PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rientriamo in onda...



    E' IL MOMENTO DELLA HALL OF FAME!

    Boato del pubblico!
    Come annunciato, KC Manson verrà introdotto stasera nell'Arca della Gloria di Camelot. Un grande riconoscimento per un atleta che con il suo anticonformismo ha segnato in modo indelebile la storia moderna di Camelot! Partono subito i cori a lui dedicati... "KC Manson! KC Manson!"

    Intanto però la grafica ci mostra tutti gli atleti che sono già parte della Hall of Fame!



    CLASSE 2012

    dem_hof SEBHOF HHHhof

    CLASSE 2013

    Aenigma_HOF

    CLASSE 2014

    AGOTAKERHOF MEFISTOHOF DK14

    CLASSE 2015

    fleed_HOF MEI15

    CLASSE 2016

    LIXER_HOF steen_hof smith_hof



    Ora...

    MQq_ko

    Questa è la theme song di JACK SMITH!
    E' una sorpresa, non era stata annunciata la presenza del wrestler inglese ma la reazione del pubblico fa capire il gradimento verso colui che Hall of Famer lo è già e a CamelotMania è di casa!

    Volete vedere che sarà proprio lui ad introdurre KC Manson?
    I due sono stati grandi rivali e protagonisti, insieme a Kevin Steen, nel periodo d'oro di Camelot 2012/2013, per poi proseguire con due carriere di grande spessore. E così sembra essere, Smith raggiunge il podio della HoF!

    85NIn4Ul

    Jack Smith, nonostante si sforzi di mantenere il suo solito tono impassibile, lascia trasparire una certa emozione. Si sta chiudendo, nel modo più glorioso, un cerchio, dei più sfavillanti e importanti, qui a Camelot.
    Il 2 volte Camelot Champion prende la parola:

    "Buonasera a tutti, popolo di Camelot! Ci sono tante cose che si possono dire questa sera. Ma le parole nulla sono in confronto alle gesta compiute gli scorsi anni a Camelot. Oggi stiamo per introdurre nella Hall of Fame un grande wrestler, ma anche un grande personaggio, che nessuno riuscirà mai, e ripeto mai, ad eguagliare. Il suo stile era, ed è, ineguagliabile. Sto parlando di KC Manson."

    Applauso scrosciante del pubblico, come ad approvare l'entrata nell'arca della gloria dell'ormai leggendario lottatore.

    "KC Manson ha segnato la storia di Camelot, è innegabile. E' stato uno dei più grandi campioni in questa federazione, vincendo diversi titoli. Ma non per questo rimarrà nella storia. Lui ha tracciato una nuova via, è stato un lottatore controverso, uno di quei pochi che ti distruggeva fuori dal ring, mettendo in dubbio le tue capacità o le tue idee.
    Con lui, e con Kevin Steen, ho battagliato per quasi un anno, da CamelotMania2 fino alla fine dell'anno, passando da FF a CWC. Ognuno di noi voleva portare avanti la sua filosofia, il suo essere lottatore. E ci siamo dati battaglia, come mai prima d'ora a Camelot. Abbiamo alzato il livello, non solo il nostro, ma anche quello della federazione e di tutti gli altri lottatori del roster.

    Ora voi vorrete sapere chi ha vinto questa battaglia. Ebbene, la risposta è semplice: ha vinto il wrestling, in tutte le sue forme. E sia io, sia Kevin Steen, sia KC Manson, abbiamo imparato a rispettarci e, alla fine delle nostre carriere, diventare amici."


    Ormai ci siamo!

    "E' per questo che sono onorato di introdurre nella Hall of Fame di Camelot il mio amico KC Manson!!!"

    Applauso scrosciante del pubblico...



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 11:26
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.