Top5

Avalon #41

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,331
    Reputation
    +154
    Location
    Como

    Status
    Offline

    ________________________________________________________________________

    AVALON #41
    ________________________________________________________________________

    6mtxtbP


    94qnmzF

    .....

    :brooks: "A tal proposito, nella gabbia incrocerai volti a te molto noti. Oltre a Francis May, gli avversari già certi sono infatti Lixer e Moore..."

    Anche questa volta, la Brooks lascia che sia Nishimura a discutere dell'argomento.

    :narahiko: "Un bel regalo, un'occasione unica per riaffermarmi. Su Mr. Mayn Event ho già detto abbastanza, lui è la mia preda. Per quanto riguarda Rixah, abbiamo dei conti da regolare: lui avrebbe battuto la mano sul mat se non fosse intervenuto May. E infine... Moore, King Moore. Da quanto tempo non ci scontriamo, amico irlandese? Il nostro ultimo appuntamento è stato nella fredda Russia, mesi e mesi fa. Se c'è un uomo che ho ancora voglia di battere, quello sei tu. E poi... chissà chi altro ci regalerà questa sfida. Ci sono altri due posti, altre due vittime. Ganbarou!"

    L'Ordermaker guarda la Brooks.

    :brooks: "Un'ultima domanda, qualcosa che non è chiaro agli occhi del pubblico... diciamo una piccola curiosità. Sappiamo che lascerai Camelot, come hai annunciato circa un anno fa, ma non è noto il tuo futuro. Non hai mai detto chiaramente che lascerai il wrestling. E poi... la tua situazione con la Ribaiasan non è molto cristallina. Puoi rivelarci qualcosa?"

    Il nipponico abbassa gli occhi. La domanda, giunta inaspettata, sembra averlo spiazzato. Sembra intenzionato a rispondere, ma ci accorgiamo che Eveline e Narahiko non sono soli...

    "Se vuoi ti rispondo io, Eveline cara!"

    Una voce fuori campo interrompe il nipponico e l'intervistatrice.
    Una voce che deve risultare parecchio fastidiosa alle orecchie di Nishimura.
    Ed ovviamente non può che essere quella di...



    Francis May, l'Undisputed Camelot Champion in carica.
    Il lottatore di Philadelphia si inserisce nella discussione senza essere invitato.

    :francis: "Narahiko si ritira perché non tutti possono reggere certi livelli e certi palcoscenici. Ad alta quota l'aria è più rarefatta, si fa più fatica. A meno che tu non sia nato per quello... Ma SIAMO in pochi ormai a masticare Il Main Eventing come tabacco nel Far West. Nishimura HA PAURA. Ha raggiunto la cima, ma soffre di vertigini. Ti sembra normale che uno annunci il ritiro proprio quando si sta giocando la chance più ghiotta della sua carriera? E' logico fare piani di fine carriera quando sei ad un passo dall'Olimpo?"

    May si ferma un attimo, Eveline lo guarda con aria interrogativa.

    :brooks: "Io non..."

    Ma May interviene svelto.

    :francis: "Tu non... devi rispondere, era una domanda retorica. Ma il concetto rimane. Nishi Boy sa che è lì per caso, che si trova in un posto che non gli compete. Non è tagliato per portare un'intera federazione sulle spalle, non è fatto per essere il nucleo di uno show. Ecco perché ha annunciato il suo ritiro proprio quando si stava configurando questa ipotesi. E sotto sotto è persino contento di essere in quella CHAMBER e non in un match uno contro uno con il sottoscritto. Perché la sua sconfitta in un match a 6 peserebbe di meno, perché può sgattaiolare via dalla porta di servizio. Non sarà più in alto, ma non precipiterà nemmeno rovinosamente. Uscirà di scena in punta di piedi, così come è entrato, perché volare troppo vicino al Sole, se hai due ali di cera, non è l'idea migliore del mondo."

    Nishimura ascolta May con molta attenzione, non ha mosso un muscolo o proferito parola da quando è comparso il campione. Solo adesso fa qualche passo in direzione dell'uomo con la cintura in spalla. I due si trovano faccia a faccia, molto vicini. Eveline fiuta il pericolo e senza dire niente si allontana in silenzio. OTTIMA IDEA, perché nel giro di pochi secondi...



    NISHIMURA E MAY PASSANO DIRETTAMENE ALLO SCONTRO FISICO.
    La cintura vola per terra, mentre i due continuano a colpirsi nel backstage.
    Calci e Pungi, seguiti da spintoni verso qualsiasi cosa possa far male.
    Grande trambusto nel Backstage, mentre iniziano ad accorrere degli addetti ai lavori per separare i due.




    ________________________________________________________________________



    6mtxtbP


    yCq4gp6

    .....



    Extreme Rob saluta i fan e si incammina verso il ring, dove afferra un microfono!

    :robert: "Qualche settimana fa avevo detto che avrei reso questo titolo prestigioso come gli altri a Camelot, una promessa molto difficile da mantenere data al pubblico di Camelot, ma che ho intenzione di portare a termine. Come ben sapete con il regno di Boyka questo titolo era legato alla Lawless Zone e, nonostante la mia vittoria, lo è stato fino ad oggi. Esatto, da oggi il Warlord Championship torna ad essere a tutti gli effetti un titolo esclusivamente di Camelot!"

    Il pubblico esulta per questo annuncio di Larson!

    "Adesso è tempo di guardare al futuro, a Camelot ci sono occhi puntati su questo titolo e non ho intenzione di tirarmi indietro da nessuna sfida. Ma c'è un altro dettaglio importante da chiarire sul Warlord Championship. Sul contratto c'è chiaramente scritto che le stipulazioni dei match di difesa del titolo possono essere decise dal campione in carica, quindi per rendere le cose più interessanti ho deciso la stipulazione con cui da ora in avanti verrà difeso questo titolo. E sarà sempre il LAST MAN STANDING Match!"


    Il pubblico sembra decisamente apprezzare la scelta di Larson!

    "Quindi che sia Ortosien, Crystal o nuovamente Pete Wright, chi vorrà conquistare questo titolo dovrà essere l'unico a rimanere in piedi sul ring, come un vero Signore della Guerra!"




    ________________________________________________________________________



    6mtxtbP


    hgn475z

    .....

    Il sorriso sparisce e fa spazio alla sua tipica espressione seria...

    :lixer: "Tsk!... Idiota."

    Il pubblico fa partire un altro boato a favore dell'italiano, ma una parte invece inneggia a gran voce l'irlandese che riesce a trovare il frangente per rispondere...

    :phil: Tutto qui? Io cerco di andare in profondità, e tu ti abbassi a discorsi alla Ortosien? Non fai altro che confermarmi quel che penso, Lixa! Non sto nemmeno a spiegarti della mia assenza, motivi personali, bimbo in arrivo... è più che sufficiente! E...visto che mi hai chiesto di risponderti a tutto ciò che esce dalla tua bocca...non lo farò, ti risponderò come piace a me.
    Io e te sul ring tra una settimana!


    :lixer: "Volevi andare in profondità?! E' dal giorno in cui ho rimesso piede qui dentro che affronto i migliori e da tanto sono ancora qui, a lottare al top della federazione. Se vuoi colpirmi nel profondo non fare i nomi di gente che ho dimostrato di poter battere. Dall'alto di cosa vieni qui a darmi dell'incompiuto? Dall'alto del tuo score di merda a Camelotmania?"

    Moore sospira pesantemente, ma Lixer non se ne avvede e continua...

    :lixer: "Rilassati Phil, dopotutto è quello che vuoi. Stai facendo vivere a tutti una perfetta sensazione di deja vu, un po come quando cercavi di destabilizzarmi ai tempi di Reptile, quando non ti andava giù il fatto che scelsero me a capitanare il roster e tu frignavi come un poppante."

    Moore avanza indispettito, ma avanza anche l'italiano e dirigna i denti...

    :lixer: "Mi hai battuto una volta, e non permetterò che riaccada di nuovo."

    Phil allunga la mano verso l'italiano...

    E QUEST'ULTIMO LA STRINGE SENZA ESITARE!!! SETTIMANA PROSSIMA AVREMO LIXER VS PHIL MOORE A MONDAY NIGHT AVALON!!!



    :arthur: Bene bene! Abbiamo qui Phil Moore e Lixer: The Icon vs The Legend of Camelot!

    Boato del pubblico in direzione del titantron!

    :arthur:"Signori, la risposta del pubblico dice tutto: in molti aspettavano che i vostri destini si incrociassero ancora una volta. Nessuno ha dimenticato la vostra rivalità, e quindi, ho deciso di dare un ulteriore pepe alla faccenda in vista dell'ultima tappa di questa Road to Camelotmania!"

    Il pubblico vocifera...

    I due atleti rimangono fermi al centro del ring e osservano lo schermo impassibili...

    :arthur:"Tra sette giorni il vostro match rappresenterà di Main Event della serata. Uno scontro one on one... con in palio L'INGRESSO NUMERO SEI NELL'ELIMINATION CHAMBER MATCH, OVVERO L'ULTIMA ENTRATA!"

    la folla balza in piedi e inizia a intonare un coro!

    THIS IS AWESOME!

    THIS IS AWESOME!

    THIS IS AWESOME!





    ________________________________________________________________________



    6mtxtbP


    K8dTm69

    .....

    Di colpo la coppia si ferma. killian sembra sorridere e toglie lentamente le mani dagli occhi di sua moglie, facendole riaprire gli occhi piano.
    Lui sorride, lo sguardo rivolto verso l'alto.

    :killian: "Guarda un po' dove siamo! E poi non venirmi a dire che non ti amo!"

    La ruota. La ruota di Santa Monica dove hanno avuto il loro primo appuntamento. L'irlandese ha la bocca spalancata in questo momento, gli occhi un po' lucidi e gli getta le braccia al collo - stranamente no per strangolarlo però -.

    :man: "N-non ci credo! È da qui che è nato tutto!"

    Nota poi lì di fianco un tavolino per due.
    Il loro bambino a quanto pare è con qualcuno a casa perché non è con loro e sembrano destinati a restare lì.
    Infatti il tavolino è preparato per una cena a lume di candela, magari dopo di questa pure una bella scopata.

    :man: "Mi chiedo continuamente perché Arcangelo ci tenga a distruggere tutto questo... tutto quello che abbiamo creato. La nostra famiglia..."

    killian le appoggia un dito sulla bocca, bloccandola.

    :killian: "Arcangelo è un wrestler, vive e muore all'interno dell'arena. Qui fuori c'è Killian, qui fuori ci siamo io e te. E basta."


    Hai dimenticato qualcuno?

    :killian: "Sì, ok, e il bimbo ma non stasera. Stasera siamo solo io e te. Voglio che tu capisca questo, Pumpkin. Arcangelo non vuole distruggere nulla.
    Serve soltanto per riportarmi in alto nella federazione. Serve perché Killian killian ha troppi pensieri al di fuori del wrestling. Non riesce ad essere un vincente."


    Alza la testa e fissa le luci.

    :killian: "Eravamo lassù, pronti a dominare tutto, il mondo e la federazione. Siamo riusciti a metà. Manca l'altra, non credi?"

    :man: "Killian, amore mio! Mi chiedo continuamente quali altri "pensieri" hai fuori dal Wrestling. Alcune volte per come parli, sembra quasi che io e Rami siamo un problema per te... per te e per la tua carriera. Dovresti essere felice per quello che sei riuscito a raggiungere, per quello che entrambi siamo riusciti a costruire. Io ti amo, e voglio che le cose ti vadano bene anche sul lavoro..."

    :killian: "..."





    ________________________________________________________________________



    6mtxtbP


    wQBV2Fz

    .....

    Erik è in balia dell'avversario, May lo posizione per la sua...NO! Erik riesce ancora a sfuggirgli! Ginocchiata nello stomaco, prende spazio e....NO! May capisce in anticipo e blocca l'avversario e questa volta non scappa!

    qrsPCrB

    MAY DAY!
    ...1...
    ...2..
    ...3...

    DIN DIN DIN


    FRANCIS MAY SCONFIGGE ERIK CRYSTAL!

    Crystal ha disputato un ottimo match ma troppa foga nel voler affrontare il campione massimo, May ha saputo sfruttare meglio del rivale i suoi errori.
    Francis alza la cintura mentre la sua musica risuona, sale sulle quattro corde alzando con entrambe le mani il titolo.
    Crystal si rialza, lo sguardo furente. Sputa a terra, si avvicina a May scivolandogli alle spalle...

    UNSCRIPTED VIOLENCE!

    drIq0oBh

    ROBERT LARSON!

    Corre dallo stage, May si volta e nota Crystal che ha perso l'attimo, il campione rotola sotto la prima corda e lascia spazio a Rob che vola verso il quadrato. Crystal non è uno stupido, ha appena sostenuto un match, ha appena subito colpi piuttosto duri, abbandona il quadrato prima che Larson possa rappresentare una minaccia. Rob lo invita a salire, Crystal lo deride, indica la sedia ricordandogli quello che è accaduto settimana scorsa.
    Passa dal pubblico, i due continuano a promettersele. Larson alza la cintura, la mette bene in vista, Crystal la fissa e sorride. L'appuntamento tra i due è solo rimandato.

    May assiste a tutto ciò dallo stage, la cintura gli pende dalla mano. Se la piazza sulla spalla e si volta per tornare nel backstage

    xthWgXE

    SUPERPKF!

    PHIL MOORE HA MESSO A TERRA FRANCIS MAY!

    L'irlandese raccoglie la cintura, gli occhi si incollano su di essa.
    L'adagia sul petto di May e su queste immagini termina l'odierna puntata di Monday Night Avalon!





     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2021, 00:50   74 views
  Share  
.