PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Anonymous79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Dopo la pausa pubblicitaria, la regia ci riporta nella Mercedes Benz Superdome e va a inquadrare subito lo schermo del Titantron, dove appare la card del prossimo match in programma della serata.

    zODTGFcl

    La grafica annuncia che tra poco potremo assistere finalmente, all' attesissimo e interessantissimo "ONE FALL MATCH" che vedrà una contro l' altra... la GM delle Ladies CHIAKI KURIYAMA e l' "ICE QUEEN" della Norvegia CRYSTAL SWAN.

    Il pubblico sugli spalti esplode in un boato fragoroso alla vista della card, poichè il match è carico di suspance e...

    giphy

    ...subito dopo la linea passa velocemente al tavolo di commento, dove il nostro inseparabile duo di commentatori formato da Derrick Hall e Julian Perry, è pronto per introdurci all' incontro.

    uxJS76y


    MsNLtjb"Amiche e amici di Avalon, eccoci tornati live dal Mercedes Benz Superdome di New Orleans, dove Camelotmania 6 è nel pieno del suo svolgimento... Dopo aver assistito all' emozionante Men Jewel Boxes Match, che ci ha intrattenuto piacevolmente con colpi di scena a non finire, tra poco invece a scontrarsi come abbiamo visto dalla grafica in un One Fall Match, saranno due super beniamine del Camelot Universe... ovvero la più leale e corretta delle attuali Ladies, la norvegese Crystal Swan e l' Angel White di Avalon, nonchè GM delle Ladies, la giapponese Chiaki Kuriyama !!"


    7XUBgJV"Come sempre ottima presentazione mio caro collega, anche perchè
    questo match mette a confronto due generazioni diverse di lottatrici che però sono mosse da uno stesso credo, ossia quello di proteggere la sacralità del wrestling attraverso il rigoroso rispetto delle sue regole... La giapponese nella sua carriera di wrestler è sempre stata la nemica numero uno di quelle combattenti che, con scorrettezze e sotterfugi vari, hanno sempre cercato di ottenere il successo e uguale la Swan, la quale sin da quando ha messo piede a Camelot, si è gettata in ogni battaglia dove potesse mettere un freno a quelle sue colleghe poco avvezze a lottare in modo pulito e rispettoso... Proprio in virtù di questo però l' Ice Queen, essendo stata vittima di ripetuti episodi sleali ai suoi danni negli ultimi mesi, ha piano piano perso fiducia nelle capacità della sua GM di poter essere ancora una paladina del fair play... Tale cosa l' ha portata a accusare, senza peli sulla lingua, proprio la Kuriyama ritenendola la responsabile numero uno del dilagare senza freni di spiacevoli eventi nefasti nei suoi match e non solo... Questa cosa però non è stata gradita per nulla dalla ragazza di Ibaraki, che ha affermato di essersi mossa per debellare quelle oscenità, ma anche che ci vuole tempo prima di vedere i primi risultati... Crystal comunque non si è convinta delle sue parole e ha sfidato Chiaki, riuscendo cosi a ottenere un match contro di lei... ed ora ci siamo !"


    MsNLtjb"Si Julian ci siamo eccome perchè la Kuriyama, da come abbiamo ascoltato nell' intervista con la Brooks, vuole ardentemente riconquistare la stima che la sua Lady aveva per lei e per farlo dovrà lottare in modo tale che Crystal torni a vedere in lei un' alleata... L' impresa è ardua ma non impossibile, ma per scoprire come finirà direi di non dilungarci oltre e dare invece spazio agli ingressi delle due sfidanti... Buon match a tutti !!"




    LE LUCI DEL MERCEDES BENZ SUPERDOME SI AFFIEVOLISCONO E PARTE UNA THEME SONG...


    uaowaQ

    ...mentre sul megaschermo si vede il piede di una fanciulla, che camminando,...

    tumblr_mxzcihpuQZ1t8c8xzo1_500

    ...crea dei meravigliosi cristalli di ghiaccio. Su questa suggestionante coreografia, ecco sbucare nella penombra dello stage...

    9WSdSd9

    CRYSTAL SWAN !!

    L' Ice Queen viene accolta dai suoi tantissimi fans presenti nel Superdome, come si sovviene ad una regina e infatti applausi scroscianti accompagnano il suo ingresso. Crystal ringrazia tutti applaudendo e poi va a percorrere il breve tragitto che la porta al quadrato di lotta, dando dei cinque a tutti quegli spettatori che sporgendosi dalle transenne, le mostrano il loro affetto. Giunta al ring, sale le scalette d' acciaio e poi passando tra le corde entra al suo interno, dove salendo su un paletto...



    ...regala un bellissimo sorriso a chi, a gran voce, scandisce il suo nome. Fatto ciò scende e si appoggia con le spalle al suo angolo, aspettando l' arrivo della sua avversaria.


    LE LUCI NUOVAMENTE SI ABBASSANO E PARTE UN' ALTRA THEME SONG...


    4N2xCFf

    Sul maxischermo appare l' immagine di due samurai che si battono attorniati da petali di ciliegio, trasportati dal vento e...



    ...non appena lo stage torna ad essere illuminato, ecco che sbuca fuori di corsa l' Angel White di Avalon... CHIAKI KURIYAMA !!


    oHYVSey

    La giapponese si ferma un' istante per eseguire la sua indimenticabile taunt, con indosso l' attire ring di quando conquistò il suo primo titolo di Campionessa delle Divas e tutti gli spettatori assiepati sugli spalti, si alzano in piedi per tributarle un' accoglienza calorosissima che si merita profondamente. Chiaki dopo aver mostrato la sua taunt, si avvia correndo in direzione del poligono di lotta dove salendo sull' apron e passando tra le corde, entra al suo interno. Qui sale sul paletto del suo corner e alzando un dito al cielo, con un sorriso che le illumina il viso, ringrazia amorevolmente tutti i suoi vecchi e nuovi fans. La giapponese poi torna sul mat e posando il suo sguardo su Crystal, si fa subito seria mostrando assoluta concentrazione. Anche la norvegese fissa la GM, dando chiari segnali di essere pronta per affrontarla. L' arbitro allora va a sincerarsi che negli attire ring delle due wrestlers non ci siano oggetti contudenti e accortosi che sono pulite, le invita ad avvicinarsi per ricordare loro le regole del match. Chiaki e Crystal ascoltano in assoluto silenzio le parole del referee, il quale una volta terminato di parlare si volta verso il Time-Keeper invitandolo con un dito a far suonare la campanella.

    DIN DIN DIN !!

    I tre fatidici rintocchi, non fanno altro che dare inizio all' attesa contesa fra la GM e la Swan.

    Crystal rimane immobile a fissare Chiaki, la quale fa altrettanto, finchè...



    ...è proprio la norvegese a rompere il ghiaccio, stendendo una mano in avanti e invitando la giapponese a stringergliela. Chiaki fa un passo in avanti e...

    8Oo2WXB

    ...con decisione, ma anche con massima sportività, stringe la mano della Swan. Il bel gesto viene accompagnato da cori di supporto per entrambe, seguiti poi da un lungo applauso e in questo bel clima, c' è anche un momento per lo scambio di una battuta fra le due.

    Rz3xGWc"Swan-san, con questo incontro, cercherò in tutti i modi di farti capire che non ho smesso di battermi contro le scorrettezze e la slealtà... Per cui sono determinata a sconfiggerti e non mollerò di un centimetro, finchè il mio corpo riuscirà a stare in piedi !"

    CR8ethb"Benissimo !... Anche io farò lo stesso se è per questo, poichè sono convinta di quello che le ho detto ma... sarò ben felice se lei con i fatti riuscirà a invertire il mio pensiero... Kampstyrke [Forza combattiamo] Miss Kuriyama !!"

    Le due fanno entrambe qualche passo indietro e poi iniziano a girare in tondo nel quadrato, per poi collidere al centro dello Squared Circle, andandosi a confrontare con una classica prova di forza. Crystal riesce però a sfruttare la sua stazza un po' più grande, per spintonare e sgambettare la nativa di Ibaraki che si va così a trovare in ginocchio in terra. La Swan è già in vantaggio a pochi attimi dall'inizio dell'incontro, indietreggia verso i tendenti più vicini andando a prendere il rebound da lei desiderato... corre così in direzione del' Angel White già in procinto di rialzarsi, ma ha una bruttissima sorpresa !... Chiaki tira fuori dalla manica un ottimo asso e va così ad atterrare la guerriera norrena, con una delle migliori mosse del suo famoso repertorio...



    Senkai sakkā [Calcio Vorticoso] a segno !!


    Il primo punto se lo porta a casa l'ex Divas Champion di Avalon, ora in ginocchio sul mat un pò distante alla rivale. La ragazza di Ibaraki osserva al suolo la norvegese e potrebbe tentare un pin, ma siamo solo all'inizio della contesa e lei stessa capisce che sarebbe del tutto vano. Si avvicina quindi di soppiatto all'avversaria per sorprenderla alle spalle, Crystal è seduta e con una mano che preme sul capo, ma Chiaki non le da modo di pensare e la chiude in una Headlock. La mossa sin dall'inizio appare piuttosto forte tanto che la Swan chiude gli occhi cercando con una mano di liberarsi, niente da fare non ce la fa, ma le forze ora come ora non l 'hanno abbandonata perciò si solleva sulle gambe cercando di riportarsi eretta, La Kuriyama stringe così da impedirle di potersi ribellare, ma l' Ice Queen indietreggia fino a sbatterla contro il paletto. La giapponese molla la presa, ma notando Crystal di spalle ecco che solleva tutti e due i piedi impattandoli contro la schiena della castana norvegese che cade a gattoni. Sorride per un attimo Chiaki e il suo sorriso non sparisce, anche quando va a raggiungere Crystal. Con una mano le prende la testa per poi sollevarla di poco, evidentemente per sferrare un nuovo attacco, ma questa volta la Swan non si fa trovare impreparata ed allarga le proprie braccia, così da allontanare l'altra quel tanto che basta per colpirla con un...

    yta3aQn

    One Leg Dropkick !!

    La manovra fa carambolare a terra Chiaki, che resta adagiata alle corde. Crystal correttamente rimane a distanza, ma quando vede la giapponese rialzarsi ecco che tenta di acciuffarla, con la GM che invece scende dal ring. Time-out quindi per lei che vuole un attimo per pensare. Crystal vorrebbe raggiungerla, ma l'arbitro la ferma ed inizia un conteggio per la Kuriyama... 1... 2... 3... Gli istanti trascorrono fino a quando la guerriera norrena non decide di scendere. Chiaki però sta parlando con l'arbitro che la invita a risalire e non si accorge della presenza di Crystal che la spinge contro l'apron ring, ributtandola subito dopo sul poligono di lotta. Potrebbe ora schienare, ma le movenze dell'avversaria la fanno desistere, riesce a connettere ben due bracci tesi, ma il terzo lo manca quando dopo un Irish Whip Chiaki si trattiene alle corde. Non aspetta a questo punto e tenta il contrattacco, ma l' asiatica le sgattaiola alle spalle connettendo un Neckbreaker. Chiaki si adagia sulla scandinava desiderosa di un pin... 1... NO !... Solo Uno !... Niente da fare per la giapponese, perchè Crystal non gliel' ha permesso di arrivare nemmeno al conto di due !

    Il pubblico applaude le due beniamine, poichè stanno mostrando grande tenacia e caparbietà e i loro nomi vengono scanditi
    fortemente in tutta l' arena.

    Chiaki torna in piedi e a questo punto afferra Crystal per un braccio, gettandola contro l'angolo e subito dopo si scaglia contro l'avversaria che però risponde con una gomitata dritta in viso. La giapponese però non demorde e tenta di riattaccare ancora, si trova a pochi millimetri dalla Swan, ma quest'ultima si scosta dandole poi una spinta contro il paletto di sostegno del ring. La Kuriyama resta per qualche attimo a penzoloni, l' impatto non è stato sicuramente dei più piacevoli. Poi però si volta restando in loco, così facendo si volta proprio verso la norvegese che con una serie di Shoulder Block, la sfianca ancora di più. Chiaki cade a terra visibilmente provata, Crystal invece indietreggia fino alle corde alle sue spalle intenta a riprendere fiato...

    Le due atlete mostrano già segni di stanchezza a poco dall' inizio del match e questo significa che entrambe stanno combattendo al 100% delle loro possibilità, perchè non vogliono deludere le aspettative dei loro fans e le proprie. Comunque la situazione è questa: Crystal appoggiata alle corde approfittandone per poter riprendere fiato, Chiaki stesa a terra ai piedi del paletto di sostegno del ring ricomincia pian piano a rialzarsi. Mentre si osservano, la Swan decide di staccarsi dal trio di corde alle quali è appoggiata, avvicinandosi minacciosa nei confronti dell' Angel White per evitare che si porti nuovamente in vantaggio e per mantenere così la propria supremazia. La nativa di Trondheim afferra quindi la folta chioma corvina dell' asiatica, così da poterla obbligare a ritornare in posizione eretta. Chiaki dimena le braccia e fa dei saltelli sul posto per potersi liberare della presa della rivale, ma Crystal sembra essere parecchio caparbia e, dopo essersi auto incoraggiata nella sua lingua madre, prova a farle impattare il viso contro il cuscinetto protettivo più alto. La giapponese però ha una reazione e riesce a liberarsi, colpendo il viso della contrapposta con una gomitata. Ovviamente Crystal poggia un ginocchio a terra e si copre la parte lesa con entrambe le mani, ma Chiaki invece di approfittarne si blocca, aspettando che la rivale possa continuare il match... La norvegese piano piano si riprende e quando lo fa, guardando negli occhi la GM, le...

    UdR4XAj

    ...tende una mano come segno di apprezzamento al suo gesto di sportività. Chiaki le sia avvicina e con la sua mano batte il cinque all' avversaria, cosicchè l' incontro possa ricominciare mentre il pubblico, alzatosi in piedi, applaude il grande fair play a cui ha appena assistito. Chiaki e Crystal tornano nuovamente a girare in tondo e poi, eccole collidere di nuovo in un Clinch. La lotta è serrata, ma la giapponese riesce a sorprendere la rivale e con un calcio all'addome la costringe a piegarsi in due. Successivamente la obbliga a mettersi in ginocchio attraverso un colpo a due mani in mezzo alla schiena e fatto ciò indietreggia andando a prendere una bella rincorsa. Non appena Crystal tenta di rimettersi in piedi, Chiaki le si lancia contro e va ad atterrarla con una micidiale...

    tumblr_nn9wk4utO81tl23yuo4_400

    Running Front Dropkick !!

    L' impatto è stato tremendo e Crystal giace distesa sul mat. Senza perdere tempo Chiaki va per la chiusura dell'incontro...


    1... 2... NO !!... Incredibile !!... Crystal con un colpo di reni interrompe il conteggio e la contesa è destinata ad andare avanti !!

    Non c'è che dire, Chiaki si sta dimostrando piuttosto determinata nello sferrare i colpi, in fondo vuole con tutto il cuore vincere la sfida e far capire alla Swan che su di lei si è sbagliata. Infatti ha messo a segno una delle sue mosse per eccellenza e si è adagiata sull'avversaria per ottenere il pin, ma anche Crystal è intenzionata a non cedere, poichè è ancora molto dubbiosa sull' operato della Kuriyama e quindi si è ribellata.

    Chiaki socchiude gli occhi, i quali diventano infatti delle fessurine che osservano la Swan e inclinando la testa di lato non si ben comprende cosa stia pensando, ma ecco che si rimette in piedi lasciando l' avversaria a terra. Saltella sul posto e poi avvicinandosi alla norvegese che lentamente cerca di rialzarsi, la prende per la chioma e l'aiuta a rimettersi in piedi. Fatto questo un Irish Whip ottiene il suo rimbalzo alle corde, ma tornando indietro Crystal a sorpresa l'afferra al collo dando vita ad un Roll-Up. Chiaki cade nella presa restando in essa... 1...2... NO !! L' asiatica esce dalla presa e striscia lontano dalla sua avversaria. Guarda agguerrita Crystal e si morde il labbro inferiore, la norvegese per un soffio non ha vanificato tutto il lavoro che ha fatto fino ad ora. Ritorna eretta quindi Chiaki e spinge via i capelli dalle spalle, non attende oltre, vuole innescare una nuova lotta con l'avversaria e con questa si chiude in un terso Clinch davvero combattuto. Nessuna delle due infatti accenna a voler fermare la propria avanzata, ma in questo momento la giapponese è sicuramente più lucida e colpisce l'altra con una ginocchiata in pancia spedendola al tappeto attraverso una Mat Slam. Crystal picchia il corpo e naturalmente il capo rimanendo a pancia in giù sul tappeto del ring e Chiaki allora le afferra un braccio contorcendoglielo attraverso la sua...

    bgSTHme

    Modified Fujwara Armbar !!


    Crystal soffre profondamente, ma non ne vuole sapere di cedere naturalmente anche perchè il risultato a cui vuole arrivare è un altro. Allora con tutte le sue energie cerca di sfuggire alla sottomissione, ma la sua avversaria non vuole permetterglielo e stringe i denti per far in modo che la sua forza sia maggiore. Purtroppo per lei però trova l'opposizione dell' Ice Queen, che piano piano riesce a risollevarsi di poco ponendosi di lato. La loro posizione ora è in bilico così come il loro equilibrio, Crystal si ritrova quasi alla stessa altezza della sua avversaria, ma non esattamente come vorrebbe perciò deve escogitare qualcosa che possa darle una mano a trovare il suo spazio e la trova. Sgambetta l' avversaria che barcolla e cosi poi, afferrandola per la vita, riesce a spingerla fuori dal ring con un...

    gif

    Throw to the Outside !!

    L' Ex Diva Champion finisce sul concrete che circonda il quadrato, ma quando si rialza i boati del pubblico le fanno comprendere che c' è un pericolo imminente. Voltandosi infatti scorge Crystal alle sue spalle che precipitatasi da lei la prende per i capelli, la strattona un pò e poi agguantandola per la cintola, va a mettere a referto una devastante...

    gif

    Throw against the Apron !!

    Il colpo inferto da Crystal a Chiaki, lascia quest' ultima assai dolorante appoggiata ai bordi del ring e allora la norvegese, con forza, rialzando Chiaki la rigetta nel quadrato per poi seguirla, interrompendo così il conto del Count Out che ormai era giunto all' 8. Tornata in piedi l' Ice Queen va ad adagiarsi sul corpo della nativa di Ibaraki, cercando così la chiusura della contesa.

    1... 2... NO !... Solo Due !!... Con un Kick Out la giapponese si libera e il match quindi non termina !

    La Swan batte un pugno sul tappeto del poligono di lotta, ma di certo non si da per vinta !... Riconquista la posizione eretta trascinando con sé anche l' Angel White, tutto è pronto per andare a segno con il suo temutissimo Reverse STO. Crystal afferra il collo della Kuriyama ma... che succede ?!?.... Chiaki si dimena e riesce a sferrare un colpo al basso ventre della natia di Trondheim che si piega in avanti, liberandole così la testa. L' asiatica può tirare un sospiro di sollievo, ma deve a tutti i costi approfittarne di questo vantaggio... cinge il collo della ragazza scandinava portando la testa della Swan sotto il suo braccio e va a segno con una mirabolante...

    C5A3pd0

    Swinging Neckbreaker !

    Incredibile ma vero, Chiaki riesce a ribaltare nuovamente le sorti dell'incontro !! ... La giapponese rimane in ginocchio sul tappeto, con le mani appoggiate sulle cosce e la testa buttata all'indietro a riprendere fiato. L' asiatica ha messo in atto una buona mossa, ma lei sa che non basterebbe a fermare una come la guerriera norrena perciò desiste dallo schienarla, poichè il suo intento è quello di vincere e sente che ancora la meta non è vicina.

    Chiaki quindi lascia tutto il tempo alla Swan di rimettersi su un ginocchio per poi riportarsi del tutto eretta, preme una mano sul capo per alleviare quel poco di dolore che avverte e si volta verso la giapponese, che è già pronta ad attaccarla. La Kuriyama infatti si trova adagiata all'angolo e prende una piccola rincorsa da questo per gettarsi addosso alla rivale, ma crystal si scosta facendola passare oltre così da colpirla con una Clothesline non appena l'altra si volta. Naturalmente Crystal sa quanto quella sia una mossa banale ed inutile ai fini del suo obiettivo, ma le fa guadagnare tempo. Riacciuffa ora l'avversaria spedendola alle corde con un Irish Whip, poi attende il ritorno dell'altra che, giunta a destinazione, le balza addosso ritrovandosi a compiere una capriola per un Small Package, al momento di concluderlo però Crystal si lascia cadere sulle ginocchia bloccando l'avversaria e permettendo all'arbitro di effettuare un conteggio... 1... 2... Niente ! Chiaki si libera !... L' Ex Divas Champion si rialza immediatamente ed indietreggia sbarrando gli occhi. Osserva la Swan che unendo pollice ed indice, le fa capire che mancava davvero poco perchè soccombesse. Chiaki non si scompone ed facendo di no con la testa, fa capire alla rivale che ancora non è intenzionata a capitolare. Infatti subito dopo si scaglia contro la ragazza di Trondheim intrecciando le braccia con questa, Crystal la solleva di peso ed Chiaki decide di usare una pioggia di pugni sulla schiena della castana scandinava per ottenere la propria libertà. Calci della Kuriyama alle gambe della norvegese che ad ogni colpo ritira l'arto colpito cercando di ribellarsi. L' Angel White non le lascia alcun spazio e con un Dropkick vuole attaccare ancora, scivola lungo le corde quando Crystal si scansa, ma risponde al suo attacco con un pugno al viso, sale poi sul paletto e spicca il volo sull' Ice Queen che connette cercando un pin... 1... 2... Altro Due !! ...Nulla da fare e nemmeno questa volta ottiene ciò che vuole. Sbuffa un attimo la GM e afferra i capelli della scandinava scagliandola con non curanza contro l'angolo. Poi senza pensarci la segue, ma Crystal astutamente solleva un piede stampandolo sull' addome della rivale che indietreggia... Crystal coglie l'occasione e afferandola, va ad eseguire velocemente la sua...

    5tLQFQh

    Gannosuke Clutch !!

    Chiaki è immobilizzata e con le spalle tocca il mat, Crystal quindi attende che l'arbitro effettui il conto. La mano dell'uomo picchia sul tappeto e...


    1... 2... Trrr...NO !!!!.... La Kuriyama dimenandosi con tutte le sue forze, riesce a salvarsi sul filo del rasoio !!

    Il pubblico è letteralmente impazzito, poichè alla botta della Swan c' è stata la risposta della giapponese che con cocciutaggine ha evitato la sconfitta !!... I loro fans le incoraggiano a gran voce e entrambe li ringraziano, perchè il loro supporto è come un tonico per proseguire. Difatti non si scompone la gueriera norrena, non è solita farlo, il match quindi prosegue e lei si rialza per continuare a lottare. Pure Chiaki, seppur dolorante, si rialza anche se per lei la fatica incomincia a farsi sentire maggiormente a causa della grande inattività di ben 4 anni, ma nel momento in cui torna in posizione bipede Crystal afferrandole la folta chioma corvina, con una Irish Whip, la costringe a correre verso i tendenti opposti dove Chiaki prende il rebound quasi senza volerlo. La Swan l' attende al varco ma... la 2 volte Divas Champion la sorprende con un Front Dropkick tanto che, non aspettandoselo, Crystal carambola fuori dal poligono di lotta impattando con il tappetino nero che circonda il ring. Chiaki rimane all' interno del quadrato e prima di partire con una nuova offensiva, appoggiandosi ai tendenti, va a sincerarsi che la sua rivale non abbia subito qualche infortunio 'serio' dovuto alla caduta. Ancora un altro chiaro gesto di assoluto fair play che non sfugge agli occhi di tutti i presenti, i quali non possono far altro che applaudire un match finora combattuto in assoluta lealtà dalle tutte e due le contendenti !!...

    Per fortuna Crystal è solo leggermente dolorante al fondoschiena e allora la giapponese, non appena la Swan fa per rimettersi in piedi, prende una piccola rincorsa eseguendo una stupefacente...

    cVIlQom

    Slingshot Headscissors through ropes !!

    Crystal viene nuovamente sbattuta a terra dalla spettacolare mossa della Kuriyama, la quale immediatamente torna nel ring per evitare il conteggio del Count-Out e soprattutto per riprendere energie, dato che ne ha bisogno.

    A quel punto il referee si sporge dalle corde e indirizza invece un nuovo conteggio di Count-Out verso la norvegese, ma una vittoria di questo tipo non servirebbe alla GM che non vuole ottenerla così, perciò dopo qualche istante Chiari scende di nuovo dal ring e riacciuffando Crystal la rigetta sul quadrato. Avendo interrotto l' altro conteggio, Chiaki si adagia sul corpo dell'avversaria per ottenere invece quello decisivo... 1... 2... NO !... Ancora niente !! ...

    Chiaki resta seduta accanto alla sua Lady e scuote il capo portandosi i capelli indietro, volta poi lo sguardo verso la stessa osservandola, la fissa e si rimette subito in piedi. Indietreggia ora fino all'angolo e con le mani abbranca le corde che si trovano lateralmente, effettua in quella posizione dei piegamenti in avanti quasi a voler prendere la carica per la mossa da sferrare ed attende che Crystal si rimetta in piedi. La Swan lo fa piano ed una volta eretta si volta in direzione dell' Angel white che effettua una breve corsa verso di lei però mancando il bersaglio, così da diventare una facile preda per un calcione in pieno addome da parte della norvegese a cui segue un Hair-Pull Snapmare. Naturalmente questa manovra non basta per mettere fine a tutto e Crystal lo sa, quindi deve escogitare qualcosa che l' aiuti ad ottenere un maggiore vantaggio. Si avvicina ad Chiaki chiudendola in un Armbar. Preme l' arto dell'avversaria in modo tale che l' altra emette dei gridolini di dolore. Crystal serra la morsa e quindi contorce ancor più il braccio di Chiaki che ora strizza gli occhi e si morde il labbro, per resistere al dolore. Deve trovare il modo di liberarsi la giapponese e lo fa colpendo la Swan con un pugno dritto sul mento e poi un altro ed un altro ancora...

    Crystal molla la presa indietreggiando, toccandosi la parte lesa, Chiaki quindi è libera ed oltrepassa le corde restando però sull' apron ring, con l' intento di voler salire sul paletto. Crystal però si è già ripresa e puntando la giapponese non le dà il tempo di arrivare all' angolo perchè la colpisce, restituendole pan per focaccia, con un...

    BZQM21e

    Dropkick !!

    Chiaki è volata fuori dal poligono di lotta e praticamente stiamo assistendo alla stessa identica situazione di prima, però a parti inverse: se prima Chiaki ha fatto carambolare fuori la Swan, stavolta è proprio l' Angel White a collidere con il concrete nero. Crystal sembra soddisfatta dalla sua azione, ma come prima Chiaki anche lei va a accertarsi che la giapponese non abbia riportato danni gravi. Chiaki si trova a gattoni sul nero pavimento ed si tocca il capo perchè è solo leggermente stordita e l' atto di lealtà sportiva della norvegese, viene a sua volta caldamente apprezzato da tutta la platea con un sincero e convinto applauso.

    TbOi9j9.0

    Lo zebrato per regolamento però incomincia il conteggio ai danni della nativa di Ibaraki... 1... 2... 3... 4 ma al 5 ...la giapponese si rialza e quando lo fa, ecco che allora Crystal si muove... Difatti la norvegese prova una Baseball Slide, ma Chiaki la evita e cosi facendo risale nel quadrato.

    Respira faticosamente la GM rispetto alla sua avversaria che, con un ginocchio poggiato sul tappeto del ring, in volto mostra ampi i segni della stanchezza. La giapponese difatti non può avere quella resistenza necessaria a sostenere un match così frenetico con sole due settimane di allenamento, ma nonostante tutto però non ha intenzione di cedere. Crystal però, tornata in piedi, invita la sua avversaria a farsi sotto e decide di mettere in pratica una strategia che aveva già in testa: Irish Whip contro il turnbuckle e... NO !... Chiaki arresta la rincorsa, bloccandosi al corner è dunque Crystal ad avanzare in direzione dell' asiatica, la quale reagisce con una spallata che neutralizza ogni offensiva avversaria. A questo punto c'è invece la rincorsa della ragazza di Ibaraki che
    manda a segno un Running Faceplant... Ma NOOOO !!!... Crystal scansandosi di lato evita di subire la mossa dell' avversaria e Chiaki va a vuoto, rotolando sul mat fino ad arrivare all' apron ring. Qui però la giapponese, con l' agilità che l' ha sempre contraddistinta, si rimette in piedi velocemente e saltando con entrambi i piedi sul tendente più alto, compie un balzo in direzione della Swan per farla vittima di una combinazione micidiale....

    WKndXXk

    Springboard Missile Dropkick + 619 !!

    La Swan subisce in pieno la mossa combinata della Kuriyama e rimane distesa sul mat e Chiaki, che dopo la 619 si ritrova nuovamente sull' apron ring, vede la possibilità di chiudere la sfida in modo definitivo con una delle sue finisher. Pertanto si dirige verso l' angolo più vicino e scalandolo sale con entrambi i piedi sul paletto. Crystal è ancora inerme sul bianco tappeto del ring e Chiaki è pronta per darle il colpo di grazia. Spicca il volo e...

    GSi_IS

    天使の降下... [Tenshi No Kōka... = Discesa dell' Angelo...] a seg..... NOOOOOOOOOO !!!.... Crystal all' ultimo si scansa evitando l' impatto e con le sue lunghe gambe blocca il braccio destro della Kuriyama, in una letale Armbar !!!

    L' arto superiore destro e la spalla funzionante al 70% della giapponese, vengono messi a dura prova dalla perfetta presa della norvegese, la quale aumenta sempre più la pressione. L' arbitro chiede a Chiaki se vuole cedere, ma la risposta dell' asiatica è negativa... La Kuriyama soffre tantissimo, ma i suoi molti fans la incitano a reagire e ciò avviene. Le corde non sono lontane ed aiutandosi sia con il braccio libero che con le gambe, striscia in direzione di esse. Crystal fa resistenza, ma la giapponese con le ultime energie allunga al massimo la gamba sinistra e riesce a poggiarla sul tendente più basso. L' arbitro se ne accorge e invita la guerriera norrena a mollare la presa, cosa che Crystal fa all' istante e nel rispetto delle regole. Le due wrestlers allora si rialzano quasi all'unisono, ma la Kuriyama è vistosamente provata dallo sforzo appena compiuto per liberarsi dalla Submission move di Crystal e inoltre la sua spalla destra sembra aver risentito un pò della presa subita. Il direttore di gara, prima di far ripartire il match, va a constatare direttamente dalla giapponese se è intenzionata a proseguire e la GM alzando il pollice, fa capire che non ha nessuna intenzione di perdere il match per abbandono. Crystal rimane decisamente sorpresa dalla determinazione della natia di Ibaraki, perchè non credeva che ne avesse di questa portata e guardandola negli occhi...

    CR8ethb"Sei una tipa dura a morire Miss Kuriyama e questa tua caratteristica, ai miei occhi, non passa inosservata... Forse ho sbagliato a giudicarti in modo cosi superficiale, ma attenderò la fine del nostro match per averne la piena conferma."

    Rz3xGWc"Una discendente dei valorosi guerrieri samurai, come io sono, non si ferma mai a metà dell' opera e giunge sempre sino alla fine quando decide di fare una cosa... Proprio per questo, anche se leggermente menomata, non lascerò mai questo ring prima che il match sarà veramente finito."

    Detto ciò Chiaki si lancia verso la sua avversaria è prova ad attaccarla con un High Kick. L' Ice Queen riesce a schivarlo, ma appena si volta una spinta della giapponese la fa indietreggiare, arrivando fino alle corde. La Ex Divas Champion sembra voler approfittare del poco equilibrio della rivale e così con scaltrezza, affonda la norvegese con una Clothesline! La giapponese aspetta che la Swan si rialza e una volta che la norvegese si rimette in posizione eretta, l' afferra per i capelli... ma Crystal si libera e colpisce Chiaki con delle gomitate al bassoventre, seguite da un Toe Kick nella stessa zona. Ora la Kuriyama è piegata in due e la Swan può approfittarne per mettere a segno un...

    MxnDy

    Bodyslam !


    Chiaki è a terra e Crystal va per il pinfall...

    1... 2... Trrrr... NO !... Colpo di reni della giapponese che vanifica il tentativo di vittoria della rivale !!

    Crystal pensava di avercela fatta, ma non decide di rialzarsi immediatamente e proseguire con il suo attacco. Con decisione va verso la Kuriyama e afferrandola per i lunghi capelli neri come la pece la fa rialzare. Chiaki non oppone nessuna resistenza se non quando è ritta sugli arti inferiori e molla un calcione al petto della norvegese. Crystal barcolla all'indietro, rischiando di finire con le gambe per arie e la GM approfitta di ciò andandole incontro e agguantandola per un braccio, prova a connettere un Irish Whip. Qui però è brava la Swan che ribalta la situazione, ed è proprio la giapponese che finisce all'incontro delle corde. Tentativo di Running Corner Clothesline da parte della scandinava che, però sfortunatamente, manca l'obiettivo visto che Chiaki si infila tra la Low e la Middle Rope, mandando ad impattare l' avversaria con il paletto. La Swan è costretta ad appoggiarsi a quest'ultimo, mentre la Kuriyama rientra sul ring. La ragazza di ibaraki allora afferra per un braccio la rivale, riuscendo questa volta a connettere l' Irish Whip, seguito da una sua celebre mossa... la...

    cornercrossbody

    Sideways Body Avalanche !!

    Crystal fa qualche passo in avanti ma si accascia in prossimità delle corde, afferrando con una mano la più bassa, non permettendo così alla Kuriyama di continuare ad infierire su di lei. La bella bella ragazza di Trondheim si tocca l'addome dolorante dopo l'ultimo colpo ricevuto da Chiaki, che ora si avvicina nuovamente al corpo della scandinava andandola a rialzare per i capelli e in seguito tenta di colpirla con delle Chops al petto. Però Crystal riesce a spingere via la giapponese, la quale finisce col cadere con la spalla destra invalida contro il mat, mentre Crystal indietreggia verso i tendenti per rifiatare qualche istante. La Swan si riprende e con foga va verso la natia di Ibaraki, che ora si rialza lentamente toccandosi la spalla. Crystal le sferra un diretto, Chiaki le risponde usando il braccio buono e tra le due parte un bel scambio di Punches...

    7SL2RRb

    Chiaki sembra resistere, ma al terzo colpo la sua benzina è decisamente giunta alla fine e Crystal allora, va a sferrarle un poderoso Back Kick allo stomaco facendola barcollare pericolosamente. L' Ice Queen allora non si fa sfuggire l' attimo e ponendosi alle spalle dell' asiatica l' acchiappa per il capo, cosi da poter eseguire senza margine di errore una perfetta...

    Faceslam

    Running Bulldog !!

    Chiaki picchia con la faccia sul mat e poi, rimane supina inerme sullo stesso. Per Crystal c' è la chance concreta di mettere la parola fine all' incontro e la norvegese non se lo fa ripetere due volte. Indietreggia fino ad arrivare in prossimità di un angolo e poi decide di chiudere la partita, con una delle sue più favolose finischer acrobatiche. Parte e...



    FINAL FREEZING completamente a segno !!

    Crystal piomba sulla corpo della giapponese e arpionandole una gamba, prova lo schienamento. Lo zebrato si getta sul tappetto e fa partire il conteggio...

    1... 2... 3 !!

    L' Ice Queen dopo una estenuante lotta, è riuscita ad avere la meglio su una indomabile e pertinace Chiaki Kuriyama !!

    DIN DIN DIN !!


    CRYSTAL SWAN VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU CHIAKI KURIYAMA !!

    L' arbitro si avvicina a Crystal per alzarle il braccio e dichiararla ufficializzare la sua vittoria, ma la norvegese fa cenno all' uomo che non è necessario. Infatti la scandinava va verso Chiaki e con grande sportività, l' aiuta a rimettersi in piedi. La giapponese grazie a Crystal si tira su e apprezza il bel gesto della sua Lady, omaggiandola poi con un profondo inchino. Tutto il pubblico presente all' interno del Mercedes Benz Superdome, apprezza favorevolmente il grande rispetto che c'è tra le due donne e tra i cori d' incoraggiamento per entrambe, Crystal chiede un microfono. Non appena le viene consegnato, poggiando una mano sulla spalla di Chiaki, le parla.

    CR8ethb"Ha combattuto un grande match Miss Kuriyama e l' ha fatto nella maniera 'più pulita e corretta' possibile... Ciò che mi ha mostrato stasera, mi servirà di lezione per il futuro e vale più di una vittoria... Quello che ha affermato di essere e per cui lei si batte da anni, risponde ad assoluta verità... In base a ciò devo fare mea culpa e dirle francamente che i miei giudizi sul suo operato, sono stati decisamente troppo frettolosi... Sono in debito con lei e la prego di accettare le mie più sentite scuse... se può !"

    Chiaki guardando negli occhi la ragazza norvegese, le sorride e poi con grande tranquillità le risponde prendendo dalle mani della Lady il microfono.

    Rz3xGWc"Che eri una grande lottatrice Swan-san lo sapevo da tempo, ma oggi hai dimostrato di possedere quell' intelligenza e virtù che solo i 'veri' campioni posseggono... L' avermi battuta non ti ha fatto perdere il lume della ragione e anzi hai finalmente carpito, i messaggi che ti ho più volte inviato... Ho perso il match ma ho riguadagnato la tua fiducia e questo significa per me tantissimo, poichè la mia stima nei tuoi confronti non è mai scemata... Le tue scuse le accetto di buon grado... ma c'è solo una cosa che devi promettermi, ossia... devi continuare nella strada che hai intrapreso e rimanere un' atleta leale e corretta in ogni situazione... Se lo farai oltre ad essere un esempio per le attuali e nuove generazioni di lottatrici, avrai a vita un posto speciale nel cuore di tutti loro... - con un dito indica tutta la platea - ...che sono la forza e l' anima che rende grande il nostro sport !"


    Crystal si fa passare di nuovo il microfono dalla giapponese e le ribatte al volo.

    CR8ethb"Giuro solennemente che lo farò, Miss Kuriyama !!... Può scommetterci quello che vuole !!"

    Crystal lascia cadere il microfono a terra e...

    yS624ud

    ...alza il braccio della Kuriyama, la quale va poi ad abbracciare la sua Lady. In quest' atmosfera di 'pace' fatta tra la GM delle Ladies e la wrestler norvegese, contorniata da scroscianti applausi da parte di tutti gli appassionati di wrestling e fans di Camelot all' interno del Mercedes Benz Superdome di New Orleans, le immagini sfumano lentamente per poi dare la linea alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:01
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   565 views
  Share  
.