Eyes On Enemies ep 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    V9U5Uw8

    Torna dunque l'appuntamento con L'Eyes On Enemies e questa sera abbiamo ospiti d'eccezione.

    45raV7n

    Il ring è già predisposto per l'occasione con la bandiera texana che sventola e tre sedie, considerando che quest'oggi non avremo solamente un unico ospite ma saranno due.

    "Benvenuti e bentornati all'Eyes On Enemies! Quest'oggi è una puntata speciale, che si disputa appena 24 ore prima del ppv Halloween Havoc e per una puntata speciale occorrono ospiti speciali! Ecco a voi Francis May e Miriam Leone! Dunque Francis, comincio da te: che ambiente hai trovato dal tuo passaggio a Reptile e come ti stai trovando al momento nel roster verde? Per Miriam invece la domanda che voglio porti è: Cosa ti ha spinto ad accettare realmente la sfida di Luinil e tornare a combattere? solo spirito di rivalsa o c'è altro dietro a questo tuo ritorno?"

    FM: "Prima di tutto vorrei dire che è un vero piacere per me essere qui, dal momento che questa rubrica è nata proprio a Revolution, da una discussione tra me e te. Non so se te lo ricordi, Michael, all'epoca era una sorta di periscopio su tutte le federazioni avversarie di FreeFederation. Sono davvero contento che sia stata riproposta qui a Camelot sotto questa nuova veste.

    Come mi trovo a Reptile? Bene direi. Mi trovavo bene anche ad Inferno e ci sarei rimasto se non fosse stato per Mafisto. Ma sono convinto che qui mi toglierò parecchie soddisfazioni, Legend è un uomo di larghe vedute e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. MI mette davanti a delle sfide importante, ma mantiene la parola. E per me questo è fondamentale. Mefisto ha mantenuto la parola con me soltanto una volta, quando aveva promesso di licenziarmi. Si starà mangiando le mani adesso! Ho intenzione di far crescere Reptile fino ad eclissare Inferno!"


    yeDsxPH "Dal punto di vista contrattuale, ho avuto una lunga pausa ma io non ho mai smesso di combattere e lui ne sa qualcosa. (Indica il marito) Luinil non dovrebbe nemmeno esserci a Camelot, è una delle peggiori figure che abbia mai visto e conosciuto. E' stato solo tutto tempo perso. In realtà, Luinil è stato solo un pretesto per tornare a combattere. Ho seguito presto mio marito qui a Camelot ma a Inferno non ho potuto fare molto se non stargli appresso. Qui a Reptile le cose sono cambiate radicalmente. Qui posso lottare pure io. Non sarà la stessa cosa come in passato, ma il piacere di sconfiggere chiunque è rimasto immutato. Le Ladies saranno solo un minuscolo passatempo. Il più grande divertimento sarà quello di sporcarmi le mani per aiutare mio marito quando servirà."


    =========================================

    =========================================



    "Parole forti queste Francis verso Mefisto che sono certo ci starà guardando in questo momento. Ricordo perfettamente la nascita di Eyes On Enemies a Revolution, ero solito farlo anche una volta al mese mentre qui invece è più frequente. Passiamo subito alla prossima domanda: per Francis la domanda riguarda l'avversario che Legend ti ha messo contro. Zack O'Brian certamente non è l'ultimo arrivato, ma io personalmente non posso dire di averlo visto all'opera. Tu cosa ne pensi di lui e credi che riuscirai a superare anche questo ostacolo?"

    Francis ci pensa un attimo su, si tocca la barba e poi si tira indietro i capelli con una mano.

    FM: "Se penso di superare l'ostacolo? Certamente sì. Non sarei quello che sono oggi se non avessi pensato di poter superare qualsiasi difficoltà. Non conosco molto bene O'Brian, ci siamo visti solo una volta face to face. E non seguivo Avalon, per cui per me si tratta di un illustre sconosciuto. Ho visto qualcosa sul web e non mi ha impressionato più di tanto. Legend si renderà conto ben presto di chi sia il migliore e il protagonista ideale della serie. Zack può puntare l ruolo di NON protagonista, lì può dire la sua. May è troppo per lui!"

    Piccola pausa ed ora volta lo sguardo verso Miriam

    "A te invece chiedo riguardo quello che sembra stia diventando un Miriam vs Luinil 2. Voi sin dai tempi di Revolution non siete mai andate troppo d'accordo. Vuoi raccontare qualche aneddoto e quello che molti qui a Camelot non sanno, riguardo la vostra prima rivalità nella GWF? e cosa ti aspetti da quella che si sta creando qua a Camelot?"



    yeDsxPH "Confermo, e si è già visto, che non siamo mai andate d'accordo. E' sempre stata una finta bionda con un fintissimo sorriso. Quando era lei la General Manager, non faceva altro che il minimo indispensabile. Interventi minimi, più che altro ci ricordavamo di lei solo quando faceva gli annunci. La storia è molto semplice, c'è stato un cambio di gestione e doveva esserci un nuovo General Manager. Mi sono offerta e sono stata scelta, quindi di fatto l'ho sostituita, per questo a lei non è mai andata giù e non mi sopporta soprattutto per questo. Nessuno credeva che avrei fatto bene, anche perchè all'epoca ero popolare ma non così popolare come oggi. Andavo così bene che in poche settimane ci siamo tutti dimenticati di lei. Nessuno si è mai dimenticato di me sotto la mia gestione. Ancora oggi vengo ricordata dappertutto anche per quel periodo, non solo per i miei numerosi successi da lottatrice.
    Sinceramente nemmeno mi ricordo se sia apparsa durante o dopo la mia gestione. Questo è emblematico, no?
    Ad oggi non direi che si sta formando una vera rivalità in senso stretto. Ancora non ci siamo toccate e mi auguro di non farlo mai, altrimenti mi tocca lavarmi a fondo. Non si sa mai se porti malattie infettive e sia contagiosa. Come ho detto prima, lei è solo un pretesto. Se proprio serve, mi dovrò sporcare le mani e batterla, ma di certo io non mi farò avanti per volere il match contro di lei.
    Ci sarà un match tra di noi due?
    Evitiamolo.
    Sarebbe tempo perso per tutti. Per il bene dello show. Per il bene della federazione."


    =========================================

    =========================================


    "Bene ragazzi. Questa è stata una puntata speciale, divisa in due parti. Questa è solamente la prima parte dello show, mentre la seconda andrà in onda pochi giorni dopo il ppv! Ma non è tutto: voglio concludere questo show ricordando l'appuntamento per domani sera dove batterò Sammet nella finale del torneo, diventando per la seconda volta Inferno Champion e vi anticipo che questa splendida ragazza, Miriam Leone, sarà presente al mio fianco durante la sfida. A presto e viva la rivoluzione, ci vediamo domani pronti a gioire per la mia vittoria!"

    Le immagini sfumano...



    FINE PRIMA PARTE



    Edited by awesome bomb - 27/10/2019, 00:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,865
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Hmmm

    Triple M e Luinil sono in amicizia (oltre ad essere la mia ship del cuore)
    Miriam a bordo ring di Triple M...
    Che lotta per il titolo Inferno.

    Qualcosa succederà
     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2019, 22:57   89 views
  Share  
.