I had a dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    "I had a dream" racconta di una visita di Lala Nausherwani alla Camelot Arena, il 27 di giugno del 2015. All'epoca Lala aveva una relazione con la lottatrice Kaila (che credo di aver visto citata nel background di un personaggio, qui, anche se non ricordo esattamente quale). All'epoca Lala era senza contratto: immagino che forse Smirmy ne parlerà nelle sue cose, comunque sta di fatto che era una freelance, che aveva combattuto un match alla Death Valley contro Viola, ma che stava valutando il suo rientro alla GWF (che poi sarebbe sfociato... vabbè, anche di questo penso che parlerà Smirmy Lion)

    Durante la visita, Lala incontra diversi lottatori di Camelot: Paige, Chiaki, che ho visto citata diverse volte di recente, e Sammet. In virtù del suo ritiro dal ring, penso che sia il momento opportuno per pubblicare queste righe.

    Non formatto nulla, perchè sono pigro. Non correggo errori, per purezza filologica.

    ... insomma, ad un certo punto, spunta Loren Jackson. Completamente nuda, e con le alucce dietro la schiena, come se fosse un angelo... e ci fa... 'Io sono Cupido', e dalla faretra dietro la schiena tira fuori una mazza da baseball avvolta nel filo spinato. E poi, dice... '...now kiss'. E lì mi sono svegliata...

    Lala Nausherwani allunga la gamba destra, poggiandola sul turnbuckle, per sciogliersi. Sì, siamo partiti a metà discorso, ma d'altro canto, questa parte andava inserita, in qualche modo, e via...

    Non è un sogno stranissimo?

    Lala Nausherwani si trova su uno dei ring delle palestre associate alla CKW. Non è sola, ovviamente, anche perchè, altrimenti, darebbe davvero l'impressione di essere una folle. Ieri sera, venerdì 26, Lala Nausherwani ha partecipato all'house show estivo della FWD, ed ha sconfitto Viola Kissinger. Si può discutere a lungo, sull'effettivo valore della pakistana, che non aveva iniziato il 2015 nel migliore dei modi, con una serie di sconfitte... anche inaspettate. Ma nell'ultimo mese, Lala ha sconfitto pulito Keijo. Ha sconfitto pulito Viola. E' stata fermata soltanto da una scorrettezza di Miriam nel mixed tag team...

    Dicevo, Lala Nausherwani si trova sul ring di una delle palestre associate alla CKW. Si sta sciogliendo e scaldando. E' ovvio che sarà, per lei, un esercizio di scarico, dopo l'incontro della sera prima... ma in effetti, probabilmente, Lala non è venuta qui solo ed esclusivamente per questo motivo.

    Forse, anche la compagnia conta...

    Lala Nausherwani si mordicchia il labbro inferiore, raccoglie i capelli in una coda - quei lunghi capelli di seta, che ama così tanto - sorride, e...

    Niente colpi in faccia, che stasera ho un appuntamento...

    E fa l'occhiolino alla sua interlocutrice. La desidera?

    ...
    ...
    ...

    Sì.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    L'inquadratura si allarga e al centro del ring, in tenuta sportiva, c'è Kaila "Histerya" Draker intenta anche lei in un esercizio di stretching, che ascolta e sorride all'ex campionessa di Rev.

    http://img23.fansshare.com/media/content1/...ious-6-4017.jpg

    "Bhè un tipo particolare come te mica può fare dei sogni normali! Non trovi?"

    Si ritrovano di nuovo, ultimamente si sono viste spesso, grazie ad alcuni eventi ravvicinati, o forse è una scusa che usano per nutrirsi di quel calore umano che riescono a scambiarsi quando si trovano vicine.

    "Quella che probabilmente rischia di prendersi dei sani colpi in faccia qui sono io... ad ogni modo farò attenzione!"

    La Draker lega a sua volta la folta chioma, allenarsi coi capelli che le scivolano davanti agli occhi può essere una facile distrazione e viste le enormi capacità della sua "rivale" non se lo può permettere.
    La sta osservando terminare gli esercizi di riscaldamento, non perde il suo fascino e la sua eleganza nemmeno sul ring ed ogni volta trattenersi dallo strapparle i vestiti di dosso diventa più difficile.

    http://styleforall.weebly.com/uploads/1/3/...687962_orig.jpg

    Histerya le porge uno sguardo pensieroso, è concentrata per la sessione di allenamento che faranno, forse... o magari sta solo pensando a come dirle della lunga sera passata a parlare con Keijo.
    Nonostante il desiderio nei suoi confronti, quell'incontro con la Finlandese l'ha leggermente turbata, percepire tutta quella disperazione che stracolma dall'attuale campionessa di Rev le ricorda quanto possa essere sbagliato essere qui adesso.

    "Che ne dici di cominciare?"

    Le abbozza un sorriso che ha del malinconico, per ora decide di cancellarsi quei pensieri di testa, più tardi deciderà a come affrontare il discorso.

    Lala schiocca la lingua sul palato, e poi soppesa l'altra...

    Sì, aspetta...

    Ovviamente, in un match vero non c'è mai un "aspetta". Ma questa sessione ha con ogni probabilità un altro scopo...

    Una piccola premessa... quando sono entrata nel mondo della lotta, mi appoggiavo esclusivamente al mio background. Perchè vedi... c'è una tradizione, in India... che la lotta, sia propedeutica alla danza - che per diventare una danzatrice, devi prima imparare il kalaripayattu. E nel kalaripayattu me la cavavo bene... Perciò, credevo che quello fosse assolutamente sufficiente. Ma poi... con il tempo, ho capito che la specializzazione tende ad essere... un problema, più che un vantaggio.

    Lala si mordicchia il labbro inferiore...

    Quando mi sono trovata davanti Lydia... e potrebbe essere lo stesso problema che dovresti affrontare tu con la locale Moby Dick... Ginevra, nevvero? - mi sono resa conto che l'approccio normale... l'approccio che avevo seguito fino a quel momento, non avrebbe portato alcun risultato utile. Che non sarei mai riuscita a fare la Seven ad una così...

    Lala annuisce, e prosegue...

    Ed ho iniziato a guardarmi attorno. Ho... aggiunto mosse al repertorio, cercando di armonizzarle a quello che ormai era dentro di me - perchè il kalaripayattu è una danza, ed ogni movimento dev'essere aggraziato, ed ogni movimento ha un significato particolare. Mi sono appoggiata ad un allenatore russo, che ha cambiato i miei ritmi d'approccio al match. Mi sono allenata con Randy Couture, ma solo per un breve periodo di tempo, e mi ha insegnato a colpire forte... Keijo mi ha insegnato ad improvvisare, Gillen mi ha insegnato quanto sia importante la tecnica di base, Lorenzoeg mi ha insegnato quanto sia importante la passione... ed io... ho mescolato tutto. Così... se leggi sui forum... vedrai che tutti dicono che sono... buona ma non ottima sul ring.

    Lala ci riflette un poco su, e poi, prosegue ancora...

    E poi... poi soffro di mal di schiena cronico. Xiayou mi ha praticamente spezzato in due... e Marishka ha provato ad uccidermi, gettandomi dalla cima della gabbia. Non che io non abbia cercato di fare lo stesso, in quel preciso momento...

    Lala sfarfalla appena la mano destra... e...

    Il medico, a Miami, mi ha consigliato... mi ha sconsigliato, anzi, di effettuare sollevamenti prolungati. Ciao ciao Seven Veil Dance...

    Fa un profondo respiro.

    Quindi... improvvisare, improvvisare, improvvisare. Vediamo se... riesco a prendere qualcosa da te. Anche se forse sono un po' troppo alta per il wheelbarrow... e vediamo se riesco a... offrirti... qualcosa sul timing. Sai qual è il vantaggio del Kashmir Sha'ir? Non va preparato.

    Lala sorride, e poi, mette la mano davanti alle labbra, a mò di microfono invisibile...

    Introducing first, from parts unknown, weighing...

    Pausa, la osserva...

    Quant'è che pesi?

    E le fa l'occhiolino. Ed in quel momento...

    La porta della palestra della CKW si apre e a varcarne la soglia, è l' attuale Campionessa di Camelot... Chiaki Kuriyama.



    La Giapponese senza perdere tempo va a sistemarsi in una delle zone da lei preferite, quella dove ci sono i tre sacchi da boxe. Poggiato il suo borsone su una panca, con cura ripone in esso anche il suo consueto oggetto fortunato giornaliero. Poi infilatasi i guantoni da Ju- Jitsu, inizia a scaldarsi eseguendo qualche esercizio di stretching e allungamento.



    La palestra è veramente immensa e l' "Angelo Bianco", che pensava di essere sola visto l' orario, poichè sono solo le 8:00 AM, si accorge che sul ring all' altro capo della maestosa sala ginnica, ci sono due persone. Chiaki va nella loro direzione e quando arriva nei pressi del ring, rimane piacevolmente sorpresa di vedere due facce amiche.

    "おはよう...[Ohayou...= Ben alzate...] Kaila-chan e Miss Nausherwani-san !!... Da quello che vedo, non sono l' unica che al mattino si sveglia presto per dedicarsi agli allenamenti !!... La cosa non mi dispiace affatto, poichè in molti mi considerano una stacanovista, invece constato che la dedizione al proprio lavoro non è solo una mia prerogativa..." - piccolo sorriso -

    Chiaki riprende fiato. Si sistema una ciocca dei suoi setosi e lisci capelli dietro l' orecchio e poi...

    "Allora "colleghe" !!!... Prima che arrivassi, su cosa stavate lavorando di bello ?... O ancora dovevate iniziare ?"

    Chiaki osserva entrambe le ragazze, aspettando una risposta da una delle due.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Le tre non erano sole in palestra, infatti dalla zona pesi, dove era intenta ad allenarsi, ecco sbucare la Irish Banshee, attratta dalle voci delle altre

    http://41.media.tumblr.com/bc0ffe673b33503...8ocoo9_1280.jpg

    La ragazza di Limerick osserva per qualche istante le tre e quindi, riponendo i pesi che aveva in mano, commenta

    "Così ad occhio direi che Kaila pesa circa 70 kg..."

    Mentre raggiunge la zona dove è presente il ring

    "Vediamo un po... La campionessa che ho schienato la conosco, la sua amichetta anche... Tu invece sei Lala Nausherwani... Se non sbaglio"

    Lascio immaginare come il cognome di Lala possa suonare con un forte accento Brogue, fatto sta che Paige infine aggiunge

    "Paige... Paige O'Byrne... Futura campionessa di Avalon"

    Quindi osserva le tre

    Kaila rimane in silenzio, rivolge un leggero cenno col capo verso la Giapponese per salutarla, avrebbe voluto rispondere a Lala e fare la sessione di allenamento tranquilla, senza ritrovarsi davanti una donna che le ricorda il modo stupido con cui ha perso al PPV di domenica scorsa e un altra che non perderà l'occasione di ricordarglielo ma oramai sono li e si sforzerà di non essere troppo scortese.

    "Stavamo giusto per cominciare!"

    La Draker torna a rivolgersi alla pakistana, per lei regala un lieve sorriso, così da smorzare l'agitazione che le sta nascendo dentro.

    "Io sono sempre stata convinta che apprendere diverse tecniche e diverse tattiche da altri colleghi o colleghe non può che aumentare le proprie capacità... per questo mi alleno volentieri con persone che stimo professionalmente... per cercare di rubare qualche piccolo segreto per migliorare! Ed ho intenzione di rubare tutto il possibile anche da te... "

    Histerya ha deciso di ignorare Paige volontariamente, sicuramente apprezza molto di più Lala e Chiaki.

    Chiaki...

    Dice, chinando appena il capo. Le due donne si sono già incontrate, ed in effetti la giapponese è anche stata una delle ultime ospiti del suo Harem's Delight... dopodichè, la pakistana volge il capo verso l'irlandese.

    Lala sembra rifletterci un po' su, si mordicchia il labbro inferiore. Inspira, ed espira. Sì, ovviamente è sufficientemente sveglia da aver capito che le vocali a casaccio pronunciate da Paige sono il suo cognome... e dopotutto, è parimenti abituata a Nigel Gillen ed ad Annie Jackson ed al loro Geordie...

    Un vero piacere, Paige.

    Lala sorride, e poi conferma che

    Credo che l'ambizione sia un motore primo importantissimo, in questo ambiente... tuttavia - oh, come suono già vecchia - attenzione che non diventi cieco egotismo...

    Quindi, dona un sorriso, di rimando, a Kaila, perchè, insomma... loro, poi, avranno altro tempo, assieme... e quindi, dice...

    Stavo per dire che a volte può essere utile mostrare all'avversaria che 'colpire per prima, colpire il più forte possibile' è ancora un messaggio forte. Ma che ovviamente, va sostenuto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    ...e questa invece è la palestra, che fortunatamente per noi a quest'ora sarà deserta, così nessuno ci potrà disturbar...EEEEH?

    Le Divas presenti non si accorgono di due figure che stanno entrando in palestra, si tratta di Tobias Sammet

    https://img.karaoketexty.cz/img/artists/38...mmet-251172.jpg

    La rockstar è appena entrata in compagnia di una ragazza

    http://s9.favim.com/orig/130827/clothes-dr....com-881017.jpg

    .e non nasconde la sorpresa nel trovarla "occupata", immediatamente ferma la sua compagna e la tira a sè in una zona meno illuminata. Sammet osserva l'orologio e i due cominciano a parlottare sottovoce

    Ma da quando in qua ci si allena così presto? ...ehm...tesoro, facciamo che ci sentiamo più tardi eh? Tieni, -Sammet porge delle chiavi alla ragazza- queste sono le chiavi della moto, raggiungi gli altri, poi io arrivo, ok? Su, su, a dopo!

    Uffa, ma mi avevi promesso un bel "tour"...

    La ragazza sottolinea la parola "tour" con un occhiolino

    Sì, ma sai come si dice no? L'attesa del piacere è essa stessa un piacere...dai, ti prometto che farò presto, ma ci sono regole abbastanza restrittive sull'accesso degli esterni nelle strutture del roster, e ne abbiamo già infrante un paio per venire qui, non mettermi nei casini, a dopo!

    Controvoglia, la ragazza torna sui suoi passi ed esce dalla palestra, e Sammet si gira verso le presenti, portandosi in vista e alzando la voce

    Buongiorno ragazze! Anche voi mattiniere per allenarvi eh?

    Chiaki fa l' occhiolino alla sua amica\rivale Kaila e poi volge la sua attenzione su Paige che, di soppiatto, è sbucata alle sue spalle.
    "Oh!!... Miss O'Byrne-san!!... Anche lei non è una di quelle che ama il calduccio delle coperte, da quello che vedo !!... Invece la sua lingua è sempre bella rovente e ci si potrebbe cuocere qualunque cosa, sopra !!!...

    Un sorriso ironico cinge le labbra della Giapponese, che poi prosegue.

    "Le 'squallide' vittorie di rapina, provocano molta esaltazione in alcune persone... Non che sia un male, ed è comprensibile tutta questa euforia, ma avrò tempo e modo per pareggiare i conti con lei Miss O'Byrne-san... Non è da me lasciare in sospeso una sfida, se c' è in ballo il mio onore di guerriera !!!"

    Detto ciò, la ragazza di Ibaraki si passa una mano tra i capelli e si avvicina al bordo del ring, nel punto dove al suo interno c' è la Pakistana. Alza la testa e...

    "Quello che ha appena esternato poco fa Miss Nausherwani-san, lo condivido in pieno... Ma per attuarlo bisogna essere in possesso delle giuste armi, poichè se non si hanno, si può incappare nel rovescio della medaglia, andando ad avvantaggiare il proprio avversario... Prima di colpire, si deve avere la ferma convinzione di riuscire nel proprio intento !!"

    Dopo aver detto la sua, Chiaki fissa l' Ex Campionessa di Revolution.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Paige osserva Chiaki, avvicinandosi a lei

    https://i.imgur.com/HuD7AOk.png

    "Squallide vittorie di rapina? Non è certo colpa mia se la nostra campionessa non è in grado di reggere la tensione, o di mantenere la concentrazione..."

    Quindi fa un sorrisetto di sfida verso Chaki

    "Io sono qui, quando vuoi Chiaki... Ma sappi che la prossima volta ci sarà qualcosa in palio... Il tuo titolo, o meglio, il mio futuro titolo...Così una volta campionessa potrò mostrarti come ci si comporta quando si detiene una cintura"

    Dopo questa affermazione si volta verso Sammet, appena giunto

    "Beh di solito la mattina mi alleno, e per allenamento intendo usando gli attrezzi adatti, non il tipo di allenamento che probabilmente intendevi tu... Rockstar"

    Indicando con un cenno del viso la bionda che lo accompagnava

    "Potresti convincerla a darsi al Wrestling, magari imparerebbe qualcosa..."

    Paige sembra infastidita dalle "ragazze facili" come l'amichetta di Sammet

    Chi, lei? Per carità...sai cosa le verrebbe bene su un ring? Farsi schienare, ma per quello la vedo meglio in altri contesti...

    Sammet passa oltre Paige, bisbigliandole un'ultima battuta piegando la testa verso di lei senza arrestarsi

    ...e comunque su, non fare troppo la gelosa...

    L'irlandese sgrana gli occhi ma Sammet ha già ripreso a parlare, stavolta badando bene a farsi sentire anche dalle altre presenti

    ...e se voglio vedere Divas in azione, ho qui già il meglio che si possa chiedere! Una tosta irlandese, e poi la cara, dolce Chiaki...konnichi-wa? Si dice così?

    Sammet si avvicina al ring

    E poi guarda qui, Kaila Draker...ciao Kaila, senza pantera al seguito? Magari è qui da qualche parte ma nella semioscurità non la vediamo...e poi...beh poi TU!

    Sammet punta il dito verso Lala, fermandosi a bordo ring

    La tua fama ti precede Miss Lala...e ti prego, permettimi di mascherare la mia ignoranza sulla lingua della tua terra, preferisco non pronunciare il tuo cognome, lo storpierei...noi tedeschi siamo fatti per i suoni duri, non per parole che scorrano liquide come acqua di fiume fuori dalla nostra bocca.

    La rockstar piega leggermente la testa in avanti, allargando le braccia.

    Benvenuta a Camelot

    Lala fa una risata argentina. Si copre la bocca, in effetti, quasi per coprire il fatto - e si volta, appena, impercettibilmente, verso Kaila, strizzandole l'occhio. Quella dello schienamento è esattamente la battuta che ha fatto la stessa Draker in Spagna... e probabilmente, è diventata una sorta di inner joke nelle loro schermaglie di passione.

    No, beh...

    Dice, ricomponendosi appena...

    ...è che per un attimo, mi era sembrata Annie. Ed allora... sì che sarebbe intervenuto il mio spirito da paparazzo! 'Annie Jackson è una groupie di Tobias Sammet!'

    Ci pensa un po' su, e comunque...

    Ma in effetti, la ragazza era più graziosa di Annie.

    Lala comunque si avvicina al tedesco. E' già stata mossa abbastanza violenza al suo cognome, e difatti, la pakistana non sembra particolarmente incline a prendersela... offre la mano a Sammet, e...

    Dovrei odiarti... Keijo strimpellava Lavatory Love Machine a ripetizione... nel cuore della notte...

    Lala sorride. Un sorriso delicato, forse. Perchè no? Non c'è davvero cattiveria...

    Sono solo di passaggio, domattina tornerò a Las Vegas. Ho delle cose... da sistemare, là.

    Come abbiamo visto, le cose da sistemare sarebbero poi state... 'dissare Miriam Leone'. E perdonatemi l'anglicismo.

    Comunque...

    Lala si mordicchia appena il labbro inferiore... e fa un paio di passi indietro.

    Si discuteva sull'approccio da usare nei primi istanti.

    E torna ad avvicinarsi a Kaila. Con uno sguardo che implicitamente racconta... 'dopo sei mia mia mia mia mia'.

    Sammet sale sull'apron e si esibisce in un baciamano -senza effettivamente toccare con le labbra la mano di Lala, ovviamente- suscitando uno scambio di sguardi stranito tra Kaila e Paige e una risatina da parte di Chiaki

    Beh sarà il caso che Keijo impari Save Me o Scarlet Rose, i vicini la prenderebbero sicuramente meglio, he he he

    Con un salto il tedesco scende dall'apron

    Hey, ma io sono stato molto scortese e ho interrotto un "match", dico bene? Vi prego ragazze, continuate pure...quanto ai consigli sugli approcci nei primi istanti -Sammet fa una pausa e passa lo sguardo da Lala a Kaila- ...in tutti i sensi... -lo sguardo ora torna da Kaila a Lala, con l'aria di chi ha capito tutto- non credo abbiate bisogno di consigli, non da me sicuramente. Io non sono noto per essere un grande stratega, Chiaki ha detto "Prima di colpire, si deve avere la ferma convinzione di riuscire nel proprio intento"...ecco io di solito prima colpisco, e POI vedo se sono riuscito nel mio intento.

    Però resto comunque un wrestler, e quindi...visto che penso che per stamattina non mi allenerò -altra frecciata di Sammet a Paige- se non avete nulla in contrario resterei qui a guardare, hai visto mai che non capiti di scambiarsi qualche tecnica. Prometto solennemente che non farò rumore con pop-corn e patatine.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Kaila si tiene in disparte mantenendo il volto serio, cambia solo espressione quando scambia lo sguardo con Lala, solo l'intervento di Sammet riesce a strapparle un sorriso, gli è sempre stato simpatico quel tipo stravagante e pieno di se, anche se non ha mai avuto modo di scambiarci qualche parola.
    La Draker si volta appena verso la parte del ring nascosta agli occhi dei presenti, il movimento del viso è quasi impercettibile e dura un attimo solamente, per poi rivolgere lo sguardo verso Tobias.

    "Buongiorno Rockstar!"

    Da quando sono state interrotte è la prima volta che la Draker sembra rilassata, l'intervento del tedesco è servito per smorzarle la tensione.

    "E' un piacere poter finalmente scambiare con te qualche parola... e ovviamente averti come spettatore..."

    Gli occhi di Kaila stanno osservando leggermente oltre il cantante e solo Lala, che ha la sua stessa visuale, si sta accorgendo di quello che succederà a momenti.

    "...ma credo che prima qualcuno, dietro di te, abbia voglia di conoscerti!"

    Sammet si volta e subito dopo un ruggito quasi assordante lo pervade.



    Kaia se ne stava comoda dietro al ring, al cenno di Kaila si è alzata e senza farsi vedere ne sentire dagli altri si è posizionata alle spalle del malcapitato che nel voltarsi si è ritrova un enorme testone nero a circa 30 cm dal volto.
    Histerya e Lala ridono divertite, la faccia di Tobias è tutta un programma, questo bello scherzetto probabilmente ha fatto invecchiare di dieci anni la Rockstar.

    Scheiße!!!!

    Mai nessuno a Camelot aveva sentito Sammet parlare in tedesco, ma la prima reazione è sempre quella più autentica.
    La rockstar si schiaccia contro l'apron ring

    Buona...niente scherzi eh...ehm...ti ho mai detto che "Cowboys form Hell" è uno dei miei dischi preferiti? Dimebag Darell poi, che chitarrista...no no no no stai lì ferma, dai...

    Kaia si avvicina a Sammet ma sembra più che altro incuriosita, la rockstar è in piedi davanti al felino, che lo annusa rumorosamente agitando lentamente la coda a destra e sinistra

    Hey...attenta, che quello mi serve ancora...

    La pantera si lecca i baffi, quindi scuote la grossa testa e spalanca le fauci senza far rumore...sarà uno sbadiglio?

    Ehm...sono contento che vi divertiate voi due lì sopra...Kaila, la tua gattona qua sta facendo stretching alle mascelle...devo cominciare a preoccuparmi? Anzi no, sono già preoccupato in realtà, quindi devo cominciare a farmela sotto o aspetto che dia il primo morso?

    Le due divas sul ring continuano a sorridere, la scena è stata esilarante perchè, ovviamente oltre a Sammet, anche Chiaki e Paige hanno sobbalzato prese alla sprovvista dall'intervento della pantera.

    "Tranquillo Tobias... gli stai solo simpatico!"

    La Draker fa un cenno a Kaia che si allontana dal tedesco, passando vicino a Chiaki per prendersi la sua dose di coccole e subito dopo si rimette in disparte a riposare.

    Dopo lo spavento iniziale a causa del ruggito inaspettato di Kaia e le grosse risate per la fifa mostrata da Sammet, a causa del comportamento della pantera nei suoi confronti, Chiaki cerca di tornare seria, ma...

    "Si... Si... Ihihihih... Sammet-san... こんにちは... [Konnichi-wa = Buon giorno] anche a te !!!... Ihihih !!..."

    La Giapponese non riesce a smettere di ridacchiare, guardando Sammet e...
    "Dovevi vedere la tua faccia Sammet-san, era troppo buffa poco fa... Ihihihi... Kaia-chan ti ha fatto veramente un bel scherzetto, non c'è che dire !!"

    La Kuriyama una volta riacquistato il suo classico applomb, prosegue a interagire con la rockstar.

    "Ti vedo ancora agitato, ma puoi stare sereno... Kaia-chan non ti avrebbe mai attaccato alle spalle come invece avrebbero fatto alcune 'persone', se questa situazione si fosse creata in un match !!... E' un animale molto intelligente e se fosse stata una lottatrice, l' avrei scelta come compagna di tag !!... Comunque tutto bene quel che finisce bene, sei rimasto incolume e non hai subito perdite importanti !! - piccola risatina ancora -... Su su rallegrati Sammet-san e da come ti sta guardando Kaia-chan, fidati, ti sei fatta una nuova amica !!"

    Sammet non sembra pienamente convinto dalle parole della Nipponica e si mantiene alquanto guardingo... Così facendo anche le altre Divas, infieriscono scherzosamente su di lui e in questo clima più o meno disteso, le immagini sfumano.
     
    Top
    .
5 replies since 9/6/2020, 09:15   164 views
  Share  
.