.


    Adesso... parola a voi!


    - - - - - - - - - -


    Il nostro unico obiettivo è divertirci.
    Hellawrestling è il riassunto di mesi in cui io (KC), Sammet e Garlo ci siamo costantemente confrontati sulla possibilità di riprendere di nuovo il discorso, alla ricerca della migliore risposta.
    Una corrispondenza fatta di proposte, dubbi, riflessioni, prove e “ne vale la pena?” che giorno dopo giorno abbiamo elaborato fino a farci prendere da essa e portarci a dire PROVIAMOCI.

    Non sappiamo se questa proposta funzionerà, né dove potrà arrivare o se avrà modo di iniziare. Non sappiamo neppure se saremo all'altezza delle nostre aspettative. Possiamo però dire che ogni aspetto dell’Hellawrestling sarà frutto della consapevolezza e delle esperienze fatte insieme a voi in questi anni, dall’entusiasmo del periodo FF fino alla sopraggiunta necessità di dare maggiore spazio alla vita reale.
    Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare a voi con questa nuova idea e speriamo possa attirare il vostro interesse.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    3,397
    Reputation
    +201

    Status
    Offline
    Presente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,066
    Reputation
    +150

    Status
    Online
    Hai la mia spada
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,331
    Reputation
    +154
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Hai il mio bastone (cit.)


    PS. Io ci provo, ma con la seconda in arrivo non so a che fermata del carrozzone itinerante busserò con convinzione.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    782
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Avete la mia stima e... i miei occhi. Nel senso che, almeno inizialmente, sarò uno spettatore interessato. Il cuore dice "avanti tutta", il cervello replica "hai zero tempo libero". Perchè potrà pure essere un progetto pensato per divertirsi senza troppe pretese, ma ci vuole comunque una certa serietà, nel rispetto di chi si impegna a pensare e scrivere.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,944
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Il re torna!

    Ovviamente con il bambino cerchero’ di fare il possibile.

    Ps: Autorizzo ad usare il sito creando una nuova sezione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    345
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    UP

    Anche se al momento non ci sono le condizioni per iniziare il progetto, la proposta rimane.
    Se nelle prossime settimane (o mesi) altri utenti dovessero capitare da queste parti e volessero lasciare un commento gliene saremo grati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline
    eccomi boys... se avete bisogno io sono pronto a rimettere scudo e spada al servizio della causa.... Sempre Fidelis !!
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2023, 21:01   208 views
  Share  
.