PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Anonymous79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Manca solo un match... l'attesa resa dei conti, nonché Main Event, tra Sheera ed April.
    La linea ci porta però nel Backstage...

    FowRGsel

    Dove troviamo Eveline Brooks in compagnia di SCARLETT!

    WvJ3ZIY "Scarlett, grazie per averci concesso questa intervista. E' stato appena comunicato che sarai al tavolo di commento per l'imminente Main Event e quindi volevo chiederti... beh, cosa ti aspetti da tutto ciò."

    0Bu5l7E "Mi aspetto di essere la prima ad urlare il nome di April quando avrà messo definitivamente al tappeto Sheera!
    Sai, l'emozione, la paura, la voglia di essere più forte di CM e di Sheera che April sta provando in questo momento... sono cose che sento un po' anche mie, non credo sarei riuscita a restare nel Backstage... voglio esserci quando vincerà, perché se vince lei... anche una parte di me avrà vinto."


    WvJ3ZIY "Non c'è il rischio che tu possa farti coinvolgere nel match? Ad Infernal Rumble proprio le provocazioni di Sheera avevano scatenato la tua reazione causando la squalifica di Ginevra e..."

    0Bu5l7E "No, nessun rischio. Ho voluto promettere ad April che non farò nulla che possa rovinare il suo match, non potrei perdonarmelo... e credo ci saranno già 70000 persone più 1 a cui tengo pronte a dare a Sheera ciò che merita. Io posso stare a godermi tutto questo, ci puoi giurare."

    Risposta convinta di Scarlett.

    WvJ3ZIY "Visto che hai parlato di lei, hai avuto modo di sentire April in questi ultimi minuti prima del match? Come ti è sembrata?"

    La Lady inglese sorride...

    0Bu5l7E "E' terrorizzata e molto agitata... mi ha fatto ripetere per lei una decina di volte quella filastrocca... 'non devi aver paura del Main Event... tutto andrà bene...'... ma posso capirla, è il Main Event di CM6, è un sogno di cui mi ha parlato molto nel corso dell'ultimo anno... ora lei è lì ed è fantastico.

    Sheera... pff... sarà lì a vaneggiarsi come una bimbaminkia davanti allo specchio, truccata come una cagna, immaginando di essere la crudele teppistella di Camelot ma in realtà a nessuno frega di lei, del suo ego e delle sue smanie di protagonismo. Lei è un'offesa alla Ladies Division... e a tutti importa solo che ciò finisca stasera.

    Vincerà il cuore di April... e questo, credimi, a Sheera farà ancor più male.
    Buon match a tutti."


    Scarlett si allontana con decisione.
    Le sue sono parole che infuocano ancor di più questo pre-match!

    Ultimo break pubblicitario e poi...
    MAIN EVENT!



    Edited by Indigo Rain - 21/6/2017, 11:58
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.