Camelot News #24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,944
    Reputation
    +54

    Status
    Offline

    y0vpX3U

    Eccoci di nuovo in EDICOLA con l'edizione odierna di Camelot News, il nostro Magazine ufficiale.

    E' uscito il numero 24 di Camelot News. Il nostro magazine è tornato e si continua a parlare di quanto successo nelle ultime settimane. Nuova puntata e nuovi argomenti di cui parlare in vista di Camelot Mania 8 e dell'ultima puntata appena trascorsa di Monday Night Avalon.

    Buona lettura a tutti. Siamo sempre disponibili a collaborazioni e consigli!

    Cliccate QUI per aprire il pdf e leggere comodamente il nostro magazine!



    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,865
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Molto carino, come ho già detto è migliorato tantissimo rispetto a come me lo ricordavo. Eviterei le ''news-riassunto'' però.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,944
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Grazie. I “riassunti” servono (per come vedo io) a ribadire un bel concetto successo nello show.

    Non posso di volta in volta inventar tutto o dare antecipazioni. Per quello c’e’ la preview..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Alumni CKW
    Posts
    159
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Chissà se a camelotmania Jack Smith e Boyka avranno un qualche tipo di incontro ravvicinato..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Here comes the pane!

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    3,858
    Reputation
    +119
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bella questa edizione.
    La parte preferita è dove appare Cimmimaster <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Alumni CKW
    Posts
    4,518
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Dopo aver riletto il magazin posso dire che man mano che si va avanti questo giornale mostra sempre di più elementi per aumentare la suspence e la voglia di vedere camelot mania 8 quindi posso dire che questo giornale sta facendo il suo lavoro complimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    553
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Incredibile la quantità di contenuti che si sta producendo in questo periodo. Ammirevole davvero il lavoro da parte di tutti, staffer e utenti. Speriamo di mantenere (io in primis, ho una brutta track record...) questo livello di partecipazione attiva per più tempo possibile.

    Venendo a noi, sono d'accordo con Luna, trovo che il CM news sia molto migliorato.

    Un bravo a chi ha mandato due righe (credo che i pezzi di Cimmi e Bomb siano stati inviati da loro), perché ha sfruttato anche questa occasione per il proprio pg e perché così ha aiutato Arthur nel preparare i contenuti.

    Mmmm Mefisto alla HoF? Chissà, potrebbe introdurre qualcuno, ma chi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline
    Anche stavolta il Boss ha sfornato un' altra bella edizione del Camelot News, soffermandosi sui momenti più clou dell' ultimo show e dando anche qualche possibile chicca in vista di CM8. Ogni volta c' è sempre un miglioramento e questo non fa che dimostrare quanto sia alto l' impegno nel voler realizzare sempre cose di qualità. 5 :star: :star: :star: :star: :star: a Stefano !!
     
    Top
    .
7 replies since 29/5/2020, 18:06   187 views
  Share  
.