PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Anonymous79
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Siamo tornati live in arena e tutto pare pronto per un nuovo match. Una sfida importantissima per la categoria femminile.

    trhCiDFl

    K8u2QT

    La prima theme song a risuonare in arena è quella di Ginevra. La grossa lady si presenta e non pare ricevere una bella accoglienza da parte del pubblico. Esegue la classica entrance per poi avviarsi verso il quadrato ed entrar nel ring a cavallo tra la seconda e la terza corda attendendo le avversarie.

    t9lQaa

    Ecco la seconda partecipante a questa sfida. Lei è stata colei che strappò il titolo proprio a Ginevra. Millianna.
    Anche lei odiata particolarmente esegue la sua classica entrance verso il ring. Sale sul quadrato posizionandosi lontana dall'avversaria aspettando le altre.

    cbrMLe

    La terza partecipante al match è Janet. Anche lei esegue la propria entrance tipica, sembra molto concentrata e si avvia verso il ring.
    Sale su quadrato pure lei attendendo l'arrivo della quarta.

    l198TQ

    Ed ecco che appare anche Melanie.
    Pure lei esegue la tipica entrance per poi avviarsi verso il ring.
    Sale sul quadrato attendendo l'ultima partecipante.

    dVNLIh4

    Ecco finalmente l'ultima partecipante a questo match. Alexia
    Anche lei si avvia verso il quadrato eseguendo la sua classica entrance per poi avviarsi verso il ring entrando all'interno ed ora tutto è pronto per cominciare.




    DIN
    DIN
    DIN


    Inizia dunque questo match davvero molto importante. Un match femminile che vale davvero molto e subito si parte con una rissa generale creandosi alterco tra tutte le ladies coinvolte in questa battaglia.
    Le donne si danno battaglia in una vera e propria rissa con Janet impegnata a combattere con Alexia in un angolo del ring mentre Millianna e Melaniè provano a combattere da tutt'altra parte. Pare che Ginevra sia rimasta fuori da questa rissa e decide di inserirsi e se la prende subito con Melanie e Millianna. Afferra entrambe per il collo bloccandole subito e spingendole l'una contro l'altra facendo fare loro testa contro testa. Crollano tutte e due a terra e si avvia adesso verso le altre. Janet e Alexia si avvedono della presenza di Ginevra e provano a correre incontro alla stessa che però le stende entrambe con una Double Clothesline.



    E' riuscita a stendere tutte e quattro le ladies ed ora prova a raggiungere subito l'angolo dove è posizionata una dei due Jewel Box. Tenta di salire rapidamente ma viene afferrata in sincrono da tutte e quattro le sue avversarie che la trascinano direttamente giù facendola cadere di schiena a terra.
    Viene stesa ma le avversarie e la colpiscono ripetutamente con una serie di colpi all'altezza del petto. Adesso Alexia e Janet si guardano e cercano di collaborare in questa occasione afferrandosi la mano per poi lasciarsi andare a terra con una double elbow drop.



    Doppia manovra e Ginevra preferisce rifugiarsi fuori dal quadrato uscendo quindi dal ring lasciando le altre a scannarsi all'interno dello stesso. Riparte ora una rissa a quattro ma le coppie si sono scambiate: infatti ora sono Millianna e Janet da un lato e Melanie che lotta assiduamente con Alexia. Le due si combattono come una vera e propria rissa da strada finchè poi ad aver la meglio sembra essere Melanie che riesce a stendere la sua avversaria con uno Spin kick.

    IillEaU

    Riesce a stendere la propria avversaria mentre dall'altra parte sembra che Millianna possa poter prevalere sulla avversaria e la colpisce con un calcio basso alla base dello stomaco per poi afferrarla per i capelli e colpirla con una serie di testate molto potenti che la fanno crollare al tappeto.

    uNsYe4v

    Buona manovra da parte di Millianna ora che riesce a mettere a terra la propria avversaria momentanea ed anche lei preferisce rifugiarsi fuori dal quadrato. L'ex campionessa non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi qui e prende la rincorsa per poi lanciarsi contro le corde e spingersi oltre passando attraverso per colpire la sua avversaria fuori dal ring con un Suicide Dive.

    mEy1lgl

    Le due ora sono fuori dal ring e sul quadrato rimangono solamente Melanie ed Alexia. Le due si danno battaglia, ora su un terreno molto più aperto. Janet afferra per un braccio la propria avversaria per poi tentar di eseguire una Irish Whip che viene ribaltata e contro le corde ci finisce proprio lei. Alexia la attente e riesce a proiettarla alle proprie spalle con un Backbody Drop.
    Sul ring però torna anche Ginevra e quindi deve fare i conti anche con lei. Prova ad andarle incontro ma con una semplice spallata Ginevra la fa cadere a terra. La afferra adesso prendendola per il proprio costume e la solleva sopra di se con una Military Press per poi farla cadere alle proprie spalle.

    ew0HV

    Buona manovra da parte di Ginevra che riesce a stendere la sua avversaria odierna. Si guarda intorno Ginevra e sembra aver intewnzione di scalare il paletto più vicino per poter ottenere la prima delle due valigette ma viene bloccata ancora una volta. Questa volta è Melanie che si fa avanti e la trascina giù per le gambe facendola tornare verso il centro del ring. Prende rapidamente la rincorsa e sembra voglia tornar subito dalle parti di Ginevra e le corre incontro afferrandola poi per i capelli e facendola cadere al suolo con un facebuster.

    bndcIhS

    Buona manovra da parte sua che riesce a mettere al tappeto la propria avversaria Ginevra che però mostra una grande forza e resistenza e già tenta di rialzarsi ma Melanie non sembra volerglielo permettere e tenta di anticiparla e la colpisce subito con un Dropkick.

    JxZiXKC

    Altra ottima manovra eseguita da Melanie che riesce a mettere al tappeto Ginevra e prova subito ora a raggiungere il paletto più vicino dove si trova la valigetta ma spunta Millianna che la blocca impedendole quindi di proseguire il suo intento e la colpisce con un paio di colpi all'altezza della schiena. Melanie perde l'equilibrio ed è costretta a scendere dal paletto. La sua avversaria tenta di approfittarne e la trascina per i capelli verso l centro del ring, la colpisce con un calcio alla base dello stomaco per poi sollevarla prendendola e iniziando a girare intorno per poi lasciarsi cadere colpendo anche la sua avversaria facendola crollare al suolo.

    yw9q07

    Ottima manovra da parte sua, si volta intorno ora e sembra intenzionata a salire su un paletto, anche se non è uno di quelli dove si trovano le valigette. L'obiettivo sembra ancora una volta Melanie che prova a rialzarsi lentamente. Si solleva ora ritornando in posizione eretta per poi voltarsi in direzione della stessa rivale che non perde tempo e si tutta con un Missile Dropkick direttamente contro la fanciulla che crolla al tappeto.

    Brie-Bella-missile-dropkick-gif

    Grandissima manovra da parte di Millianna che però viene afferrata ora da Ginevra e trascinata direttamente fuori dal ring.
    Sul quadrato intanto sta tornando Alexia che prova ad approfittare del campo libero per scalare il paletto con l'intento di raggiungere l'obiettivo in questione ma giunge Janet che la blocca impedendole di raggiungere la valigetta.
    All'esterno del ring imperversa la battaglia tra Ginevra e Millianna con la prima che afferra di peso, da terra, la sua avversaria e dopo aver fatto un giro completo su se stessa la scaraventa contro la balaustra protettiva.


    Paige-Tamina

    Messa letteralmente KO la lady da Ginevra che ora la guarda, prova a tornare verso il ring ma viene stesa da una baseball slide da parte di Melanie. Nel frattempo Janet e Alexia continuano a darsi battaglia ed ora la loro sfida si è portata sull'apron ring con Alexia che pare avere la meglio e riesce a far cadere la sua avversaria a terra, ma sempre sull'apron. Quest'ultima però si rialza e cerca di reagire bene, evita il tentativo avverso ed anzi è lei a far crollare a terra Alexia costringendola a picchiare violentemente contro l'apron ring.



    Nel frattempo nel ring Melanie sale sul quadrato, con Ginevra ancora fuori e pare che l'obiettivo sia proprio la mastodontica avversaria. Si sta rialzando quest'ultima, ancora un po' intontita e quindi si volta verso Melanie ma senza accorgersi di ciò che sta preparando lei. Quest'ultima subito si lancia contro un Crossbody direttamente contro la sua avversaria odierna.

    fRERHor

    Ottima manovra da parte sua. Le telecamere fanno realmente fatica a seguire effettivamente tutte le azioni e torniamo quindi sull'alterco tra Janet e Alexia con la prima che sembra voler infierire nuovamente sull'avversaria. Attende che quest'ultima si rialzi per poi lanciarsi direttamente contro di lei con una doppia ginocchiata partendo dall'apron.



    Fantastica manovra da parte di Janet che ora si rialza e torna verso il ring, si avvia rapidamente verso il paletto in cui si trova uno dei due Box e prova a raggiungerlo ma spunta Millianna che la colpisce dall'apron ring cercando di farle perdere l'equilibrio.
    Torna ora nel quadrato e costringe Janet a voltarsi e sedersi in cima al paletto salendo ella stessa su quel medesimo angolo. Prova a toccare la valigetta che però non viene raggiunta anche grazie a Janet stessa che colpisce la sua avversaria con dei colpi allo stomaco. Millianna reagisce con una serie di testate ed ora cambia idea sul da farsi e sembra intenzionata a colpire con una proiezione la sua avversaria. Sbuca anche Melanie quasi dal nulla che si piazza sotto Millianna e la afferra per le gambe caricandola e...

    3oUiOyM

    DOPPO COLPO! SUPERPLEX E POWERBOMB!!! INCREDIBILE!!

    Fantastica questa manovra e il pubblico si esalta nel vedere tutto ciò che le ladies stanno facendo in questo match molto bello e molto importante anche. Melanie ora resta la sola all'interno del quadrato e si avvicina verso l'angolo più vicino e pronta a raggiungere la valigetta posta in cima alla stessa. Ecco però che spunta dal nulla Alexia che si fionda subito contro la ragazza cercando di buttarla a terra. Riesce a farla atterrare da sola per poi provare a colpirla ma quest'ultima riesce benissimo ad evitare il colpo dell'avversaria e posizionarsi alle spalle per poi afferrarla da dietro e...

    gkj0Mdd

    SON OF A BITCH!!! GRANDISSIMA MANOVRA DA PARTE DI MELANIE!!

    Grandissima manovra da parte sua che ora ha strada libera e decide di salire in cima al paletto raggiungendo la valigetta E LA STACCA!!
    MELANIE OTTIENE LA PRIMA VALIGETTA!!!


    La ragazza esulta stringendo tra le braccia la valigetta ed ora si allontana dal ring posizionandosi accanto al tavolo dei commentatori e mettendosi seduta su una sedia ad attendere la conclusione del match, in trepidazione per aprire la valigetta.

    Ora restano in quattro che si devono contendere un solo prestigioso premio. Sul ring torna Ginevra che si avvia subito verso Millianna e la stende con una Clothesline, stessa sorte avviene anche per Janet. Si guarda intorno ora la mastodontica lady che torna da Millianna afferandola per i capelli e posizionandola ora tra le proprie gambe, forse per eseguire una delle sue manovre migliori. Non va a buon fine però perchè spunta Alexia che la stende con un Dropkick facendola crollare al tappeto.

    2D063nh

    Ottima contromossa da parte sua che si rialza subito, si guarda intorno. Janet però la anticipa colpendola con un calcio alla base dello stomaco costringendola a piegarsi in due. La blocca poi per il costume ed inizia a correre per poi farla finire direttamente fuori dal ring dopo aver incocciato contro il paletto di sostegno.

    tumblr_npf9ztKm0W1tl23yuo7_400

    Finisce quindi fuori dal ring Alexia e Janet rimane in posizione eretta, si guarda intorno. Sembra cercare quasi qualcosa da fare. Si gasa ed esulta quasi per aver gettato fuori dal ring Alexia. Si volta adesso...

    DzvVG

    SUPERKICK OUTTA NOWHERE DI MILLIANNA SU JANET!!

    Anche Janet ora termina all'esterno del ring però Millianna non ha il tempo nemmeno di ragionare che viene attaccata subito da Ginevra che la mette a terra colpendola alle spalle. Non sembra volersi accontentare e la rialza per poi afferrarla per il costume e spingerla direttamente fuori dal ring a cavallo tra la seconda e la terza corda.

    tessmacher+2

    Millianna gettata fuori dal ring dunque. Ora Ginevra è tutta sola ed ha la possibilità di avviarsi verso l'angolo dove ancora si trova la valigetta. Inizia la scalata rapidamente, è quasi in cima ma ecco che giunge sul posto Alexia ad interrompere la scalata di Ginevra che ora. La fa precipitare nuovamente verso il ring ed ora decide di colpirla. Fuori dal ring nel frattempo Millianna e Janet hanno iniziato a darsi battaglia con quest'ultima che st avendo la meglio rispetto alla prima. La trascina facendola salire sui gradoni d'acciaio forse per tentar una manovra su di essi ma è Millianna in questo momento a reagire bene con un paio di gomitate per poi prenderla per il collo e farla cadere con una Neckbreaker sui gradoni.

    tumblr_nj4crjDOSh1tzmgmxo1_500


    Ottima manovra da parte sua che riesce a stendere ora la sua avversaria ma entrambe sono a terra fuori dal ring dopo l'azione appena eseguita dall'ex campionessa.
    Quest'ultima torna al centro del ring e sembra aver intenzione di colpire Ginevra e riesce a stenderla con un Dropkick all'altezza della gamba destra. La gigantesca lady si inginocchia e Millianna si allontana leggermente per prendere la rincorsa però non ha fatto i conti con Alexia che corre e salta sulla schiena di Ginevra per andare a spiccar un balzo verso Millianna e stenderla con una Clothesline.

    z6Wfne

    Ottima manovra da parte sua però Ginevra non pare aver apprezzato troppo questo suo modo di fare di usarla come trampolino e si rialza subito travolgendola con una Spear devastante. Si guarda intorno, afferra adesso Millianna rialzandola e la afferra da dietro per poi caricarla in alto e farla cadere direttamente sopra il corpo di Alexia.



    Grandissima manovra eseguita dalla grossa lady che non sembra aver finito qui e prova a prendersela ancora una volta con Millianna, la afferra rialzandola e portandola in posizione eretta. Quest'ultima però reagisce bene colpendola con un calcio alla gamba destra liberandosi dalla presa dell'avversaria ed è lei che tenta subito di agire e la atterra...

    c

    MILLIANNA SLAM!!!


    Grandissima manovra da parte di Millianna che riesce a stendere Ginevra che resta ora in disparte all'angolo mentre la fanciulla si guarda attorno e prova a raggiungere subito l'angolo con la valigetta. E' arrivata quasi in cima ma ecco che torna ancora una volta Alexia che prova a raggiungerla in cima per colpirla e farla cadere ma Millianna riesce a reagire ed è lei a spingere a terra Alexia che crolla di schiena al tappeto.
    Ora ha campo libero e nessuna lasy sembra poterla fermare, Alexia tenta di rialzarsi però per Millianna potrebbe essere semplice arrivare ad afferare la valigetta. Invece no. Preferisce mirare ancora una volta Alexia, attende che l'altra si riporti in posizione eretta e si lancia contro di lei.

    uWieGW

    HALE STUNNER!!!


    Favolosa manovra da parte sua che si gasa subito rialzando, ma ecco che spunta, quasi dal nulla, la figura di Janet che non si vedeva ormai da un po'. Rapidamente carica la sua avversaria sulle spalle e...

    gif

    BAR-TKO!!!!



    Incredibile match stiamo assistendo. Degno del ppv CamelotMania. Continua la battaglia con Alexia che tenta di rialzarsi però Janet pare accorgersi di tutto: le si porta alle spalle e poi le corre incontro colpendola con un Rolling facebuster.

    I0EZj59

    Grande manovra da parte sua che ora pare aver intenzione di attaccare Ginevra che si sta rialzando. Le va incontro e la afferra per poi trascinarla a terra lasciandosi a sua volta cadere all'indietro.




    GINEVRA PERO' NON VUOLE SAPERNE DI RESTARE A TERRA! E' DI NUOVO IN PIEDI!!

    Urla adesso contro la sua avversaria spingendola via facendola andare direttamente contro le corde alle sue spalle. Prova adesso a raggiungerla però Janet usa l'astuzia ed abbassa le corde facendola cadere direttamente all'esterno del ring.



    Ginevra è fuori dal ring!! Melanie avrebbe l'occasione per vincere... ma spunta alle sue spalle Alexia che la afferra da dietro e...

    Ny2jz3S

    POINT CRUSH!!! IMPROVVISA!!


    Incredibile manovra da parte sua! Adesso è tutta sola, corre rapidamente verso il paletto ed inizia a salire in cima.
    Ormai davvero nessuno è più in grado di intervenire, tocca la valigetta... E LA AFFERRA!!! ALEXIA PRENDE LA SECONDA VALIGETTA!!!
    IL MATCH TERMINA QUI!!


    wwe-women-money-in-the-bank-ladder-match-la-vittoria-di-carmella-2-maxw-1280

    E' tutto finito dunque, ora è solo il mometo di scoprire chi avrà ottenuto la title shot e chi invece l'incognita.

    vlcsnap-2013-12-03-19h30m36s95

    Eveline Brooks è già salita sul ring con un microfono in mano pronta a parlare.

    WvJ3ZIY"Buonasera popolo di Camelot. Come avete potuto vedere Alexia e Melanie hanno ottenuto etrambe le valigette. Una delle due ha una title shot al ladies title mentre l'altra è ancora una incognita da scoprire prossimamente."

    Le due si apprestano ad aprire in contemporanea rivelando così ciò che contiene all'interno.

    WvJ3ZIY"ECCO A VOI I RISULTATI! LA TITLE SHOT ERA NELLA VALIGETTA DI MELANIE, MENTRE IN QUELLA DI ALEXIA C'E' LA X DELL'INCOGNITA! COMPLIMENTI AD ENTRAMBE!!"

    Afferma la Brooks lasciando ora spazio alle due donne e su queste immagini andiamo in pubblicità

    .

    Edited by LEMNEAR79 - 27/6/2017, 01:07
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.