PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m9E4UBzl

    uxJS76y

    7XUBgJV "La grafica ci informa che il prossimo match sarà il Triple Threat Match che vedrà contrapposti gli ex Pirates. Un epilogo che sembrava scritto da tempo, dopo l'inaspettata ascesa di fine 2016, con la conquista del Camelot Title, e l'incapacità di gestire poi la pressione e il successo..."

    MsNLtjb "E' vero, le ambizioni personali hanno minato in maniera decisiva gli equilibri di un team efficace quanto disfunzionale... non a caso il loro momento di gloria è durato giusto un mese, prima di dividersi tra l'ego del leader Steve McHale e quello di Keisuke Kano. "

    7XUBgJV "Tuttavia è stato Adam Torces a sancire la fine della Stable e a mettere le basi per il match odierno! Sai, penso che nessuno volesse rinunciare così facilmente ai Pirates, visti i risultati ottenuti al di sopra, forse, del valore dei singoli... però alla fine non poteva andare che così..."

    MsNLtjb "E' arrivato dunque il tempo della resa dei conti. Sul piatto, una vittoria importante... per vincere definitivamente questa storia e per rilanciare prepotentemente le proprie ambizioni qui a Camelot!"



    v1BwNE

    Si parte con STEVE "EL LOCO" McHALE!
    L'ormai ex leader dei Pirates si presenta sullo stage deciso a conquistare i rimasugli di un'idea, sua, che lo ha portato in cima alle gerarchie di Camelot. Per alcuni è il favorito, forte della personalità e del carisma mostrato anche in queste ultime settimane... ma non si può mai dire, i suoi ex compagni hanno importanti frecce al proprio arco!

    bjuMKy4l

    Tocca ora ad ADAM TORCES!
    Per mesi è stato l'ago della bilancia dei Pirates, subendo l'ego dei suoi compagni e probabilmente dei 3 è stato quello che ha ottenuto meno... ma alla fine si è ribellato per ridare orgoglio al proprio percorso ed ora è qui deciso a prendersi la rivincita mostrando ai 70000 spettatori tutte le sue qualità. Cominciano già gli sguardi infuocati sul ring...

    Tutto il pubblico è in piedi e allunga il naso in direzione dello stage.
    Attimi di silenzio...


    d2a7rWA


    "Ed infine, da Fukuoka, Giappone, per un peso generale di 91 chilogrammi per 181 centimetri, l'uomo che si fa chiamare Daiki, la sensazione nipponica....... Keisuke Kanō (Keisuke Kanou) - 圭介加納 !!!!!!!"


    E' IL TURNO DEL DAIKI!!!


    Yv0VsTq


    Ecco risuonare la theme d'ingresso di Keisuke Kano, il quale arriva dopo molto tempo a questa resa dei conti. Un anno fa batteva proprio Adam Torces e Steve McHale per andare a sfidare Joseph Baskerville, quest'oggi il premio è astratto, se riuscirà a vincere avrà detto addio al suo passato e sarà proiettato verso un nuovo futuro. Il Daiki, questo il suo soprannome, appare finalmente sullo stage, con il fuoco negli occhi e la voglia di chiudere la faccenda oggi stesso. Con se ha una pala e la alza al cielo, quindi si avvia verso l'esterno dello stage, dov'è posto un telo, quindi lo tira via... E COMPARE LA BARA PRESENTE NEL CIMITERO DEL NORD DAKOTA!!!

    McHale è stato il primo a mettere piede nel ring, seguito dal fenomenale Adam Torces. Non resta, quindi, che un ultimo personaggio...


    undertaker-steve-austin-buried-alive-match-600x400


    Immediatamente Keisuke cominciaa a buttare nella fossa dinanzi alla lapide del terreno, mimando ciò che concluderà a fine match e su quella lapide non ci sono dei nomi, ma una sola sigla: "PIRATES!"


    Questi lascia la pala incastonata nel terreno e si dirige dai propri diretti avversari, battendo le mani ai fan presenti lungo la rampa, prendendo poi una lunga rincorsa e finendo sull'apron.


    Q4Wjand


    Anche il Daiki, quindi, è finalmente giunto all'interno del ring. Si mette in posa per i fotografi e successivamente va a prendere posto all'angolo del ring a lui designato dal direttore di gara.

    E così Steve McHale, Adam Torces e Keisuke Kano sono di nuovo tutti e 3 sul ring, non più dalla stessa parte ma uno contro l'altro. C'è molta tensione sul ring, l'arbitro controlla che sia tutto ok e poi procede...

    SI COMINCIA!



    I tre lottatori si tengono d' occhio a vicenda in attesa della prima mossa da parte di uno di essi. Finalmente il primo a prendere l' iniziativa è McHale, che alza una mano verso Torces nel tentativo di una prova di forza. Cosa molto sensata visto che in quanto a forza fisica Kano gli è superiore. El Loco e Torces si spostano al centro del ring in un Clinch che sembra non finire mai, infatti nessuno dei due vuole piegarsi di fronte al suo avversario... ma ecco che finalmente anche il Daiki interviene nel match. Il giapponese infatti va a colpire, con un pugno, la schiena di McHale interrompendo così la sfida tra i suoi due. Torces sembra essere molto seccato dalla mossa del natio di Fukuoka, che però non sembra fare molto caso agli sguardi del suo ex compagno di stable e afferra El Loco alla testa. Attenzione !!... Steve si libera dalla presa di Kano e comincia a colpirlo con una serie di pugni che costringono il Daiki verso un angolo. McHale termina i suoi colpi e indietreggia leggermente, per poi scattare verso l' asiatico... ma Torces lo intercetta, andandolo a colpire con un Dropkick alla schiena che manda El Loco contro lo stesso Kano. Torces alza un braccio in alto verso il pubblico, ma così facendo perde la concentrazione e questo da il tempo a McHale di rialzarsi ed andare a colpire lui stesso l' atleta del Kentucky, con un potente calcio al ginocchio destro.

    Torces viene preso di sorpresa e si inginocchia davanti al suo avversario che indietreggia e lo colpisce con un Dropkick al viso mandandolo a terra. McHale tenta un rapido pin... 1... NO !... Solo Uno !! ...perchè immediatamente il conteggio viene interrotto dall'arrivo di Kano che colpisce El Loco con uno Stomp. Il Daiki poi va nuovamente a prendere il nativo di Boston alla testa e lo rimette in piedi, ma Steve non rimane fermo e attacca il giapponese che tenta di colpire El Loco con un braccio teso, il quale però viene evitato da McHale che finisce alle spalle di Kano. El Loco si volta per tornare verso l' asiatico, ma proprio quest' ultimo riesce ad afferrarlo e a metterlo giù al tappeto con una perfetta...

    gif

    Snap Scoop Powerslam !!

    Keisuke prova il pinfall...

    1... 2... NO !!... Interviene Torces che ferma il tentativo di schienamento del Daiki !!

    Si !!!... Adam colpisce con un calcio alla testa il giapponese e ferma il conteggio, con Mchale che rotolando sul mat raggiunge l' apron e poi esce dal quadrato per prendere fiato, lasciando a battagliare fra loro Kano e Torces. Il ragazzo di Louisville alza un braccio verso il Daiki che ricambia afferrando la mano del suo ex compagno di stable e così i due, si cimentano in una nuova prova di forza. Il Clinch però stavolta, viene praticamente vinto subito dall' asiatico che riesce a mettere in ginocchio Adam.
    Kano molla la presa sul suo avversario e sorridendo, gli mostra i muscoli e Torces per tutta risposta si rialza ed sorridendo punta un dito verso la propria testa, come volesse dire "tu hai i muscoli, ma io sono più intelligente !"... Kano corre verso il suo rivale nel tentativo di un braccio teso, ma Torces riesce ad evitare il colpo abbassandosi e finendo così dietro al giapponese. Torces colpisce l' asiatico con una Elbow alla schiena e lo manda verso le corde, le quali fungono da molla e lo fanno tornare verso di lui che gli sferra un devastante...

    HighKnee

    High Knee !!

    Kano si inginocchia e Torces tenta di salire in quota raggiungendo la terza corda... Kano però si rialza, si volta e Adam salta eseguendo un fantastico Diving Crossbody, ma attenzione il Daiki riesce ad evitare il colpo correndo verso il paletto e Torces finisce con l' impattare violentemente contro il mat. Torces si tiene il petto in una smorfia di dolore, mentre Kano rimane fermo a riprendere fiato. Dopo alcuni minuti Torces si rialza dando la schiena a Kano, che ne approfitta per avvicinarsi al suo ex compagno di stable e lo afferra ad un braccio. Torces si gira e il Daiki lo colpisce con un calcio che piega in due il natio del Kentucky, il quale subito dopo viene acciuffato e fatto oggetto dal giapponese, di una...

    gif

    German Suplex !!

    Kano con la sua mossa va per lo schienamento su Torces...

    1... 2... NO !!... Questa volta è El Loco che interviene colpendo Kano con un calcio al viso e evitando così il pin vincente per il "Daiki" !!

    Fino ad ora questo sembra essere un ottimo mach molto equilibrato, dove nessuno dei tre vuole lasciar vincere gli altri.
    Chi la spunterà alla fine ?

    Dopo aver precluso la vittoria a Kano, El Loco va a colpire ripetutamente l' asiatico con dei calcioni, fino a quando Torces non si rialza e prova a stenderlo con una Clothesline riuscendoci. Kano e Torces allora prendono McHale e lo gettano fuori ring, ma fatto ciò riprendono il match con un altro Clinch vinto di nuovo da Kano, il quale spinge Torces all'angolo. Il ragazzo del Kentucky riesce a ribaltare la situazione e la trasforma in un Diving Bulldog, poi Adam sembrerebbe voler chiudere il conto con una mossa di sottomissione, ma Kano si rialza ed esegue un Enzeguri Kick. Kano alza le braccia al cielo per bearsi del suo operato, ma ecco che da dietro spunta Steve McHale con la sua devastante...

    ZjWrcIe

    AA2453 !!

    El Loco si sdraia sul corpo dell' asiatico e prova il pin...

    1... 2... Trrrrr NOO !!... C' è Torces che con un micidiale Stomp sulla schiena del natio di Boston ferma la sua azione lo lascia al tappeto dolorante. Torces poi sale sul paletto e nel frattempo si rialzano entrambi i suoi due avversari, ma lui spicca il volo e va a segno con una doppia Clothesline dal paletto !!!... Torces sembra padrone del ring ed esegue le sue taunt, ma attenzione da dietro spunta Kano che fa un Roll-Up !!!
    1... 2... Trrrr... NOO !!... Torces riesce a liberarsi e si salva, ma dietro a Kano spunta Steve Mchale che esegue un Low Kick. McHale poi velocemente prova a salire sul paletto, ma Torces si rialza e con un Uppercut lo centra, facendolo cadere di nuovo all' esterno del poligono di lotta. Kano, con l' aiuto delle corde, si rimette in piedi e con Torces si ritrova poi a centro ring.

    Torces va a segno con una DDT, poi si lancia dalle corda, e attenzione Hurracara................NOOOOOOOOOOOO !!!... Kano ribalta tutto in una Powerbomb e va per il conteggio... 1... 2... NO!!... Ancora solo Due !!... Arriva El Loco a interrompere lo schienamento del Daiki con una ginocchiata in testa, ed ecco McHale che da vero acrobata si prepara a eseguire una delle sue finisher più spettacolari su Kano... Tutto è pronto per il Sectumsempra' !!! ...Ma NOOOO !!! Arriva Torces che agguantando El Loco per i pantaloni del suo attire ring, dal paletto dove era in piedi, lo butta nel quadrato ed poi ha tutta l' intenzione di infierire su di lui con una... Standing Moonsault !!

    Si rialza Kano però che, senza pensarci due volte, sorprende Torces con una DDT e va a schienare McHale...

    1... 2... NO !... El Loco alza una spalla ed esce dal conteggio !!

    E' un match molto equilibrato, ma veramente frizzante che sembra divertire il pubblico di New Orleans !!

    Ora Torces si rialza, ma viene colpito nuovamente da Kano con un calcio, ma dietro il Daiki spunta McHale che lo fa piegare in due con una Knee alla schiena. Fatto ciò El Loco gli va di fronte e bloccandogli la testa fra le gambe, lo fa vittima della sua...

    tXVn7c0

    Alley Hoop Facebuster !!


    McHale se la ride e poi va a colpire Torces con una Clothesline, ma il natio di Lousville ribalta tutto in una culla improvvisa !! 1... 2... NO !!... Esce Steve dal conteggio !!... Torces rialza El Loco, prende la spinta dalle corde ed ecco a segno la sua...

    tumblr_nmfz3l1ZU51tl23yuo3_400

    Double Knee !!

    Torces su McHale esegue il pinfall...

    1... 2... Trrr... NOO !!... Il Daiki "rompe" lo schienamento !!

    Kano poi va a eseguire un High Kick su Torces, si carica con i suoi fans... ma alle spalle spunta McHale che lo lancia contro le corde ed esegue uno Spinning Kick. Adesso sia Kano, sia Torces sono a terra e El Loco riprova la sua finisher acrobatica salendo sul paletto decide di colpire Kano. Attenzione !!!

    6ca9RUI

    Sectumsempra a segno !!

    Finisher di Steve sul Daiki, che va per lo schienamento.... ma NOOOOO !!! Di scatto si rialza Torces che da un calcione a McHale e va a saltare sulla seconda corda, per mettere a referto una superba...

    tumblr_nn46xutkca1tl23yuo10_400

    Springboard Elbow Drop !!

    Kano è a terra stordito e Torces va a schienare El Loco...

    1... 2... Trrr... e NOOOO !!... Arriva il Daiki ad interrompere il conteggio !!! Che meraviglioso match amici e amiche di Camelot !!

    Questi tre ragazzi stanno dando il meglio di loro in questo incontro...... Torces stà dando prova delle sue ottime capacità acrobatiche, Kano dal canto suo sta facendo un ottimo incontro, mentre sornione e pungente quando serve è El Loco !!.

    Kano è riuscito a evitare il pin decisivo di Torces su McHale, quindi questo incontro deve continuare !!

    Il Daiki senza pensarci su afferra Torces alla testa e lo rimette in piedi, ma il lottatore del Kentucky riesce a liberarsi dalla presa del suo avversario e i due cominciano uno scambio di colpi al centro del ring...


    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces !!
    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces !!
    Pugno di Kano !!
    Pugno di Torces e ancora Pugno di Torces !!


    Il natio di Louisville riesce a vincere lo scambio, ma ecco che arriva McHale che con un doppio Dropkick colpisce entrambi i suoi avversari e li fa cadere fuori dal ring. Ora El Loco è solo sul quadrato, mentre i suoi due ex compagni di stable sono a terra fuori dal ring. Tutti e due riescono con fatica a rialzarsi, ma Steve non gli lascia prendere fiato.... Corre verso il paletto raggiunge la terza corda ed esegue un fantastico Diving CrossBody che travolge i due fuori ring. Tutti e tre sono a terra e nessuno riesce con facilità a rialzarsi..... McHale con questa manovra ha lasciato tutti con il fiato sospeso, infatti le facce degli spettatori presenti sono assai sorprese.

    Ecco che finalmente i tre tentano di rialzarsi, ma lo fanno con molta lentezza. Il primo a essere in piedi è Kano che come prima cosa va a risollevare Torces e lo lancia dentro il ring, ma interviene El Loco che corre contro il Daiki che però con molta furbizia riesce a fargli uno sgambetto facendolo impattare con i gradoni d' acciaio.
    Kano torna sul ring, dove ad attenderlo c'è Torces che lo colpisce con un calcio alla testa che manda a terra l' asiatico. Torces tenta il pin, ma si trova troppo vicino alle corde e infatti il Daiki riesce a mettere un piede sulla prima corda ed il direttore di gara non comincia nemmeno il conteggio. Torces si rialza, ma sembra molto provato tanto che si porta ad un angolo a prendere fiato e nel mentre Kano, aggrappandosi alle corde, riesce a tornare in piedi. Torces corre verso il giapponese tenendo un braccio teso, ma il Daiki evita il colpo abbassandosi. Torces finisce contro le corde e quando si volta, viene colpito dalla più caratteristica mossa del Daiki... la...



    Sol Levante !!

    Kano tenta il pin su Torces...

    1... 2... Trrr... NOOOO !!!!... McHale sale sulla terza corda e colpisce Kano con un Diving Leg Drop che ferma il conteggio del direttore di gara !!

    Kano rotola verso le corde tenendosi il collo e El Loco, in modo scaltro, tenta lui stesso il pin su Torces che però riesce a evitare addirittura il conto di 1. Steve si mette le mani nei capelli e Torces riesce a rialzarsi.
    Kano nuovamente si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, ma anche questa volta ci riesce. El Loco però gli si lancia contro per colpirlo con un braccio teso per buttarlo fuori ring, ma interviene Torces che colpisce McHale con un calcio allo stomaco che ferma la sua avanzata... A quel punto Torces punta Kano, il quale però lo anticipa e prendendo un rebound ai tendenti lo mette al tappeto con un poderoso...

    gif

    Running Kick !!

    Kano vede la chance per schienare Torces e non ci pensa su molto... 1... 2... NO !!!.... Ancora una volta interviene El Loco a fermare il conteggio del direttore di gara !!

    Kano non sa più cosa fare per vincere e così si alza, si porta vicino ad un angolo e la stessa cosa fa anche McHale. Tutti e due sono visibilmente stanchi e Torces rimane a terra al centro del quadrato ad occhi aperti.
    Tutti e tre stanno prendendo fiato tutti e non mollano, perchè vogliono ancora continuare.

    Ancora una volta McHale è riuscito a evitare che uno dei suoi rivali si portasse a casa il match e all' improvviso scatta verso Kano, ma Torces come una molla riesce a rialzarsi e lo colpisce con un velocissimo Spinning Heel Kick che lo manda a terra. Torces dopo il colpo crolla in ginocchio, probabilmente comincia a risentire seriamente della fatica dell'incontro, ma i suoi rivali non sono da meno.
    El Loco rimane a terra, mentre Kano è ancora adagiato all' angolo... Torces si tira su, va a prendere McHale e lo rimette in piedi e dopo averlo colpito ancora con un paio di pugni lo afferra alla testa e lo proietta dietro di se con uno Snap Suplex....... Torces tenta il pin e il direttore di gara comincia il conteggio.... 1... 2... Trrr... NO !! ... Kick out !!... McHale riesce a evitare il conto di tre con un colpo di reni e Torces disperato, si mette le mani sulla testa incredulo per quanto accaduto. McHale lentamente si avvicina alle corde e si aiuta con esse per rialzarsi, ma Torces lo attacca tentando un braccio tesoche riesce a evitare abbassandosi e portandosi dietro al suo avversario, lo colpisce con un Super kick.
    Torces finisce fuori dal ring, ma McHale non si accorge che Kano gli è arrivato a pochi passi e lo va a stendere con una...

    Running%2BClothesline

    Running Clothesline !!

    Kano tenta un frettoloso pin, ma pultroppo per lui Mchale è molto vicino alle corde e semplicemente allungando un piede riesce a evitare il conteggio. Il Daiki si alza e si avvicina a un angolo per recuperare ancora un po di fiato e nel mentre anche Torces riesce a tornare sul ring e vedendo kano con la difesa scoperta, gli corre in contro tentando uno Splash in volo. Kano si avvede di Torces e si sposta facendolo impattare conto il paletto. Torces indietreggia verso Kano, tenendosi con un braccio il petto per il dolore. Kano lo afferra da un braccio, lo volta e lo mette giù con una...

    Body%2BSlam

    Bodyslam !!


    Kano dopo lo sforzo indietreggia leggermente, mette le mani sulle ginocchia per riposarsi, ma ecco che arriva Steve che con un Dropkick alla schiena lo manda verso il paletto facendolo sbattere contro di esso... Il Daiki si volta verso El Loco che sorridendo lo guarda con sguardo furbo e immediatamente comincia a correre verso di lui, probabilmente vorrà tentare una mossa veloce per stenderlo.... Ma attenzione Torces afferra McHale a un piede e gli fa perdere l'equilibrio.
    McHale si volta verso Torces e lo colpisce con uno Stomp che ritorna a terra. McHale si volta per ricominciare la sua corsa, ma purtroppo per lui Kano gli è dietro e appena El Loco si volta viene colpito al mento con un pugno e una volta tramortito, cade vittima della finisher dell' asiatico, più precisamente la...

    sjzh62o

    Shujinkō no heiwa (Pace dell'eroe) - 主人公の平和 !!

    Torces è a terra lontano e non si muove, Kano va per lo schienamento...

    1... 2... 3 !!

    Kano riesce ad aggiudicarsi il match, dopo un' ardua battaglia !!

    DIN DIN DIN !!

    KEISUKE KANO VINCE IL TRIPLE THREAT MATCH PER SCHIENAMENTO SU STEVE MCHALE !!

    Kano si rialza e l' arbitro alzandogli il braccio...



    ... lo dichiara ufficialmente il vincitore della contesa. Kano esulta toccandosi il petto con la mano e con il pubblico che applaude all' unisono, le immagini piano piano sfumano per dare la linea alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:15
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   565 views
  Share  
.