PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il megaschermo, tornati dalla pubblicità, mostra la card del prossimo match in programma.

    8jTsQ6jl

    In un MEN JEWEL BOXES MATCH vedremo contro HEIJI HIROCHIKI vs JOSEPH BASKERVILLE vs EVIL BLADE vs STEVE NASH vs KASSIUS CLAYTON


    La linea passa al tavolo di commento, al duo di commentatori Derrick Hall e Julian Perry.

    uxJS76y


    MsNLtjb"La grafica, poco fa, ci ha detto che a salire sul ring avremo 5 lottatori pronti a sfidarsi in un Men Jewel Boxes Match !!"

    7XUBgJV"Si... questo sarà un match veramente interessante e chissà chi tra i 5 riuscirà a impossessarsi delle due scatole contenenti i due premi... La bagarre sarà veramente altissima e sicuramente non mancheranno molti colpi di scena... Per saperlo non ci resta che chiudere con le chiacchiere e andare a seguire il match, quindi buon divertimento a voi amici e amiche di Camelot !!"



    Le telecamere vanno ad inquadrare subito il ring dall' alto, dove al suo interno...



    ...vediamo già pronti i 5 contendenti...



    L' arbitro dopo aver spiegato loro le regole del match, si fa da parte e allungando una mano verso il Time-Keeper lo intima a dare il via a questo incontro, facendo suonare il gong.



    DIN DIN DIN !!

    Il match parte e subito tutti e quattro i giovani contendenti vanno subito contro il vecchio leone che è Evil Blade. Questi cerca di dimenarsi, ma viene attaccato dagli altri quattro. Viene afferttao per gli arti superiori da Heiji e Kassius, mnetre Steve lo blocca per il colo e lo mette in ginocchio e Baskerville gli rifila un sonoro schiaffo in faccia. Ciò, tuttavia, non fa altro che far infuriare il Big Evil, il quale rifila una testata con la nuca a Nash, con un ginocchio libero allontana Nash con un calcio e tenat di divincolarsi le braccia. Quindi cerca di riguadagnare il controllo delle azioni, fin'ora sfuggito, lanciando via prima Baskerville, poi Nash e restando con il giapponese e l'afroamericano. I due veterani di Camelot approfittano della baraonda e si accorgono di essere finiti sotto i pali con appesi gli scrigni, quindi contemporaneamente si arrampicano per afferrarli. nel frattempo Blade cade sotto i colpi dei nemici, che , però si accorgono del tentativo furbesco degli avversari e li vanno a prendere quando sono entrambi con le spalle rivolte al centro del ring e vengono portati a terra con un doppio German Suplex dalla seconda corda!


    A terra, subito, tutti e 5 i contendenti, con Joseph e Steve che rotolano fuori dal ring. Al centro c'è Evil Blade che si rialza molto lentamente, accusando l'accanimento iniziale. Va a prendere Hirochiki e lo alza, per poi schiantarlo a terra con la Purity of Evil!


    ofCcO


    Incredibile brutta fine fatta dal giapponese che rotola fuori dal ring, quindi è il turno di Clayton, che viene afferrato per il collo! Vuiene tirato in posizione eretta, rischiando di soffocare e finito con la Evil's Chokeslam!


    tenor


    Il vecchio leone ha subito fatto vedere il meglio del suo repertorio, ma l'acido lattico e la ring rust si fanno sentire e quindi cade in ginocchio, si rimette in piedi con l'aiuto delle corde e si avvicina nuovamente a Clayton e lo spinge via con i piedi, restando così da solo. Ci sono quindi due scatole e la scelta da fare può cambiare il proprio destino. Sceglie quella di destra e va per andarla a staccare, ma alle proprie spalle compare l'ex-Glory Champion e lo tira per un braccio e lo lancia all'angolo opposto, prende la rincorsa e va a segno con The Hound's Paw!


    HighKneeBulldog


    Baskerville è solo, ma si accorge ben presto che sta per rientrare dall'altra parte del ring Steve Nash, quindi afferra per il busto a Blade e lo lancia come se fosse un'ariete contro il wrestler dal volto pitturato. I due incocciano e finiscono KO. Il campo è libero e Joseph è incredulo, guarda fuori dal ring e vede Heiji e Kasius ancora storditi che cercando di capire dove sono. Nulla lo separa dalla gloria, quindi affida al proprio istinto e sale sul paletto di sinistra, quindi si arrampica e sale prima sulla seconda e poi sulla terza corda, si allunga e afferra la scatola sul paletto. Ha ormai le mani sul premio e nessuno lo può fermare, si volta e nota STeve Nash che si è rimesso in piedi che lo guarda, ma sa anche lui che è troppo tardi, Baskerville lo irride e tira giù il premio!


    0cO08yl


    Il match prende quindi una svolta epocale, con il primo scrigno finito nelle mani dell’inglese. Attimi di shock generale, con i due lottatori che erano fuori dal ring chje riprendono posizione nel quadrato e con Nash e Blade che rifiatano ai loro rispettivi angoli. Baskerville si allontana con il malloppo e l’incontro riparte. Subito le due giovani sensazioni di Camelot si scambiano un cenno d’intesa e vanno rispettivamente contro Blade e Nash. Clayton attacca il biker, ma viene buttato oltre la terza corda, mentre Hirochiki viene accompagnato fuori da Nash. Si ritorna quindi con il accia a faccia al centro del ring con i due veterani, l’ex-Ringmaster ed il suo rivale di sempre Evil Blade. Scambi di browling fra i due, con Blade che ha la meglio e lancia via Nash con un’Irish Whip, per poi tentare di colpirlo con una Clothesline, ma Nash evita, passa sotto e alle spalle sorprende il nemico con un calcio all’addome e Snap DDT!


    sKxoD


    Nash in piedi e Blade a terra, ma subito il Big Evil si trascina alle corde per rimettersi in piedi. Nuovo confronto in vista fra i due, ma, attenzione, Nash viene tirato per le caviglie fuori dal ring dal capellone e trattenuto, mentre il giapponese lo colpisce con una scarica di Chop al petto, che lo fanno diventare violaceo.

    I due giovani atleti decidono di combinare le forze e lanciano con una doppia Irish Whip Steve Nash contro i gradoni d’acciaio, quindi risalgono sul ring e vanno ad attaccare l’anziano Evil Blade.
    L’irpino tenta di difendersi ma l’acido lattico si fa sentire e in aggiunta c’è l’inferiorità numerica. Viene quindi preso e lanciato da Heiji e poi fatto volare da Cassius con un Back Body Drop.
    I due si avvicinano per compiacersi dell’operato, ma Blade apre gli occhi e li afferra per le gole ad entrambi. Si rimette in piedi e li schianta a terra con una Double Evil’s Chokeslam!!!


    XzvQawK


    L’italiano è ad un passo da far sua lo scrigno, ma cade in ginocchio per la fatica.
    Il momento sembrerebbe propizio, quindi si trascina verso l’angolo desiderato, ma viene trattenuto, una volta giunto proprio sotto di esso, dai due nemici prima colpiti. Questi attaccano con la forza della disperazione a Blade e lo sdradicano letteralmente, spingendolo via. Clayton , però, decide di rompere l’alleanza e colpisce alle spalle l’ex-alleato, andando a scalare l’angolo, arriva sulla terza corda e si allunga per afferrare il tanto ambito premio, ma Heiji non ci sta e torna alla carica, salendo sulla seconda corda ed andando a colpire il lottatore di colore. Sale quindi sulla terza corda e d entrambi cominciano a scambiarsi pugni da una posizione pericolosa, ben consci che chi vincerà lo scambio fra i due sarà a tu per tu con lo scrigno senza avversari…. O forse no, perché Blade ritorna alla carica e va verso le due canaglie che l’hanno attaccato all’unisolo, nel frattempo Clayton si trova in difficoltà ed Hirichiki si prepara per un Superplex, non sapendo che sta per esser fatto vittima di Blade, che gli passa sotto le gambe e scaraventa entrambi a terra, finendo pure lui al tappeto per il contraccolpo e lo sforzo profuso, eseguendo una Tower of Doom!!!


    giphy


    Tutti in piedi per questa spettacolare mossa che raramente si vede a Camelot. I tre sono stremati e i cori dagli spalti sono dei più disparati. Ma attenzione!!!
    Steve Nash alza lo sguardo da fuori all’apron ed osserva con un fare sinistro la scena che ricorda il lazzaretto dei Promessi Sposi.





    lentamente allunga una mano sulla prima corda e rientra nel match. L’unico che si muove è Evil Blade, anche se incosciente del pericolo. Heiji e Cassius vengono spinti fuori dal ring a pedate da Steve, che sgombera il campo e mette nel mirino il big Evil. Questi si rialza lentamente con l’aiuto delle corde, si volta e viene travolto da Steve Nash con lo afferra per la mandibola e lo manda al tappeto con il Breathless!!!





    Blade cerca di divincolarsi ma le forze lo abbandonano e sviene!
    EVIL BLADE SVIENE!!!


    Nash ha quindi la strada spianata e va a prendere il seocndo scrigno, dimostrandosi un abile approfittatore e capitalizzatore!


    pole-match


    Sale sulla terza corda, allunga il bracco E STRAPPA IL SECONDO SCRIGNO!!!


    DIN DIN DIN !!

    Il match è finito!

    JOSEPH BASKERVILLE E STEVE NASH VINCONO IL MATCH!!!


    Il momento è giunto e, mentre i tre perdenti del match vengono accompagnati fuori, nel ring gli addetti si mettono al lavoro per smontare le strutture sulle quali erano posti gli scrigni. Baskerville ritorna in scena, alzando al cielo il premio, mostrandolo esultante alla folla, mentre Nash lo aspetta, stremato, al centro del ring, con il secondo scrigno. I due si vanno a posizionare all’interno del ring , mentre vengono raggiunti da una figura che , immediatamente riceve un pop mostruoso: Eveline Brooks!





    La donna sale sul ring e si congratula con entrambi i vincitori, poi, con la solita classe ed eleganza si rivolge al Camelot Universe.


    WvJ3ZIY“Buonasera Camelot Universe!”

    Pop immediato…

    WvJ3ZIY“Questa sera cinque grandi atleti hanno messo a repentaglio la loro salute per regalarci emozioni e soltanto per due persone il destino ha riservato un posto al sole. Qui con me ci sono Joseph Baskerville e Steve Nash. Entrambi hanno guadagnato il diritto di sfidare un campione di Camelot quando più sarà loro congeniale e non ci rimane da scoprire chi sarà il prossimo primo sfidante al Glory Title e chi al Camelot Title, quindi, senza ulteriori indugi, invito entrambi a scoprire il mistero che celano i due contenitori!”

    Quasi all’unisolo, senza attendere oltre, aprono lo scrigno e il fato ha scelto: Steve Nash resta con il volto mezzo deluso e perciò capiamo che ad esultare è sopratutto Joseph Baskerville, che lo fa in faccia a Steve Nash!





    Sarà l’inglese ad andare per il titolo massimo, mentre Steve Nash si dovrà “accontentare” del Glory Title.
    La linea si chiude con i festeggiamenti e qualche break pubblicitario. Rimanete con noi con questo storico PPV!




    Edited by LEMNEAR79 - 25/6/2017, 20:03
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   565 views
  Share  
.