Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Holla holla mi chiamo Pietro e ho da poco compiuto la veneranda età di 19 anni XD sono originario di Pistoia ma per ragioni di studio/relazione mi sposto tra la Toscana, Ancona e Pescara.
    Seguo il wrestling dal momento nel quale è smesso in Italia e quindi dal 2007 quindi di quello prima non so tante cose, eccetto le cose più importanti come quello che succedeva con la WCW oppure i più forti come Hulk Hogan o Ric Flair comunque li conosco. I miei preferiti adesso sono Austin Teory, Mat Riddle, Cody Rhodes e prima quando stavano in TNA pure Aj Styles e Bobby Lashly poi purtroppo secondo me non sono più tornati a quel livello. Invece tra le divas mi piacevano all’inizio Charlotte e Paige, adesso però Liv Morgan, Deonna Purrazzo, Brit Baker, Mandy Rose, Becky Lynch, Lacey Evans, Alexa Bliss e Toni Storm ma al top soprattutto Bianca Belair, Sasha Banks e quella di NXT bionda di cui ora mi sfugge il nome. Le trovo tutte fighe queste XD.
    Seguo il tennis e il basket dove tifo per i Chicago Bulls, poi anche il calcio e tifo per la Lazio anche se simpatizzo per il Chelsea, lo Schalke 04 e il River Plate. Tifo pure per la Red Bull di superMax.
    E insomma cosa aggiungere? Ho la passione per i motori sia moto che macchine, poi modellismo, giardinaggio e anche la magia XD sì proprio il fare trucchi magici che non posso svelare per segreto di professione ahahah. Non ho un genere musicale preferito e penso di essere l’unico rimasto a preferire i libri da cui vengono tratti i film che il contrario perché molti film stravolgono troppo i libri.
    Spero di trovarmi bene e di passare una bella avventura. Ci si trova in giro!

    ps: non sono bravo con le presentazioni quindi quando me ne è uscita bene una la uso sempre per tutti i forum ahahah.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    3,397
    Reputation
    +201

    Status
    Offline
    Arrivi purtroppo un po' tardi ragazzo, siamo all'ultimo anno della Fed, che chiuderà dopo il prossimo PPV.

    E no, non sei l'unico rimasto a preferire i libri da cui vengono tratti i film piuttosto che il contrario...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cavoli mi ero appena iscritto be non fa nulla, adios
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2022, 21:53   74 views
  Share  
.