PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL CAMELOT TITLE... IS ON THE LINE!

    Forza contro astuzia.
    L'eterno scontro proporrà stasera una sfida molto attesa quanto imprevedibile!

    0Lef2E9l

    uxJS76y

    7XUBgJV "Ernemor contro John Barker Lewis. Difficilmente vedremo il capolavoro messo in piedi poco fa da Roa e Sammet... magari non vedremo il 'romanticismo' che ci aspetta nel Main Event Ladies... ma questa sfida è senza ombra di dubbio la più imprevedibile di tutta la card!"

    MsNLtjb "Assolutamente! Ernemor nel One on One è più forte... pero' la mente brillante di JBL rappresenta una vera incognita: se ha ingegnato un piano perfetto che gli ha fatto vincere addirittura l'Infernal Rumble... credo che darlo come sfavorito oggi sia un grande azzardo! Chissà cosa avrà in mente...!"

    7XUBgJV "Qualcosa abbiamo già visto nelle scorse settimane, con JBL deciso a scalfire le sicurezze di Ernemor... e dopo i giochi psicologici iniziali è passato addirittura ad inscenare un esplosione ai danni del Da Man! Il Campione ha spesso subito ma non è mai caduto nei tranelli del rivale e si è sempre rialzato. Cosa può significare?"

    MsNLtjb "Che Ernemor è l'uomo da battere al momento e che JBL dovrà dimostrare davvero di avere le qualità, qualsiasi qualità, per essere Campione. Come dicevo, è tutto molto imprevedibile... e per questo interessante! Forse sarà un match inconsueto... ma è tempo di scoprirlo!"

    IwCz59Ql

    Entra in scena lo sfidante, JOHN BARKER LEWIS!
    Una sfarzosa Limousine bianca compare sullo stage, accolta da una reazione mista del pubblico di New Orleans. Qualcuno fischia ma altri apprezzano la goliardia del texano che esce dalla portiera posteriore sfoggiando un sorriso sornione. Un po' a sorpresa, è solo... rinunciando alla presenza di Josep, Horatio Caine e Mark Irons: è parte di un piano oppure c'è l'orgoglio di voler conquistare CM6 con le proprie mani?



    Ostentando una certa tranquillità, l'ex Leader del Cabinet 2.0 raggiunge il ring per poi mettersi in attesa del suo avversario. Ora lo sguardo cambia, mostrandoci un JBL concentrato e senza scrupoli. Cosa succederà?

    awJOEF

    Ecco arrivare il Campione, ERNEMOR!
    Applausi per lui! Feudare con John Barker Lewis non è mai facile e probabilmente Ernemor, forte di una consapevolezza ormai consolidata, sapeva di dover subire qualcosa contro di lui. E' stato però bravo a non perdere mai il controllo della situazione per cercare di annullare tutte le distrazioni e arrivare allo scontro faccia a faccia. Alla fine sembra esserci riuscito ma con JBL mai pensare di avercela fatta... infatti, ATTENZIONE!!!!



    fxtV3hi

    ALLE SUE SPALLE ARRIVANO JOSEP, HORATIO CAINE E MARK IRONS!!!!
    Josep aggredisce Ernemor alle spalle, scaraventandolo contro le transenne e proseguendo con una serie di pestoni ed Elbow Drop! Ecco svelato il piano di JBL... che di scatto raggiunge suo figlio per dargli man forte! E' un pestaggio in piena regola e il Da Man soccombe!

    E' Josep a fare il lavoro sporco, con Ernemor che viene tenuto fermo dai due scagnozzi di JBL, il quale prosegue con dei pugni chiusi prima di lasciare il campo al figlio, che prende la rincorsa e... RUNNING CROSSBODY!!!! Il Da Man impatta contro parte della scenografia che va in mille pezzi! Incredulo il pubblico...

    hG3iZid

    che può solo fischiare l'operato meschino di JBL e soci. Si portano nei pressi della Limousine. Il volto di Ernemor viene mandato ripetutamente a sbattere contro il cofano ma è solo l'inizio: Ernemor viene sollevato da Josep, aiutato da tutti gli altri e insieme... ODDIO, POWERBOMB VIOLENTISSIMA SUL COFANO DELLA LIMOUSINE!!!!

    Un6rUSk

    Ernemor è a terra, esanime... e l'indicazione di JBL è chiara: "Portatelo sul ring, ora".
    Il Da Man viene trascinato lungo tutta la rampa d'ingresso e poi spinto al centro del quadrato.

    Il match NON è ancora iniziato. L'arbitro prova a sincerarsi delle condizioni di Ernemor... che prova a rialzarsi restando però infine al tappeto, dolorante alla schiena. JBL insiste per dare subito il via al match, prima protestando con il direttore di gara e poi passando alle provocazioni verso il Campione, a suon di "femminuccia" e del "codardo"...

    Ernemor non ci sta, non a CamelotMania!

    13GuAiE "Fai partire questo cazzo di match, non sono finito."

    Il segno del Da Man in direzione del time keeper è eloquente e scatena il boato del Mercedes Benz Superdome, poi i denti digrignati verso JBL sono la dichiarazione di guerra che tutti si aspettavano!!!!
    Il direttore di gara fa dunque un cenno a Holly Simond, per la presentazione dei due contendenti!

    tumblr_nb1akz3oE01saykaxo1_400

    "La seguente contesa è programmata come ONE FALL MATCH ed è valevole per il CAMELOT TITLE! Permettetemi di introdurre..."

    JBL ferma Holly, afferrandole il microfono e gettandolo fuori ring!
    Non vuole perdere tempo e minaccia senza mezzi termini la ragazza... che ovviamente si allontana subito dal pericolo. I fischi verso il texano aumentano ma alla fine l'arbitro non può fare altro che assecondarlo...

    QfZZ8mel

    Alza al cielo il Camelot Title e poi...
    Violento calcio di JBL allo stomaco di Ernemor... che stava cercando nuovamente di rimettersi in posizione eretta! Davvero scorretta la tattica del texano, redarguito dall'arbitro che infine...

    E DA' IL VIA ALLA CONTESA!!!!

    DIN DIN DIN

    John Barker Lewis non vuole perdere altro tempo, si toglie rapidamente l'abito per restare in tenuta da combattimento e prepararsi a diventare Campione. Lo piega per poi lasciarlo cadere ai suoi scagnozzi, dando momentaneamente le spalle ad Ernemor, ancora con il direttore di gara al suo capezzale. Il texano si volta ora verso il suo rivale... TERRIFICANTE ERN-SPEAR DAL NULLA!!!! TERRIFICANTE ERN-SPEAR DAL NULLA!!!! JBL E' STATO COLTO DI SORPRESA DAL CAMPIONE CHE ORA PROVA SUBITO LO SCHIENAMENTO!!!!

    QNId5yr

    1 ... 2 ... 3!!!
    ERNEMOR BATTE JOHN BARKER LEWIS E SI CONFERMA CAMELOT CHAMPION


    INCREDIBILE!!!!
    JBL si è fatto beffare clamorosamente, pagando a carissimo prezzo l'eccessiva leggerezza con la quale si è approcciato al match! L'aggressione iniziale pensava potesse essere sufficiente... ma Ernemor anche stavolta ha saputo mantenere la lucidità giusta per trovare, tra lo stupore generale, dopo neanche un minuto lo spiraglio vincente per confermarsi Camelot Champion!

    pEsEXTql

    Seppur dolorante, Ernemor si rialza con tutta la scarica di adrenalina che ha in corpo e alza al cielo il suo Camelot Title, tra gli applausi del pubblico!

    Al contrario, Josep, Mark Irons e Horatio Caine sono impietriti di fronte all'accaduto... neppure il tempo di alzare gli occhi che Ernemor aveva già sorpreso tutti i presenti, i 70000 spettatori ed anche e soprattutto JBL!

    uxJS76y

    MsNLtjb "Pazzesco... davvero pazzesco. Tutti ci aspettavamo un match atipico... ma non fino a questo punto! Bisogna però dire che Ernemor ha fatto un capolavoro, tenendo saldi i nervi a seguito dell'aggressione e colpendo JBL proprio quando meno ce lo si poteva aspettare. Una vittoria di estrema forza...!"

    7XUBgJV "JBL credo troverà qualcosa da recriminare, credo che si sia fatto distrarre dalla presenza dell'arbitro al capezzale di Ernemor, nel momento in cui il Da Man è partito all'attacco. In ogni caso, nulla deve far venire meno la realtà: Ernemor è sempre più l'uomo da battere, a maggior ragione dopo una vittoria a CamelotMania con una sola mossa...!"

    Il Da Man fa ritorno nel backstage mentre sul ring John Barker Lewis è disperato...

    pv4eCjzl

    Se la prende con il direttore di gara, con il pubblico e con il mondo intero... gridando allo scandalo e chiedendo di far ripetere il match ma l'esito è questo: Ernemor si conferma Camelot Champion!

    Si chiude dunque un autentico shocking moment!
    Ma... sarà conclusa questa rivalità? Chissà...!

    La linea ci porta ora dietro le quinte...



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 16:31
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.