PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA 18 GIUGNO 2017



    150 match combattuti...
    36 show organizzati...
    9 mesi di trepidante attesa...

    Tra gioie e dolori, spettacolo, colpi di scena, sogni e ambizioni.
    Tutto ciò per arrivare a questa sera. LA sera, quella che può valere una carriera intera.
    La manifestazione di wrestling per eccellenza secondo Camelot.

    LIVE DAL MERCEDES BENZ SUPERDOME DI NEW ORLEANS
    LADIES & GENTLEMEN...


    0pMjiq

    CAMELOTMANIA 6

    Accolti dai pyros e dal boato dei 70000 spettatori presenti stasera, gli atleti di Camelot arrivano finalmente a destinazione pronti a conquistare la serata e la storia di questa Federazione!

    Linea al tavolo di commento, dove ci attendono Derrick Hall e Julian Perry!

    uxJS76y

    7XUBgJV "E' con piacere e onore che vi dico BENVENUTI A CAMELOTMANIA 6! Innanzitutto grazie a Mary Elise Adams e al suo Inside CM6 che anche quest'anno ha esorcizzato l'emozione dell'apertura di un evento di tale caratura. Ora però ci siamo, immersi in una cornice da oltre 70000 persone!"

    MsNLtjb "Sì, l'atmosfera è elettrizzante! Questo è ciò per cui i nostri atleti hanno combattuto ogni settimana di questa lunga stagione di Camelot ed ora sono arrivati ad un passo dalla storia! E' un momento di grande emozione per tutti coloro che hanno sono parte di questa grande famiglia, il Camelot Universe!"

    7XUBgJV "Storia che quest'anno vedrà per la prima volta un Main Event al femminile, in compagnia di sfide memorabili che promettono di diventare instant classic e momenti che soltanto il wrestling è in grado di regalare. Ogni CamelotMania rappresenta una pietra miliare per la CKW e noi oggi siamo qui, pronti!"

    MsNLtjb "Passiamo dunque alla presentazione della card, con 8 match che promettono scintille ed anche il grande riconoscimento della Hall of Fame, che quest'anno vedrà introdotto KC Manson."

    La regia ci mostra il programma di CM6!



    abcNg1ql
    EWW CHAMPIONSHIP
    ZACK O'BRIAN vs A.D.A.M.

    * * * * * * * * * *

    trhCiDFl
    LADIES JEWEL BOXES MATCH
    JANET vs MILLIANNA vs GINEVRA vs MELANIE vs ALEXIA

    * * * * * * * * * *

    m9E4UBzl
    TRIPLE THREAT MATCH
    ADAM TORCES vs STEVE McHALE vs KEISUKE KANO

    * * * * * * * * * *

    8jTsQ6jl
    MEN JEWEL BOXES MATCH
    HEIJI HIROCHIKI vs JOSEPH BASKERVILLE vs EVIL BLADE vs STEVE NASH vs KASSIUS CLAYTON

    * * * * * * * * * *

    zODTGFcl
    ONE ON ONE MATCH
    CRYSTAL SWAN vs CHIAKI KURIYAMA

    * * * * * * * * * *

    8Ncxqz2l
    GLORY CHAMPIONSHIP - 5 ROUNDS
    TOBIAS SAMMET vs ZAVATRA ROA

    * * * * * * * * * *

    0Lef2E9l
    CAMELOT CHAMPIONSHIP
    JOHN BARKER LEWIS vs ERNEMOR

    * * * * * * * * * *

    3chxVLil
    LADIES CHAMPIONSHIP
    APRIL ZAPATA vs SHEERA LOUISE SHARON

    * * * * * * * * * *



    * * * * * * * * * *



    7XUBgJV "Posso capire la difficoltà di Maestro e Illustrissimo nel fare i pronostici, sono tutti i match sulla carta molto equilibrati dove sarà la voglia, la forza... e il destino dei grandi atleti a fare la differenza! Ogni match è come una finale per chi ne fa parte..."

    MsNLtjb "Hai ragione, credo che nessuno possa sapere cosa accadrà con esattezza stasera, neppure gli atleti stessi. I GM invece? Anzi, la GM? Dico questo perché Eveline Brooks è in compagnia delle GM Ladies, Chiaki Kuriyama, che stasera dovrà vedersela con Crystal Swan per risolvere una questione abbastanza complicata tra le due..."



    La linea infatti passa subito al backstage e precisamente alla zona interviste, dove la bella intervistatrice ufficiale di Camelot Eveline Brooks è riuscita a intercettare la GM delle Ladies Chiaki Kuriyama, per farle qualche domanda in vista del suo attesissimo scontro con la ragazza proveniente dalle glaciali terre scandinave, ovvero l' Ice Queen Crystal Swan. L' obiettivo della telecamera va ad inquadrare immediatamente la GM e l' intervistatrice, ed proprio quest' ultima avvicinado il microfono alla bocca prende la parola.




    WvJ3ZIY"Grazie per la linea Derrick e buona Camelotmania 6 sia a te che a Julian !!... Sento che in arena c'è già un clima assai infuocato, ma anche qui nel backstage la situazione no è da meno poichè c'è un' enorme trepidazione, affinchè inizi la parte clou dell' evento dell' anno del roster di King Arthur... Comunque, come potete ben vedere, qui al mio fianco c' è la nostra amatissima GM delle Ladies Miss Chiaki Kuriyama, la quale stasera tornerà a calcare un ring dopo ben quasi 4 anni e lo farà avendo come avversaria una delle più coriacee, ma anche leali, lottatrici di tutto il roster femminile... ovvero Crystal Swan... A proposito di ciò ruberemo solo qualche minuto a Miss Kuriyama facendole, come le ho promesso quando non eravamo in onda, solo due domande veloci veloci a riguardo."

    Eveline si volta verso la fanciulla del Sol Levante sottoponendogli il primo dei due quesiti.


    WvJ3ZIY"Bene Miss Kuriyama !... Dopo molti anni di assenza dal wrestling lottato penso che per lei stasera sia un' emozione forte poter tornare a combattere in un vero match, quindi alla luce di ciò ci dica: 'Quali sono le sensazioni che sta provando in questo preciso momento e cosa si aspetta di dimostrare, se riuscirà ad uscire vincitrice dalla sfida contro la sua Lady ?'"

    Un lieve sorriso traspare sulla bocca della ragazza di Ibaraki, che guardando Eveline le risponde all' istante.

    Rz3xGWc"Innanzitutto 楽しんできてね... [Tanoshinde kite ne... = Buon divertimento...] a tutti i 70000 spettatori presenti in arena e davanti alle tv con CM6 anche da parte mia, Brooks-san !... Poi per quanto riguarda la tua domanda, beh... posso dirti che stasera non appena sono scesa dalla mia auto e ho messo piede nel Mercedes Benz Superdome il mio cuore ha incominciato ad accellerare il suo ritmo e tutto davanti a me, mi ha fatto rivivere il giorno in cui feci il mio debutto ad Avalon... Le stesse emozioni di allora hanno fatto capolino in me oggi e devo dire che sono veramente orgoliosa di poter assaporare, ancora una volta, il dolce sapore provocato dall' adrenalina che piano piano sale e m' invade il corpo, vedendo diminuire sempre più i minuti che mi separano all' inizio del match... Mi ero rassegnata da tempo al fatto che non avrei mai più avuto l' occasione di vivere tutta quest' atmosfera, invece come sempre la speranza è l' ultima a morire..."

    Piccola pausa e poi continua...

    Rz3xGWc"Personalmente con quest' incontro la sottoscritta non ha intenzione di dimostrare nulla, perchè l' unico motivo per cui ho accettato la sfida di Swan-san è quello di riconvincerla sulla bontà dei miei ideali di lealtà e correttezza nel wrestling di cui per anni ne sono stata e ancora lo sono, una impavida sostenitrice... Anche lei come si è sempre battuta per il rispetto delle regole e del fair play, ed di fronte a questo le rendo grandissimo onore perchè lo stramerita... Tuttavia però le sue accuse sul mio operato da GM sono state troppo frettolose e avventate, quindi il mio obiettivo è batterla facendole vedere da vicino che il suo giudizio è errato... ed per farlo mi sono ripromessa di riuscirci attraverso un match, il quale dovrà passare come il più pulito e leale che si sia mai sostenuto nella storia di Camelot."

    La Brooks sembra assai soddisfatta da ciò che la GM le ha risposto, per cui senza farsi pregare molto prosegue a svolgere il suo lavoro.

    WvJ3ZIY"Le faccio i miei più sentiti complimenti Miss Kuriyama, perchè come sempre quando risponde lei è impeccabile e lo fa in una maniera precisa e assai concisa... In base a ciò allora, il mio secondo quesito riguarda invece il modo in cui si è preparata al match, perchè molti dei suoi vecchi fans stasera sperano di poterla immortalare in alcuni scatti dove lei sfoggi al meglio le sue caratteristiche mosse volanti, che l' hanno eletta come una delle migliori lottatrici donna del wrestling femminile ad Avalon... Pertanto visto che da alcuni voci di corridoio è trapelata anche la notizia che ha usufruito di una allenatrice speciale, la curiosità di tutti e sapere: 'Che programma di allenamento a seguito, per riacquistare la forma ?'"

    Chiaki porta le mani sui fianchi e guardando dritta verso la telecamera, fornisce la sua risposta alla bionda intervistatrice.


    Rz3xGWc"Devo dire che è quasi impossibile tenere qualcosa segreta qui a Camelot, perchè ci sono occhi e orecchie dapperttutto ma non fa nulla... - una aggraziata risatina, si stampa sul solare volto della GM - In ogni caso vi dirò la verità, perchè non c' è nulla da nascondere... Ciò che ho fatto in queste due settimane che hanno preceduto il mio scontro con Swan-san e ottenere almeno una forma accettabile per potermi presentare in modo decente al suo cospetto stasera, è stato di lavorare per 8 ore al giorno nella personale palestra che feci costruire in casa mia lontano dai fastidiosi riflettori... Io ho sempre amato allenarmi in totale pace e tranquillità, ed anche stavolta sono stata fedele a questa mia abitudine... La persona che mi ha fatto da allenatrice è stata la mia migliore amica Kaila-chan, la quale ha preferito trascurare gli allievi del suo corso di Karate e prendersi cura di me... torchiandomi con i vecchi metodi che usavamo, quando ci preparavamo ai match importanti..."


    Tace un attimo per prende fiato e poi conclude.

    Rz3xGWc"Il suo aiuto è stato prezioso, perchè ho potuto rieseguire anche quelle mosse dove facevo uso delle braccia e visto che la mia spalla destra funziona solo al 70%, grazie ai suoi consigli mi sono resa conto fino a che punto poter spingere... Sono stati 15 giorni intensi di duro allenamento e non so se saranno sufficienti per darmi una chance di vittoria... Swan-san è una wrestler in piena attività e nel fiore della sua carriera, in più tra di noi ci sono 4 anni di differenza e questo nel corso del match potrà pesare parecchio... però dalla mia ci sarà l' esperienza e cercherò in tutti i modi di farla valere... Farò il possibile e non mollerò di un centimetro, perchè il pubblico di Camelomania merita un grande spettacolo che valga il prezzo del biglietto pagato !"

    Non appena la giapponese finisce di parlare, la Brooks riprende la parola e...

    WvJ3ZIY"Ringrazio Miss Kuriyama per il suo gentile intervento e cortesia, facendole un grosso in bocca al lupo per il match !!"

    Chiaki a sua volta ringrazia Eveline con un inchino e poi, si dirige spedita verso il suo spogliatoio. La Brooks invece terminato il suo compito cede la linea alla regia, la quale ci porta direttamente sul ring dove sta per iniziare il primo match della serata !



    Edited by Indigo Rain - 26/6/2017, 10:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    La regia infatti, con le immagini, ci porta all' interno del Mercedes Benz Superdome dove sul megaschermo appare immediatamente la card del primo match di questa sontuosa serata.

    abcNg1ql


    Il pubblico, assiepato sugli spalti, accoglie con un boato grandioso la card mostrata sul Titantron, ed è pronto a gustarsi il ONE FALL MATCH valido per l' EWW CHAMPIONSHIP ...tra lo "Starlord" Zack O'Brian e l' attuale Campione EWW Adam.


    La linea passa al tavolo di commento dove tonici e frizzanti ci sono i nostri due commentatori Derrick Hall e Julian Perry, pronti a illustrare l' incontro.

    uxJS76y


    6Aca15R"Dopo aver ascoltato le parole della GM delle Ladies Chiaki Kuriyama intervistata dalla nostra Eveline Brooks, eccoci pronti per dare inizio all' azione in questa Camelotmania 6 !!... Si, perchè come abbiamo visto dalla grafica, tra poco sul ring di fronte alla nostra postazione di commento si sfideranno per il titolo EWW... lo Starlod di Camelot Zack O'Brian contro il detentore della corona EWW e atleta della WTF, ADAM !!"

    7XUBgJV"Si Derrick !!... Infatti si parte subito con il botto e il nostro Zack O' Brian essendo in casa, ha la grande chance per portarsi a casa una vittoria prestigiosa con conseguente acquisizione di una cintura di un certo valore... Adam, il suo avversario, però finora è riuscito a sbaragliare tutti coloro che hanno cercato di sottrargli la corona e anche quest' oggi sicuramente farà il possibile per uscire nuovamente dal poligono di lotta, con ancora indosso la cintura... I due atleti, in queste ultime settimane, si sono punzecchiati a vicenda sia in un faccia a faccia finito in una rissa infernale che in altre occasioni... ed entrambi hanno fatto intendere con parole e anche con fatti concreti, di voler a tutti i costi prevalere sull' altro."


    18XZizc"Beh... noi e tutto il Camelot Universe, ci auguriamo caldamente che a spuntarla sia Zack e quindi facciamo un tifo sfegatato per lui, sperando di potergli infondere la giusta carica per ottenere la vittoria... Comunque per saperlo, non ci resta che lasciare lo spazio alle entrate dei due atleti e gustarci il match !!... Buon divertimento !!"



    LE LUCI ALL' INTERNO DELL' IMPIANTO DI NEW ORLEANS VANNO SPENGENDOSI E PARTE LA PRIMA THEME SONG...

    o1coCB

    Sulle note della sua Theme che avvolgono tutta l' arena, ecco che sbuca...

    gif

    ZACK O' BRIAN !!!

    Lo Starlord viene accolto dal Camelot Universe con tutti i favori di chi gioca in casa e infatti applausi, cori d' incoraggiamento e grandi manifestazioni d' affetto da parte degli spettatori vengono indirizzati alla sua persona. Zack, con una concentrazione massima stampata sul viso, scende deciso la rampa che lo porta al quadrato di lotta dove salito sull' apron e passando fra le corde, fa il suo ingresso all' interno. Una volta nel ring sale su un angolo e...



    ...alzando un braccio in alto, fomenta ancora di più i suoi fans che con cartelli lo osannano a non finire. Il clima è infuocato e Zack ha contribuito a renderlo ancora più rovente e per il campione EWW, appena apparirà, sarà difficile non subire questa caldissima pressione. Con lo Starlord che si posiziona al suo corner aspettando il suo rivale, ecco che...

    ...L' ILLUMINAZIONE LENTAMENTE SI AFFIEVOLISCE E PARTE UN' ALTRA THEME SONG

    IBkY4JY

    Non appena le luci si riaccendono e vanno ad illuminare lo stage, ecco sbucare...




    ADAM !!!

    Il lottatore della WTF e Campione EWW, come previsto, viene accolto dagli spettatori di Camelotmania 6 con fischi, cori oltraggiosi e una marea di BUUUUU che fanno tremare tutta l' arena. Adam però rimane impassibile e in questa surreale atmosfera, scende la rampa dirigendosi verso lo Squared Circle. Giunto al poligono di lotta, sale le scalette d' acciaio e poi passando fra i tendenti, fa il suo ingresso al'' interno. Qui inizia subito a mandare sguardi minacciosi all' indirizzo dello Starlord, il quale gli ringhia contro in modo molto feroce. Tra i due ci sono anche alcuni piccoli scambi di battute verbali, ma l' arbitro ponendosi tra loro li invita alla calma e va a sincerarsi che addosso non abbiano oggetti contundenti.

    Fatto ciò e accuratosi che entrambi sono puliti, il direttore di gara fa un cenno a Holly Simond, per la presentazione dei due lottatori !

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    "La seguente contesa è programmata come un ONE FALL MATCH', ed è valevole per il EWW TITLE !... Permettetemi di introdurre i due contendenti:

    Al peso di 110 KG... lo sfidante, proveniente da Miami, Florida, USA... ZACK O' BRIAN !!!"

    gif

    "E proveniente da Los Angeles, California, USA al peso di 116 KG... lui è l'attuale EWW Champion... ADAM !!!"




    I due wrestlers sono decisamente carichi per iniziare a duellare... Holly scende dal ring ed ora è tutto pronto, si può cominciare !...
    L' arbitro, si fa consegnare da Adam la cintura e la...



    ...mostra a tutta la platea. La esibisce poi a Zack, è ufficiale, Adam dovrà difendere il suo regno.

    L'arbitro passa la EWW Belt ad un addetto all'esterno del quadrato e chiama a se i due contendenti, che incominciano a fissarsi minacciosamente...



    ...a distanza veramente ravvicinata. Il referee quindi rivolgendosi ad entrambi, gli intima a rispettare le regole e dopo ciò ordina al Time-Keeper di far partire l'incontro col classico ring bell.

    DIN DIN DIN !!


    IL MATCH PRENDE IL VIA !!

    Il match inizia con i due che girano per il ring e vanno per la prima presa di Clinch, vinta da Adam che getta al tappeto il suo avversario e subito mostra i suoi muscoli alla platea che lo becca sonoramente con fischi potentissimi. Zack si rimette in piedi e Adam lo provoca, dicendo di fare un'altra prova di forza alzando la mano. Zack sorride e tenta di colpirlo con un calcio, ma The Awesome Dashing Artist Mc lo blocca con l'altra mano e fa di no con la testa, ma mai sottovalutare una furia come lo Starlord che lo colpisce con un calcione che porta Adam all'angolo. Il lottatore di Miami va subito dall'altra parte e prova a colpirlo con una Stinger Splash ma The Best Man lo blocca al volo, fa due passi e poi lo sbatte al tappeto con una

    sYaYXkD

    German Suplex !!

    Impatto violento sul ring per O' Brian che si tocca la schiena, ma non è finita qui perchè Adam va verso le corde e fa una breve rincorsa per colpirlo con un Leg Drop che va a segno ! Va per lo schienamento The Awesome Dashing Artist Mc !

    1... NO !... Solo Uno !

    Adam ottiene solo un conto di 1 dal direttore di gara, così porta lo Starlord di nuovo all'angolo e lo colpisce con delle spallate alla zona addominale. Poi si mette sulla seconda corda e lo colpisce con dei pugni sulla testa, fino a quando l'arbitro non lo minaccia di squalificarlo. In questo inizio di match Adam controlla il match come, ma mai sottovalutare la tenacia e forza di uno come Zack O'Brian !

    Zack non è venuto di certo per fare lo sparring partner e infatti una volta ripresosi, colpisce il suo avversario con dei pugni al volto e cerca di lanciarlo verso le corde con una Irish Whip, ma Adam riesce a reversarla. Lo Starlord però riesce a bloccarsi sulle corde impendendo così la manovra offensiva del suo avversario, sguardo rabbioso quello di Zack che guarda malissimo il suo avversario e prendendo un rebound si fionda contro di lui, stendendolo con una...

    ZFOYx

    Flying Clothesline !!

    Ottima manovra da parte dello Starlord che ora colpisce con degli Stomps il suo rivale. Dopo un buon inizio Adam sembra ora trovarsi in grossa difficoltà e Zack sembra intenzionato a far in modo che la situazione resti così. Il natio di Miami ora rimette in posizione eretta il campione EWW e lo colpisce con una serie di pugni al volto, ma questa volta Adam non ci sta e reagisce colpo su colpo. Ne esce quasi una rissa da strada al centro del ring, che si conclude con The Best Man che lancia all'angolo lo Starlord, prende poi la rincorsa e si lancia contro di lui, ma O' Brian alza una gamba colpendo Adam in pieno volto con un Big Boot. Adam barcolla all'indietro, Zack ne approfitta portandosi dietro di lui e mettendolo al tappeto con la sua...

    wmxxxgif02

    Tiger Bomb !!

    Zack prova a schienare l'avversario con il ponte...

    1... 2... NO !!... Adam si libera e il match prosegue !!

    Zack però non demorde, sale sulla terza corda ed attende che il rapper si alzi per atterrarlo di nuovo; dopo qualche istante si mette in volo e prova una Diving Clothesline, ma Adam riesce a scansarsi e Zack finisce per impattare malamente al tappeto. Adam lo guarda strano e gli grida "What? Non mi mandi più al tappeto ora?" e se la ride, mentre il lottatore di Miami prova ad alzarsi. Quando lo sta per fare Adam decide di andargli incontro e farlo vittima di una spettacolare...

    tumblr_nq1m00FnMl1tl23yuo10_400

    Hurricanrana !!

    Adam si accascia sul corpo di Zack e fa partire il conteggio.

    1... 2... NO !!... Niente solamente Due !!

    Bella la Hurricanrana da parte di Adam che ha messo al tappeto il wrestler di Miami, ma non è servita per giungere alla vittoria. Vediamo ora lo Starlord rimettersi in posizione eretta, ovviamente non si è ancora dato per vinto, si avvicina al suo avversario per poi colpirlo con una scarica di pugni al volto. Adam indietreggia e Zack ne approfitta, per lanciarlo contro le corde con una Irish Whip. Sul rebound di Adam Zack tenta di dargli un calcio, The Awesome Dashing Artist Mc però riesce a evitarlo ma lo Starlord è più scaltro e voltandosi riesce comunque a arpionare un braccio dell' avversario, connettendo un veloce...

    gif

    Hip Toss !!

    Grande manovra da parte dello Starlord che percuote con degli Stomps Adam. Lo rimette poi in posizione eretta e lo colpisce in pieno volto prima di lanciarlo all'angolo con una Irish Whip, si fionda poi su di lui ma Adam riesce a spostarsi all'ultimo secondo facendo così impattare O' Brian contro le protezioni poste all'angolo del ring. Zack barcolla all'indietro, Adam si avvicina verso di lui e lo colpisce con un calcione prima di metterlo giù con una potente DDT. The Best Man riesce quindi ad uscire dal suo momento no atterrando l'avversario e sembra voler continuare su questa strada, rialza quindi Zack... lo colpisce con dei pugni al volto e lo lancia contro le corde, ma lo Starlord caccia un coniglio dal cilindro e stende il suo avversario con la sua...

    gif

    Starlordbuster !!

    Starlordbuster dal nulla di Zack O'Bryan !... Adam non se lo aspettava, stava controllando il match ma Zack ha mostra la sua reattività ed esegue lo schienamento...

    1... 2... Trrr... NO !!... Adam alza una spalla! Incredibile reazione dell' EWW Champion !

    Zack non ci crede e fa con la mano il numero 3, ma l'arbitro gli dice che ha alzato la spalla poco prima che lui contasse il 3 ed anche il replay lo conferma; il natio di Los Angeles è ancora al tappeto e Zack effettua velocemente un altro schienamento: 1... 2... NO !... Ancora solo Due !! Adam alza di nuovo una spalla !!... The Best Man si sta riprendendo e lo Starlord deve mettere il punto esclamativo al match se vuole dimostrare di avere i fatti oltre alle parole. Si mette dietro di lui ed attende che si alza, vorrebbe provare con una German Suplex. Adam si aiuta con le corde e si alza a fatica; si gira dall'altra parte e Zack parte e lo prende... Va con la sua mossa, ma Adam si tiene ancora con la mano sulla terza corda e questo fa cadere malamente il povero Zack... Che botta ! Il lottatore di Miami si tiene la testa, mentre Adam annuisce e pensa che è il momento di contrattaccare: comincia con dei calci a ripetizione e poi va per un Knee Drop !
    Schienamento: 1... 2... NO !... Due !... Colpo di reni di Zack ! Adam è alquanto disordinato nella sua offensiva perchè ancora deve riprendersi del tutto dalla Starlordbuster che ha subito, ma adesso sa cosa ha in mente di fare e decide di attuarlo. Mette in piedi l'avversario, mette la testa sotto il braccio e lo solleva in alto tenendolo in verticale... Questo è il momento di una micidiale...

    Eddie+Guerrero+brainbuster+to+Rey+Mysterio

    Brainbuster !!

    Zack cade malissimo e Adam si avvia subito per il pinfall...

    1... 2... Trrr... NO !... Kicks Out di Zack !

    Adam guarda stizzito l'arbitro, ma decide di prendere fiato eseguendo una Headlock.

    Lo Starlord è in difficoltà, deve trovare un modo per uscire dalla presa di Adam a meno che non voglia dire addio al sogni di conquistare il titolo EWW. Zack cerca di rimettersi in posizione eretta riuscendosi, colpisce l'avversario con una serie di gomitate riuscendo così a liberarsi dalla morsa nemica. Continua la sua manovra offensiva con una serie di pugni al volto, ma Adam non ci sta cerca di reagire a sua volta con un pugno, ma il wrestler di Miami è rapido a schivarlo per poi stendere il suo avversario con una potente...

    gif

    Shoulder Tackle !!

    Questa volta è The Awesome Dashing Artist Mc a finire al tappeto e lo Starlord prova il pin...

    1... 2... NO !... Sempre Due !!

    C'è poco da fare però Adam è un wrestler coriaceo e al conto di due alza una spalla, facendo proseguire il match.

    Questi due wrestler questa sera stanno dando il massimo, ma il pubblico è schierato tutto a favore dello starlord e lo incita a più non posso per condurlo alla vittoria. Zack ora rialza il suo avversario e lo lancia all'angolo con una Irish Whip, questa volta decide di non lanciarsi direttamente contro di lui, gli si avvicina lentamente, lo colpisce con una serie di Chop e decide di posizionarlo sulla terza corda. Lo Starlord sale poi sulla terza corda con Adam e connette la sua splendida...

    8bbYwkf.0

    Top Rope Tiger Suplex !!

    Bellissima la manovra di Zack, quando è in azione è sempre una vera macchina da combattimento e questo Top Rope Tiger Suplex ne è una prova. Esegue un altro schienamento... 1... 2... NO !!... Altro Due !! Lo Starlord però sente di avere il match in mano e continua ad infierire sul rivale, colpendolo con dei pugni al petto e poi prende per i capelli Adam. Lo colpisce con una ginocchiata al volto e The Best Man cade tramortito. Zack si mette vicino a lui e va con un Standing Moonsault ! O'Brian la esegue bene, ma si scontra con le ginocchia di Adam che lo colpiscono ed il Freestyle Scientist si alza per mettersi all'attacco. Zack si vuole rifugiare all'angolo, ma Adam lo prende per il costume, se lo tira per sè e lo colpisce con un pugno alla schiena ! Zack cade al tappeto, ma Adam vuole rieseguire questo attacco; riprende l'avversario ed altro pugno alla schiena !... Vuole indebolire il rivale anche con delle mosse semplici come queste e Adam è un maestro nell'essere più rozzo possibile sul ring, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Zack a fatica cerca di tornare in posizione eretta, ma quando lo fa Adam gli balza addosso e mette a referto una delle sue trademark moves migliori...

    giphy

    Hard Candy a segno !!

    Adam lo schiena subito: 1...2... Trrrr... NO !!... ZACK METTE UN PIEDE SULLA CORDA e quando Adam se ne accorge prova a rimediare, ma furbescamente il lottatore di Miami rotola fuori dal ring e questo fa arrabbiare molto il Campione EWW che prova a scendere, ma l'arbitro lo ferma subito che deve contare fuori il suo avversario. Quindi Adam esce dal lato laterale e va verso Zack prendendolo per la testa e prova a farlo scontrare con la schiena contro l'apron, ma Zack si libera rientrando nel ring. Adam lo segue all' istante e quando entrambi sono di nuovo nel ring, Adam prova a sorprendere lo Starlord con una Jumping Clothesline. Zack però si scansa e Adam va a centrare in pieno invece il direttore di gara, il quale si accascia profondamente stordito al tappeto.

    md9KnlE

    Con il referee a terra, però il match non si ferma e i due atleti proseguono la loro battaglia. Si guardano gurando in tondo e poi però è Adam a fare la prima mossa, poichè si lancia contro Zack con l' intenzione di colpirlo con un High Kick. L' atleta di Miami però riesce a bloccare la gamba del rivale e facendolo cadere a terra, lo fa vittima di un tremendo...

    gif

    Leg Raise Knee Crusher !!

    Adam prova tantissimo dolore, ma la sua sofferenza è solo agli inizi perchè Zack lo rialza prendendolo per i capelli e lo spinge contro le corde per un rebound. The Awesome Dashing Artist Mc però riesce ad arpionarsi ai tendenti, ma cosi facendo da a Zack l' opportunità di andarlo a colpire con una devastante...

    gif

    Clothesline to the Outside !!

    Adam finisce fuori del ring e Zack, alzando le mani al cielo esulta assieme a tutti gli spettatori della Mercedes Benz Superdome. Il pubblico applaude e scandisce ad alta voce il suo nome, ma al di fuori del ring Adam a fatica si rialza tenendosi alle transenne e pare decisamente infuriato. Zack allora, con l' arbitro ancora K.O. sul mat, scende dal ring per continuare la sua offensiva. Lo Starlord si avvicina minaccioso al campione EWW e quando prova ad acciufarlo... il natio di Los Angeles commette una gravissima scorrettezza... DUE DITA VENGONO INFILATE NEGLI OCCHI DELLO STARLORD !!

    Zack si copre il volto con le mani per il dolore e Adam ne approfitta, rifilandogli un calcio in pieno stomaco cosicchè poi può prenderlo e rigettarlo nel ring. Adam poi si avvicina al tavolo di commento, dove va a prendere una delle sedie li adagiate. L' arbitro ancora non si ripreso e Adam, con la sedia in mano, rientra nel quadrato di lotta dove Zack è steso sul pavimento del ring che si tocca l' addome ed anche gli occhi. The Best Man allora prende un rebound alle corde e con la sedia...

    qlopP

    ...colpisce ferocemente lo Starlord al capo e un braccio. Il colpo è tremendo e Zack è messo fuorigioco, da un' azione decisamente sleale da parte del Campione EWW, il quale accorgendosi che l' arbitro si sta riprendendo getta la sedia al di fuori del poligono di lotta. Poi non appena lo zebrato torna in piedi e torna lucido, si getta sul corpo dello Starlord e arpionandogli una gamba fa partire il conteggio. Il referee inizia a battere la mano sul mat e...

    DZEJ20C


    1... 2... 3!!

    Adam con una combinazione di azioni scorrette, con l' arbitro momentaneamente K.O, è riuscito a spuntarla sullo Starlord !!

    DIN DIN DIN !!

    ADAM CARTER SCONFIGGE PER SCHIENAMENTO ZACK O'BRIAN E SI RICONFERMA CAMPIONE EWW !!

    Il direttore di gara non appena Adam si rialza, gli consegna la EWW Belt e poi gli alza il braccio...



    ...ufficializzando la sua vittoria. Tutto il pubblico presente nel Mercedes Benz Superdome, fischia, insulta e inveisce in modo oltraggioso...

    displeased-wwe-fan-gifs-of-wrestling-fans-being-wrestling-fans

    ...contro Adam esprimendo anche con chiari gesti, tutto il loro disappunto per come l' atleta della WTF abbia mantenuto il titolo di Campione EWW. Con Adam che viene subissato da sonori BUUUUU da parte del Camelot Universe, mentre si dirige verso il backstage... la regia stacca, dando la linea alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 28/6/2017, 17:08
     
    Top
    .
  3. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di rientro dal break pubblicitario le telecamere ci portano nel Backstage.
    Una quiete ricca di tensione domina nei corridoi che separano gli atleti dallo stage, il loro sogno...

    ...

    * * * * * * * * * *

    "Ok, meglio ripeterlo u-un'altra volta..."

    zoDbZ6Jl

    E' la voce di APRIL ZAPATA!
    La Peperina passeggia avanti e indietro per il suo camerino, visibilmente tesa.

    SEzF3Wn "Allora...
    Non devo aver paura del M-Main Event di CamelotMania.
    Non devo a-aver paura dei 70000 spettatori.
    Tutto andrà bene..."


    Un istante per capire se la filastrocca ha funzionato...

    SEzF3Wn "Di nuovo.
    Non devo aver paura del Main Event di C-CamelotMania.
    Non devo aver paura dei 70000 spettatori.
    Tutto a-andrà bene...

    Oooooh, non funziona... sono agitatissima! Uff..."


    E come biasimarla?
    April continua a conversare con se stessa...

    SEzF3Wn "No, April... stasera devi farcela. N-Non so come ma devi farcela.
    Hai lottato duramente e ne hai superate tante per arrivare fino a qui, ora non puoi tirarti i-indietro...! Andrai su quel ring e renderai orgogliosi A-Aenigma, KC Manson, Jack Smith, Phil Moore... e tutti coloro che sono stati nel M-Main Event di CamelotMania prima di te. Renderai orgogliosi i tuoi genitori... glielo devo... e poi dimostrerai a S-Sheera che non avrebbe dovuto trattarti in quel modo, non lo meritavi.

    Infine... beh April, stasera dovrai diventare L-Ladies Champion... sìsì!"


    Un bel respiro, poi...

    SEzF3Wn "Quindi...
    Non devo a-aver paura del Main Event di CamelotMania.
    Non devo aver paura dei 70000 s-spettatori.
    Tutto andrà bene..."


    E dopo l'ennesima ripetizione della filastrocca... un sorriso convinto compare sul volto di April.
    Sarà davvero pronta ad affrontare CamelotMania?

    * * * * * * * * * *



    Con le telecamere si rimane nel backstage e precisamente nella zona degli spogliatoi assegnati alle Ladies.



    Qui, dopo aver percorso un lungo corridoio, veniamo catapultati all' interno di una personale lockeer rom di una delle lottatrici di Camelot e precisamente in quella della terribile ragazzina di Nottingham, nonchè attuale Campionessa delle Ladies, Sheera Louise Sharon.

    La BadAss Girl è seduta su una delle panche presenti all' interno della stanza e...

    Ip6FDOi

    ...sfregandosi le mani, parla a se stessa ad alta voce tenendo lo sguardo puntato su qualcosa.

    "So già quale sarà la merdosa atmosfera con cui verrò accolta stasera, quando farò la mia comparsa sullo stage... ma nell' arena i miei nemici non saranno di certo ne quei 70000 fottuti stronzi assiepati sugli spalti, ne i loro fischi, insulti e la valanga di BUUUU con i quali cercheranno d' intimorirmi... NOOOO !... La questione è semplicissima, perchè la sola e unica 'nemica' su cui dovrò concentrarmi è.... 'LEI'... - i suoi occhi fissano ancora più ferocemente il qualcosa su cui era incentrata la sua attenzione sin dall' inizio, ossia una foto della Zapata attaccata con una puntina alla parete di fronte a dove è seduta -




    ...quella ipocrita 'Giuda Abbracciosa' che quasi un anno fa mi ha ferito profondamente, tradendo me e soprattutto la 'vera amicizia' in cui io credevo..."


    Si alza in piedi dirigendosi verso la fotografia e...

    "Mi sono resa conto di avere avuto la mano troppo leggera nei tuoi confronti, poichè quello che ti ho fatto finora non ha sortito quegli effetti da me desiderati... Visto che non mi dai alternative, con l'incontro di oggi scriverò la parola 'The End' tra di noi e quell' 'agognata vendetta' che covo nel più profondo del mio animo, sarà finalmente saziata... Falciare il tempo, così come la vita... squarciare ogni cosa e ridurre tutto in cenere è ormai da un bel pò divenuto il mio motto April, per cui c'è solo una cosa che mi aggrada...

    Ringhia e incrociando i pugni, ad alta voce, esclama...



    ...'staccarti dal collo quella tua lurida testa !!'... Entrambe ci conosciamo a vicenda e quindi non sarà facile riuscirci, ma non appena mi creerò l' occasione lo farò e stavolta... trasformerò 'realmente' i tuoi sogni in un incubo."

    Sheera con una mano accartoccia la foto della sua ex-amica gettandola in terra e dopo aver riposto nel fodero alle sue spalle la sua mazza da baseball, con la Ladies Belt alla vita, sbatte la porta allontanandosi dal suo spogliatoio.
    Le intenzioni della Bad Girl sono apparse chiarissime, per cui sicuramente il Camelot Universe assisterà ad un Main Event degno del suo nome... Le immagini sfumano e la linea va alla pubblicità.

    * * * * * * * * *



    Edited by LEMNEAR79 - 21/6/2017, 15:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Siamo tornati live in arena e tutto pare pronto per un nuovo match. Una sfida importantissima per la categoria femminile.

    trhCiDFl

    K8u2QT

    La prima theme song a risuonare in arena è quella di Ginevra. La grossa lady si presenta e non pare ricevere una bella accoglienza da parte del pubblico. Esegue la classica entrance per poi avviarsi verso il quadrato ed entrar nel ring a cavallo tra la seconda e la terza corda attendendo le avversarie.

    t9lQaa

    Ecco la seconda partecipante a questa sfida. Lei è stata colei che strappò il titolo proprio a Ginevra. Millianna.
    Anche lei odiata particolarmente esegue la sua classica entrance verso il ring. Sale sul quadrato posizionandosi lontana dall'avversaria aspettando le altre.

    cbrMLe

    La terza partecipante al match è Janet. Anche lei esegue la propria entrance tipica, sembra molto concentrata e si avvia verso il ring.
    Sale su quadrato pure lei attendendo l'arrivo della quarta.

    l198TQ

    Ed ecco che appare anche Melanie.
    Pure lei esegue la tipica entrance per poi avviarsi verso il ring.
    Sale sul quadrato attendendo l'ultima partecipante.

    dVNLIh4

    Ecco finalmente l'ultima partecipante a questo match. Alexia
    Anche lei si avvia verso il quadrato eseguendo la sua classica entrance per poi avviarsi verso il ring entrando all'interno ed ora tutto è pronto per cominciare.




    DIN
    DIN
    DIN


    Inizia dunque questo match davvero molto importante. Un match femminile che vale davvero molto e subito si parte con una rissa generale creandosi alterco tra tutte le ladies coinvolte in questa battaglia.
    Le donne si danno battaglia in una vera e propria rissa con Janet impegnata a combattere con Alexia in un angolo del ring mentre Millianna e Melaniè provano a combattere da tutt'altra parte. Pare che Ginevra sia rimasta fuori da questa rissa e decide di inserirsi e se la prende subito con Melanie e Millianna. Afferra entrambe per il collo bloccandole subito e spingendole l'una contro l'altra facendo fare loro testa contro testa. Crollano tutte e due a terra e si avvia adesso verso le altre. Janet e Alexia si avvedono della presenza di Ginevra e provano a correre incontro alla stessa che però le stende entrambe con una Double Clothesline.



    E' riuscita a stendere tutte e quattro le ladies ed ora prova a raggiungere subito l'angolo dove è posizionata una dei due Jewel Box. Tenta di salire rapidamente ma viene afferrata in sincrono da tutte e quattro le sue avversarie che la trascinano direttamente giù facendola cadere di schiena a terra.
    Viene stesa ma le avversarie e la colpiscono ripetutamente con una serie di colpi all'altezza del petto. Adesso Alexia e Janet si guardano e cercano di collaborare in questa occasione afferrandosi la mano per poi lasciarsi andare a terra con una double elbow drop.



    Doppia manovra e Ginevra preferisce rifugiarsi fuori dal quadrato uscendo quindi dal ring lasciando le altre a scannarsi all'interno dello stesso. Riparte ora una rissa a quattro ma le coppie si sono scambiate: infatti ora sono Millianna e Janet da un lato e Melanie che lotta assiduamente con Alexia. Le due si combattono come una vera e propria rissa da strada finchè poi ad aver la meglio sembra essere Melanie che riesce a stendere la sua avversaria con uno Spin kick.

    IillEaU

    Riesce a stendere la propria avversaria mentre dall'altra parte sembra che Millianna possa poter prevalere sulla avversaria e la colpisce con un calcio basso alla base dello stomaco per poi afferrarla per i capelli e colpirla con una serie di testate molto potenti che la fanno crollare al tappeto.

    uNsYe4v

    Buona manovra da parte di Millianna ora che riesce a mettere a terra la propria avversaria momentanea ed anche lei preferisce rifugiarsi fuori dal quadrato. L'ex campionessa non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi qui e prende la rincorsa per poi lanciarsi contro le corde e spingersi oltre passando attraverso per colpire la sua avversaria fuori dal ring con un Suicide Dive.

    mEy1lgl

    Le due ora sono fuori dal ring e sul quadrato rimangono solamente Melanie ed Alexia. Le due si danno battaglia, ora su un terreno molto più aperto. Janet afferra per un braccio la propria avversaria per poi tentar di eseguire una Irish Whip che viene ribaltata e contro le corde ci finisce proprio lei. Alexia la attente e riesce a proiettarla alle proprie spalle con un Backbody Drop.
    Sul ring però torna anche Ginevra e quindi deve fare i conti anche con lei. Prova ad andarle incontro ma con una semplice spallata Ginevra la fa cadere a terra. La afferra adesso prendendola per il proprio costume e la solleva sopra di se con una Military Press per poi farla cadere alle proprie spalle.

    ew0HV

    Buona manovra da parte di Ginevra che riesce a stendere la sua avversaria odierna. Si guarda intorno Ginevra e sembra aver intewnzione di scalare il paletto più vicino per poter ottenere la prima delle due valigette ma viene bloccata ancora una volta. Questa volta è Melanie che si fa avanti e la trascina giù per le gambe facendola tornare verso il centro del ring. Prende rapidamente la rincorsa e sembra voglia tornar subito dalle parti di Ginevra e le corre incontro afferrandola poi per i capelli e facendola cadere al suolo con un facebuster.

    bndcIhS

    Buona manovra da parte sua che riesce a mettere al tappeto la propria avversaria Ginevra che però mostra una grande forza e resistenza e già tenta di rialzarsi ma Melanie non sembra volerglielo permettere e tenta di anticiparla e la colpisce subito con un Dropkick.

    JxZiXKC

    Altra ottima manovra eseguita da Melanie che riesce a mettere al tappeto Ginevra e prova subito ora a raggiungere il paletto più vicino dove si trova la valigetta ma spunta Millianna che la blocca impedendole quindi di proseguire il suo intento e la colpisce con un paio di colpi all'altezza della schiena. Melanie perde l'equilibrio ed è costretta a scendere dal paletto. La sua avversaria tenta di approfittarne e la trascina per i capelli verso l centro del ring, la colpisce con un calcio alla base dello stomaco per poi sollevarla prendendola e iniziando a girare intorno per poi lasciarsi cadere colpendo anche la sua avversaria facendola crollare al suolo.

    yw9q07

    Ottima manovra da parte sua, si volta intorno ora e sembra intenzionata a salire su un paletto, anche se non è uno di quelli dove si trovano le valigette. L'obiettivo sembra ancora una volta Melanie che prova a rialzarsi lentamente. Si solleva ora ritornando in posizione eretta per poi voltarsi in direzione della stessa rivale che non perde tempo e si tutta con un Missile Dropkick direttamente contro la fanciulla che crolla al tappeto.

    Brie-Bella-missile-dropkick-gif

    Grandissima manovra da parte di Millianna che però viene afferrata ora da Ginevra e trascinata direttamente fuori dal ring.
    Sul quadrato intanto sta tornando Alexia che prova ad approfittare del campo libero per scalare il paletto con l'intento di raggiungere l'obiettivo in questione ma giunge Janet che la blocca impedendole di raggiungere la valigetta.
    All'esterno del ring imperversa la battaglia tra Ginevra e Millianna con la prima che afferra di peso, da terra, la sua avversaria e dopo aver fatto un giro completo su se stessa la scaraventa contro la balaustra protettiva.


    Paige-Tamina

    Messa letteralmente KO la lady da Ginevra che ora la guarda, prova a tornare verso il ring ma viene stesa da una baseball slide da parte di Melanie. Nel frattempo Janet e Alexia continuano a darsi battaglia ed ora la loro sfida si è portata sull'apron ring con Alexia che pare avere la meglio e riesce a far cadere la sua avversaria a terra, ma sempre sull'apron. Quest'ultima però si rialza e cerca di reagire bene, evita il tentativo avverso ed anzi è lei a far crollare a terra Alexia costringendola a picchiare violentemente contro l'apron ring.



    Nel frattempo nel ring Melanie sale sul quadrato, con Ginevra ancora fuori e pare che l'obiettivo sia proprio la mastodontica avversaria. Si sta rialzando quest'ultima, ancora un po' intontita e quindi si volta verso Melanie ma senza accorgersi di ciò che sta preparando lei. Quest'ultima subito si lancia contro un Crossbody direttamente contro la sua avversaria odierna.

    fRERHor

    Ottima manovra da parte sua. Le telecamere fanno realmente fatica a seguire effettivamente tutte le azioni e torniamo quindi sull'alterco tra Janet e Alexia con la prima che sembra voler infierire nuovamente sull'avversaria. Attende che quest'ultima si rialzi per poi lanciarsi direttamente contro di lei con una doppia ginocchiata partendo dall'apron.



    Fantastica manovra da parte di Janet che ora si rialza e torna verso il ring, si avvia rapidamente verso il paletto in cui si trova uno dei due Box e prova a raggiungerlo ma spunta Millianna che la colpisce dall'apron ring cercando di farle perdere l'equilibrio.
    Torna ora nel quadrato e costringe Janet a voltarsi e sedersi in cima al paletto salendo ella stessa su quel medesimo angolo. Prova a toccare la valigetta che però non viene raggiunta anche grazie a Janet stessa che colpisce la sua avversaria con dei colpi allo stomaco. Millianna reagisce con una serie di testate ed ora cambia idea sul da farsi e sembra intenzionata a colpire con una proiezione la sua avversaria. Sbuca anche Melanie quasi dal nulla che si piazza sotto Millianna e la afferra per le gambe caricandola e...

    3oUiOyM

    DOPPO COLPO! SUPERPLEX E POWERBOMB!!! INCREDIBILE!!

    Fantastica questa manovra e il pubblico si esalta nel vedere tutto ciò che le ladies stanno facendo in questo match molto bello e molto importante anche. Melanie ora resta la sola all'interno del quadrato e si avvicina verso l'angolo più vicino e pronta a raggiungere la valigetta posta in cima alla stessa. Ecco però che spunta dal nulla Alexia che si fionda subito contro la ragazza cercando di buttarla a terra. Riesce a farla atterrare da sola per poi provare a colpirla ma quest'ultima riesce benissimo ad evitare il colpo dell'avversaria e posizionarsi alle spalle per poi afferrarla da dietro e...

    gkj0Mdd

    SON OF A BITCH!!! GRANDISSIMA MANOVRA DA PARTE DI MELANIE!!

    Grandissima manovra da parte sua che ora ha strada libera e decide di salire in cima al paletto raggiungendo la valigetta E LA STACCA!!
    MELANIE OTTIENE LA PRIMA VALIGETTA!!!


    La ragazza esulta stringendo tra le braccia la valigetta ed ora si allontana dal ring posizionandosi accanto al tavolo dei commentatori e mettendosi seduta su una sedia ad attendere la conclusione del match, in trepidazione per aprire la valigetta.

    Ora restano in quattro che si devono contendere un solo prestigioso premio. Sul ring torna Ginevra che si avvia subito verso Millianna e la stende con una Clothesline, stessa sorte avviene anche per Janet. Si guarda intorno ora la mastodontica lady che torna da Millianna afferandola per i capelli e posizionandola ora tra le proprie gambe, forse per eseguire una delle sue manovre migliori. Non va a buon fine però perchè spunta Alexia che la stende con un Dropkick facendola crollare al tappeto.

    2D063nh

    Ottima contromossa da parte sua che si rialza subito, si guarda intorno. Janet però la anticipa colpendola con un calcio alla base dello stomaco costringendola a piegarsi in due. La blocca poi per il costume ed inizia a correre per poi farla finire direttamente fuori dal ring dopo aver incocciato contro il paletto di sostegno.

    tumblr_npf9ztKm0W1tl23yuo7_400

    Finisce quindi fuori dal ring Alexia e Janet rimane in posizione eretta, si guarda intorno. Sembra cercare quasi qualcosa da fare. Si gasa ed esulta quasi per aver gettato fuori dal ring Alexia. Si volta adesso...

    DzvVG

    SUPERKICK OUTTA NOWHERE DI MILLIANNA SU JANET!!

    Anche Janet ora termina all'esterno del ring però Millianna non ha il tempo nemmeno di ragionare che viene attaccata subito da Ginevra che la mette a terra colpendola alle spalle. Non sembra volersi accontentare e la rialza per poi afferrarla per il costume e spingerla direttamente fuori dal ring a cavallo tra la seconda e la terza corda.

    tessmacher+2

    Millianna gettata fuori dal ring dunque. Ora Ginevra è tutta sola ed ha la possibilità di avviarsi verso l'angolo dove ancora si trova la valigetta. Inizia la scalata rapidamente, è quasi in cima ma ecco che giunge sul posto Alexia ad interrompere la scalata di Ginevra che ora. La fa precipitare nuovamente verso il ring ed ora decide di colpirla. Fuori dal ring nel frattempo Millianna e Janet hanno iniziato a darsi battaglia con quest'ultima che st avendo la meglio rispetto alla prima. La trascina facendola salire sui gradoni d'acciaio forse per tentar una manovra su di essi ma è Millianna in questo momento a reagire bene con un paio di gomitate per poi prenderla per il collo e farla cadere con una Neckbreaker sui gradoni.

    tumblr_nj4crjDOSh1tzmgmxo1_500


    Ottima manovra da parte sua che riesce a stendere ora la sua avversaria ma entrambe sono a terra fuori dal ring dopo l'azione appena eseguita dall'ex campionessa.
    Quest'ultima torna al centro del ring e sembra aver intenzione di colpire Ginevra e riesce a stenderla con un Dropkick all'altezza della gamba destra. La gigantesca lady si inginocchia e Millianna si allontana leggermente per prendere la rincorsa però non ha fatto i conti con Alexia che corre e salta sulla schiena di Ginevra per andare a spiccar un balzo verso Millianna e stenderla con una Clothesline.

    z6Wfne

    Ottima manovra da parte sua però Ginevra non pare aver apprezzato troppo questo suo modo di fare di usarla come trampolino e si rialza subito travolgendola con una Spear devastante. Si guarda intorno, afferra adesso Millianna rialzandola e la afferra da dietro per poi caricarla in alto e farla cadere direttamente sopra il corpo di Alexia.



    Grandissima manovra eseguita dalla grossa lady che non sembra aver finito qui e prova a prendersela ancora una volta con Millianna, la afferra rialzandola e portandola in posizione eretta. Quest'ultima però reagisce bene colpendola con un calcio alla gamba destra liberandosi dalla presa dell'avversaria ed è lei che tenta subito di agire e la atterra...

    c

    MILLIANNA SLAM!!!


    Grandissima manovra da parte di Millianna che riesce a stendere Ginevra che resta ora in disparte all'angolo mentre la fanciulla si guarda attorno e prova a raggiungere subito l'angolo con la valigetta. E' arrivata quasi in cima ma ecco che torna ancora una volta Alexia che prova a raggiungerla in cima per colpirla e farla cadere ma Millianna riesce a reagire ed è lei a spingere a terra Alexia che crolla di schiena al tappeto.
    Ora ha campo libero e nessuna lasy sembra poterla fermare, Alexia tenta di rialzarsi però per Millianna potrebbe essere semplice arrivare ad afferare la valigetta. Invece no. Preferisce mirare ancora una volta Alexia, attende che l'altra si riporti in posizione eretta e si lancia contro di lei.

    uWieGW

    HALE STUNNER!!!


    Favolosa manovra da parte sua che si gasa subito rialzando, ma ecco che spunta, quasi dal nulla, la figura di Janet che non si vedeva ormai da un po'. Rapidamente carica la sua avversaria sulle spalle e...

    gif

    BAR-TKO!!!!



    Incredibile match stiamo assistendo. Degno del ppv CamelotMania. Continua la battaglia con Alexia che tenta di rialzarsi però Janet pare accorgersi di tutto: le si porta alle spalle e poi le corre incontro colpendola con un Rolling facebuster.

    I0EZj59

    Grande manovra da parte sua che ora pare aver intenzione di attaccare Ginevra che si sta rialzando. Le va incontro e la afferra per poi trascinarla a terra lasciandosi a sua volta cadere all'indietro.




    GINEVRA PERO' NON VUOLE SAPERNE DI RESTARE A TERRA! E' DI NUOVO IN PIEDI!!

    Urla adesso contro la sua avversaria spingendola via facendola andare direttamente contro le corde alle sue spalle. Prova adesso a raggiungerla però Janet usa l'astuzia ed abbassa le corde facendola cadere direttamente all'esterno del ring.



    Ginevra è fuori dal ring!! Melanie avrebbe l'occasione per vincere... ma spunta alle sue spalle Alexia che la afferra da dietro e...

    Ny2jz3S

    POINT CRUSH!!! IMPROVVISA!!


    Incredibile manovra da parte sua! Adesso è tutta sola, corre rapidamente verso il paletto ed inizia a salire in cima.
    Ormai davvero nessuno è più in grado di intervenire, tocca la valigetta... E LA AFFERRA!!! ALEXIA PRENDE LA SECONDA VALIGETTA!!!
    IL MATCH TERMINA QUI!!


    wwe-women-money-in-the-bank-ladder-match-la-vittoria-di-carmella-2-maxw-1280

    E' tutto finito dunque, ora è solo il mometo di scoprire chi avrà ottenuto la title shot e chi invece l'incognita.

    vlcsnap-2013-12-03-19h30m36s95

    Eveline Brooks è già salita sul ring con un microfono in mano pronta a parlare.

    WvJ3ZIY"Buonasera popolo di Camelot. Come avete potuto vedere Alexia e Melanie hanno ottenuto etrambe le valigette. Una delle due ha una title shot al ladies title mentre l'altra è ancora una incognita da scoprire prossimamente."

    Le due si apprestano ad aprire in contemporanea rivelando così ciò che contiene all'interno.

    WvJ3ZIY"ECCO A VOI I RISULTATI! LA TITLE SHOT ERA NELLA VALIGETTA DI MELANIE, MENTRE IN QUELLA DI ALEXIA C'E' LA X DELL'INCOGNITA! COMPLIMENTI AD ENTRAMBE!!"

    Afferma la Brooks lasciando ora spazio alle due donne e su queste immagini andiamo in pubblicità

    .

    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:07
     
    Top
    .
  5. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m9E4UBzl

    uxJS76y

    7XUBgJV "La grafica ci informa che il prossimo match sarà il Triple Threat Match che vedrà contrapposti gli ex Pirates. Un epilogo che sembrava scritto da tempo, dopo l'inaspettata ascesa di fine 2016, con la conquista del Camelot Title, e l'incapacità di gestire poi la pressione e il successo..."

    MsNLtjb "E' vero, le ambizioni personali hanno minato in maniera decisiva gli equilibri di un team efficace quanto disfunzionale... non a caso il loro momento di gloria è durato giusto un mese, prima di dividersi tra l'ego del leader Steve McHale e quello di Keisuke Kano. "

    7XUBgJV "Tuttavia è stato Adam Torces a sancire la fine della Stable e a mettere le basi per il match odierno! Sai, penso che nessuno volesse rinunciare così facilmente ai Pirates, visti i risultati ottenuti al di sopra, forse, del valore dei singoli... però alla fine non poteva andare che così..."

    MsNLtjb "E' arrivato dunque il tempo della resa dei conti. Sul piatto, una vittoria importante... per vincere definitivamente questa storia e per rilanciare prepotentemente le proprie ambizioni qui a Camelot!"



    v1BwNE

    Si parte con STEVE "EL LOCO" McHALE!
    L'ormai ex leader dei Pirates si presenta sullo stage deciso a conquistare i rimasugli di un'idea, sua, che lo ha portato in cima alle gerarchie di Camelot. Per alcuni è il favorito, forte della personalità e del carisma mostrato anche in queste ultime settimane... ma non si può mai dire, i suoi ex compagni hanno importanti frecce al proprio arco!

    bjuMKy4l

    Tocca ora ad ADAM TORCES!
    Per mesi è stato l'ago della bilancia dei Pirates, subendo l'ego dei suoi compagni e probabilmente dei 3 è stato quello che ha ottenuto meno... ma alla fine si è ribellato per ridare orgoglio al proprio percorso ed ora è qui deciso a prendersi la rivincita mostrando ai 70000 spettatori tutte le sue qualità. Cominciano già gli sguardi infuocati sul ring...

    Tutto il pubblico è in piedi e allunga il naso in direzione dello stage.
    Attimi di silenzio...


    d2a7rWA


    "Ed infine, da Fukuoka, Giappone, per un peso generale di 91 chilogrammi per 181 centimetri, l'uomo che si fa chiamare Daiki, la sensazione nipponica....... Keisuke Kanō (Keisuke Kanou) - 圭介加納 !!!!!!!"


    E' IL TURNO DEL DAIKI!!!


    Yv0VsTq


    Ecco risuonare la theme d'ingresso di Keisuke Kano, il quale arriva dopo molto tempo a questa resa dei conti. Un anno fa batteva proprio Adam Torces e Steve McHale per andare a sfidare Joseph Baskerville, quest'oggi il premio è astratto, se riuscirà a vincere avrà detto addio al suo passato e sarà proiettato verso un nuovo futuro. Il Daiki, questo il suo soprannome, appare finalmente sullo stage, con il fuoco negli occhi e la voglia di chiudere la faccenda oggi stesso. Con se ha una pala e la alza al cielo, quindi si avvia verso l'esterno dello stage, dov'è posto un telo, quindi lo tira via... E COMPARE LA BARA PRESENTE NEL CIMITERO DEL NORD DAKOTA!!!

    McHale è stato il primo a mettere piede nel ring, seguito dal fenomenale Adam Torces. Non resta, quindi, che un ultimo personaggio...


    undertaker-steve-austin-buried-alive-match-600x400


    Immediatamente Keisuke cominciaa a buttare nella fossa dinanzi alla lapide del terreno, mimando ciò che concluderà a fine match e su quella lapide non ci sono dei nomi, ma una sola sigla: "PIRATES!"


    Questi lascia la pala incastonata nel terreno e si dirige dai propri diretti avversari, battendo le mani ai fan presenti lungo la rampa, prendendo poi una lunga rincorsa e finendo sull'apron.


    Q4Wjand


    Anche il Daiki, quindi, è finalmente giunto all'interno del ring. Si mette in posa per i fotografi e successivamente va a prendere posto all'angolo del ring a lui designato dal direttore di gara.

    E così Steve McHale, Adam Torces e Keisuke Kano sono di nuovo tutti e 3 sul ring, non più dalla stessa parte ma uno contro l'altro. C'è molta tensione sul ring, l'arbitro controlla che sia tutto ok e poi procede...

    SI COMINCIA!



    I tre lottatori si tengono d' occhio a vicenda in attesa della prima mossa da parte di uno di essi. Finalmente il primo a prendere l' iniziativa è McHale, che alza una mano verso Torces nel tentativo di una prova di forza. Cosa molto sensata visto che in quanto a forza fisica Kano gli è superiore. El Loco e Torces si spostano al centro del ring in un Clinch che sembra non finire mai, infatti nessuno dei due vuole piegarsi di fronte al suo avversario... ma ecco che finalmente anche il Daiki interviene nel match. Il giapponese infatti va a colpire, con un pugno, la schiena di McHale interrompendo così la sfida tra i suoi due. Torces sembra essere molto seccato dalla mossa del natio di Fukuoka, che però non sembra fare molto caso agli sguardi del suo ex compagno di stable e afferra El Loco alla testa. Attenzione !!... Steve si libera dalla presa di Kano e comincia a colpirlo con una serie di pugni che costringono il Daiki verso un angolo. McHale termina i suoi colpi e indietreggia leggermente, per poi scattare verso l' asiatico... ma Torces lo intercetta, andandolo a colpire con un Dropkick alla schiena che manda El Loco contro lo stesso Kano. Torces alza un braccio in alto verso il pubblico, ma così facendo perde la concentrazione e questo da il tempo a McHale di rialzarsi ed andare a colpire lui stesso l' atleta del Kentucky, con un potente calcio al ginocchio destro.

    Torces viene preso di sorpresa e si inginocchia davanti al suo avversario che indietreggia e lo colpisce con un Dropkick al viso mandandolo a terra. McHale tenta un rapido pin... 1... NO !... Solo Uno !! ...perchè immediatamente il conteggio viene interrotto dall'arrivo di Kano che colpisce El Loco con uno Stomp. Il Daiki poi va nuovamente a prendere il nativo di Boston alla testa e lo rimette in piedi, ma Steve non rimane fermo e attacca il giapponese che tenta di colpire El Loco con un braccio teso, il quale però viene evitato da McHale che finisce alle spalle di Kano. El Loco si volta per tornare verso l' asiatico, ma proprio quest' ultimo riesce ad afferrarlo e a metterlo giù al tappeto con una perfetta...

    gif

    Snap Scoop Powerslam !!

    Keisuke prova il pinfall...

    1... 2... NO !!... Interviene Torces che ferma il tentativo di schienamento del Daiki !!

    Si !!!... Adam colpisce con un calcio alla testa il giapponese e ferma il conteggio, con Mchale che rotolando sul mat raggiunge l' apron e poi esce dal quadrato per prendere fiato, lasciando a battagliare fra loro Kano e Torces. Il ragazzo di Louisville alza un braccio verso il Daiki che ricambia afferrando la mano del suo ex compagno di stable e così i due, si cimentano in una nuova prova di forza. Il Clinch però stavolta, viene praticamente vinto subito dall' asiatico che riesce a mettere in ginocchio Adam.
    Kano molla la presa sul suo avversario e sorridendo, gli mostra i muscoli e Torces per tutta risposta si rialza ed sorridendo punta un dito verso la propria testa, come volesse dire "tu hai i muscoli, ma io sono più intelligente !"... Kano corre verso il suo rivale nel tentativo di un braccio teso, ma Torces riesce ad evitare il colpo abbassandosi e finendo così dietro al giapponese. Torces colpisce l' asiatico con una Elbow alla schiena e lo manda verso le corde, le quali fungono da molla e lo fanno tornare verso di lui che gli sferra un devastante...

    HighKnee

    High Knee !!

    Kano si inginocchia e Torces tenta di salire in quota raggiungendo la terza corda... Kano però si rialza, si volta e Adam salta eseguendo un fantastico Diving Crossbody, ma attenzione il Daiki riesce ad evitare il colpo correndo verso il paletto e Torces finisce con l' impattare violentemente contro il mat. Torces si tiene il petto in una smorfia di dolore, mentre Kano rimane fermo a riprendere fiato. Dopo alcuni minuti Torces si rialza dando la schiena a Kano, che ne approfitta per avvicinarsi al suo ex compagno di stable e lo afferra ad un braccio. Torces si gira e il Daiki lo colpisce con un calcio che piega in due il natio del Kentucky, il quale subito dopo viene acciuffato e fatto oggetto dal giapponese, di una...

    gif

    German Suplex !!

    Kano con la sua mossa va per lo schienamento su Torces...

    1... 2... NO !!... Questa volta è El Loco che interviene colpendo Kano con un calcio al viso e evitando così il pin vincente per il "Daiki" !!

    Fino ad ora questo sembra essere un ottimo mach molto equilibrato, dove nessuno dei tre vuole lasciar vincere gli altri.
    Chi la spunterà alla fine ?

    Dopo aver precluso la vittoria a Kano, El Loco va a colpire ripetutamente l' asiatico con dei calcioni, fino a quando Torces non si rialza e prova a stenderlo con una Clothesline riuscendoci. Kano e Torces allora prendono McHale e lo gettano fuori ring, ma fatto ciò riprendono il match con un altro Clinch vinto di nuovo da Kano, il quale spinge Torces all'angolo. Il ragazzo del Kentucky riesce a ribaltare la situazione e la trasforma in un Diving Bulldog, poi Adam sembrerebbe voler chiudere il conto con una mossa di sottomissione, ma Kano si rialza ed esegue un Enzeguri Kick. Kano alza le braccia al cielo per bearsi del suo operato, ma ecco che da dietro spunta Steve McHale con la sua devastante...

    ZjWrcIe

    AA2453 !!

    El Loco si sdraia sul corpo dell' asiatico e prova il pin...

    1... 2... Trrrrr NOO !!... C' è Torces che con un micidiale Stomp sulla schiena del natio di Boston ferma la sua azione lo lascia al tappeto dolorante. Torces poi sale sul paletto e nel frattempo si rialzano entrambi i suoi due avversari, ma lui spicca il volo e va a segno con una doppia Clothesline dal paletto !!!... Torces sembra padrone del ring ed esegue le sue taunt, ma attenzione da dietro spunta Kano che fa un Roll-Up !!!
    1... 2... Trrrr... NOO !!... Torces riesce a liberarsi e si salva, ma dietro a Kano spunta Steve Mchale che esegue un Low Kick. McHale poi velocemente prova a salire sul paletto, ma Torces si rialza e con un Uppercut lo centra, facendolo cadere di nuovo all' esterno del poligono di lotta. Kano, con l' aiuto delle corde, si rimette in piedi e con Torces si ritrova poi a centro ring.

    Torces va a segno con una DDT, poi si lancia dalle corda, e attenzione Hurracara................NOOOOOOOOOOOO !!!... Kano ribalta tutto in una Powerbomb e va per il conteggio... 1... 2... NO!!... Ancora solo Due !!... Arriva El Loco a interrompere lo schienamento del Daiki con una ginocchiata in testa, ed ecco McHale che da vero acrobata si prepara a eseguire una delle sue finisher più spettacolari su Kano... Tutto è pronto per il Sectumsempra' !!! ...Ma NOOOO !!! Arriva Torces che agguantando El Loco per i pantaloni del suo attire ring, dal paletto dove era in piedi, lo butta nel quadrato ed poi ha tutta l' intenzione di infierire su di lui con una... Standing Moonsault !!

    Si rialza Kano però che, senza pensarci due volte, sorprende Torces con una DDT e va a schienare McHale...

    1... 2... NO !... El Loco alza una spalla ed esce dal conteggio !!

    E' un match molto equilibrato, ma veramente frizzante che sembra divertire il pubblico di New Orleans !!

    Ora Torces si rialza, ma viene colpito nuovamente da Kano con un calcio, ma dietro il Daiki spunta McHale che lo fa piegare in due con una Knee alla schiena. Fatto ciò El Loco gli va di fronte e bloccandogli la testa fra le gambe, lo fa vittima della sua...

    tXVn7c0

    Alley Hoop Facebuster !!


    McHale se la ride e poi va a colpire Torces con una Clothesline, ma il natio di Lousville ribalta tutto in una culla improvvisa !! 1... 2... NO !!... Esce Steve dal conteggio !!... Torces rialza El Loco, prende la spinta dalle corde ed ecco a segno la sua...

    tumblr_nmfz3l1ZU51tl23yuo3_400

    Double Knee !!

    Torces su McHale esegue il pinfall...

    1... 2... Trrr... NOO !!... Il Daiki "rompe" lo schienamento !!

    Kano poi va a eseguire un High Kick su Torces, si carica con i suoi fans... ma alle spalle spunta McHale che lo lancia contro le corde ed esegue uno Spinning Kick. Adesso sia Kano, sia Torces sono a terra e El Loco riprova la sua finisher acrobatica salendo sul paletto decide di colpire Kano. Attenzione !!!

    6ca9RUI

    Sectumsempra a segno !!

    Finisher di Steve sul Daiki, che va per lo schienamento.... ma NOOOOO !!! Di scatto si rialza Torces che da un calcione a McHale e va a saltare sulla seconda corda, per mettere a referto una superba...

    tumblr_nn46xutkca1tl23yuo10_400

    Springboard Elbow Drop !!

    Kano è a terra stordito e Torces va a schienare El Loco...

    1... 2... Trrr... e NOOOO !!... Arriva il Daiki ad interrompere il conteggio !!! Che meraviglioso match amici e amiche di Camelot !!

    Questi tre ragazzi stanno dando il meglio di loro in questo incontro...... Torces stà dando prova delle sue ottime capacità acrobatiche, Kano dal canto suo sta facendo un ottimo incontro, mentre sornione e pungente quando serve è El Loco !!.

    Kano è riuscito a evitare il pin decisivo di Torces su McHale, quindi questo incontro deve continuare !!

    Il Daiki senza pensarci su afferra Torces alla testa e lo rimette in piedi, ma il lottatore del Kentucky riesce a liberarsi dalla presa del suo avversario e i due cominciano uno scambio di colpi al centro del ring...


    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces !!
    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces !!
    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces e ancora Pugno di Torces !!


    Il natio di Louisville riesce a vincere lo scambio, ma ecco che arriva McHale che con un doppio Dropkick colpisce entrambi i suoi avversari e li fa cadere fuori dal ring. Ora El Loco è solo sul quadrato, mentre i suoi due ex compagni di stable sono a terra fuori dal ring. Tutti e due riescono con fatica a rialzarsi, ma Steve non gli lascia prendere fiato.... Corre verso il paletto raggiunge la terza corda ed esegue un fantastico Diving CrossBody che travolge i due fuori ring. Tutti e tre sono a terra e nessuno riesce con facilità a rialzarsi..... McHale con questa manovra ha lasciato tutti con il fiato sospeso, infatti le facce degli spettatori presenti sono assai sorprese.

    Ecco che finalmente i tre tentano di rialzarsi, ma lo fanno con molta lentezza. Il primo a essere in piedi è Kano che come prima cosa va a risollevare Torces e lo lancia dentro il ring, ma interviene El Loco che corre contro il Daiki che però con molta furbizia riesce a fargli uno sgambetto facendolo impattare con i gradoni d' acciaio.
    Kano torna sul ring, dove ad attenderlo c'è Torces che lo colpisce con un calcio alla testa che manda a terra l' asiatico. Torces tenta il pin, ma si trova troppo vicino alle corde e infatti il Daiki riesce a mettere un piede sulla prima corda ed il direttore di gara non comincia nemmeno il conteggio. Torces si rialza, ma sembra molto provato tanto che si porta ad un angolo a prendere fiato e nel mentre Kano, aggrappandosi alle corde, riesce a tornare in piedi. Torces corre verso il giapponese tenendo un braccio teso, ma il Daiki evita il colpo abbassandosi. Torces finisce contro le corde e quando si volta, viene colpito dalla più caratteristica mossa del Daiki... la...



    Sol Levante !!

    Kano tenta il pin su Torces...

    1... 2... Trrr... NOOOO !!!!... McHale sale sulla terza corda e colpisce Kano con un Diving Leg Drop che ferma il conteggio del direttore di gara !!

    Kano rotola verso le corde tenendosi il collo e El Loco, in modo scaltro, tenta lui stesso il pin su Torces che però riesce a evitare addirittura il conto di 1. Steve si mette le mani nei capelli e Torces riesce a rialzarsi.
    Kano nuovamente si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, ma anche questa volta ci riesce. El Loco però gli si lancia contro per colpirlo con un braccio teso per buttarlo fuori ring, ma interviene Torces che colpisce McHale con un calcio allo stomaco che ferma la sua avanzata... A quel punto Torces punta Kano, il quale però lo anticipa e prendendo un rebound ai tendenti lo mette al tappeto con un poderoso...

    gif

    Running Kick !!

    Kano vede la chance per schienare Torces e non ci pensa su molto... 1... 2... NO !!!.... Ancora una volta interviene El Loco a fermare il conteggio del direttore di gara !!

    Kano non sa più cosa fare per vincere e così si alza, si porta vicino ad un angolo e la stessa cosa fa anche McHale. Tutti e due sono visibilmente stanchi e Torces rimane a terra al centro del quadrato ad occhi aperti.
    Tutti e tre stanno prendendo fiato tutti e non mollano, perchè vogliono ancora continuare.

    Ancora una volta McHale è riuscito a evitare che uno dei suoi rivali si portasse a casa il match e all' improvviso scatta verso Kano, ma Torces come una molla riesce a rialzarsi e lo colpisce con un velocissimo Spinning Heel Kick che lo manda a terra. Torces dopo il colpo crolla in ginocchio, probabilmente comincia a risentire seriamente della fatica dell'incontro, ma i suoi rivali non sono da meno.
    El Loco rimane a terra, mentre Kano è ancora adagiato all' angolo... Torces si tira su, va a prendere McHale e lo rimette in piedi e dopo averlo colpito ancora con un paio di pugni lo afferra alla testa e lo proietta dietro di se con uno Snap Suplex....... Torces tenta il pin e il direttore di gara comincia il conteggio.... 1... 2... Trrr... NO !! ... Kick out !!... McHale riesce a evitare il conto di tre con un colpo di reni e Torces disperato, si mette le mani sulla testa incredulo per quanto accaduto. McHale lentamente si avvicina alle corde e si aiuta con esse per rialzarsi, ma Torces lo attacca tentando un braccio tesoche riesce a evitare abbassandosi e portandosi dietro al suo avversario, lo colpisce con un Super kick.
    Torces finisce fuori dal ring, ma McHale non si accorge che Kano gli è arrivato a pochi passi e lo va a stendere con una...

    Running%2BClothesline

    Running Clothesline !!

    Kano tenta un frettoloso pin, ma pultroppo per lui Mchale è molto vicino alle corde e semplicemente allungando un piede riesce a evitare il conteggio. Il Daiki si alza e si avvicina a un angolo per recuperare ancora un po di fiato e nel mentre anche Torces riesce a tornare sul ring e vedendo kano con la difesa scoperta, gli corre in contro tentando uno Splash in volo. Kano si avvede di Torces e si sposta facendolo impattare conto il paletto. Torces indietreggia verso Kano, tenendosi con un braccio il petto per il dolore. Kano lo afferra da un braccio, lo volta e lo mette giù con una...

    Body%2BSlam

    Bodyslam !!


    Kano dopo lo sforzo indietreggia leggermente, mette le mani sulle ginocchia per riposarsi, ma ecco che arriva Steve che con un Dropkick alla schiena lo manda verso il paletto facendolo sbattere contro di esso... Il Daiki si volta verso El Loco che sorridendo lo guarda con sguardo furbo e immediatamente comincia a correre verso di lui, probabilmente vorrà tentare una mossa veloce per stenderlo.... Ma attenzione Torces afferra McHale a un piede e gli fa perdere l'equilibrio.
    McHale si volta verso Torces e lo colpisce con uno Stomp che ritorna a terra. McHale si volta per ricominciare la sua corsa, ma purtroppo per lui Kano gli è dietro e appena El Loco si volta viene colpito al mento con un pugno e una volta tramortito, cade vittima della finisher dell' asiatico, più precisamente la...

    sjzh62o

    Shujinkō no heiwa (Pace dell'eroe) - 主人公の平和 !!

    Torces è a terra lontano e non si muove, Kano va per lo schienamento...

    1... 2... 3 !!

    Kano riesce ad aggiudicarsi il match, dopo un' ardua battaglia !!

    DIN DIN DIN !!

    KEISUKE KANO VINCE IL TRIPLE THREAT MATCH PER SCHIENAMENTO SU STEVE MCHALE !!

    Kano si rialza e l' arbitro alzandogli il braccio...



    ... lo dichiara ufficialmente il vincitore della contesa. Kano esulta toccandosi il petto con la mano e con il pubblico che applaude all' unisono, le immagini piano piano sfumano per dare la linea alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    ZAVATRA ROA vs SAMMET
    Andiamo a vedere cos'è successo tra i due nel corso di queste ultime settimane pre CamelotMania 6!

    p.s.: anche Mélanie Collard è stata della partita!



    Domenica sera del giorno 11 Giugno 2017.

    Una serie di riprese esterne mostrano alcune delle locazioni più caratteristiche della città di New Orleans, nello stato della Lousiana. Terra del jazz e del quartiere francese.

    Per puro caso, ci ritroviamo proprio nel quartiere francese, più precisamente alla Bourbon Street, altrimenti detto anche Rue Bourbon. La strada è nota per i bar e i pub.
    Quartiere francese, pub, bar, bella vita.
    Per puro caso, poteva mancare la sua presenza qui, lei???
    Assolutamente no! Mélanie Collard non poteva non essere presente nella "sua" zona.

    DW7zSsI

    In questo momento è da sola, nei pressi di un pub. Si presume facilmente che stia aspettando qualcuno di sua conoscenza. Ma qualcosa o qualcuno attira improvvisamente la sua attenzione e urla indicando una direzione precisa.

    PcVvWAyToh! Ma guarda chi cazzo si vede!!!

    E fa segno di venire verso di lei...

    8rftmYz

    Zavatra Roa si avvicina, incuriosito.

    n5UseGz "Lo sai, immaginavo di trovarti qui.
    Deve essere la cosa più simile alla Francia che vedi da un bel pezzo, no?"


    Si guarda intorno, distrattamente.

    n5UseGz "Sei sola?"

    Mélanie si gira intorno e fa spallucce.

    PcVvWAyOui.

    C'è un po' di Francia qui ed è un piacere respirare un po' di aria di casa.
    Cazzo se mi manca l'aria di casa.

    E oui. Sono sola, per il momento.

    E tu?

    Se ricordo bene, ami esplorare nuovi posti come questi, vero?


    Zavatra allarga le braccia, indica la via, i locali.

    n5UseGz "Sì, mi piace New Orleans.
    Mi piace il jazz.
    Ho visto un film dove veniva detta una cosa del tipo: <<se non sai che musica è, allora è jazz.>>.
    Sfugge alle definizione.
    E a me piace sfuggire alle definizioni."


    Si fa pensieroso.
    Come se non riuscisse a inquadrare un ricordo.

    n5UseGz "È passato un anno, più o meno, dalla prima volta che ci siamo parlati.
    O sbaglio?"


    PcVvWAyNon sbagli, cazzo!

    Poi rammenta meglio cosa è avvenuto l'anno scorso.

    PcVvWAyOh Mon Dieu! Non è che ce l'hai ancora con me con quella storia???
    Penso che avrai capito col tempo che la tua... presenza non era prevista e io e Sammet siamo dovuti stare al gioco.
    Ci sono state delle improvvisazioni, dovevamo fare qualsiasi cosa per non mandare a puttane il piano.
    Tu ci sei andato in mezzo, e non ci dovevi stare...
    Sono stronza, ma non così stronza.

    Vuoi delle mie scuse?


    Zavatra assume un'aria pensierosa.
    Mastica una cicca che in realtà non ha in bocca.

    7YctrNz "Un anno.
    È un anno che in effetti mi chiedo se era già tutto preparato oppure sia nato tutto quella sera.
    Beh, meno male."


    L'africano assume un'aria rilassata.

    7YctrNz "Pensavo fosse colpa mia."

    Sospira.

    7YctrNz "Non servono le scuse.
    Avete già pagato abbastanza, dopotutto."


    Velato riferimento alle ultime sconfitte patite dal duo, in particolare quella contro Jack Smith e le ragazze di Dan Black.

    7YctrNz "Ma toglimi una curiosità.
    Tu che cosa ci hai guadagnato?
    Non dirmi che sei davvero innamorata.
    E non mi parlare di doti amatorie.
    Stai parlando con uno di colore, non te lo dimenticare."


    Il malgascio è così, mischia rancore, amicizia, rispetto, antipatia.
    Non ha emozioni chiare e concise.
    È solo Zavatra Roa.

    Stranamente Mélanie sorride.

    PcVvWAyE' proprio perchè sei di colore che non dovresti usare quella parola... guadagno oppure vantaggio.
    Questa parola non è del tutto positiva. Ha quel lato malefico che...
    Voglio dire... Visitare il mondo ti ha infilato nella tua testa il concetto che ad ogni azione corrisponde un guadagno???


    Si fa seria, ma solo per un attimo.

    PcVvWAyCazzate.

    La francese torna a rivolgersi di buon umore verso Zavatra.

    PcVvWAyL'amore romantico è roba d'altri tempi. E' tutta un'illusione schiaffata nelle menti deboli per aggrapparsi a qualcosa.
    L'amore è solo un componente della vita. Sai cosa ho imparato?

    Ho imparato a vivere. Vita, compagnie, alcool, divertimenti, e perché no? Tanto sesso.
    La vita è una e va goduta. Nelle piccole e nelle grandi cose.
    E' quello che facciamo io e Sammet insieme.
    Dovresti saperlo bene che non serve essere innamorati per fare le cose insieme.
    Giusto?


    L'africano antepone una mano, come per fermare la parlantina della francese.

    uXN18XD "Ehi, calma...
    io ho imparato che per ogni azione corrisponde una reazione.
    Non so di quale forza e in quale direzione.
    Non parliamo di chimica o fisica, qua è tutta un'altra cosa."


    Si lecca le labbra secche.

    uXN18XD "Comunque, io preferisco avere una compagna complice che una complice compagna...
    ma forse è un discorso troppo contorto e non è ne il momento ne il posto adatto per discorsi del genere.
    Qui siamo a New Orleans, siamo nella patria del Jazz.
    Questo non è il posto per dare definizioni, non trovi?"


    PcVvWAyAssolutamente no!

    Risponde immediatamente a rinforzare l'ultima frase di Zavatra.

    PcVvWAyVoglio solo stare al gioco un'ultima volta...
    Se la mia azione è di chiederti di bere con noi a volontà...
    La tua reazione è???


    Il malgascio la guarda, stranito e divertito.

    uXN18XD "Beh, direi che posso bere quanto voglio.
    Ma sai che sono astemio, no?
    Cioè, non è del tutto vero, ma non amo l'alcol.
    Non amo perdere il controllo.
    Oh, santo cielo, non amo perdere mai!


    Beh, comincia a entrare nell'ottica che possa succedere presto

    Una vigorosa e inutilmente troppo violenta pacca sulla spalla fa sussultare l'africano, mentre Tobias Sammet gli sfila a fianco, per poi andare a cingere le spalle di Mélanie Collard, con la quale scambia un bacio sulle labbra.

    Tk2EZDR Ma chère...e tu -Sammet si rivolge direttamente a Zavatra- non sei un po' in ritardo per il Mardi Gras? Allora, che stavate facendo, spero non steste tramando alle mie spalle eh? Trovati una ragazza tua, se vuoi fare un colpo di scena a CamelotMania come il nostro l'anno scorso... -Sammet volta il capo verso Mélanie, che ridacchia- ...n'est-ce pas?

    Altro bacio del tedesco alla francese
    Zavatra alza gli occhi al cielo, fintamente disgustato.

    ZRDt7kK "Te l'ho già detto quale sarà il mio colpo di scena, scusa per lo spoiler.
    Ma a breve sarai col culo a terra e volevo assicurarmi che lei non ti avrebbe lasciato per questo.
    Insomma, io ti spezzerò il cuore quando avrò vinto a CamelotMania.
    Non vorrei assolutamente che lo facesse anche lei."


    Scrocchia le dita.

    ZRDt7kK "Volete che vi lascio da soli?
    Cioè, io e te abbiamo appuntamento Domenica.
    Magari ora vuoi goderti l'appuntamento con lei?"


    Il tedesco canticchia

    Tk2EZDR"If only I had a heart, it would break..."

    Quindi fa spallucce

    Tk2EZDR"Uff...siamo già di nuovo alle minacce...quelle tientele per gli show, qui sei appena stato invitato a bere da una bella ragazza, non sarebbe elegante rifiutare!"

    La rockstar porge il braccio a Mélanie, che con teatralità accetta il gesto del suo cavaliere

    Tk2EZDR"Forza, non essere timido...vuoi che rubiamo la scena, no? Immagina i due sfidanti al Glory Title fotografati insieme a un tavolo a pochi giorni da Camelotmania!"

    Sammet si avvia verso un tavolo vuoto, Mélanie al suo fianco ancheggia provocante, guardando da sopra la spalla Zavatra Roa

    Tk2EZDR"Dai, prometto che non ti sfiderò a una gara di bevute, mi basta batterti una volta sola, e sarà domenica..."

    Zavatra Roa scuote la testa, sghignazzando.

    uXN18XD "Lo sai che le minacce non sono nel mio stile.
    Io faccio promesse.
    E le mantengo."


    Sposta una sedia, aspetta che gli altri due prendano posto.

    uXN18XD "Ma solo per poco.
    Ho anche io i miei progetti, sapete?"


    Occhiolino ai due.

    uXN18XD "Allora, come ci si diverte in Europa?"

    PcVvWAyEh? Che vuoi dire???

    Sembra non capire perchè è troppo concentrata a sedersi, cosa che fanno poi tutti, e ad alzare un braccio, con la manina aperta tipo studentessa modello, urlando...

    PcVvWAyHey, portaci due, tre... anzi sei pinte di birra!
    Giusto per iniziare!


    Poi ripensa a quella domanda, nell'attesa che arrivino le birre (e devono arrivare presto, altrimenti si incazza!)...

    PcVvWAyCosa cambia? Europa o America? Sempre divertimento è!
    Per esempio...
    State evitando la sfida ma non avete fatto i conti senza l'oste,
    ovvero..

    ME!!!


    Silenzio.

    PcVvWAyOui! Voi due sfidate ME stasera!
    Guai se rifiutate! Ne va del vostro onore maschile!
    E poi... Ho sentito un...
    'Non amo perdere mai'.
    Vale per tutti, anche per me!
    Tanto avete una settimana per recuperare, eh!


    Strofina le mani, ansiosa di bere e di vincere la sfida. Sfodera un sorriso micidiale, sicura di vincere!
    Zavatra fa no con un dito.

    uXN18XD "Niente alcol, mi dispiace rovinare la festa.
    Anzi, no non mi dispiace."


    Tamburella le dita dell'altra mano sul tavolo.
    Si guarda intorno.

    uXN18XD "Eravate mai stati a New Orleans?
    Io ho visto "La principessa e il ranocchio."


    Si affretta ad aggiungere.

    uXN18XD "Beh, anche Bob Dylan l'ha citata.
    Ci sono molti modi per imparare l'inglese, ecco.
    Mi piace imparare cose nuove.
    Anche sui miei avversari.
    Ditemi qualcosa di nuovo, su."


    PcVvWAyE che cazzo!
    Vedo che la parola 'divertimento' praticamente non la conosci!

    BAH!

    Vorrà dire che mi divertirò da sola o con lui.


    Indicando il compagno.
    Mélanie non è contenta che Zavatra si sia tirato indietro dal 'gioco'.
    Ma non può certo costringerlo... Se ne è fatta una ragione.

    PcVvWAyPrima di entrare qui, non ero mai stata in America.
    Quindi è la prima volta anche per me. Sono qui apposta per viverci e viverla.


    Poi ci pensa un attimo...

    PcVvWAySarei davvero un avversario per te?

    La francese guarda il compagno, cercando di capirci qualcosa...
    Perché la domanda può essere letta in diverse sfumature...

    Sammet sembra sovrappensiero...quindi si scuote, tornando a concentrarsi sugli altri due

    Tk2EZDR"Stavo pensando...io una volta invece ho visto 'Debbie does New Orleans'..."

    Lo sguardo di Zavatra Roa e Mélanie Collard è stranito: non sono sicuri di capire, ma forse fin troppo bene intuiscono e infatti la francese fa per replicare, ma viene anticipata dal tedesco che prosegue

    Tk2EZDR"Oui ma chère, siamo gli avversari di Zavatra...lo siamo qui stasera, in una gara dalla quale si è ritirato...e poi lui pensa che lo saremo domenica prossima...ma no, stai tranquillo, 'Paganini non ripete'...saremo solo io e te su quel ring, promesso"

    Arrivano le birre, tante birre, come richiesto dalla Collard. Sammet prende un boccale

    Tk2EZDR"Come ci divertiamo in Europa?"

    Sammet comincia a bere...non prende fiato...e a lunghe sorsate, per lo stupore anche della sua ragazza, termina il boccale di birra in una sola volta, lasciando che solo un piccolo rivolo gli coli da un angolo della bocca durante l'operazione, al termine della quale sbatte rumorosamente il boccale vuoto sul tavolo

    Tk2EZDR"In Germania beviamo birra, e puntiamo all'invasione della Francia!"

    Battutaccia della rockstar, accompagnata da una pacca sulla gamba a Mélanie, che per tutta risposta esibisce una linguaccia offesa.
    Sammet aggredisce un altro bicchiere, e Zavatra ne approfitta per replicare

    uXN18XD "Oh Mèlanie, non prendertela.
    Una birra mi va anche bene, me la concedo.
    Non di più, non fa per me.
    Stiamo giocando, no?
    Ma sono nettamente in svantaggio, quindi non è il caso di strafare"


    Le fa un occhiolino.

    uXN18XD "Non che si debba giocare solo quando si è sicuri di vincere, assolutamente.
    Anche perché se no in Francia non dovreste giocare mai contro la Germania, no?"


    Frecciatina divertita alla francese.
    Il malgascio ha già dimostrato l'anno scorso di interessarsi alla storia.
    Dà di gomito a Tobias.
    Sembrano complici.
    Ma saranno avversari.

    uXN18XD "Dai, ora voglio vedere voi due, l'una contro l'altra, in questa gara -indicando le birre.
    Punto qualche risparmio su di lei.
    Oh, anche per Domenica intendo.
    Ha sicuramente più possibilità di te.
    Però, beh, ci siamo, no?"


    Prende un boccale e lo porge ai due per un brindisi.

    rU2o0FO

    Anche Mélanie prende un boccale e tutti 'brindano'.

    PcVvWAyOui. Ora tocca a me.

    Lei inizia a bere, tracanna tutto con molta calma e finisce la pinta come se fosse acqua.
    Quando ha finito, si pulisce la bocca con il dorso della mano e...
    parte un ruuuuuuuuuuuuuuuutto così rumoroso che tutte le persone si girano a guardare la sorgente acustica.
    La prima pinta le è piaciuta, neanche se ne è accorta che la stanno guardando tutti. Non ha altro per la testa che bere e divertirsi. E una gara da vincere!

    PcVvWAyAllora! Uno a uno!

    E va per prendere la seconda pinta... Intanto...

    Sammet solleva il boccale verso Zavatra

    Tk2EZDR"Cos'è, ti piace guardare?"

    E lo fa tintinnare contro quello dell'africano e contro il secondo davanti a Mélanie

    Tk2EZDR"Ein prosit! ...e due a uno!"

    E trangugia la restante parte di birra del suo secondo boccale

    PcVvWAyBrutto stronzo!

    Inizia a trangugiare la seconda pinta, non prima di aggiungere...

    PcVvWAyNon vorrai mica fare sul serio con me!

    E dopo un po' finisce di trangugiare la seconda pinta.

    PcVvWAySu, su! Preparati a perdere!

    Niente... L'ha presa sul 'serio' questa gara. Ovviamente è una sua forma di divertimento.
    C'è solo un piccolo problema... E' rimasta solo una pinta sul tavolo, Mélanie e Sammet si guardano a vincenda, si capiscono al volo e...
    I due afferanno la pinta allo stesso momento!!!

    Zavatra osserva i due, perplesso.
    Un sorriso imbarazzato sul volto.
    Proprio non capisce.
    Lui è lontano dal mondo di quei due che stanno giocando con una birra in mano.
    Non capisce come si possano divertire così.
    Non capisce come possano essere così.
    Dovrà capirlo.
    Perché CamelotMania si sta avvicinando.
    E lì non ci sarà più tempo per giocare.



    Edited by Indigo Rain - 23/6/2017, 09:57
     
    Top
    .
  7. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il megaschermo, tornati dalla pubblicità, mostra la card del prossimo match in programma.

    8jTsQ6jl

    In un MEN JEWEL BOXES MATCH vedremo contro HEIJI HIROCHIKI vs JOSEPH BASKERVILLE vs EVIL BLADE vs STEVE NASH vs KASSIUS CLAYTON


    La linea passa al tavolo di commento, al duo di commentatori Derrick Hall e Julian Perry.

    uxJS76y


    MsNLtjb"La grafica, poco fa, ci ha detto che a salire sul ring avremo 5 lottatori pronti a sfidarsi in un Men Jewel Boxes Match !!"

    7XUBgJV"Si... questo sarà un match veramente interessante e chissà chi tra i 5 riuscirà a impossessarsi delle due scatole contenenti i due premi... La bagarre sarà veramente altissima e sicuramente non mancheranno molti colpi di scena... Per saperlo non ci resta che chiudere con le chiacchiere e andare a seguire il match, quindi buon divertimento a voi amici e amiche di Camelot !!"



    Le telecamere vanno ad inquadrare subito il ring dall' alto, dove al suo interno...



    ...vediamo già pronti i 5 contendenti...



    L' arbitro dopo aver spiegato loro le regole del match, si fa da parte e allungando una mano verso il Time-Keeper lo intima a dare il via a questo incontro, facendo suonare il gong.



    DIN DIN DIN !!

    Il match parte e subito tutti e quattro i giovani contendenti vanno subito contro il vecchio leone che è Evil Blade. Questi cerca di dimenarsi, ma viene attaccato dagli altri quattro. Viene afferttao per gli arti superiori da Heiji e Kassius, mnetre Steve lo blocca per il colo e lo mette in ginocchio e Baskerville gli rifila un sonoro schiaffo in faccia. Ciò, tuttavia, non fa altro che far infuriare il Big Evil, il quale rifila una testata con la nuca a Nash, con un ginocchio libero allontana Nash con un calcio e tenat di divincolarsi le braccia. Quindi cerca di riguadagnare il controllo delle azioni, fin'ora sfuggito, lanciando via prima Baskerville, poi Nash e restando con il giapponese e l'afroamericano. I due veterani di Camelot approfittano della baraonda e si accorgono di essere finiti sotto i pali con appesi gli scrigni, quindi contemporaneamente si arrampicano per afferrarli. nel frattempo Blade cade sotto i colpi dei nemici, che , però si accorgono del tentativo furbesco degli avversari e li vanno a prendere quando sono entrambi con le spalle rivolte al centro del ring e vengono portati a terra con un doppio German Suplex dalla seconda corda!


    A terra, subito, tutti e 5 i contendenti, con Joseph e Steve che rotolano fuori dal ring. Al centro c'è Evil Blade che si rialza molto lentamente, accusando l'accanimento iniziale. Va a prendere Hirochiki e lo alza, per poi schiantarlo a terra con la Purity of Evil!


    ofCcO


    Incredibile brutta fine fatta dal giapponese che rotola fuori dal ring, quindi è il turno di Clayton, che viene afferrato per il collo! Vuiene tirato in posizione eretta, rischiando di soffocare e finito con la Evil's Chokeslam!


    tenor


    Il vecchio leone ha subito fatto vedere il meglio del suo repertorio, ma l'acido lattico e la ring rust si fanno sentire e quindi cade in ginocchio, si rimette in piedi con l'aiuto delle corde e si avvicina nuovamente a Clayton e lo spinge via con i piedi, restando così da solo. Ci sono quindi due scatole e la scelta da fare può cambiare il proprio destino. Sceglie quella di destra e va per andarla a staccare, ma alle proprie spalle compare l'ex-Glory Champion e lo tira per un braccio e lo lancia all'angolo opposto, prende la rincorsa e va a segno con The Hound's Paw!


    HighKneeBulldog


    Baskerville è solo, ma si accorge ben presto che sta per rientrare dall'altra parte del ring Steve Nash, quindi afferra per il busto a Blade e lo lancia come se fosse un'ariete contro il wrestler dal volto pitturato. I due incocciano e finiscono KO. Il campo è libero e Joseph è incredulo, guarda fuori dal ring e vede Heiji e Kasius ancora storditi che cercando di capire dove sono. Nulla lo separa dalla gloria, quindi affida al proprio istinto e sale sul paletto di sinistra, quindi si arrampica e sale prima sulla seconda e poi sulla terza corda, si allunga e afferra la scatola sul paletto. Ha ormai le mani sul premio e nessuno lo può fermare, si volta e nota STeve Nash che si è rimesso in piedi che lo guarda, ma sa anche lui che è troppo tardi, Baskerville lo irride e tira giù il premio!


    0cO08yl


    Il match prende quindi una svolta epocale, con il primo scrigno finito nelle mani dell’inglese. Attimi di shock generale, con i due lottatori che erano fuori dal ring chje riprendono posizione nel quadrato e con Nash e Blade che rifiatano ai loro rispettivi angoli. Baskerville si allontana con il malloppo e l’incontro riparte. Subito le due giovani sensazioni di Camelot si scambiano un cenno d’intesa e vanno rispettivamente contro Blade e Nash. Clayton attacca il biker, ma viene buttato oltre la terza corda, mentre Hirochiki viene accompagnato fuori da Nash. Si ritorna quindi con il accia a faccia al centro del ring con i due veterani, l’ex-Ringmaster ed il suo rivale di sempre Evil Blade. Scambi di browling fra i due, con Blade che ha la meglio e lancia via Nash con un’Irish Whip, per poi tentare di colpirlo con una Clothesline, ma Nash evita, passa sotto e alle spalle sorprende il nemico con un calcio all’addome e Snap DDT!


    sKxoD


    Nash in piedi e Blade a terra, ma subito il Big Evil si trascina alle corde per rimettersi in piedi. Nuovo confronto in vista fra i due, ma, attenzione, Nash viene tirato per le caviglie fuori dal ring dal capellone e trattenuto, mentre il giapponese lo colpisce con una scarica di Chop al petto, che lo fanno diventare violaceo.

    I due giovani atleti decidono di combinare le forze e lanciano con una doppia Irish Whip Steve Nash contro i gradoni d’acciaio, quindi risalgono sul ring e vanno ad attaccare l’anziano Evil Blade.
    L’irpino tenta di difendersi ma l’acido lattico si fa sentire e in aggiunta c’è l’inferiorità numerica. Viene quindi preso e lanciato da Heiji e poi fatto volare da Cassius con un Back Body Drop.
    I due si avvicinano per compiacersi dell’operato, ma Blade apre gli occhi e li afferra per le gole ad entrambi. Si rimette in piedi e li schianta a terra con una Double Evil’s Chokeslam!!!


    XzvQawK


    L’italiano è ad un passo da far sua lo scrigno, ma cade in ginocchio per la fatica.
    Il momento sembrerebbe propizio, quindi si trascina verso l’angolo desiderato, ma viene trattenuto, una volta giunto proprio sotto di esso, dai due nemici prima colpiti. Questi attaccano con la forza della disperazione a Blade e lo sdradicano letteralmente, spingendolo via. Clayton , però, decide di rompere l’alleanza e colpisce alle spalle l’ex-alleato, andando a scalare l’angolo, arriva sulla terza corda e si allunga per afferrare il tanto ambito premio, ma Heiji non ci sta e torna alla carica, salendo sulla seconda corda ed andando a colpire il lottatore di colore. Sale quindi sulla terza corda e d entrambi cominciano a scambiarsi pugni da una posizione pericolosa, ben consci che chi vincerà lo scambio fra i due sarà a tu per tu con lo scrigno senza avversari…. O forse no, perché Blade ritorna alla carica e va verso le due canaglie che l’hanno attaccato all’unisolo, nel frattempo Clayton si trova in difficoltà ed Hirichiki si prepara per un Superplex, non sapendo che sta per esser fatto vittima di Blade, che gli passa sotto le gambe e scaraventa entrambi a terra, finendo pure lui al tappeto per il contraccolpo e lo sforzo profuso, eseguendo una Tower of Doom!!!


    giphy


    Tutti in piedi per questa spettacolare mossa che raramente si vede a Camelot. I tre sono stremati e i cori dagli spalti sono dei più disparati. Ma attenzione!!!
    Steve Nash alza lo sguardo da fuori all’apron ed osserva con un fare sinistro la scena che ricorda il lazzaretto dei Promessi Sposi.





    lentamente allunga una mano sulla prima corda e rientra nel match. L’unico che si muove è Evil Blade, anche se incosciente del pericolo. Heiji e Cassius vengono spinti fuori dal ring a pedate da Steve, che sgombera il campo e mette nel mirino il big Evil. Questi si rialza lentamente con l’aiuto delle corde, si volta e viene travolto da Steve Nash con lo afferra per la mandibola e lo manda al tappeto con il Breathless!!!





    Blade cerca di divincolarsi ma le forze lo abbandonano e sviene!
    EVIL BLADE SVIENE!!!


    Nash ha quindi la strada spianata e va a prendere il seocndo scrigno, dimostrandosi un abile approfittatore e capitalizzatore!


    pole-match


    Sale sulla terza corda, allunga il bracco E STRAPPA IL SECONDO SCRIGNO!!!


    DIN DIN DIN !!

    Il match è finito!

    JOSEPH BASKERVILLE E STEVE NASH VINCONO IL MATCH!!!


    Il momento è giunto e, mentre i tre perdenti del match vengono accompagnati fuori, nel ring gli addetti si mettono al lavoro per smontare le strutture sulle quali erano posti gli scrigni. Baskerville ritorna in scena, alzando al cielo il premio, mostrandolo esultante alla folla, mentre Nash lo aspetta, stremato, al centro del ring, con il secondo scrigno. I due si vanno a posizionare all’interno del ring , mentre vengono raggiunti da una figura che , immediatamente riceve un pop mostruoso: Eveline Brooks!





    La donna sale sul ring e si congratula con entrambi i vincitori, poi, con la solita classe ed eleganza si rivolge al Camelot Universe.


    WvJ3ZIY“Buonasera Camelot Universe!”

    Pop immediato…

    WvJ3ZIY“Questa sera cinque grandi atleti hanno messo a repentaglio la loro salute per regalarci emozioni e soltanto per due persone il destino ha riservato un posto al sole. Qui con me ci sono Joseph Baskerville e Steve Nash. Entrambi hanno guadagnato il diritto di sfidare un campione di Camelot quando più sarà loro congeniale e non ci rimane da scoprire chi sarà il prossimo primo sfidante al Glory Title e chi al Camelot Title, quindi, senza ulteriori indugi, invito entrambi a scoprire il mistero che celano i due contenitori!”

    Quasi all’unisolo, senza attendere oltre, aprono lo scrigno e il fato ha scelto: Steve Nash resta con il volto mezzo deluso e perciò capiamo che ad esultare è sopratutto Joseph Baskerville, che lo fa in faccia a Steve Nash!





    Sarà l’inglese ad andare per il titolo massimo, mentre Steve Nash si dovrà “accontentare” del Glory Title.
    La linea si chiude con i festeggiamenti e qualche break pubblicitario. Rimanete con noi con questo storico PPV!




    Edited by LEMNEAR79 - 25/6/2017, 20:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Dopo la pausa pubblicitaria, la regia ci riporta nella Mercedes Benz Superdome e va a inquadrare subito lo schermo del Titantron, dove appare la card del prossimo match in programma della serata.

    zODTGFcl

    La grafica annuncia che tra poco potremo assistere finalmente, all' attesissimo e interessantissimo "ONE FALL MATCH" che vedrà una contro l' altra... la GM delle Ladies CHIAKI KURIYAMA e l' "ICE QUEEN" della Norvegia CRYSTAL SWAN.

    Il pubblico sugli spalti esplode in un boato fragoroso alla vista della card, poichè il match è carico di suspance e...

    giphy

    ...subito dopo la linea passa velocemente al tavolo di commento, dove il nostro inseparabile duo di commentatori formato da Derrick Hall e Julian Perry, è pronto per introdurci all' incontro.

    uxJS76y


    MsNLtjb"Amiche e amici di Avalon, eccoci tornati live dal Mercedes Benz Superdome di New Orleans, dove Camelotmania 6 è nel pieno del suo svolgimento... Dopo aver assistito all' emozionante Men Jewel Boxes Match, che ci ha intrattenuto piacevolmente con colpi di scena a non finire, tra poco invece a scontrarsi come abbiamo visto dalla grafica in un One Fall Match, saranno due super beniamine del Camelot Universe... ovvero la più leale e corretta delle attuali Ladies, la norvegese Crystal Swan e l' Angel White di Avalon, nonchè GM delle Ladies, la giapponese Chiaki Kuriyama !!"


    7XUBgJV"Come sempre ottima presentazione mio caro collega, anche perchè
    questo match mette a confronto due generazioni diverse di lottatrici che però sono mosse da uno stesso credo, ossia quello di proteggere la sacralità del wrestling attraverso il rigoroso rispetto delle sue regole... La giapponese nella sua carriera di wrestler è sempre stata la nemica numero uno di quelle combattenti che, con scorrettezze e sotterfugi vari, hanno sempre cercato di ottenere il successo e uguale la Swan, la quale sin da quando ha messo piede a Camelot, si è gettata in ogni battaglia dove potesse mettere un freno a quelle sue colleghe poco avvezze a lottare in modo pulito e rispettoso... Proprio in virtù di questo però l' Ice Queen, essendo stata vittima di ripetuti episodi sleali ai suoi danni negli ultimi mesi, ha piano piano perso fiducia nelle capacità della sua GM di poter essere ancora una paladina del fair play... Tale cosa l' ha portata a accusare, senza peli sulla lingua, proprio la Kuriyama ritenendola la responsabile numero uno del dilagare senza freni di spiacevoli eventi nefasti nei suoi match e non solo... Questa cosa però non è stata gradita per nulla dalla ragazza di Ibaraki, che ha affermato di essersi mossa per debellare quelle oscenità, ma anche che ci vuole tempo prima di vedere i primi risultati... Crystal comunque non si è convinta delle sue parole e ha sfidato Chiaki, riuscendo cosi a ottenere un match contro di lei... ed ora ci siamo !"


    MsNLtjb"Si Julian ci siamo eccome perchè la Kuriyama, da come abbiamo ascoltato nell' intervista con la Brooks, vuole ardentemente riconquistare la stima che la sua Lady aveva per lei e per farlo dovrà lottare in modo tale che Crystal torni a vedere in lei un' alleata... L' impresa è ardua ma non impossibile, ma per scoprire come finirà direi di non dilungarci oltre e dare invece spazio agli ingressi delle due sfidanti... Buon match a tutti !!"




    LE LUCI DEL MERCEDES BENZ SUPERDOME SI AFFIEVOLISCONO E PARTE UNA THEME SONG...


    uaowaQ

    ...mentre sul megaschermo si vede il piede di una fanciulla, che camminando,...

    tumblr_mxzcihpuQZ1t8c8xzo1_500

    ...crea dei meravigliosi cristalli di ghiaccio. Su questa suggestionante coreografia, ecco sbucare nella penombra dello stage...

    9WSdSd9

    CRYSTAL SWAN !!

    L' Ice Queen viene accolta dai suoi tantissimi fans presenti nel Superdome, come si sovviene ad una regina e infatti applausi scroscianti accompagnano il suo ingresso. Crystal ringrazia tutti applaudendo e poi va a percorrere il breve tragitto che la porta al quadrato di lotta, dando dei cinque a tutti quegli spettatori che sporgendosi dalle transenne, le mostrano il loro affetto. Giunta al ring, sale le scalette d' acciaio e poi passando tra le corde entra al suo interno, dove salendo su un paletto...



    ...regala un bellissimo sorriso a chi, a gran voce, scandisce il suo nome. Fatto ciò scende e si appoggia con le spalle al suo angolo, aspettando l' arrivo della sua avversaria.


    LE LUCI NUOVAMENTE SI ABBASSANO E PARTE UN' ALTRA THEME SONG...


    4N2xCFf

    Sul maxischermo appare l' immagine di due samurai che si battono attorniati da petali di ciliegio, trasportati dal vento e...



    ...non appena lo stage torna ad essere illuminato, ecco che sbuca fuori di corsa l' Angel White di Avalon... CHIAKI KURIYAMA !!


    oHYVSey

    La giapponese si ferma un' istante per eseguire la sua indimenticabile taunt, con indosso l' attire ring di quando conquistò il suo primo titolo di Campionessa delle Divas e tutti gli spettatori assiepati sugli spalti, si alzano in piedi per tributarle un' accoglienza calorosissima che si merita profondamente. Chiaki dopo aver mostrato la sua taunt, si avvia correndo in direzione del poligono di lotta dove salendo sull' apron e passando tra le corde, entra al suo interno. Qui sale sul paletto del suo corner e alzando un dito al cielo, con un sorriso che le illumina il viso, ringrazia amorevolmente tutti i suoi vecchi e nuovi fans. La giapponese poi torna sul mat e posando il suo sguardo su Crystal, si fa subito seria mostrando assoluta concentrazione. Anche la norvegese fissa la GM, dando chiari segnali di essere pronta per affrontarla. L' arbitro allora va a sincerarsi che negli attire ring delle due wrestlers non ci siano oggetti contudenti e accortosi che sono pulite, le invita ad avvicinarsi per ricordare loro le regole del match. Chiaki e Crystal ascoltano in assoluto silenzio le parole del referee, il quale una volta terminato di parlare si volta verso il Time-Keeper invitandolo con un dito a far suonare la campanella.

    DIN DIN DIN !!

    I tre fatidici rintocchi, non fanno altro che dare inizio all' attesa contesa fra la GM e la Swan.

    Crystal rimane immobile a fissare Chiaki, la quale fa altrettanto, finchè...



    ...è proprio la norvegese a rompere il ghiaccio, stendendo una mano in avanti e invitando la giapponese a stringergliela. Chiaki fa un passo in avanti e...

    8Oo2WXB

    ...con decisione, ma anche con massima sportività, stringe la mano della Swan. Il bel gesto viene accompagnato da cori di supporto per entrambe, seguiti poi da un lungo applauso e in questo bel clima, c' è anche un momento per lo scambio di una battuta fra le due.

    Rz3xGWc"Swan-san, con questo incontro, cercherò in tutti i modi di farti capire che non ho smesso di battermi contro le scorrettezze e la slealtà... Per cui sono determinata a sconfiggerti e non mollerò di un centimetro, finchè il mio corpo riuscirà a stare in piedi !"

    CR8ethb"Benissimo !... Anche io farò lo stesso se è per questo, poichè sono convinta di quello che le ho detto ma... sarò ben felice se lei con i fatti riuscirà a invertire il mio pensiero... Kampstyrke [Forza combattiamo] Miss Kuriyama !!"

    Le due fanno entrambe qualche passo indietro e poi iniziano a girare in tondo nel quadrato, per poi collidere al centro dello Squared Circle, andandosi a confrontare con una classica prova di forza. Crystal riesce però a sfruttare la sua stazza un po' più grande, per spintonare e sgambettare la nativa di Ibaraki che si va così a trovare in ginocchio in terra. La Swan è già in vantaggio a pochi attimi dall'inizio dell'incontro, indietreggia verso i tendenti più vicini andando a prendere il rebound da lei desiderato... corre così in direzione del' Angel White già in procinto di rialzarsi, ma ha una bruttissima sorpresa !... Chiaki tira fuori dalla manica un ottimo asso e va così ad atterrare la guerriera norrena, con una delle migliori mosse del suo famoso repertorio...



    Senkai sakkā [Calcio Vorticoso] a segno !!


    Il primo punto se lo porta a casa l'ex Divas Champion di Avalon, ora in ginocchio sul mat un pò distante alla rivale. La ragazza di Ibaraki osserva al suolo la norvegese e potrebbe tentare un pin, ma siamo solo all'inizio della contesa e lei stessa capisce che sarebbe del tutto vano. Si avvicina quindi di soppiatto all'avversaria per sorprenderla alle spalle, Crystal è seduta e con una mano che preme sul capo, ma Chiaki non le da modo di pensare e la chiude in una Headlock. La mossa sin dall'inizio appare piuttosto forte tanto che la Swan chiude gli occhi cercando con una mano di liberarsi, niente da fare non ce la fa, ma le forze ora come ora non l 'hanno abbandonata perciò si solleva sulle gambe cercando di riportarsi eretta, La Kuriyama stringe così da impedirle di potersi ribellare, ma l' Ice Queen indietreggia fino a sbatterla contro il paletto. La giapponese molla la presa, ma notando Crystal di spalle ecco che solleva tutti e due i piedi impattandoli contro la schiena della castana norvegese che cade a gattoni. Sorride per un attimo Chiaki e il suo sorriso non sparisce, anche quando va a raggiungere Crystal. Con una mano le prende la testa per poi sollevarla di poco, evidentemente per sferrare un nuovo attacco, ma questa volta la Swan non si fa trovare impreparata ed allarga le proprie braccia, così da allontanare l'altra quel tanto che basta per colpirla con un...

    yta3aQn

    One Leg Dropkick !!

    La manovra fa carambolare a terra Chiaki, che resta adagiata alle corde. Crystal correttamente rimane a distanza, ma quando vede la giapponese rialzarsi ecco che tenta di acciuffarla, con la GM che invece scende dal ring. Time-out quindi per lei che vuole un attimo per pensare. Crystal vorrebbe raggiungerla, ma l'arbitro la ferma ed inizia un conteggio per la Kuriyama... 1... 2... 3... Gli istanti trascorrono fino a quando la guerriera norrena non decide di scendere. Chiaki però sta parlando con l'arbitro che la invita a risalire e non si accorge della presenza di Crystal che la spinge contro l'apron ring, ributtandola subito dopo sul poligono di lotta. Potrebbe ora schienare, ma le movenze dell'avversaria la fanno desistere, riesce a connettere ben due bracci tesi, ma il terzo lo manca quando dopo un Irish Whip Chiaki si trattiene alle corde. Non aspetta a questo punto e tenta il contrattacco, ma l' asiatica le sgattaiola alle spalle connettendo un Neckbreaker. Chiaki si adagia sulla scandinava desiderosa di un pin... 1... NO !... Solo Uno !... Niente da fare per la giapponese, perchè Crystal non gliel' ha permesso di arrivare nemmeno al conto di due !

    Il pubblico applaude le due beniamine, poichè stanno mostrando grande tenacia e caparbietà e i loro nomi vengono scanditi
    fortemente in tutta l' arena.

    Chiaki torna in piedi e a questo punto afferra Crystal per un braccio, gettandola contro l'angolo e subito dopo si scaglia contro l'avversaria che però risponde con una gomitata dritta in viso. La giapponese però non demorde e tenta di riattaccare ancora, si trova a pochi millimetri dalla Swan, ma quest'ultima si scosta dandole poi una spinta contro il paletto di sostegno del ring. La Kuriyama resta per qualche attimo a penzoloni, l' impatto non è stato sicuramente dei più piacevoli. Poi però si volta restando in loco, così facendo si volta proprio verso la norvegese che con una serie di Shoulder Block, la sfianca ancora di più. Chiaki cade a terra visibilmente provata, Crystal invece indietreggia fino alle corde alle sue spalle intenta a riprendere fiato...

    Le due atlete mostrano già segni di stanchezza a poco dall' inizio del match e questo significa che entrambe stanno combattendo al 100% delle loro possibilità, perchè non vogliono deludere le aspettative dei loro fans e le proprie. Comunque la situazione è questa: Crystal appoggiata alle corde approfittandone per poter riprendere fiato, Chiaki stesa a terra ai piedi del paletto di sostegno del ring ricomincia pian piano a rialzarsi. Mentre si osservano, la Swan decide di staccarsi dal trio di corde alle quali è appoggiata, avvicinandosi minacciosa nei confronti dell' Angel White per evitare che si porti nuovamente in vantaggio e per mantenere così la propria supremazia. La nativa di Trondheim afferra quindi la folta chioma corvina dell' asiatica, così da poterla obbligare a ritornare in posizione eretta. Chiaki dimena le braccia e fa dei saltelli sul posto per potersi liberare della presa della rivale, ma Crystal sembra essere parecchio caparbia e, dopo essersi auto incoraggiata nella sua lingua madre, prova a farle impattare il viso contro il cuscinetto protettivo più alto. La giapponese però ha una reazione e riesce a liberarsi, colpendo il viso della contrapposta con una gomitata. Ovviamente Crystal poggia un ginocchio a terra e si copre la parte lesa con entrambe le mani, ma Chiaki invece di approfittarne si blocca, aspettando che la rivale possa continuare il match... La norvegese piano piano si riprende e quando lo fa, guardando negli occhi la GM, le...

    UdR4XAj

    ...tende una mano come segno di apprezzamento al suo gesto di sportività. Chiaki le sia avvicina e con la sua mano batte il cinque all' avversaria, cosicchè l' incontro possa ricominciare mentre il pubblico, alzatosi in piedi, applaude il grande fair play a cui ha appena assistito. Chiaki e Crystal tornano nuovamente a girare in tondo e poi, eccole collidere di nuovo in un Clinch. La lotta è serrata, ma la giapponese riesce a sorprendere la rivale e con un calcio all'addome la costringe a piegarsi in due. Successivamente la obbliga a mettersi in ginocchio attraverso un colpo a due mani in mezzo alla schiena e fatto ciò indietreggia andando a prendere una bella rincorsa. Non appena Crystal tenta di rimettersi in piedi, Chiaki le si lancia contro e va ad atterrarla con una micidiale...

    tumblr_nn9wk4utO81tl23yuo4_400

    Running Front Dropkick !!

    L' impatto è stato tremendo e Crystal giace distesa sul mat. Senza perdere tempo Chiaki va per la chiusura dell'incontro...


    1... 2... NO !!... Incredibile !!... Crystal con un colpo di reni interrompe il conteggio e la contesa è destinata ad andare avanti !!

    Non c'è che dire, Chiaki si sta dimostrando piuttosto determinata nello sferrare i colpi, in fondo vuole con tutto il cuore vincere la sfida e far capire alla Swan che su di lei si è sbagliata. Infatti ha messo a segno una delle sue mosse per eccellenza e si è adagiata sull'avversaria per ottenere il pin, ma anche Crystal è intenzionata a non cedere, poichè è ancora molto dubbiosa sull' operato della Kuriyama e quindi si è ribellata.

    Chiaki socchiude gli occhi, i quali diventano infatti delle fessurine che osservano la Swan e inclinando la testa di lato non si ben comprende cosa stia pensando, ma ecco che si rimette in piedi lasciando l' avversaria a terra. Saltella sul posto e poi avvicinandosi alla norvegese che lentamente cerca di rialzarsi, la prende per la chioma e l'aiuta a rimettersi in piedi. Fatto questo un Irish Whip ottiene il suo rimbalzo alle corde, ma tornando indietro Crystal a sorpresa l'afferra al collo dando vita ad un Roll-Up. Chiaki cade nella presa restando in essa... 1...2... NO !! L' asiatica esce dalla presa e striscia lontano dalla sua avversaria. Guarda agguerrita Crystal e si morde il labbro inferiore, la norvegese per un soffio non ha vanificato tutto il lavoro che ha fatto fino ad ora. Ritorna eretta quindi Chiaki e spinge via i capelli dalle spalle, non attende oltre, vuole innescare una nuova lotta con l'avversaria e con questa si chiude in un terso Clinch davvero combattuto. Nessuna delle due infatti accenna a voler fermare la propria avanzata, ma in questo momento la giapponese è sicuramente più lucida e colpisce l'altra con una ginocchiata in pancia spedendola al tappeto attraverso una Mat Slam. Crystal picchia il corpo e naturalmente il capo rimanendo a pancia in giù sul tappeto del ring e Chiaki allora le afferra un braccio contorcendoglielo attraverso la sua...

    bgSTHme

    Modified Fujwara Armbar !!


    Crystal soffre profondamente, ma non ne vuole sapere di cedere naturalmente anche perchè il risultato a cui vuole arrivare è un altro. Allora con tutte le sue energie cerca di sfuggire alla sottomissione, ma la sua avversaria non vuole permetterglielo e stringe i denti per far in modo che la sua forza sia maggiore. Purtroppo per lei però trova l'opposizione dell' Ice Queen, che piano piano riesce a risollevarsi di poco ponendosi di lato. La loro posizione ora è in bilico così come il loro equilibrio, Crystal si ritrova quasi alla stessa altezza della sua avversaria, ma non esattamente come vorrebbe perciò deve escogitare qualcosa che possa darle una mano a trovare il suo spazio e la trova. Sgambetta l' avversaria che barcolla e cosi poi, afferrandola per la vita, riesce a spingerla fuori dal ring con un...

    gif

    Throw to the Outside !!

    L' Ex Diva Champion finisce sul concrete che circonda il quadrato, ma quando si rialza i boati del pubblico le fanno comprendere che c' è un pericolo imminente. Voltandosi infatti scorge Crystal alle sue spalle che precipitatasi da lei la prende per i capelli, la strattona un pò e poi agguantandola per la cintola, va a mettere a referto una devastante...

    gif

    Throw against the Apron !!

    Il colpo inferto da Crystal a Chiaki, lascia quest' ultima assai dolorante appoggiata ai bordi del ring e allora la norvegese, con forza, rialzando Chiaki la rigetta nel quadrato per poi seguirla, interrompendo così il conto del Count Out che ormai era giunto all' 8. Tornata in piedi l' Ice Queen va ad adagiarsi sul corpo della nativa di Ibaraki, cercando così la chiusura della contesa.

    1... 2... NO !... Solo Due !!... Con un Kick Out la giapponese si libera e il match quindi non termina !

    La Swan batte un pugno sul tappeto del poligono di lotta, ma di certo non si da per vinta !... Riconquista la posizione eretta trascinando con sé anche l' Angel White, tutto è pronto per andare a segno con il suo temutissimo Reverse STO. Crystal afferra il collo della Kuriyama ma... che succede ?!?.... Chiaki si dimena e riesce a sferrare un colpo al basso ventre della natia di Trondheim che si piega in avanti, liberandole così la testa. L' asiatica può tirare un sospiro di sollievo, ma deve a tutti i costi approfittarne di questo vantaggio... cinge il collo della ragazza scandinava portando la testa della Swan sotto il suo braccio e va a segno con una mirabolante...

    C5A3pd0

    Swinging Neckbreaker !

    Incredibile ma vero, Chiaki riesce a ribaltare nuovamente le sorti dell'incontro !! ... La giapponese rimane in ginocchio sul tappeto, con le mani appoggiate sulle cosce e la testa buttata all'indietro a riprendere fiato. L' asiatica ha messo in atto una buona mossa, ma lei sa che non basterebbe a fermare una come la guerriera norrena perciò desiste dallo schienarla, poichè il suo intento è quello di vincere e sente che ancora la meta non è vicina.

    Chiaki quindi lascia tutto il tempo alla Swan di rimettersi su un ginocchio per poi riportarsi del tutto eretta, preme una mano sul capo per alleviare quel poco di dolore che avverte e si volta verso la giapponese, che è già pronta ad attaccarla. La Kuriyama infatti si trova adagiata all'angolo e prende una piccola rincorsa da questo per gettarsi addosso alla rivale, ma crystal si scosta facendola passare oltre così da colpirla con una Clothesline non appena l'altra si volta. Naturalmente Crystal sa quanto quella sia una mossa banale ed inutile ai fini del suo obiettivo, ma le fa guadagnare tempo. Riacciuffa ora l'avversaria spedendola alle corde con un Irish Whip, poi attende il ritorno dell'altra che, giunta a destinazione, le balza addosso ritrovandosi a compiere una capriola per un Small Package, al momento di concluderlo però Crystal si lascia cadere sulle ginocchia bloccando l'avversaria e permettendo all'arbitro di effettuare un conteggio... 1... 2... Niente ! Chiaki si libera !... L' Ex Divas Champion si rialza immediatamente ed indietreggia sbarrando gli occhi. Osserva la Swan che unendo pollice ed indice, le fa capire che mancava davvero poco perchè soccombesse. Chiaki non si scompone ed facendo di no con la testa, fa capire alla rivale che ancora non è intenzionata a capitolare. Infatti subito dopo si scaglia contro la ragazza di Trondheim intrecciando le braccia con questa, Crystal la solleva di peso ed Chiaki decide di usare una pioggia di pugni sulla schiena della castana scandinava per ottenere la propria libertà. Calci della Kuriyama alle gambe della norvegese che ad ogni colpo ritira l'arto colpito cercando di ribellarsi. L' Angel White non le lascia alcun spazio e con un Dropkick vuole attaccare ancora, scivola lungo le corde quando Crystal si scansa, ma risponde al suo attacco con un pugno al viso, sale poi sul paletto e spicca il volo sull' Ice Queen che connette cercando un pin... 1... 2... Altro Due !! ...Nulla da fare e nemmeno questa volta ottiene ciò che vuole. Sbuffa un attimo la GM e afferra i capelli della scandinava scagliandola con non curanza contro l'angolo. Poi senza pensarci la segue, ma Crystal astutamente solleva un piede stampandolo sull' addome della rivale che indietreggia... Crystal coglie l'occasione e afferandola, va ad eseguire velocemente la sua...

    5tLQFQh

    Gannosuke Clutch !!

    Chiaki è immobilizzata e con le spalle tocca il mat, Crystal quindi attende che l'arbitro effettui il conto. La mano dell'uomo picchia sul tappeto e...


    1... 2... Trrr...NO !!!!.... La Kuriyama dimenandosi con tutte le sue forze, riesce a salvarsi sul filo del rasoio !!

    Il pubblico è letteralmente impazzito, poichè alla botta della Swan c' è stata la risposta della giapponese che con cocciutaggine ha evitato la sconfitta !!... I loro fans le incoraggiano a gran voce e entrambe li ringraziano, perchè il loro supporto è come un tonico per proseguire. Difatti non si scompone la gueriera norrena, non è solita farlo, il match quindi prosegue e lei si rialza per continuare a lottare. Pure Chiaki, seppur dolorante, si rialza anche se per lei la fatica incomincia a farsi sentire maggiormente a causa della grande inattività di ben 4 anni, ma nel momento in cui torna in posizione bipede Crystal afferrandole la folta chioma corvina, con una Irish Whip, la costringe a correre verso i tendenti opposti dove Chiaki prende il rebound quasi senza volerlo. La Swan l' attende al varco ma... la 2 volte Divas Champion la sorprende con un Front Dropkick tanto che, non aspettandoselo, Crystal carambola fuori dal poligono di lotta impattando con il tappetino nero che circonda il ring. Chiaki rimane all' interno del quadrato e prima di partire con una nuova offensiva, appoggiandosi ai tendenti, va a sincerarsi che la sua rivale non abbia subito qualche infortunio 'serio' dovuto alla caduta. Ancora un altro chiaro gesto di assoluto fair play che non sfugge agli occhi di tutti i presenti, i quali non possono far altro che applaudire un match finora combattuto in assoluta lealtà dalle tutte e due le contendenti !!...

    Per fortuna Crystal è solo leggermente dolorante al fondoschiena e allora la giapponese, non appena la Swan fa per rimettersi in piedi, prende una piccola rincorsa eseguendo una stupefacente...

    cVIlQom

    Slingshot Headscissors through ropes !!

    Crystal viene nuovamente sbattuta a terra dalla spettacolare mossa della Kuriyama, la quale immediatamente torna nel ring per evitare il conteggio del Count-Out e soprattutto per riprendere energie, dato che ne ha bisogno.

    A quel punto il referee si sporge dalle corde e indirizza invece un nuovo conteggio di Count-Out verso la norvegese, ma una vittoria di questo tipo non servirebbe alla GM che non vuole ottenerla così, perciò dopo qualche istante Chiari scende di nuovo dal ring e riacciuffando Crystal la rigetta sul quadrato. Avendo interrotto l' altro conteggio, Chiaki si adagia sul corpo dell'avversaria per ottenere invece quello decisivo... 1... 2... NO !... Ancora niente !! ...

    Chiaki resta seduta accanto alla sua Lady e scuote il capo portandosi i capelli indietro, volta poi lo sguardo verso la stessa osservandola, la fissa e si rimette subito in piedi. Indietreggia ora fino all'angolo e con le mani abbranca le corde che si trovano lateralmente, effettua in quella posizione dei piegamenti in avanti quasi a voler prendere la carica per la mossa da sferrare ed attende che Crystal si rimetta in piedi. La Swan lo fa piano ed una volta eretta si volta in direzione dell' Angel white che effettua una breve corsa verso di lei però mancando il bersaglio, così da diventare una facile preda per un calcione in pieno addome da parte della norvegese a cui segue un Hair-Pull Snapmare. Naturalmente questa manovra non basta per mettere fine a tutto e Crystal lo sa, quindi deve escogitare qualcosa che l' aiuti ad ottenere un maggiore vantaggio. Si avvicina ad Chiaki chiudendola in un Armbar. Preme l' arto dell'avversaria in modo tale che l' altra emette dei gridolini di dolore. Crystal serra la morsa e quindi contorce ancor più il braccio di Chiaki che ora strizza gli occhi e si morde il labbro, per resistere al dolore. Deve trovare il modo di liberarsi la giapponese e lo fa colpendo la Swan con un pugno dritto sul mento e poi un altro ed un altro ancora...

    Crystal molla la presa indietreggiando, toccandosi la parte lesa, Chiaki quindi è libera ed oltrepassa le corde restando però sull' apron ring, con l' intento di voler salire sul paletto. Crystal però si è già ripresa e puntando la giapponese non le dà il tempo di arrivare all' angolo perchè la colpisce, restituendole pan per focaccia, con un...

    BZQM21e

    Dropkick !!

    Chiaki è volata fuori dal poligono di lotta e praticamente stiamo assistendo alla stessa identica situazione di prima, però a parti inverse: se prima Chiaki ha fatto carambolare fuori la Swan, stavolta è proprio l' Angel White a collidere con il concrete nero. Crystal sembra soddisfatta dalla sua azione, ma come prima Chiaki anche lei va a accertarsi che la giapponese non abbia riportato danni gravi. Chiaki si trova a gattoni sul nero pavimento ed si tocca il capo perchè è solo leggermente stordita e l' atto di lealtà sportiva della norvegese, viene a sua volta caldamente apprezzato da tutta la platea con un sincero e convinto applauso.

    TbOi9j9.0

    Lo zebrato per regolamento però incomincia il conteggio ai danni della nativa di Ibaraki... 1... 2... 3... 4 ma al 5 ...la giapponese si rialza e quando lo fa, ecco che allora Crystal si muove... Difatti la norvegese prova una Baseball Slide, ma Chiaki la evita e cosi facendo risale nel quadrato.

    Respira faticosamente la GM rispetto alla sua avversaria che, con un ginocchio poggiato sul tappeto del ring, in volto mostra ampi i segni della stanchezza. La giapponese difatti non può avere quella resistenza necessaria a sostenere un match così frenetico con sole due settimane di allenamento, ma nonostante tutto però non ha intenzione di cedere. Crystal però, tornata in piedi, invita la sua avversaria a farsi sotto e decide di mettere in pratica una strategia che aveva già in testa: Irish Whip contro il turnbuckle e... NO !... Chiaki arresta la rincorsa, bloccandosi al corner è dunque Crystal ad avanzare in direzione dell' asiatica, la quale reagisce con una spallata che neutralizza ogni offensiva avversaria. A questo punto c'è invece la rincorsa della ragazza di Ibaraki che
    manda a segno un Running Faceplant... Ma NOOOO !!!... Crystal scansandosi di lato evita di subire la mossa dell' avversaria e Chiaki va a vuoto, rotolando sul mat fino ad arrivare all' apron ring. Qui però la giapponese, con l' agilità che l' ha sempre contraddistinta, si rimette in piedi velocemente e saltando con entrambi i piedi sul tendente più alto, compie un balzo in direzione della Swan per farla vittima di una combinazione micidiale....

    WKndXXk

    Springboard Missile Dropkick + 619 !!

    La Swan subisce in pieno la mossa combinata della Kuriyama e rimane distesa sul mat e Chiaki, che dopo la 619 si ritrova nuovamente sull' apron ring, vede la possibilità di chiudere la sfida in modo definitivo con una delle sue finisher. Pertanto si dirige verso l' angolo più vicino e scalandolo sale con entrambi i piedi sul paletto. Crystal è ancora inerme sul bianco tappeto del ring e Chiaki è pronta per darle il colpo di grazia. Spicca il volo e...

    GSi_IS

    天使の降下... [Tenshi No Kōka... = Discesa dell' Angelo...] a seg..... NOOOOOOOOOO !!!.... Crystal all' ultimo si scansa evitando l' impatto e con le sue lunghe gambe blocca il braccio destro della Kuriyama, in una letale Armbar !!!

    L' arto superiore destro e la spalla funzionante al 70% della giapponese, vengono messi a dura prova dalla perfetta presa della norvegese, la quale aumenta sempre più la pressione. L' arbitro chiede a Chiaki se vuole cedere, ma la risposta dell' asiatica è negativa... La Kuriyama soffre tantissimo, ma i suoi molti fans la incitano a reagire e ciò avviene. Le corde non sono lontane ed aiutandosi sia con il braccio libero che con le gambe, striscia in direzione di esse. Crystal fa resistenza, ma la giapponese con le ultime energie allunga al massimo la gamba sinistra e riesce a poggiarla sul tendente più basso. L' arbitro se ne accorge e invita la guerriera norrena a mollare la presa, cosa che Crystal fa all' istante e nel rispetto delle regole. Le due wrestlers allora si rialzano quasi all'unisono, ma la Kuriyama è vistosamente provata dallo sforzo appena compiuto per liberarsi dalla Submission move di Crystal e inoltre la sua spalla destra sembra aver risentito un pò della presa subita. Il direttore di gara, prima di far ripartire il match, va a constatare direttamente dalla giapponese se è intenzionata a proseguire e la GM alzando il pollice, fa capire che non ha nessuna intenzione di perdere il match per abbandono. Crystal rimane decisamente sorpresa dalla determinazione della natia di Ibaraki, perchè non credeva che ne avesse di questa portata e guardandola negli occhi...

    CR8ethb"Sei una tipa dura a morire Miss Kuriyama e questa tua caratteristica, ai miei occhi, non passa inosservata... Forse ho sbagliato a giudicarti in modo cosi superficiale, ma attenderò la fine del nostro match per averne la piena conferma."

    Rz3xGWc"Una discendente dei valorosi guerrieri samurai, come io sono, non si ferma mai a metà dell' opera e giunge sempre sino alla fine quando decide di fare una cosa... Proprio per questo, anche se leggermente menomata, non lascerò mai questo ring prima che il match sarà veramente finito."

    Detto ciò Chiaki si lancia verso la sua avversaria è prova ad attaccarla con un High Kick. L' Ice Queen riesce a schivarlo, ma appena si volta una spinta della giapponese la fa indietreggiare, arrivando fino alle corde. La Ex Divas Champion sembra voler approfittare del poco equilibrio della rivale e così con scaltrezza, affonda la norvegese con una Clothesline! La giapponese aspetta che la Swan si rialza e una volta che la norvegese si rimette in posizione eretta, l' afferra per i capelli... ma Crystal si libera e colpisce Chiaki con delle gomitate al bassoventre, seguite da un Toe Kick nella stessa zona. Ora la Kuriyama è piegata in due e la Swan può approfittarne per mettere a segno un...

    MxnDy

    Bodyslam !


    Chiaki è a terra e Crystal va per il pinfall...

    1... 2... Trrrr... NO !... Colpo di reni della giapponese che vanifica il tentativo di vittoria della rivale !!

    Crystal pensava di avercela fatta, ma non decide di rialzarsi immediatamente e proseguire con il suo attacco. Con decisione va verso la Kuriyama e afferrandola per i lunghi capelli neri come la pece la fa rialzare. Chiaki non oppone nessuna resistenza se non quando è ritta sugli arti inferiori e molla un calcione al petto della norvegese. Crystal barcolla all'indietro, rischiando di finire con le gambe per arie e la GM approfitta di ciò andandole incontro e agguantandola per un braccio, prova a connettere un Irish Whip. Qui però è brava la Swan che ribalta la situazione, ed è proprio la giapponese che finisce all'incontro delle corde. Tentativo di Running Corner Clothesline da parte della scandinava che, però sfortunatamente, manca l'obiettivo visto che Chiaki si infila tra la Low e la Middle Rope, mandando ad impattare l' avversaria con il paletto. La Swan è costretta ad appoggiarsi a quest'ultimo, mentre la Kuriyama rientra sul ring. La ragazza di ibaraki allora afferra per un braccio la rivale, riuscendo questa volta a connettere l' Irish Whip, seguito da una sua celebre mossa... la...

    cornercrossbody

    Sideways Body Avalanche !!

    Crystal fa qualche passo in avanti ma si accascia in prossimità delle corde, afferrando con una mano la più bassa, non permettendo così alla Kuriyama di continuare ad infierire su di lei. La bella bella ragazza di Trondheim si tocca l'addome dolorante dopo l'ultimo colpo ricevuto da Chiaki, che ora si avvicina nuovamente al corpo della scandinava andandola a rialzare per i capelli e in seguito tenta di colpirla con delle Chops al petto. Però Crystal riesce a spingere via la giapponese, la quale finisce col cadere con la spalla destra invalida contro il mat, mentre Crystal indietreggia verso i tendenti per rifiatare qualche istante. La Swan si riprende e con foga va verso la natia di Ibaraki, che ora si rialza lentamente toccandosi la spalla. Crystal le sferra un diretto, Chiaki le risponde usando il braccio buono e tra le due parte un bel scambio di Punches...

    7SL2RRb

    Chiaki sembra resistere, ma al terzo colpo la sua benzina è decisamente giunta alla fine e Crystal allora, va a sferrarle un poderoso Back Kick allo stomaco facendola barcollare pericolosamente. L' Ice Queen allora non si fa sfuggire l' attimo e ponendosi alle spalle dell' asiatica l' acchiappa per il capo, cosi da poter eseguire senza margine di errore una perfetta...

    Faceslam

    Running Bulldog !!

    Chiaki picchia con la faccia sul mat e poi, rimane supina inerme sullo stesso. Per Crystal c' è la chance concreta di mettere la parola fine all' incontro e la norvegese non se lo fa ripetere due volte. Indietreggia fino ad arrivare in prossimità di un angolo e poi decide di chiudere la partita, con una delle sue più favolose finischer acrobatiche. Parte e...



    FINAL FREEZING completamente a segno !!

    Crystal piomba sulla corpo della giapponese e arpionandole una gamba, prova lo schienamento. Lo zebrato si getta sul tappetto e fa partire il conteggio...

    1... 2... 3 !!

    L' Ice Queen dopo una estenuante lotta, è riuscita ad avere la meglio su una indomabile e pertinace Chiaki Kuriyama !!

    DIN DIN DIN !!


    CRYSTAL SWAN VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU CHIAKI KURIYAMA !!

    L' arbitro si avvicina a Crystal per alzarle il braccio e dichiararla ufficializzare la sua vittoria, ma la norvegese fa cenno all' uomo che non è necessario. Infatti la scandinava va verso Chiaki e con grande sportività, l' aiuta a rimettersi in piedi. La giapponese grazie a Crystal si tira su e apprezza il bel gesto della sua Lady, omaggiandola poi con un profondo inchino. Tutto il pubblico presente all' interno del Mercedes Benz Superdome, apprezza favorevolmente il grande rispetto che c'è tra le due donne e tra i cori d' incoraggiamento per entrambe, Crystal chiede un microfono. Non appena le viene consegnato, poggiando una mano sulla spalla di Chiaki, le parla.

    CR8ethb"Ha combattuto un grande match Miss Kuriyama e l' ha fatto nella maniera 'più pulita e corretta' possibile... Ciò che mi ha mostrato stasera, mi servirà di lezione per il futuro e vale più di una vittoria... Quello che ha affermato di essere e per cui lei si batte da anni, risponde ad assoluta verità... In base a ciò devo fare mea culpa e dirle francamente che i miei giudizi sul suo operato, sono stati decisamente troppo frettolosi... Sono in debito con lei e la prego di accettare le mie più sentite scuse... se può !"

    Chiaki guardando negli occhi la ragazza norvegese, le sorride e poi con grande tranquillità le risponde prendendo dalle mani della Lady il microfono.

    Rz3xGWc"Che eri una grande lottatrice Swan-san lo sapevo da tempo, ma oggi hai dimostrato di possedere quell' intelligenza e virtù che solo i 'veri' campioni posseggono... L' avermi battuta non ti ha fatto perdere il lume della ragione e anzi hai finalmente carpito, i messaggi che ti ho più volte inviato... Ho perso il match ma ho riguadagnato la tua fiducia e questo significa per me tantissimo, poichè la mia stima nei tuoi confronti non è mai scemata... Le tue scuse le accetto di buon grado... ma c'è solo una cosa che devi promettermi, ossia... devi continuare nella strada che hai intrapreso e rimanere un' atleta leale e corretta in ogni situazione... Se lo farai oltre ad essere un esempio per le attuali e nuove generazioni di lottatrici, avrai a vita un posto speciale nel cuore di tutti loro... - con un dito indica tutta la platea - ...che sono la forza e l' anima che rende grande il nostro sport !"


    Crystal si fa passare di nuovo il microfono dalla giapponese e le ribatte al volo.

    CR8ethb"Giuro solennemente che lo farò, Miss Kuriyama !!... Può scommetterci quello che vuole !!"

    Crystal lascia cadere il microfono a terra e...

    yS624ud

    ...alza il braccio della Kuriyama, la quale va poi ad abbracciare la sua Lady. In quest' atmosfera di 'pace' fatta tra la GM delle Ladies e la wrestler norvegese, contorniata da scroscianti applausi da parte di tutti gli appassionati di wrestling e fans di Camelot all' interno del Mercedes Benz Superdome di New Orleans, le immagini sfumano lentamente per poi dare la linea alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:01
     
    Top
    .
  9. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rientriamo in onda...



    E' IL MOMENTO DELLA HALL OF FAME!

    Boato del pubblico!
    Come annunciato, KC Manson verrà introdotto stasera nell'Arca della Gloria di Camelot. Un grande riconoscimento per un atleta che con il suo anticonformismo ha segnato in modo indelebile la storia moderna di Camelot! Partono subito i cori a lui dedicati... "KC Manson! KC Manson!"

    Intanto però la grafica ci mostra tutti gli atleti che sono già parte della Hall of Fame!



    CLASSE 2012

    dem_hof SEBHOF HHHhof

    CLASSE 2013

    Aenigma_HOF

    CLASSE 2014

    AGOTAKERHOF MEFISTOHOF DK14

    CLASSE 2015

    fleed_HOF MEI15

    CLASSE 2016

    LIXER_HOF steen_hof smith_hof



    Ora...

    MQq_ko

    Questa è la theme song di JACK SMITH!
    E' una sorpresa, non era stata annunciata la presenza del wrestler inglese ma la reazione del pubblico fa capire il gradimento verso colui che Hall of Famer lo è già e a CamelotMania è di casa!

    Volete vedere che sarà proprio lui ad introdurre KC Manson?
    I due sono stati grandi rivali e protagonisti, insieme a Kevin Steen, nel periodo d'oro di Camelot 2012/2013, per poi proseguire con due carriere di grande spessore. E così sembra essere, Smith raggiunge il podio della HoF!

    85NIn4Ul

    Jack Smith, nonostante si sforzi di mantenere il suo solito tono impassibile, lascia trasparire una certa emozione. Si sta chiudendo, nel modo più glorioso, un cerchio, dei più sfavillanti e importanti, qui a Camelot.
    Il 2 volte Camelot Champion prende la parola:

    "Buonasera a tutti, popolo di Camelot! Ci sono tante cose che si possono dire questa sera. Ma le parole nulla sono in confronto alle gesta compiute gli scorsi anni a Camelot. Oggi stiamo per introdurre nella Hall of Fame un grande wrestler, ma anche un grande personaggio, che nessuno riuscirà mai, e ripeto mai, ad eguagliare. Il suo stile era, ed è, ineguagliabile. Sto parlando di KC Manson."

    Applauso scrosciante del pubblico, come ad approvare l'entrata nell'arca della gloria dell'ormai leggendario lottatore.

    "KC Manson ha segnato la storia di Camelot, è innegabile. E' stato uno dei più grandi campioni in questa federazione, vincendo diversi titoli. Ma non per questo rimarrà nella storia. Lui ha tracciato una nuova via, è stato un lottatore controverso, uno di quei pochi che ti distruggeva fuori dal ring, mettendo in dubbio le tue capacità o le tue idee.
    Con lui, e con Kevin Steen, ho battagliato per quasi un anno, da CamelotMania2 fino alla fine dell'anno, passando da FF a CWC. Ognuno di noi voleva portare avanti la sua filosofia, il suo essere lottatore. E ci siamo dati battaglia, come mai prima d'ora a Camelot. Abbiamo alzato il livello, non solo il nostro, ma anche quello della federazione e di tutti gli altri lottatori del roster.

    Ora voi vorrete sapere chi ha vinto questa battaglia. Ebbene, la risposta è semplice: ha vinto il wrestling, in tutte le sue forme. E sia io, sia Kevin Steen, sia KC Manson, abbiamo imparato a rispettarci e, alla fine delle nostre carriere, diventare amici."


    Ormai ci siamo!

    "E' per questo che sono onorato di introdurre nella Hall of Fame di Camelot il mio amico KC Manson!!!"

    Applauso scrosciante del pubblico...



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 11:26
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    v0hrnf

    Annunciato da Jack Smith... ecco KC MANSON!
    Il 2 volte Inferno ed ex Camelot Champion non si fa attendere e compare sullo stage vestito di tutto punto, mentre il pubblico di New Orleans è tutto in piedi per tributare con un immenso boato seguito da interminabili applausi per rendere omaggio ad uno degli atleti più importanti e influenti della Camelot moderna.

    Kendal Deaver rimane immobile per alcuni istanti, fissando emozionato la cornice delle oltre 70000 persone intorno a lui, prima di raggiungere Jack Smith sul palco della Hall of Fame.

    9FBRScml

    I due si sorridono reciprocamente per poi stringersi la mano. Nessuna parola ma è evidente il rispetto reciproco che lega i due ex storici rivali.

    Smith lascia ora il palco a KC Manson e al discorso che introdurrà l'atleta di Cincinnati nell'arca della gloria di Camelot.

    “Grazie, Jack, per le belle parole…
    …e grazie a tutti voi.”


    Lo sguardo basso verso la postazione tradisce una comprensibile emozione...

    "Sapete, per molto tempo mi sono fatto questa domanda: cosa significa realmente la Hall of Fame?
    Per qualcuno sembra un onore, per molti è irraggiungibile, per altri è un bouquet da raccogliere, per alcuni sono rose bianche su una tomba... o magari soltanto presunzione.

    Oggi ho trovato la mia risposta, credo che la Hall of Fame sia per me, Kendal Deaver, il modo per poter fare definitivamente pace con KC Manson.”


    L'arena si è fatta ora silenziosa.
    Il pubblico ascolta con grande attenzione le parole dell'atleta.

    “Forse può sembrarvi stupido o fuori luogo dirlo oggi, in questa occasione speciale... ma per molto tempo ho vissuto con la logorante sensazione di aver lasciato con tremenda ingratitudine, perché il destino non mi ha dato la possibilità di perdere il Camelot Title sul ring, come è giusto che fosse e come avevo programmato.

    Nonostante negli ultimi 2 anni abbia pensato a tutto tranne che al ring, mi sentivo in debito con voi ed anche e soprattutto con KC Manson... e assolutamente immeritevole di un riconoscimento come la Hall of Fame, così dentro di me ero convinto che prima o poi avrei dovuto trovare l'occasione giusta per sistemare tutto."


    Dagli spalti arrivano i cori "One more match! One more match!".
    Deaver accenna un sorriso, per poi riprendere:

    "Ma mi avete fatto capire che mi sbagliavo.

    Credo abbiate davvero ragione, un atleta non si giudica per come ha potuto chiudere la carriera, non sempre si può decidere questo particolare. E' più corretto giudicarlo per ciò che ha messo in tutti gli altri istanti della sua avventura.
    L'accoglienza e la gratitudine che mi avete riservato nei miei brevi ritorni durante lo scorso anno mi ha fatto capire quanto sia stato fortunato a poter vivere la carriera che Camelot mi ha concesso... e di quanto io debba esservene eternamente grato.

    Di quanto KC Manson debba esserne grato."


    Il pubblico applaude calorosamente le parole di KC Manson che, sempre a braccio, prosegue:

    "Mi ero ripromesso di accettare l'eventualità e l'onore della Hall of Fame solo quando mi fossi sentito sicuro di poter chiudere con KC Manson. Oggi è arrivato quel giorno... ed io vi ringrazio, dal profondo del mio cuore.

    Grazie per avermi dato tutto ciò che sognavo di poter ottenere dal wrestling.
    Grazie per non avermi fatto tornare per la metà di ciò che ero, per disputare un match solo per perderlo.
    Grazie perché da stasera quando aprirò gli occhi mi ritroverò a fianco di nomi come Jack Smith, Kevin Steen, Duke Fleed, Demolition Roy, Aenigma... e credo che sia il posto migliore per lasciare definitivamente KC Manson.

    Grazie... grazie, per sempre."


    Con un inchino e gli occhi lucidi, KC Manson si congeda da Camelot.
    Con lui possiamo dire che si chiude definitivamente un'era, per alcuni la più grande, di questa Federazione.

    Tra gli spalti sono molti gli spettatori commossi.
    Un'altra pagina di Camelot diventa definitivamente storia.



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 11:28
     
    Top
    .
  11. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18XZizc "Bentornati in diretta da New Orleans.
    Finora una edizione di CamelotMania davvero da ricordare! E il meglio deve ancora venire!"


    IJ401De

    r2dsNEA "Cominciano i match titolati! Il primo sarà quello con il Glory Title in palio."

    18XZizc "Zavatra Roa dovrà difendersi dall'assalto di Tobias Sammet. Un match che molti aspettano."

    r2dsNEA "I due hanno dato vita ad una non rivalità. Non si sono mai scontrati direttamente nelle scorse settimane."

    18XZizc "Si sono dati battaglia in altro modo, hanno deciso di intraprendere una competizione per mostrare chi tra i due è il migliore sul ring.
    E ora avranno 25 minuti, 5 round per farci vedere cosa sanno fare."


    r2dsNEA "Secondo me avranno meno tempo.
    Quale modo migliore di mettere KO l'avversario o sottometterlo per far vedere chi si merita il titolo?"


    18XZizc "Silenzio, stiamo per iniziare!"

    ikGYc0I

    Luci affusolate, il tytan tron si accende.
    Occhi di bue cercano Sammet sullo stage, nemmeno la musica parte.
    I fari cercano Sammet tra il pubblico.
    Continuano a girare come impazziti.
    Si alzano sempre di più.
    Infine.

    "WELCOME TO THE FREAK SHOW"

    Gli occhi di bue si ricongiungono nel punto più alto del palazzetto.
    E lì troviamo Tobias Sammet!

    jHSEbN1

    Con un'imbragatura, sopra tutto e a tutti.
    Lui è al di sopra di tutti.
    Lui è una rockstar!
    Si lancia nel vuoto e si lascia penzolare da una corda che lo porta direttamente sul ring!
    L'arena è in fiamme, ingresso davvero sorprendente da parte del tedesco!
    Sgancia l'imbragatura, si porta sui quattro angoli per farsi ben vedere.
    Ultimamente Sammet era uscito dai favori del pubblico ma questa è una notte speciale e un inizio del genere sicuramente scalda l'animo dei tifosi.
    Una parte, comunque, lo fischia. E lui, se ne infischia.

    a0JEgqv

    Di nuovo calano le luci.
    Suonano i tamburi, ritmi tribali.
    Del fumo sulla rampa.

    "WELCOME TO THE JUNGLE"

    Zavatra risponde a tono all'ingresso del tedesco!

    87dOEkY

    Il campione fa il suo ingresso seduto su un trono mobile con tre bellissime amazzoni al seguito.
    Teschi spuntano dagli spuntoni a fianco del trono.
    Quattro per l'esattezza, ognuno porta un nome.
    JBL. Joseph Baskerville. Zack Norton. Tobias Sammet.
    Tutti quelli che hanno provato a sottrargli il titolo.
    Si è portato avanti aggiungendo il nome del suo avversario odierno.
    Zavatra si alza, le ragazze gli slacciano il mantello.
    Fa qualche passo avanti.
    E si toglie la corona.
    Finalmente, si incammina verso il ring, muovendosi come al suo solito.
    Stavolta non ha il bastone, l'unico ornamento è la cintura.
    Sale sul quadrato e si porta sugli angoli.
    Sgancia la cintura e la mostra al pubblico.
    L'arbitro chiama i due contendenti al centro del quadrato.
    Zavatra Roa gli deve consegnare la cintura.
    L'arbitro la alza al cielo, mostrandola a tutti.

    nT5qcCT

    Holly Simmond si schiarisce la voce, in un angolo del ring.

    MryWy7gv "Il prossimo match è valido per il Glory Title e verrà svolto con le seguenti regole.
    Ci saranno 5 round di 5 minuti ciascuno.
    La vittoria potrà essere ottenuta per KO, sottomissione, count out o squalifica.
    In ogni caso il titolo passa di mano.
    Se alla fine dei cinque round nessuno dei due atleti è riuscito a raggiungere la vittoria in uno dei metodi appena elencati, la decisione spetterà ai giudici che emetteranno un verdetto incontrovertibile.
    E ora presentiamo i contendenti.
    Da una parte, lo sfidante, da Tulsa, Germania...TOBIAS SAMMET!
    Dall'altra parte, il campione, dal Madagascar...ZAVATRA ROA!"


    I due alzano un braccio quando sentono il proprio nome.
    Si fissano.
    Sorridono.
    L'arbitro riepiloga le regola appena elencate da Holly, chiede una contesa corretta.
    Segno al time keeper.
    Ci siamo.
    Si comincia.
    È giunta CamelotMania anche per Zavatra Roa e Tobias Sammet!



    -DIN DIN DIN-
    Comincia il primo round, Zavatra si fa subito avanti.
    Clinch al centro del quadrato, l'africano ha dalla sua la forza fisica, il tedesco la tecnica.
    Sammet cerca di guadagnare un vantaggio competitivo con alcuni Low Kick, cerca di sgambettare l'avversario per proiettarlo a terra.
    Roa, però, non cade nel trabocchetto, riesce infine a prevalere.
    Gira il braccio del rivale, Hammerlock!
    I due finiscono alle corde, Sammet afferra col braccio libero la terza corda e Zavatra è costretto a lasciarlo andare.
    L'africano non ci sta, forza la presa e con un Irish whip lo lancia dall'altra parte del ring!
    Al ritorno, lo attende con un Atomic Drop, seguito da un Big Boot!

    BCkupR6

    Punishment!
    Zavatra continua l'assalto, headlock a terra.
    Sammet cerca di liberarsi, serie di gomitate all'avversario.
    Il tedesco riesce a ricavare un varco, si rialza portando con sé Zavatra...per poi cadere a terra e liberarsi definitivamente con una Sit Out Jaw Breaker!
    Lo Stregone barcolla, visibilmente stordito.
    Sammet si rialza, corre alle corde e usa lo slancio per un Running Missile Dropkick!
    Non è finita, la Rockstar si rialza immediatamente, si porta sulla terza corda.
    Nel frattempo, Zavatra si sta rialzando.
    Non importa, Tobias è pronto per un Diving Crossbody!
    Atterra l'avversario...NO!
    Zavatra con una capriola si rialza con Sammet in braccio!
    Il tedesco prova a liberarsi...non ci riesce!
    Roa lo fa impattare contro il proprio ginocchio con una Backbreaker!
    Rialza un dolorante Sammet, lo colpisce con alcune chop.

    2.30

    Lo prende per il braccio e lo lancia nuovamente alle corde, al ritorno connette un Back Body Drop...NO!
    Sammet atterra in piedi!
    Glam Kick del Master of Impact...evitato!
    Zavatra si abbassa al momento giusto!
    L'africano corre alle corde e le usa come slancio per connettere una Running Clothesline...NO!
    Toe Kick di Sammet che lo anticipa!
    E a seguire,

    D3Ktt2G

    Twisted Mind!
    Arena che applaude lo scambio, i due hanno dato vita a una sequenza vivace!
    Sammet si rialza, prima che il rivale possa fare altrettanto, corre alle corde e si la carica per connettere un Running Knee Drop!
    Sleeper Hold per diminuire l'afflusso di sangue al cervello e, di conseguenza, la lucidità dell'avversario.
    Zavatra cerca di far leva sul proprio fisico, prova a rialzarsi.
    Sammet prova a non lasciare la stretta ma, ad un certo punto, è chiaro che deve cambiare strategia.
    Prende l'africano per un braccio, lo lancia all'angolo.
    Breve rincorsa e connette...NO!
    Devastante Lariat di Zavatra!

    1.00

    Lo Stregone rialza il rivale, European Uppercut!
    Tobias finisce alle corde, intontito.
    L'avversario lo afferra per la testa e lo porta all'angolo, facendola impattare contro la protezione!
    L'arbitro controlla la situazione, non vuole mosse scorrette.
    Roa tiene Sammet all'angolo, lo colpisce con alcuni Knee Strike!
    Lo prende per mano. Niente affetto, lo lancia dall'altra parte con un Irish whip!
    Sammet rimbalza malamente contro il paletto, tornando verso il centro del quadrato.
    Zavatra lo solleva...Slap di Sammet!
    Il tedesco si riprendere, colpisce l'avversario con un rapido Roundhouse Kick!
    Roa a terra, si riazla.
    Sammet lo afferra, lo lancia alle corde...NO! Irish Whip rovesciato alle corde!
    E al ritorno il tedesco è vittima della

    FyprEjK

    Falling Down Mind!
    Altro scambio tra i due che infiamma l'arena!
    L'africano chiede all'arbitro di contare, Sammet però striscia verso le corde per usarle per rialzarsi.
    Zavatra gli è subito addosso...NO! Elbow Smash di Sammet!
    -DIN DIN DIN-

    Finisce il primo round!

    18XZizc "Prima ripresa andata, secondo i miei appunti do un leggero vantaggio a Zavatra."

    r2dsNEA "D'accordo, ma è veramente questione di poco, non so se i giudici sono dello stesso parere. La contesa mi pare piuttosto equilibrata"

    18XZizc "Assolutamente sì, i due avevano caricato questo match e, finora, non ci stanno deludendo. Hanno ancora a disposizione del tempo, vediamo se il secondo round può essere quello decisivo"

    -DIN DIN DIN-
    Si ricomincia, ancora una volta è Zavatra a partire all'attacco.
    Questa volta Sammet non ci sta, si defila ed evita il confronto diretto.
    È poi lui ad allungare un braccio, sfidando l'avversario.
    Zavatra, titubante, accetta lo scontro...NO!
    Sammet colpisce improvvisamente con un Gancio!
    European Uppercut a seguire, ha preso il giusto ritmo e avanza con un High Knee!
    Zavatra finisce a terra e Sammet gli è addosso, riempendolo di pugni.
    L'arbitro cerca di limitarne la furia, lo minaccia di squalifica.
    Il tedesco alza le braccia, esaltandosi.
    Si rialza, l'arena è una polveriera.
    L'africano cerca di rialzarsi, un po' stordito.
    Sammet lo porta immediatamente all'angolo, Knee on Corner!
    Prende lo Stregone per la testa e connette con un Bull...NO!
    Zavatra lo spinge via!
    Sammet cerca di rialzarsi subito, Roa lo aspetta e lo asfalta con un Big Boot!
    Attimo di pausa per il malgascio dopo l'inizio roboante della Rockstar tedesca.
    Sammet si rialza, Zavatra lo attacca.
    Cerca di colpirlo con un braccio teso...NO!

    DL7Sezg

    Glam Kick di Sammet!
    Zavatra stramazza a terra, Tobias cerca l'arbitro con lo sguardo.
    Il direttore di gara però non può provvedere al conteggio, l'africano sta strisciando verso il bordo del ring.
    Si aggrappa alla prima corda, cerca di rialzarsi.
    Sammet sembra aver preso un netto vantaggio.
    Frase che di solito presuppone un ritorno del rivale.
    E, infatti, quando Sammet cerca di afferrarlo per la testa per trascinarlo lontano dalle corde, Roa lo anticipa con uno Slap!
    Sammet torna all'attacco...Elbow Smash di Zavatra!
    Completamente in piedi, l'africano corre e connette un Body Avalanche!

    2.30

    Ed eccoci a metà del secondo round.
    Dopo un inizio di marca tedesca, ora è Zavatra Roa a tenere le redini del match.
    Si porta l'avversario sulle spalle e connette la sua

    ibXRhIH

    Fossa's bite!
    Il morso del fossa, chi ha visto Madagascar sa qual è l'animale in questione.
    Una serie di stomp, Roa non lascia tempo all'arbitro di contare.
    Vuole infliggere più danni, lo rialza e lo porta all'angolo.
    Serie di pugni e ginocchiate, Sammet alza la difesa come può.
    Zavatra lo prende per un braccio e lo lancia dall'altra parte...NO!
    Irish Whip rovesciato e Zavatra impatta contro...NO!
    L'africano allunga le braccia e anticipa lo scontro!
    Salta, evitando anche Sammet che correva dietro di lui e lo...NO!
    Reverse Kick di Sammet!
    Tobias reitera con un Elbow Smash e uno European Uppercut!
    Roa è stordito, barcolla al centro del quadrato.
    Sammet corre all'angolo, salta con un balzo sulla terza corda e connette una Flying Clothesline!
    Entrambi a terra ora!
    Rotolano verso lati opposti, usando le corde per rialzarsi.
    Il primo a ritrovare la posizione eretta è Tobias Sammet.

    1.00

    La Rockstar vuole accelerare le operazioni, vuole cercare di chiudere le ostilità in questo round.
    Attende che il rivale sia in piedi e lo affronta con uno

    aRogPsU

    Spinning Heel Kick!
    Roa nuovamente a terra!
    Troppo vicino alle corde, però, riesce velocemente a rotolare sotto la prima corda.
    Si rialza sull'apron ring.
    Tobias cerca di riportarlo all'interno del quadrato cingendolo ai fianchi e...NO!
    Lo Stregone si libera con una spallata!
    Prende la testa di Sammet e si lascia cadere all'esterno del ring sfruttando l'effetto ghigliottina delle corde!
    Sammet rimbalza al centro del quadrato, Roa sale subito sul ring.
    Rimane qualche istante in ginocchio, osserva il rivale che cerca di rialzarsi, lentamente.
    E quando è in piedi parte a tutta velocità per la sua Dream...NO!
    Sammet salta a gambe larghe ed evita il treno nero!
    Roa impatta malamente contro un paletto!
    Il tedesco lo cinge alle spalle e lo proietta all'indietro con German Suplex!
    Zavatra prova a rialzarsi immediatamente ma Sammet lo blocca afferrandogli la testa!
    Lo trascina verso il centro del quadrato, alza un braccio!
    Rocket...NO!
    Small Package di Zavatra!
    Ovviamente lo schienamento non è valido, è servito solo a contrastare la mossa avversaria!
    -DIN DIN DIN-

    E a perdere tempo.
    È finito anche il secondo round.

    18XZizc "E sono passati altri cinque minuti. Round a Sammet, cosa dici?"

    r2dsNEA "Assolutamente d'accordo, Roa non è riuscito a recuperare da un inizio col freno a mano tirato.
    Anche se ci ha provato e ha messo a segno offensive importanti."


    18XZizc "Vero, ma penso che il tedesco abbia guadagnato qualche punto in più, almeno in questo round."

    -DIN DIN DIN-
    Terzo Round.
    Di solito, sarebbe l'ultimo.
    Ma siamo a CamelotMania e la dirigenza ha deciso di arrivare fino a cinque.
    I due contendenti studiano la situazione.
    Infine, clinch al centro del quadrato.
    Zavatra sembra prevalere...ma Sammet lo colpisce con un Middle Kic...NO!
    L'africano blocca la gamba dello sfidante!
    Elbow Drop on Leg di Zavatra!
    Il campione corre alle corde per darsi lo slancio necessario per connettere una Running Clothesline!
    Sammet a terra, Roa corre di nuovo alle corde per darsi ulteriore slancio per un Running Leg Drop!
    Rialza immediatamente l'avversario, lo stringe in un Bear Hug!
    Sammet cerca spazio, vorrebbe liberarsi.
    Il tempo passa e le energie calano.
    Zavatra serra la presa, Sammet cerca di trovare un varco.
    Dopo qualche secondo di dolore, assesta alcune gomitate ben piazzate...e si libera!
    Zavatra barcolla, Sammet prende qualche passo di rincorsa

    lTS6fsB

    per la Scarecrow!
    Entrambi a terra, l'arbitro inizia un doppio conteggio!
    1...
    2...
    3...
    4...

    Sammet cerca di rialzarsi.
    5...
    6...

    Movimenti anche da parte di Zavatra!
    7...
    I due sono in piedi!
    L'africano tenta un nuovo assalto...Dragon Whip di Sammet!
    Prende la testa del campione, lo tiene con entrambi le braccia...Double Arm DDT!
    Di nuovo, lo rialza.
    Sempre afferrando la testa.
    Questa volta tenta la Rock...NO!
    Zavatra colpisce con un Throat Thrust!
    L'africano colpisce ancora con...NO!
    Standing Dropkick di Sammet!

    2.30

    Tobias lo rialza subito, lo lancia alle corde...NO!
    Irish Whip rovesciato, Sammet finisce all'angolo!
    E Zavatra gli corre dietro per un Corner Splash!
    L'africano lo tiene all'angolo, lo colpisce con alcune ginocchiate.
    Lo accomoda sulla terza corda.
    Lo cinge ad un fianco.
    E lo proietta...NO!
    Sammet non si lascia proiettare, anzi, ribalta il tutto in una

    jFtHKrC

    Sunset Flip Powerbomb!
    Roa a terra, l'arbitro conta.
    1...
    2...
    3...
    4...
    5...

    Primi segni di vita.
    6...
    7...
    8...

    È in piedi con l'aiuto delle corde!
    Sammet tenta subito di colpirlo nuovamente...NO!
    L'africano lo fa cadere sull'apron ring con un Back Body Drop!
    Sammet atterra in piedi!
    Il campione si è allontanato dalle corde, il tedesco le usa come trampolino per lanciarsi con una...NO!
    Zavatra lo afferra al volo!
    E lo scaraventa all'angolo con una

    WgXjzYn

    Powerbomb to Turnbuckle!

    1.00

    Sammet rimane a terra, l'arbitro conta.
    1...
    2...
    3...
    4...

    Si muove.
    5...
    6...
    7...

    È piedi!
    Mano sulla schiena, ha sentito il colpo.
    Si appoggia all'angolo, Zavatra parte a tutta velocità per uno Shin...NO!
    Sammet si sposta all'ultimo secondo e l'africano impatta contro il ferro!
    Tobias, appoggiato alla terza corda, riprende fiato.
    Zavatra rimane faccia all'angolo, estremamente dolorante.
    Sammet lo prende per un braccio, Arm Drag verso il centro del quadrato!
    Corre alle corde e connette un Flying Moonsault!
    Non è finita, tiene la testa del rivale, si rialza con lui.
    Entrambi in piedi, l'arena è un bolgia!
    ROCKET RID...
    -DIN DIN DIN-
    La campana anticipa la mossa finale di Sammet!

    18XZizc "Il terzo round è finito, e stavolta non saprei a chi dare il punto."

    r2dsNEA "Io dico Sammet, ma davvero di un niente.
    Secondo me, però, ha avuto quel qualcosa in più in questo round."


    18XZizc "Non so davvero come i giudici possano aver valutato, potrei essere d'accordo con te ma non vorrei essere nei loro panni."

    Il direttore di gara richiama i due al centro del quadrato.

    -DIN DIN DIN-
    I due non si muovono.

    TZ45ozk "Ascolta, è ora di fare sul serio, non credi?
    È ora di fare un po' di rock!
    Get rock or get lost!"


    ykMCsOq "Facciamo sul serio allora!
    Ma tieni gli occhi aperti!"


    Presa di clinch al centro del quadrato.
    Il duello perdura per qualche istante, dopo di che è Sammet ad avere la meglio, lanciando l'avversario alle corde.
    Il tedesco corre con lui, disorientandolo e sorprendendolo con un Knee Strike!
    Zavatra si piega, Sammeti si avvicina e...NO!
    Improvvisa Spinebuster di Roa!
    L'africano rimane qualche istante con le braccia conserte.
    Quando Sammet è di nuovo in piedi, anche Zavatra torna operativo.
    Il campione arpiona lo sfidante e lo proietta all'indietro con un T-Bone Suplex!
    Capriola veloce per rialzarsi, lo Stregone torna all'attacco.
    Sammet fatica a recuperare il bandolo della matassa,ritrova la posizione eretta ma Zavatra lo anticipa e lo lancia alle corde, attendendolo al ritorno per una...NO!
    Sammet con una piroetta ribalta la mossa in un Tornado...NO!
    Roa lo blocca e, finalmente, chiude lo scambio con una

    TM0zws2

    Side Walk Slam!
    Wow, l'arena è in piedi!
    Uno scambio davvero elettrizzante tra i due!
    L'arbitro conta Sammet a terra.
    1...
    2...
    3...

    Il tedesco si è già ripreso.
    4...
    5...

    In piedi.
    Ma non è finita, l'africano approfitta della situazione e lo getta a terra con un Arm Drag.
    Prende la testa del rivale e lo rialza chiudendolo nella sua impenetrabile Hope...NO!
    Enziguri Kick improvviso di Sammet!
    Roa barcolla, Sammet prende lo slancio e lo getta a terra con una Lou Thesz Press!
    Di nuovo, corre alle corde e le usa come trampolino per un Flying Moonsault!
    Zavatra rotola sotto la prima corda, cerca ristoro.
    Si rialza, Sammet gli è alle spalle, lo gira e lo afferra al capo per...NO!
    Il campione si libera con un High Kick!
    La distanza è breve ma Zavatra corre per un Discuss Lariat!
    Sammet prova a rialzarsi immediatamente, è incredibile!
    Ci sono pochissimi conteggi, l'arbitro non fa in tempo a sincerarsi delle condizioni di uno a terra che questi si rialza!
    Sammet invita Zavatra a farsi sotto, il malgascio non si fa attendere!
    Prende il rivale e lo atterra con una Swinging...NO!
    Sammet continua la rotazione e connette una

    SHUDsC1

    STO!

    2.30

    Roa rimane a terra, l'arbitro conta!
    1...
    2...
    3...
    4...

    Si muove, cerca di raggiungere le corde.
    5...
    6...
    7...

    Ed eccolo in piedi!
    Zavatra si appoggia all'angolo, cerca un attimo di quiete.
    Sammet corre e connette uno Shining Wizard!
    Lo afferra per la testa e connette un Running Bul...NO!
    Lo Stregone lo spinge via!
    Sammet cerca di tornare immediatamente all'attacco...ma Roa lo anticipa con una Scoop Powerslam!
    Ed ora è il tedesco a cercare conforto all'angolo.
    Roa si avvicina, lo colpisce con alcuni punches.
    Lo sistema sulla terza corda.
    Sale con lui.
    Come prima, lo cinge ai fianchi e cerca di proiett...NO!
    Tobias si ancora alla terza corda e non si lascia proiettare!
    Spinge via l'avversario che cade a terra!
    Sammet respira a fondo.
    Si gira, spalle al ring.
    L'arena trattiene il fiato, i telefoni sono pronti a scattare una foto!
    NO!
    Zavatra torna all'assalto!
    Prende il rivale per le gambe, se lo mette sulle spalle!
    E connette una

    oeBdKZR

    Electric Chair!

    1.00

    Sammet sembra essere caduto piuttosto male, l'arbitro lo controlla.
    Zavatra striscia verso la prima corda, si rialza subito.
    Il tedesco rimane a terra.
    1...
    2...
    3...
    4...
    5...
    6...

    Solo ora inizia a muoversi!
    7...
    8...

    Rotola fuori dal quadrato per recuperare la posizione eretta!
    È un trucco vecchio ma efficace!
    Zavatra scende dal quadrato, non vuole lasciare tempo al rivale.
    Circumnaviga il ring e lo raggiunge per...NO!
    Slap di Sammet!
    L'africano rimane con la faccia piegata per qualche istante.
    L'arbitro li invita a gran voce a risalire sul quadrato.
    Slap di Roa!
    E l'arena vive questo duello rusticano tributando cori ai due atleti che stanno dando tutto!
    Slap di Sammet!
    Slap di Roa!
    Intanto l'arbitro conta!
    Slap di Sammet!
    1...
    Slap di Roa!
    2...
    3...
    Slap di Sammet!
    4...
    5...

    Slap di Roa!
    Slap di Sammet!
    6...
    7...

    Slap di Roa!
    8...
    9...

    I due dimenticano il loro personale confronto e si gettano velocemente sul ring!
    Provano a riprendere da dove avevano finito...ma Zavatra non rispetta il copione e colpisce duro con un Toe Kick e una Double Axe Handle!
    Si prende lo spazio, carica il pubblico.
    Arena in fiamme, manca poco alla fine del quarto round.
    Roa si prende il tempo necessario, Sammet si rialze e l'africano lo affronta con la sua Dream...
    -DIN DIN DIN-

    Prima che possa partire a tutta velocità suona la campana!

    18XZizc "Mamma mia, è stato un round pazzesco! Non si sono risparmiati nulla!"

    r2dsNEA "E il campione Roa ha, per quanto mi riguarda, pareggiato i conti. Punto a lui."

    18XZizc "Sono d'accordo, ha avuto il pallino del round, credo che su questo non ci sono dubbi. Anche se Sammet ha messo a segno diversi duri colpi, quindi non è così scontato. Sarà la giuria a decidere? C'è ancora un round per dissipare ogni dubbio!"

    -DIN DIN DIN-
    Anche l'ultimo round comincia.
    I due si studiano, 20 minuti sono passati e nessuno è riuscito a prevalere.
    A ben vedere, nessuno ci è andato vicino.
    Come se avessero voluto mostrarsi l'un l'altro di che pasta sono fatti.
    Come se avessero voluto mostrare a tutti cosa sanno fare.
    Zavatra Roa rompe gli indugi!

    ImrDqQf

    DREAMSTOPPER!
    Incredibile!
    L'africano mette subito a segno la sua mossa finale!
    Si esalta, caricando il pubblico!
    Sammet rimane a terra, l'arbitro conta!
    1...
    2...
    3...
    4...
    5...
    6...
    7...
    8...

    Prova a rialzarsi!
    9....
    Si dà uno slancio per recuperare la posizione eretta, appoggiandosi all'angolo!
    Prende un profondo respiro.
    Zavatra lo guarda con occhi spiritati.
    Era sicuro di aver piazzato il colpo vincente, come se finora avesse solo giocato al gatto col topo.
    Ma Tobias Sammet non è un topo.
    È un leone, una iena, una tigre, un ghepardo, un puma, un serpente.
    Sa colpirti al momento giusto.
    Basta solo un'occasione.
    Al momento, però, è Zavatra a condurre le danze.
    Prende il rivale per un braccio e lo lancia dall'altra parte del ring con un Irish Whip.
    Misura ancora le distanze e corre per un'altra DreamsNO!
    Sammet abbassa le corde e il campione finisce fuori dal quadrato!
    Brutta caduta sull'apron ring, brutto impatto a terra.
    Il malgascio si tiene un braccio, potrebbe essere la chiave di volta!
    L'arbitro scende dal quadrato, controlla le condizioni dello Stregone.
    Discussione animata, Zavatra continua a far segno di stare bene.
    Il direttore di gara, allora, decide di tornare a svolgere il suo compito e lo conta fuori.
    1...
    2...
    3...
    4...

    Sammet decide di non voler aspettare.
    Scende dal ring, si porta vicino all'avversario.
    L'arbitro non gradisce questa mossa, deve ricominciare il conteggio.
    Tobias prende Zavatra e lo lancia contro le barricate!

    TLrq1Ql

    Il braccio subisce un altro brutto impatto!
    L'arbitro conta entrambi.
    1...
    2...
    3...
    4...

    Sammet torna sul ring, dopo aver rifilato ancora qualche stomp al rivale.
    Zavatra è a terra!
    5...
    6...

    Striscia verso il ring.
    7...
    Alza un braccio, si aggrappa al tappeto.
    8...
    9...

    È sul ring!
    Sammet lo guarda, si pulisce la bocca con un braccio.
    Si toglie il sudore dalla fronte.
    Zavatra è a terra, carponi.
    Il tedesco gli si avvicina.
    E lo chiude nella

    46foWyZ

    Chalice of Agony!
    Sammet l'ha chiuso nella sua sottomissione!
    E ha preso il braccio appena martoriato!
    Zavatra urla, il dolore irrompe nel suo cervello.
    Si dimena, cercando un varco per alleviare la stretta.
    Prova a raggiungere una corda...non ci arriva!
    Comincia allora a colpire il rivale!
    Sammet resiste ai primi tentativi ma, infine, deve lasciare!
    Roa rotola verso le corde, si aggrappa a quella più bassa con un braccio.
    L'altro è tenuto incrociato sotto al petto.
    Respira affannosamente.
    Sammet batte i pugni a terra, si rialza e torna dall'avversario.
    Lo rialza e...NO!

    2.30

    Zavatra lo spinge via!
    Sammet cerca di recuperare subito l'iniziativa...ma Zavatra lo stende con una Short-arm Clothesline col braccio sano!
    L'impatto è violento, così violento che Sammet è di nuovo in piedi!
    Toe Kick di Zavatra che poi cinge il rivale e lo proietta all'indietro con un Vertical Suplex!
    L'africano muove il braccio che ha subito diversi danni, cerca di riacquistare mobilità.
    Non sembra niente di grave, sta recuperando velocemente sensibilità.
    Sammet si rialza, Roa lo prende e lo lancia alle corde, aspettandolo al ritorno per un...NO!
    Il tedesco si abbassa ed evita il colpo, evitando la mossa avversaria.
    Continua al corsa e una volta arrivato alle corde...NO!
    Zavatra Roa lo anticipa e con un Big Boot lo getta fuori dal ring!
    Ancora un po' di stretching al braccio per l'africano, Sammet ha subito una brutta botta a sua volta cadendo fuori dal quadrato.
    Lo Stregone lo raggiunge, sembra aver recuperato, sebbene continui a muovere il braccio, quasi gli desse fastidio.
    Rialza Sammet...e lo lancia contro i gradoni!
    E non ha finito!

    nsA0HTm

    1.00

    Un solo minuto alla fine del match, la contesa è apertissima.
    Roa prende l'avversario e lo rigetta sul ring.
    Sale immediatamente dietro di lui, lo rialza e...NO!
    Knee Strike di Sammet che sorprende il rivale e lo mette velocemente nella posizione giusta per la

    S7PVyT3

    ROCKET RIDE!
    Incredibile!
    Zavatra rimane a terra, inerme.
    Sammet si rialza, seppur faticosamente.
    L'arbitro conta il campione al tappeto.
    1...
    2...
    3...
    4...
    5...
    6...

    Muove un braccio.
    7...
    8...

    Cerca di girarsi.
    9...
    Punta le gambe...
    È in piedi prima del 10!
    Rimane in posizione eretta solo per un istante, subito dopo crolla in ginocchio.
    Sammet lo affronta subito, lo prende nuovamente per la testa, cingendolo nella posizione per un'altra ROCKET...NO!
    Roa spinge e butta a terra l'avversario con un Takeover!
    Colpisce duramente l'avversario a terra, poi lo rialza, sollevandolo sopra le spalle.
    Gorilla Press Slam di Zavatra!
    L'africano corre alle corde e si dà lo slancio per un Running Leg Drop!
    Sammet è in difficoltà, a pochi secondi dalla fine del match!
    Zavatra lo cinge alla testa, lo rialza inarcandogli la schiena!
    È la sua

    4sTDgN0

    Hopebreaker!
    Tobias sbatte i piedi, cerca di muoversi, di trovare un varco.
    Si muove soprattutto verso il braccio dolorante dell'avversario ma Zavatra sta superando i proprio limiti.
    Non fa una piega, anzi, stringe ancora di più, rendendo quasi impossibile ogni movimento del rivale.
    Sammet cerca di recuperare l'equilibrio, sembra però mancargli proprio l'energia.
    Le braccia sono tese verso le corde, troppo lontane.
    Le gomitate non scalfiscono alcun effetto.
    Piano, piano, sembrano perdere vigore.
    Sembra quasi stia perdendo i sensi!
    Il volto di Zavatra è madido di sudore, mostra un sforzo titanico.
    Il pubblico trattiene il fiato.
    Sammet muove lentamente una mano.
    Mancano pochi secondi.

    10
    9
    8
    7
    6
    5
    4
    3
    2
    1


    -DIN DIN DIN-
    Zavatra continua a mantenere la stretta, è l'arbitro a convincerlo a desistere.
    Forse non si era nemmeno accorto della campanella.
    Guarda l'arbitro con fare interrogativo.

    18XZizc "Tobias Sammet ha ceduto?"

    r2dsNEA "No, almeno non credo. Non ho visto la mano battere, l'ha mossa solo per mostrare segni di vitalità al direttore di gara."

    L'arbitro fa un segno al time keeper.
    Il significato è inequivocabile.
    La decisione spetta ai giudici!
    Il direttore di gara, poi, controlla le condizioni di Sammet.
    Il tedesco è seduto al centro del quadrato, Zavatra è in ginocchio poco distante da lui.
    I due sembrano davvero provati.

    18XZizc "Hai ragione, l'arbitro ha fatto segno che il match è finito senza KO, squalifica o sottomissione. Quindi toccherà ai giudici emettere il verdetto. Tu cosa dici?"

    r2dsNEA "Mi sono preso diversi appunti, questo ultimo round però mi ha lasciato senza parole.
    Hanno entrambi messo a segno due finisher, hanno entrambi messo a segno duri colpi all'avversario.
    Davvero, non so a chi andrà la vittoria, siamo sul filo di lana. Io dico Zavatra Roa."


    18XZizc "E siamo in disaccordo. Questo ultimo round, secondo me, è stato di Sammet. Il campione è stato contato per due volte a terra, non può non pesare."

    r2dsNEA "È vero, ma alla fine sarebbe bastato qualche secondo in più e Sammet avrebbe ceduto. Inoltre, Zavatra Roa ha messo a segno la sua finisher al pronti e via, dimostrando comunque di poter chiudere il match in qualunque momento."

    18XZizc "Però non l'ha fatto. Non lo so, è inutile che litighiamo. Sarà questione di pochi secondi."

    I due contendenti sono in piedi, al centro del quadrato.
    Respirano affannosamente.
    L'arbitro è a colloquio con uno dei giudici che gli sta consegnando il verdetto.
    L'arena urla il proprio risultato, alcuni votano per Sammet, altri per Zavatra.
    La tensione è palpabile.
    I due incrociano gli sguardi.
    Annuiscono l'un l'altro.
    L'arbitro li raggiunge, prende il braccio di ognuno dei due.
    Holly Simmond prende il microfono.

    MryWy7g "Per decisione dei giudici ai punti, ecco a voi il vincitore di questo match..."

    Pausa ad effetto.
    L'arbitro alza un braccio.

    4cse3b7

    MryWy7g "...e ancora campione ZAVATRA ROA!"

    ZAVATRA ROA 50-49 TOBIAS SAMMET
    ZAVATRA ROA BATTE TOBIAS SAMMET E RIMANE GLORY CHAMPION!

    L'africano si lascia andare ad un urlo liberatorio.
    La faccia di Sammet è un misto tra delusione e stanchezza.
    Zavatra prende la cintura dall'arbitro e si porta sulle corde, mostrando a tutti il suo titolo.
    Si batte la mano sul petto, quasi in lacrime.
    Alcuni pyros esplodono dagli angoli.
    Il primo match titolato è andato ed ha avuto un verdetto che farà discutere.
    Ma per ora, Zavatra Roa può festeggiare, è lui il campione.

    FzwMUPh

    Sammet rimane immobile, al centro del quadrato.
    Zavatra torna vicino a lui.
    I due hanno qualcosa dirsi.
    L'arena è una bolgia.
    Il match è finito ma qualcosa è rimasto in sospeso.
    I due continuano a parlarsi.
    Sammet fa un passo indietro.
    E allunga una mano!
    Zavatra annuisce, convinto.
    E risponde all'invito dell'avversario!

    dvKXCQF

    I due si stringono la mano e si abbracciano.
    Un momento breve, Sammet lascia il ring ricordando a tutti che lui è comunque ancora una rockstar.
    Indica l'africano sul ring, fa segno con le dita che c'è mancato poco, ci è andato vicino.
    Per un solo istante il pubblico è stato tutto con lui, ora ha ripreso il suo atteggiamento sbruffone.
    Zavatra rimane al centro del quadrato, tiene la cintura con entrambi le mani, la alza al cielo.
    Su queste immagini torna la pubblicità, per un breve momento di relax prima degli altri due match titolati.



    Edited by Indigo Rain - 20/6/2017, 10:38
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    ERNEMOR VS JBL



    Sul maxischermo viene proiettato un video, dove si mostra a tutto il pubblico del Mercedes Benz Superdome cosa è accaduto tra i due, alcuni giorni prima della sfida a Camelotmania 6.

    Ore 19.30

    Bellevue Hospital Center (New York, New York)

    bhc_ambcare

    Qm9T2mQ"John perchè andare a trovare Ernemor ?"

    La voce di Horatio attira l'attenzione del cameraman.
    Siamo all'esterno di uno degli ospedali più famosi di New York dove sono presenti Horatio Caine e il number one contender al titolo massimo JBL.




    w9x1OV1"Horatio siamo professionisti e lui è prima di tutto un collega prima che un nemico.
    D'altronde tutti credono, giustamente direi, che siamo noi gli artefici dell'esplosione del capannone... quale miglior modo quello di andare a visitare la vittima per distogliere i sospetti che ci sono su di noi."


    Qm9T2mQ"Sai che c'è una telecamera proprio dietro di noi, John?"

    w9x1OV1"Ah ma davvero?!"

    Risata da parte del riccone Texano mentre il collegamento si interrompe.


    ******************************

    Ore 20.00

    Interno Bellevue Hospital Center




    Il cameraman ci porta all'interno dell'ospedale dove sono presenti sia JBL che Horatio intenti a bussare a quella che sembra essere la porta della stanza di Ernemor....



    Nessuna risposta, stranamente, che Ernemor sia a fare terapia o cose del genere? JBL e Horatio si guardano e, non curanti della situazione, aprono la porta e notano un uomo muscoloso sul letto con le bende un po' dappertutto, si tratterà sicuramente del Camelot Champion! Il duo si avvicina al letto dell'infermo, che ha gli occhi chiusi. ed è subito JBL a prendere la parola.

    w9x1OV1 "Sta dormendo?"



    13GuAiE "No, sono sveglio...cosa vuoi, JBL?"

    E' proprio la voce di Da Man! JBL e Horatio sembrano spaventarsi un attimo al sentire la voce dell'attuale campione, ma dopo un attimo di "panico" subito il riccone texano riprende la parola, probabilmente per spiegarci realmente cosa è a fare lì...



    w9x1OV1"Quasi non ti riconoscevo..."

    Solita esclamazione dall'aspetto provocatorio quella di JBL.

    w9x1OV1"E' una visita di cortesia... devo per forza volere qualcosa?! Anche perchè cosa potrei mai volere da uno come te?"

    Il riccone fa qualche passo avanti e indietro mentre Horatio si accomoda su una sedia posta al piedi del letto.

    w9x1OV1"Sappiamo entrambi che i sospetti dopo l'esplosione sono ricaduti tutti su me e il mio gruppo pertanto sono qui per dirti la verità. L'esplosione è stata causata da... ahia!"

    Il riccone Texano viene interrotto da Horatio che gli da un colpetto allo stinco.

    Qm9T2mQ"John non ne sappiamo nulla dell'esplosione quindi cosa vorresti dire?
    Se la federazione è interessata ad investigare lo faranno noi attualmente non siamo persone informate dei fatti."


    w9x1OV1"Mai andare contro un avvocato..."

    Il riccone Texano si volta verso Horatio per poi prendere una sacca nera.

    w9x1OV1"Sai.... hai subito un infortunio serio e non so se sarai in grado di prendere parte al nostro match di CamelotMania pertanto ho deciso di riconsegnarti la cintura. E' stata un vigliaccata che avevo intenzione di risolvere la scorsa settimana ma a quanto pare non è stato possibile."

    JBL estrae la cintura dalla sacca nera per poi poggiarla ai piedi del letto dove è steso Ernemor.

    w9x1OV1"Ecco a te.
    Ora avrei una domanda.
    Tra pochi giorni ci dovrebbe essere il nostro match e vorrei iniziare a prepararmi... hai sentito gli specialisti? Probabilità che tu possa reggerti in piedi domenica?"



    Ernemor guarda in malo modo il suo nemico e sorride prima di dare una risposta.

    13GuAiE "Ti piacerebbe vedermi incollato ancora al letto domenica nella notte di CamelotMania vero? Ti piacerebbe andare su quel ring e farti proclamare vincitore senza neanche combattere per prenderti così lealmente questa cintura?"

    Da Man guarda i due interlocutori e si prende una pausa. JBL si è fermato dalla sua "passeggiata" all'interno della stanza, mentre Horatio è rimasto seduto al suo posto.

    13GuAiE "Pensate davvero che le persone qua sono così stupide? Pensate che non sappiamo che siete stati voi a volermi fare fuori? Chi è stato, però, ad attivare l'esplosione, tu JBL? Tu Horatio? O qualche scagnozzo come tuo figlio o Irons? Mi dispiace dirvi che chiunque sia stato ha fallito nel suo intento, io domenica ci sarò a CamelotMania pronto a romperti osso per osso fino a non permetterti di camminare più."

    Dunque Ernemor ha confermato la sua partecipazione al match di CamelotMania! JBL fa finta di avere paura delle minacce del campione, ma...



    Edited by LEMNEAR79 - 25/6/2017, 19:02
     
    Top
    .
  13. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL CAMELOT TITLE... IS ON THE LINE!

    Forza contro astuzia.
    L'eterno scontro proporrà stasera una sfida molto attesa quanto imprevedibile!

    0Lef2E9l

    uxJS76y

    7XUBgJV "Ernemor contro John Barker Lewis. Difficilmente vedremo il capolavoro messo in piedi poco fa da Roa e Sammet... magari non vedremo il 'romanticismo' che ci aspetta nel Main Event Ladies... ma questa sfida è senza ombra di dubbio la più imprevedibile di tutta la card!"

    MsNLtjb "Assolutamente! Ernemor nel One on One è più forte... pero' la mente brillante di JBL rappresenta una vera incognita: se ha ingegnato un piano perfetto che gli ha fatto vincere addirittura l'Infernal Rumble... credo che darlo come sfavorito oggi sia un grande azzardo! Chissà cosa avrà in mente...!"

    7XUBgJV "Qualcosa abbiamo già visto nelle scorse settimane, con JBL deciso a scalfire le sicurezze di Ernemor... e dopo i giochi psicologici iniziali è passato addirittura ad inscenare un esplosione ai danni del Da Man! Il Campione ha spesso subito ma non è mai caduto nei tranelli del rivale e si è sempre rialzato. Cosa può significare?"

    MsNLtjb "Che Ernemor è l'uomo da battere al momento e che JBL dovrà dimostrare davvero di avere le qualità, qualsiasi qualità, per essere Campione. Come dicevo, è tutto molto imprevedibile... e per questo interessante! Forse sarà un match inconsueto... ma è tempo di scoprirlo!"

    IwCz59Ql

    Entra in scena lo sfidante, JOHN BARKER LEWIS!
    Una sfarzosa Limousine bianca compare sullo stage, accolta da una reazione mista del pubblico di New Orleans. Qualcuno fischia ma altri apprezzano la goliardia del texano che esce dalla portiera posteriore sfoggiando un sorriso sornione. Un po' a sorpresa, è solo... rinunciando alla presenza di Josep, Horatio Caine e Mark Irons: è parte di un piano oppure c'è l'orgoglio di voler conquistare CM6 con le proprie mani?



    Ostentando una certa tranquillità, l'ex Leader del Cabinet 2.0 raggiunge il ring per poi mettersi in attesa del suo avversario. Ora lo sguardo cambia, mostrandoci un JBL concentrato e senza scrupoli. Cosa succederà?

    awJOEF

    Ecco arrivare il Campione, ERNEMOR!
    Applausi per lui! Feudare con John Barker Lewis non è mai facile e probabilmente Ernemor, forte di una consapevolezza ormai consolidata, sapeva di dover subire qualcosa contro di lui. E' stato però bravo a non perdere mai il controllo della situazione per cercare di annullare tutte le distrazioni e arrivare allo scontro faccia a faccia. Alla fine sembra esserci riuscito ma con JBL mai pensare di avercela fatta... infatti, ATTENZIONE!!!!



    fxtV3hi

    ALLE SUE SPALLE ARRIVANO JOSEP, HORATIO CAINE E MARK IRONS!!!!
    Josep aggredisce Ernemor alle spalle, scaraventandolo contro le transenne e proseguendo con una serie di pestoni ed Elbow Drop! Ecco svelato il piano di JBL... che di scatto raggiunge suo figlio per dargli man forte! E' un pestaggio in piena regola e il Da Man soccombe!

    E' Josep a fare il lavoro sporco, con Ernemor che viene tenuto fermo dai due scagnozzi di JBL, il quale prosegue con dei pugni chiusi prima di lasciare il campo al figlio, che prende la rincorsa e... RUNNING CROSSBODY!!!! Il Da Man impatta contro parte della scenografia che va in mille pezzi! Incredulo il pubblico...

    hG3iZid

    che può solo fischiare l'operato meschino di JBL e soci. Si portano nei pressi della Limousine. Il volto di Ernemor viene mandato ripetutamente a sbattere contro il cofano ma è solo l'inizio: Ernemor viene sollevato da Josep, aiutato da tutti gli altri e insieme... ODDIO, POWERBOMB VIOLENTISSIMA SUL COFANO DELLA LIMOUSINE!!!!

    Un6rUSk

    Ernemor è a terra, esanime... e l'indicazione di JBL è chiara: "Portatelo sul ring, ora".
    Il Da Man viene trascinato lungo tutta la rampa d'ingresso e poi spinto al centro del quadrato.

    Il match NON è ancora iniziato. L'arbitro prova a sincerarsi delle condizioni di Ernemor... che prova a rialzarsi restando però infine al tappeto, dolorante alla schiena. JBL insiste per dare subito il via al match, prima protestando con il direttore di gara e poi passando alle provocazioni verso il Campione, a suon di "femminuccia" e del "codardo"...

    Ernemor non ci sta, non a CamelotMania!

    13GuAiE "Fai partire questo cazzo di match, non sono finito."

    Il segno del Da Man in direzione del time keeper è eloquente e scatena il boato del Mercedes Benz Superdome, poi i denti digrignati verso JBL sono la dichiarazione di guerra che tutti si aspettavano!!!!
    Il direttore di gara fa dunque un cenno a Holly Simond, per la presentazione dei due contendenti!

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    "La seguente contesa è programmata come ONE FALL MATCH ed è valevole per il CAMELOT TITLE! Permettetemi di introdurre..."

    JBL ferma Holly, afferrandole il microfono e gettandolo fuori ring!
    Non vuole perdere tempo e minaccia senza mezzi termini la ragazza... che ovviamente si allontana subito dal pericolo. I fischi verso il texano aumentano ma alla fine l'arbitro non può fare altro che assecondarlo...

    QfZZ8mel

    Alza al cielo il Camelot Title e poi...
    Violento calcio di JBL allo stomaco di Ernemor... che stava cercando nuovamente di rimettersi in posizione eretta! Davvero scorretta la tattica del texano, redarguito dall'arbitro che infine...

    E DA' IL VIA ALLA CONTESA!!!!

    DIN DIN DIN

    John Barker Lewis non vuole perdere altro tempo, si toglie rapidamente l'abito per restare in tenuta da combattimento e prepararsi a diventare Campione. Lo piega per poi lasciarlo cadere ai suoi scagnozzi, dando momentaneamente le spalle ad Ernemor, ancora con il direttore di gara al suo capezzale. Il texano si volta ora verso il suo rivale... TERRIFICANTE ERN-SPEAR DAL NULLA!!!! TERRIFICANTE ERN-SPEAR DAL NULLA!!!! JBL E' STATO COLTO DI SORPRESA DAL CAMPIONE CHE ORA PROVA SUBITO LO SCHIENAMENTO!!!!

    QNId5yr

    1 ... 2 ... 3!!!
    ERNEMOR BATTE JOHN BARKER LEWIS E SI CONFERMA CAMELOT CHAMPION


    INCREDIBILE!!!!
    JBL si è fatto beffare clamorosamente, pagando a carissimo prezzo l'eccessiva leggerezza con la quale si è approcciato al match! L'aggressione iniziale pensava potesse essere sufficiente... ma Ernemor anche stavolta ha saputo mantenere la lucidità giusta per trovare, tra lo stupore generale, dopo neanche un minuto lo spiraglio vincente per confermarsi Camelot Champion!

    pEsEXTql

    Seppur dolorante, Ernemor si rialza con tutta la scarica di adrenalina che ha in corpo e alza al cielo il suo Camelot Title, tra gli applausi del pubblico!

    Al contrario, Josep, Mark Irons e Horatio Caine sono impietriti di fronte all'accaduto... neppure il tempo di alzare gli occhi che Ernemor aveva già sorpreso tutti i presenti, i 70000 spettatori ed anche e soprattutto JBL!

    uxJS76y

    MsNLtjb "Pazzesco... davvero pazzesco. Tutti ci aspettavamo un match atipico... ma non fino a questo punto! Bisogna però dire che Ernemor ha fatto un capolavoro, tenendo saldi i nervi a seguito dell'aggressione e colpendo JBL proprio quando meno ce lo si poteva aspettare. Una vittoria di estrema forza...!"

    7XUBgJV "JBL credo troverà qualcosa da recriminare, credo che si sia fatto distrarre dalla presenza dell'arbitro al capezzale di Ernemor, nel momento in cui il Da Man è partito all'attacco. In ogni caso, nulla deve far venire meno la realtà: Ernemor è sempre più l'uomo da battere, a maggior ragione dopo una vittoria a CamelotMania con una sola mossa...!"

    Il Da Man fa ritorno nel backstage mentre sul ring John Barker Lewis è disperato...

    pv4eCjzl

    Se la prende con il direttore di gara, con il pubblico e con il mondo intero... gridando allo scandalo e chiedendo di far ripetere il match ma l'esito è questo: Ernemor si conferma Camelot Champion!

    Si chiude dunque un autentico shocking moment!
    Ma... sarà conclusa questa rivalità? Chissà...!

    La linea ci porta ora dietro le quinte...



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 16:31
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Manca solo un match... l'attesa resa dei conti, nonché Main Event, tra Sheera ed April.
    La linea ci porta però nel Backstage...

    FowRGsel

    Dove troviamo Eveline Brooks in compagnia di SCARLETT!

    WvJ3ZIY "Scarlett, grazie per averci concesso questa intervista. E' stato appena comunicato che sarai al tavolo di commento per l'imminente Main Event e quindi volevo chiederti... beh, cosa ti aspetti da tutto ciò."

    0Bu5l7E "Mi aspetto di essere la prima ad urlare il nome di April quando avrà messo definitivamente al tappeto Sheera!
    Sai, l'emozione, la paura, la voglia di essere più forte di CM e di Sheera che April sta provando in questo momento... sono cose che sento un po' anche mie, non credo sarei riuscita a restare nel Backstage... voglio esserci quando vincerà, perché se vince lei... anche una parte di me avrà vinto."


    WvJ3ZIY "Non c'è il rischio che tu possa farti coinvolgere nel match? Ad Infernal Rumble proprio le provocazioni di Sheera avevano scatenato la tua reazione causando la squalifica di Ginevra e..."

    0Bu5l7E "No, nessun rischio. Ho voluto promettere ad April che non farò nulla che possa rovinare il suo match, non potrei perdonarmelo... e credo ci saranno già 70000 persone più 1 a cui tengo pronte a dare a Sheera ciò che merita. Io posso stare a godermi tutto questo, ci puoi giurare."

    Risposta convinta di Scarlett.

    WvJ3ZIY "Visto che hai parlato di lei, hai avuto modo di sentire April in questi ultimi minuti prima del match? Come ti è sembrata?"

    La Lady inglese sorride...

    0Bu5l7E "E' terrorizzata e molto agitata... mi ha fatto ripetere per lei una decina di volte quella filastrocca... 'non devi aver paura del Main Event... tutto andrà bene...'... ma posso capirla, è il Main Event di CM6, è un sogno di cui mi ha parlato molto nel corso dell'ultimo anno... ora lei è lì ed è fantastico.

    Sheera... pff... sarà lì a vaneggiarsi come una bimbaminkia davanti allo specchio, truccata come una cagna, immaginando di essere la crudele teppistella di Camelot ma in realtà a nessuno frega di lei, del suo ego e delle sue smanie di protagonismo. Lei è un'offesa alla Ladies Division... e a tutti importa solo che ciò finisca stasera.

    Vincerà il cuore di April... e questo, credimi, a Sheera farà ancor più male.
    Buon match a tutti."


    Scarlett si allontana con decisione.
    Le sue sono parole che infuocano ancor di più questo pre-match!

    Ultimo break pubblicitario e poi...
    MAIN EVENT!



    Edited by Indigo Rain - 21/6/2017, 11:58
     
    Top
    .
  15. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3chxVLil

    APRIL ZAPATA vs SHEERA LOUISE SHARON
    Siamo arrivati al MAIN EVENT.


    Un momento storico in una CamelotMania storica:
    Per la prima volta saranno le Ladies a prendersi lo spot più importante della stagione. E non poteva essere altrimenti per una rivalità talmente personale da aver tenuto le due ragazze lontane l'una dall'altra per tanti mesi, per reciproca delusione, paura e rabbia... fin quando l'ambizione non è stata troppo forte e le ha messe di nuovo una di fronte all'altra, per una resa dei conti attesa da tempo da tutto il Camelot Universe.



    Al tavolo di commento, insieme a Derrick Hall e Julian Perry c'è anche Scarlett Bennett, come annunciato.

    MsNLtjb "L'attesa è finita, siamo arrivati alla resa dei conti, nell'aria c'è una tensione molto particolare, quasi indescrivibile. D'altronde per certi versi questa faida è come una fiaba e stasera quasi tutti vogliono vedere il lieto fine per April, come dimostrato in queste settimane. Questa però non è una fiaba, è la realtà... e il lieto fine è tutto da decidere!"

    7XUBgJV "Certo, Sheera è decisa a proseguire per la sua strada e a falciare per sempre quella dell'ex amica e... ok, l'ambiente e l'inerzia sono contro di lei ma è abituata a ciò, inoltre ci saranno tantissimi fattori potenzialmente decisivi, credo che sarà fondamentale saperli utilizzare a proprio vantaggio... soprattutto conoscendo bene la propria avversaria, perché..."

    0Bu5l7E "Ti sbagli. April conosce molto bene quella lurida stronza, sì... ma Sheera non conosce più April. In queste settimane le ha provate tutte... pensava che il suo ginocchio fosse fragile, che offendere la sua famiglia e le amiche potesse destabilizzarla... invece April ha superato tutti questi tentativi vigliacchi e stasera è pronta a sorprenderla, ne sono sicura."

    MsNLtjb "Beh, ecco a voi Scarlett... in nostra compagnia! Le tue parole sono state molto apprezzate ma ora è tempo di passare ai fatti. E' l'ultimo grande e atteso atto della serata e... non preoccupatevi, anch'io ho un nodo allo stomaco, non oso immaginare come si sentano al momento le due contendenti. Faccio un in bocca al lupo ad entrambe e... che spettacolo sia!"

    bRCGEG

    La prima ad entrare in scena è la sfidante, APRIL ZAPATA!
    Tra i 70000 spettatori parte subito una meravigliosa e commovente standing ovation per accogliere e coccolare la nostra Peperina, che sbuca dallo stage emozionatissima ma concentrata. Stasera deve essere la sua sera, dovrà dare tutto ciò che ha dentro di sé per coronare un sogno, il Ladies Title, costruito sempre con lealtà e tanto duro lavoro... ed anche per rifarsi agli occhi di un ex amica che l'ha tradita e rinnegata troppo facilmente e senza alcun ritegno.

    ZhJ4ze5

    Spinta dall'enorme dimostrazione d'affetto del Camelot Universe di New Orleans, la Zapata raggiunge il centro del ring in attesa della Campionessa, che preferisce farsi aspettare per qualche istante ma poi...

    Brs6sZ

    Ecco la Ladies Champion, SHEERA LOUISE SHARON!
    Cambia di colpo l'atteggiamento del pubblico, che parte con dei 'booooo' talmente forti da coprire addirittura la theme song della Killer Bee! Se lo aspetta, Sheera... che dedica un sorrisino beffardo agli spalti e la Ladies Belt tenuta ben in alto per mettere in chiaro la situazione, per poi incamminarsi con mani sui fianchi. Non manca un po' di trash talking verso l'ex amica, per sfruttare la tenuta psicologica che potrebbe essere un suo importante punto di forza.

    t7sJotF

    Clima infernale per la Campionessa! Parte anche un lancio d'oggetti abbastanza deciso nei confronti della Campionessa che, spallucce, raggiunge la rivale sul ring. Le due si fissano reciprocamente...

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    Ma ora è tempo della presentazione di HOLLY SIMOND!
    A dire il vero si fa fatica a sentire la sua voce, coperta dal coro che è partito in tutta la Mercedes Benz Arena: "Fuck you Sheera! Let's go April! Fuck you Sheera! Let's go April!". E' una bolgia il palazzo!

    "La seguente contesa è programmata come ONE FALL MATCH ed è valevole per il LADIES TITLE! Permettetemi di introdurre la sfidante:

    proveniente da Chattanooga, Tennessee... APRIL ZAPATA!"


    SOa1Fwvl

    Gli applausi sono fortissimi, riuscendo a strappare un sorriso emozionato ed un "G-Grazie..."

    "Ed ora, proveniente da Nottingham, Inghilterra... lei è la Ladies Champion... SHEERA LOUISE SHARON!"

    LqaEs4Wl

    Al contrario, per la Killer Bee arrivano fischi di disapprovazione e cori poco carini, rimarcati anche da Scarlett dal tavolo di commento.

    Ora è tutto pronto, l'arbitro compie gli ultimi accertamenti e poi...
    SI COMINCIA!



    DIN DIN DIN

    Tra i sempre più decisi cori "Fuck you Sheera! Let's go April!" Sheera ed April si osservano con molta tensione per alcuni istanti, concentratissime... fin quando Sheera comincia a ridere di gusto, prendendo in giro un'indispettita April, che rimane tuttavia seria e fissa sulla sua rivale. E' decisamente la quiete prima della tempesta...!

    "Ora cosa vorresti fare? Battermi? Anzi, b-b-b-battermi? Guardati, sei ridicola... faresti meglio a prepararti per l'ennesima delusione della tua assurda vita perché io..."

    APRIL NE HA ABBASTANZA E ATTERRA SHEERA CON UN LOU THESZ PRESS!!!! Si infiamma il Mercedes Benz Superdome, era da tempo che aspettavamo questo momento! Subito un agguerrito scambio di pugni tra le due lottatrici, che cercano di conquistare la posizione dominante per portare a termine al meglio l'azione!

    Nessuna vuole cedere di un centimetro per conquistare la posizione migliore per l'attacco! Nel campo del brawling Sheera ne ha di più e riesce così ad allontanare da sé la Zapata... che non demorde e sorprende la Campionessa con Running Low Back Elbow seguito da una Low Clothesline! Applausi per lei e... schienamento!

    RKYaljy HkJ00w4

    1...Solo uno! Gli "April! April! April!" si alzano a gran volume Peperina che rialza Sheera per poi lanciarla all'angolo con un Irish Whip... no, la Killer Bee inverte la mossa ed è la Zapata a finire all'angolo! Corner Clothesline... a vuoto, April si sposta ma Sheera si ferma in tempo e così afferra subito la rivale per i capelli e poi...

    la manda contro le protezioni dell'angolo! Altri pugni... ma April risponde colpo su colpo e alla fine è lei a prevalere e a ripagare Sheera mandandola contro le protezioni! Parte forte la Zapata, che ora appende la Campionessa all'angolo e... SPRINGBOARD ELBOW DROP!!!! 1...Altro uno, ma grande inizio di April...



    ... che ora chiama, forse prematuramente, la sua Huggy 2 Huggy e infatti non va proprio, anzi... Roll Up improvviso di Sheera! 1...2...Niente! Si rialzano entrambe... wow, violento Running Knee della Killer Bee, April di nuovo a terra! Ne approfitta la Campionessa lanciandola nuovamente all'angolo con un Irish Whip!

    FOvwL7f

    Rincorsa e... gomitata di April che non concede nulla, Springboard Armbar a segno! La Zapata sta prendendo ritmo ed ora prosegue con una serie di Clothesline e Axl Handle... finché Sheera non decide di ripiegare, saggiamente, fuori ring! Fischi per lei contrapposti ai continui cori di incitamento per la Peperina!

    Proprio April... che non vuole concedere break alla rivale e la raggiunge con irruenza fuori ring, Sliding Dropkick!!!! Sheera è in difficoltà e viene riportata sul ring... ma con astuzia riesce a sfruttare la posizione di vantaggio per bloccare la Peperina sull'apron e colpirla con ripetute quanto violente Knee Lifts allo stomaco!

    1L1zTUV

    La Campionessa trascina la rivale in prossimità dell'angolo, mandandola con il volto contro le protezioni per poi alzare l'asticella del match e provare un Superplex!!!! Il tentativo pare piuttosto ambizioso... ed infatti la Zapata riesce a svincolarsi in tempo e ribatte con una spallata nello stomaco per riprendere l'inerzia della sfida!

    La Killer Bee non molla ma ancora sembra faticare a contenere l'esuberanza della rivale, a segno con un Jawbreaker ed ora intenzionata a proseguire con un attacco aereo, Diving Elbow Drop... no!!!! Sheera la colpisce con un calcio al ginocchio e la fa carambolare fuori ring!!!! GIA', PROPRIO IL GINOCCHIO INFORTUNATO!

    dZIxJXg

    Ed infatti eccola a terra, April, toccarsi dolorante il ginocchio! Ecco uno degli aspetti che potrebbe fare influire pesantemente nel destino del match! L'arbitro impone a Sheera, intenta a subire pesanti fischi dal pubblico, di restare sul quadrato mentre inizia il conteggio nei confronti della Peperina! 1...2...3... April rimane seduta contro il ring... 4...5...

    0Bu5l7E "Forza April, il tuo ginocchio sta bene e lo sai, quindi non ti devi preoccupare! Questa dev'essere la tua sera!"

    7XUBgJV "Gestire le tantissime emozioni di stasera non è facile, si vede. April è piuttosto agitata e questo ha reso fino ad ora la sua azione caotica... ed è un rischio, visto anche il suo ginocchio."

    MsNLtjb "Sheera tuttavia è più contratta del solito. Teme la sua ex amica, sa di avere tutta l'inerzia contro, però credo che entrambe debbano ancora sbloccarsi per davvero."

    6...7... la Zapata torna nel ring e si lancia subito contro Sheera con un Lou Thesz Press ma viene bloccata al tappeto con una scarica di pugni! L'attenzione di Sheera si sposta di nuovo sul ginocchio di April... che riesce però ad allontanarla, subendo però di rimessa uno SLAP con tanto di giravolta della Campionessa!

    n2qDafK

    1...2...Altro due! Altro tentativo di reazione di April ma niente da fare, Sheera la colpisce con un altro calcio al ginocchio e poi... OCTOPUS STRETCH!!!! L'impressione è che la Killer Bee voglia approfittare delle insicurezze di April riguardo il ginocchio per distrarla e impostare poi la sua azione in altro modo. Dopo un inizio difficile...

    ... Sheera comincia a prendere terreno! La Zapata, sempre incoraggiata dal pubblico, riesce a raggiungere le corde ma la Campionessa non le dà tregua, spingendola all'angolo per poi andare a segno con un Corner Foot Choke! L'arbitro interrompe l'azione della Killer Bee che prova il Pin: 1...Niente! Rapido kick-out di April!

    Eq8Ofha

    Di nuovo in prossimità dell'angolo, con la Peperina che viene fatta coricare sulla corda più alta... per poi subire una Backbreaker Rack! Sheera ha afferrato la rivale per le braccia e, facendo leva sulle corde, ha cercato di spezzarle la schiena! L'arbitro deve intervenire nuovamente... ma ora Sheera è ufficialmente entrata nel match!

    Ci riprova, Backbreaker Rack... no! Stavolta la Peperina ribatte con una sorta di Enziguri Kick! Applausi per lei ma è un fuoco di paglia, Sheera la inchioda ancora all'angolo e se la carica sulle spalle e... RACK ATTACK!!!! Mossa devastante!!!! Si può chiudere? 1...2...Trrr...No!!!! Si salva April ma è sempre più un assolo della Campionessa!

    yyd7B2E

    Gesto di stizza di Sheera, che accusa l'arbitro di aver contato troppo lentamente! E' evidente come anche lei sia piuttosto tesa... e tra altri fischi del pubblico decide di rialzare April per poi gettarla fuori ring! La Peperina è in seria difficoltà, la Killer Bee ne approfitta raggiungendola fuori ring: prima la colpisce con altri pestoni e poi...

    ... la lancia contro i gradoni d'acciaio! Impatto durissimo... proprio a pochi passi dal tavolo di commento! Lo sguardo di Sheera cade dunque su Scarlett. Boato del pubblico ma la Bennett alza le mani e sorridendo volge lo sguardo altrove, come promesso non vuole interferire in alcun modo. Attenta, Sheera...

    YC8Ap8E

    JUMPING CLOTHESLINE di April, con slancio dai gradoni!!!! Trovare la concentrazione nel ME di CamelotMania, tra tensione, emozione e questo clima infuocato non è per nulla facile... per vincere servirà il cuore e tanta caparbietà! Occhio al conteggio dell'arbitro! 6...7...8... Sheera è sul ring... 9... ed anche April, per un pelo!

    Roll up di Sheera! 1...2...No! Le due si rialzano... anzi, rimangono in ginocchio e da quella posizione comincia un intenso scambio di colpi! L'atmosfera rimane surreale, tra incessanti "Let's go April! Fuck you Sheera!" ed altri cori che in questi 10 minuti stanno facendo da cornice ad un match molto teso quanto emotivo, intenso e sentito!

    d8H2W9L

    Sheera ci prova ma April sembra aver ritrovato ritmo e riesce a ribattere colpo su colpo fino a prevalere con una vera e propria Comeback Sequence! La Campionessa viene travolta dalla furia della Peperina... e prova a ripiegare all'angolo ma non trova tregua, Corner Shoulder Thrust e Corner Back Elbow!

    abrn75

    Il Mercedes Benz Superdome esulta a qualsiasi offensiva di April... occhio però a Sheera che non demorde e riparte a sorpresa con una Clothesline! A vuoto, la Zapata si abbassa con tempismo e... INCREDIBILE!!!! BOSSTABBER!!!! APRIL METTE IN ATTO LA FINISHER DI SCARLETT, che dal tavolo di commento applaude!

    qL3rmVk

    0Bu5l7E "Questa gliel'ho insegnata io! Mi sento come se su quel ring ci fossi io ora, lì a spezzare la schiena a quella cagna! Dai April!"

    L'arbitro controlla con attenzione la situazione... adesso è Sheera in difficoltà e nonostante i cori "Give up Sheera! Give up Sheera!" non ci pensa neanche un po' ad arrendersi. Con grande tenacia riesce a rotolare fino a raggiungere con i piedi le corde! April deve lasciare la presa ed è un break importante per la Campionessa!

    April prova ugualmente uno schienamento: 1...2...Solo due! Ora... attenzione, il mirino è puntato, la Zapata prova a chiudere! Sheera si rialza... HUGGY 2 HUGGY... NO! GO ROUND IMPACT della Killer Bee... niente da fare, di nuovo April che però va a vuoto ed è un assist per la Campionessa, HOOLIGAN COMBINATION!!!!

    BtehZAn

    Calci terrificanti, April crolla al tappeto! 1...2...Trrr...No!!!! Si salva la Zapata per la gioia del pubblico! Il match sta prendendo ritmo, sciolta l'emozione iniziale le due contendenti stanno iniziando a fare sul serio... anche se ora rimangono entrambe al tappeto per riprendere un po' di fiato! Sentiamo ora i cori "We want April! Sheera sucks!"

    MsNLtjb "Il lieto fine che molti aspettano per April non è affatto scritto, Sheera non è salita sul ring per essere parte di una favola, anzi...!"

    7XUBgJV "Però ci sono elementi per crederci! E' vero che Sheera sta confermando tutto il suo valore... ma April è cresciuta moltissimo e lo sta dimostrando!"

    Intanto sul ring si ritorna all'azione... con un ceffone di Sheera! Subito reazione di April, Small Package! 1...2...Niente! Le due si trascinano a vicenda nei pressi dell'angolo... con l'arbitro costretto ad intervenire! La Campionessa approfitta della situazione, EYE POKE!!!! Questa è una mossa scorretta, bordata di fischi!

    A Sheera questo non importa, così ne approfitta e sale sulla seconda corda... venendo però intercettata da una April molto coriace! Pugni a segno... e si invertono gli equilibri, è la Peperina che ha modo di preparare una spettacolare HURRICANRANA... NO!!!! La Killer Bee si aggrappa alle corde, facendola così cadere malamente al tappeto...

    GMCQCpl

    ... e va a segno con un DIVING ELBOW DROP!!!! Grande azione della Campionessa, che ora chiude! 1...2...Trrr...No!!!! Ancora due, e ancora Sheera a lamentarsi con l'arbitro per la velocità del conteggio, che in realtà appare corretto. Ora la Killer Bee deve vedersela con la nota tenacia di April, che non vuole arrendersi!

    L'inglese appare innervosita, forse anche dal pubblico... sempre contro di lei e che ora ironizza con il coro "April's gonna hug you!". Non una buona idea, perché Sheera prende per i capelli la sua avversaria e, indicando con l'indice tutto il pubblico ed anche Scarlett si lancia alle corde e... KNEE BASHER!!!! Mossa molto violenta!

    mJOPntM

    Altro colpo tremendo... e nuovo pin: 1...2...Trrr...Niente!!!! Boato del pubblico... e di Scarlett! Lo sguardo di Sheera la dice lunga... ma ora vuole chiudere definitivamente, sfruttando una April in difficoltà: GO ROUND IMPACT... non parte neppure, la Zapata rinviene all'improvviso e... HUGGY 2 HUGGY DAL NULLA!!!! INCREDIBILE!!!!

    8b7o0l5

    Il pubblico è tutto in piedi!!!! April è dolorante ma riesce a raggiungere Sheera e provare a vincere: 1...2...Trrr...Nooooo!!!! Possiamo vedere gli spettatori in prima fila con le mani nei capelli... perché April è stata davvero ad un passo dalla vittoria! I secondi persi sono stati decisivi ma la stanchezza comincia ad affiorare!

    Non ci si può però fermare, la Peperina lo sa ed è pronta per una nuova Huggy 2 Huggy... sono tutti in piedi in trepidante attesa, Sheera viene rialzata e... ci siamo! HUGGY 2 HUGGY... stavolta non riesce, la Killer Bee blocca la mossa e con un colpo di talento ribalta tutto nella sua BAD GIRL GUILLOTINE, ATTENZIONE!!!!

    hx1Kfgr

    April è a rischio soffocamento, l'arbitro le chiede se vuole cedere ricevendo però un bel "Noooo!!!!". Sheera stringe ancor di più la presa e le corde sono lontane! La Peperina potrebbe perdere i sensi da un momento all'altro ma non vuole mollare, non può mollare! Il pubblico continua ad incoraggiarla a suon di "April! April! April!"

    ... e dopo vari istanti di sofferenza, la Zapata riesce a rialzarsi tra gli applausi generali! Con tutta la carica che ha in corpo va a segno con dei pugni nello stomaco ma Sheera non ci sta, ribatte con una ginocchiata e poi la scaraventa all'angolo! Running Splash... niente, April trova la lucidità giusta per difendersi e poi, con un balzo sulle corde...

    4YwWeNF

    Diving Back Elbow!!!! Che match!!!! 1...2...Sempre due! A prescindere da come andrà, possiamo dire che le Ladies hanno davvero conquistato il Main Event di CM6! Conta però vincere... e così entrambe provano a rialzarsi quanto prima possibile, per cercare lo spiraglio giusto! Il pubblico alza ancor di più il proprio volume...

    ... e nella cornice di "Let's go April! Sheera sucks!" si riparte... con Sheera che coglie di sorpresa la propria rivale, lanciandola con violenza contro le protezioni all'angolo e sul rimbalzo... GO ROUND IMPACT A SEGNO!!!! Cala il gelo sugli oltre 70000 spettatori, la Campionessa ha trovato la sua mossa migliore ed April sembra non averne più!

    mUaxbFE

    1...2...3...!?!? NO!!!! KICK OUT DI APRIL!!!! APRIL NON SI ARRENDE!!!! Di colpo si rianima il Superdome mentre Sheera è sempre più incredula ma forse, sotto sotto, se lo aspettava! La Killer Bee comunque non si perde d'animo, se serve qualcosa in più... farà qualcosa in più! Trascina una April sfinita fino all'angolo...

    ... le intenzioni sono chiare, vuole provare la GO ROUND IMPACT dalla terza corda! I "boooo" del pubblico non possono fermare la Campionessa che si carica sulle spalle April... che non ci sta!!!! Le due contendenti cominciano un pericoloso scambio in alta quota e... cosa vuol fare April???? Oddio!!!!



    STRAORDINARIA INVERTED HURRICANRANA DALLA TERZA CORDA!!!! April si rialza a fatica ma con il fuoco negli occhi, sa che la vittoria è ad un passo da lei! Sheera ha preso un brutto colpo ed April l'attende al varco, HUGGY 2 HUGGY A SEGNO!!!! TUTTI IN PIEDI, STAVOLTA DEV'ESSERE DAVVERO IL MOMENTO TANTO ATTESO!!!!

    nHAJdsP

    Schienamento:
    1 ... 2 ... 3 !!!!


    APRIL ZAPATA BATTE SHEERA LOUISE SHARON
    E DIVENTA NUOVA LADIES CHAMPION


    xPFycDV

    Il pubblico non chiedeva altro!
    E' arrivato il lieto fine per April Zapata al termine di un match che è stato un grande caleidoscopio di emozioni, dalla tensione delle prime fasi fino alla grinta e all'orgoglio che ha deciso i momenti cruciali del match.

    In altre parole...
    è stato un VERO Main Event di cui la storia di CamelotMania può andare fiera!

    mMSULCF

    Scarlett si è precipitata di corsa sul ring per abbracciare la sua amica e consegnarle il Ladies Title, per una scena molto tenera e sincera.
    La Peperina è sfinita e soprattutto in lacrime per l'emozione...

    uxJS76y

    7XUBgJV "E forse sì, era scritto che questa doveva essere una favola! In una cornice surreale e commovente, April Zapata è riuscita a diventare Ladies Champion al termine di uno dei match più emozionanti che abbia avuto piacere di commentare."

    MsNLtjb "Penso che doveva succedere, un Main Event che ha regalato qualcosa che solo le Ladies potevano darci... e credo che sia fantastico, davvero. April stasera è diventata diamante... e tutto il pubblico è deciso a festeggiare con e per lei, è assolutamente fantastico..."

    7XUBgJV "Camelot deve essere orgogliosa delle sue Ladies e credo che anche tutti i Main Eventer delle scorse edizioni di CM siano ben felici di accogliere nel club April e Sheera. Sì, perché anche la Killer Bee stasera ha dato tutto, con una prestazione di altissimo livello. Purtroppo per lei, stasera April non si poteva fermare... e sai che ti dico? Forse lo sapeva, in cuor suo..."

    MsNLtjb "Chissà! L'unica cosa certa è che con questo match destinato a diventare storia si chiude un'altra stagione di Camelot. E' stato un piacere essere al vostro fianco in questa lunga serata e speriamo che vi siate divertiti almeno quanto noi! Buon proseguimento di serata, a presto!"

    xfHXR5Jl

    April Zapata è scesa dal ring, sempre insieme a Scarlett, al Ladies Title e sempre con le lacrime agli occhi, e ne approfitta per festeggiare insieme ai suoi sostenitori, amici ed anche i genitori, venuti fino a New Orleans fiduciosi della loro figlia.

    Oup2fYel

    Dallo stage arrivano anche Mefisto e King Arthur per consacrare definitivamente questo momento. Il GM storico ed il Boss di Camelot porgono ad April un mazzo di fiori per poi alzarle al cielo il braccio, tutto ciò tra gli applausi scroscianti applausi del pubblico.

    fTYvNh4l

    Sul ring, Sheera è rimasta delusa, sconfitta e soprattutto sola.
    E' quasi naturale che il suo sguardo si incroci a distanza con quello di April. La Peperina la osserva... ma dai suoi occhi non traspare nessun astio o sensazione di vendetta compiuta. Piuttosto, ci sentiremmo di dire che ci sia del rammarico per una storia che poteva essere diversa, forse meno dolorosa. Ma alla fine... questa è la vita.

    RJpANfL

    Ed arrivano i pyros a celebrare questa edizione di CamelotMania, pronta ad entrare nella storia di questa Federazione!



    E si chiude così CamelotMania 6.
    E si chiude così questa stagione di Camelot.

    Grazie a tutti voi che ne avete fatto parte.



    Edited by Indigo Rain - 20/6/2017, 10:31
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   565 views
  Share  
.