Jack Smith ai saluti - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Camelot War Machine

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    182
    Reputation
    +30
    Location
    United Kingdom

    Status
    Offline
    Dopo che nel 2019 salutai Camelot a causa di un serio problema di salute (ora sotto stretta sorveglianza), in cui dissi cosa che poi non mantenni (Jack Smith per sempre ritirato... nel 2022 torna a giocare, sono un Ric Flair qualunque), faccio questo post, a distanza di quasi 3 anni dal primo, per fare un ultimo commiato come pg (e non come utente).

    Con la chiusura definitiva di Camelot, Jack Smith deve andare in pensione, così come Dan Black (una battuta: è un grave affronto non sia nella Hall of Fame :XD: ;P ) e Scarlett Bennett. Loro sono patrimonio di Camelot e loro sono sempre stati solo a Camelot (a parte per Jack Smith l'inizio targato WGP su un altro game). Jack Smith c'è stato nel primo show ad ottobre 2011, e c'è stato nell'ultimo show lottato (CM10) e negli ultimi awards.

    Ho già riempito il forum di ringraziamenti sparsi un po' a tutti, vorrei ancora ringraziare di personalmente alcuni utenti:

    - KC Manson , con cui negli ultimi anni non abbiamo avuto modo di fare tante cose insieme, ma quando abbiamo fatto qualcosa sono sempre uscite belle cose e, in tutta sincerità, non mi sarebbe spiaciuto un ultimo match alle luci della ribalta (quello combattuto senza telecamere non vale ;P )

    - Tobias Sammet , uno dei migliori utenti mai conosciuto, anche con lui negli ultimi anni ho avuto poco a che fare ma i lavori fatti insieme mi sono piaciuti

    - Aenigma© e Ago© , due leggende di Freefederation che hanno abbracciato e supportato Camelot nel corso di questi anni

    - Carmàin eMr cash , i nostri rookie che sono diventati poi colonna portante della federazione, mi ha fatto davvero piacere giocare con voi e convincervi ad unirvi alla famiglia di Camelot

    - Ernemor per l'impegno e il mazzo che si è fatto in questi anni, portando avanti la tradizione di Camelot (mi devi ancora un job ;P )

    - Cimmibaster per l'impegno e la passione verso Camelot, e per il rispetto portato al mio pg (mi spiace davvero non aver avuto modo di feudare con te)

    - May Way per l'ultimo feud e l'ultimo grande match a CM10

    - garlo per aver traghettato la barca fino alla riva, per un ultima volta. GRAZIE!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Camelot War Machine

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    182
    Reputation
    +30
    Location
    United Kingdom

    Status
    Offline
    Non potevo più taggare, scusate se ho splittato il messaggio.

    Dovevo taggare l'ultima persona da ringraziare Arthur Boss Camelot : GRAZIE STEFANO! Grazie per questo luogo che hai creato e che ci ha permesso di giocare tranquilli. Grazie per la tua energia contagiosa ed esplosiva che ti/ci ha permesso di ripartire sempre. Grazie davvero!

    Ora, come dicevo prima, Jack Smith come pg è ai saluti, come utente sono ancora molto indeciso.

    In trasparenza, mi piacerebbe se questo gruppo potesse creare qualcosa di nuovo, senza l'egida Camelot, e più semplice da gestire e seguire. Sarebbe bello stare ancora una volta tutti assieme, a giocare, divertirci e passare il tempo, senza però l'ansia di show complessi da pensare, gestire e realizzare.
    Qualora non fosse possibile, vedrò se ci sarà qualche altra opportunità, altrimenti il mio percorso nelle efed finirà qui con Camelot.

    Semper fidelis, Cavalieri!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    3,480
    Reputation
    +17
    Location
    Napoli (Italia)

    Status
    Anonymous
    Grazie a te per tutto quello che hai fatto per Camelot! È stato un piacere condividere una rivalità importante per me ed il mio PG, grazie davvero
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,790
    Reputation
    +8

    Status
    Online
    Grazie mio caro ed ormai ex Diablo Azul, sei stato uno dei pochi che quando ero una Pippa si spingeva in privato a correggermi/darmi lezioni di grammatica( e si, perché cominciai che avevo 13 anni) e consigli sul pg. Se sono cresciuto è merito anche tuo, grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Camelot War Machine

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    182
    Reputation
    +30
    Location
    United Kingdom

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr cash @ 12/8/2022, 00:59) 
    Grazie mio caro ed ormai ex Diablo Azul, sei stato uno dei pochi che quando ero una Pippa si spingeva in privato a correggermi/darmi lezioni di grammatica( e si, perché cominciai che avevo 13 anni) e consigli sul pg. Se sono cresciuto è merito anche tuo, grazie.

    Io ho fatto ben poco, se non darti qualche consiglio. Tu sei stato in grado di accettarlo, farlo tuo e crescere esponenzialmente, fino a diventare l'ace di Reptile. Ricordo con piacere enorme la tua crescita ed il tuo impegno, che furono giustamente premiati :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Camelot War Machine

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    182
    Reputation
    +30
    Location
    United Kingdom

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ernemor @ 12/8/2022, 00:25) 
    Grazie a te per tutto quello che hai fatto per Camelot! È stato un piacere condividere una rivalità importante per me ed il mio PG, grazie davvero

    Per me è stato un piacere, per far fare al tuo pg, con il turn heel, il definitivo salto di qualità e renderlo materiale da Camelot Title (che poi effettivamente raggiunsi)

    Come già detto nel post precedente, sei stato un degno cavaliere di Camelot, e hai portato avanti con costanza e impegno la tua avventura qui, quindi sono io a doverti ringraziare per averci tenuto così tanto a questa federazione.

    L'altro giorno sono andato a riprendere il nostro match di CamelotMania5 e la tua cavalcata verso il titolo :)

    I miei match contro Moore a CM4 e contro di te a CM5 furono due "passaggi della torcia", ed entrambi i pg hanno poi vinto il titolo assoluto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    3,397
    Reputation
    +201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Smith @ 12/8/2022, 01:20) 
    I miei match contro Moore a CM4 e contro di te (Ernemor, ndr) a CM5 furono due "passaggi della torcia", ed entrambi i pg hanno poi vinto il titolo assoluto

    Pensa, Sammet per fare prima (...e perchè lui è una Rockstar, e voi no) invece che prenderti la torcia ti ha preso direttamente il Ckw World Heavyweight Championship :shifty:


    Ah, la WGP...quanti ricordi, un giovane Sammet che muoveva i suoi primi passi nel business...e anche là, come qui, un boss/gm (V.I.P.) che pensava prima al roster e poi al suo pg (che di fatto era un png e basta).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Incubo...

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    211
    Reputation
    +18
    Location
    Vorrei saperlo anch'io...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Smith @ 11/8/2022, 22:41) 
    - Aenigma© e Ago© , due leggende di Freefederation che hanno abbracciato e supportato Camelot nel corso di questi anni

    Mio carissimo Daniele, ti ringrazio nuovamente anche qui per essere stato un utente da prendere ad esempio e come te lo stesso Jack Smith. Hai avuto la capacità di nascere, crescere, evolverti, cambiare: un percorso non da tutti che tu hai saputo e voluto affrontare e gestire nonostante prima tu avessi lo studio da vivere nel privato, poi il lavoro, la tua salute, la tua famiglia...ed anche qualche temporale passeggero in quel di Camelot...

    Ricordo ancora quando Stefano (Arthur per chi legge) mi scrisse in privato affidandomi la faida contro El Diablo Azul: mi buttai a capofitto in un'avventura di cui non conoscevo nulla, nessun contorno, nessun profilo, un utente a me sconosciuto, un pg mai visto... Oggi riguardo a quel lontano 2011 e sorrido sotto i baffi ormai brizzolati: è stato un onore, un piacere ed una fortuna averti incontrato sul mio cammino, sia in game che off game...

    A presto...prima o poi... :aenigma:
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2022, 22:41   98 views
  Share  
.