PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di rientro dal break pubblicitario le telecamere ci portano nel Backstage.
    Una quiete ricca di tensione domina nei corridoi che separano gli atleti dallo stage, il loro sogno...

    ...

    * * * * * * * * * *

    "Ok, meglio ripeterlo u-un'altra volta..."

    zoDbZ6Jl

    E' la voce di APRIL ZAPATA!
    La Peperina passeggia avanti e indietro per il suo camerino, visibilmente tesa.

    SEzF3Wn "Allora...
    Non devo aver paura del M-Main Event di CamelotMania.
    Non devo a-aver paura dei 70000 spettatori.
    Tutto andrà bene..."


    Un istante per capire se la filastrocca ha funzionato...

    SEzF3Wn "Di nuovo.
    Non devo aver paura del Main Event di C-CamelotMania.
    Non devo aver paura dei 70000 spettatori.
    Tutto a-andrà bene...

    Oooooh, non funziona... sono agitatissima! Uff..."


    E come biasimarla?
    April continua a conversare con se stessa...

    SEzF3Wn "No, April... stasera devi farcela. N-Non so come ma devi farcela.
    Hai lottato duramente e ne hai superate tante per arrivare fino a qui, ora non puoi tirarti i-indietro...! Andrai su quel ring e renderai orgogliosi A-Aenigma, KC Manson, Jack Smith, Phil Moore... e tutti coloro che sono stati nel M-Main Event di CamelotMania prima di te. Renderai orgogliosi i tuoi genitori... glielo devo... e poi dimostrerai a S-Sheera che non avrebbe dovuto trattarti in quel modo, non lo meritavi.

    Infine... beh April, stasera dovrai diventare L-Ladies Champion... sìsì!"


    Un bel respiro, poi...

    SEzF3Wn "Quindi...
    Non devo a-aver paura del Main Event di CamelotMania.
    Non devo aver paura dei 70000 s-spettatori.
    Tutto andrà bene..."


    E dopo l'ennesima ripetizione della filastrocca... un sorriso convinto compare sul volto di April.
    Sarà davvero pronta ad affrontare CamelotMania?

    * * * * * * * * * *



    Con le telecamere si rimane nel backstage e precisamente nella zona degli spogliatoi assegnati alle Ladies.



    Qui, dopo aver percorso un lungo corridoio, veniamo catapultati all' interno di una personale lockeer rom di una delle lottatrici di Camelot e precisamente in quella della terribile ragazzina di Nottingham, nonchè attuale Campionessa delle Ladies, Sheera Louise Sharon.

    La BadAss Girl è seduta su una delle panche presenti all' interno della stanza e...

    Ip6FDOi

    ...sfregandosi le mani, parla a se stessa ad alta voce tenendo lo sguardo puntato su qualcosa.

    "So già quale sarà la merdosa atmosfera con cui verrò accolta stasera, quando farò la mia comparsa sullo stage... ma nell' arena i miei nemici non saranno di certo ne quei 70000 fottuti stronzi assiepati sugli spalti, ne i loro fischi, insulti e la valanga di BUUUU con i quali cercheranno d' intimorirmi... NOOOO !... La questione è semplicissima, perchè la sola e unica 'nemica' su cui dovrò concentrarmi è.... 'LEI'... - i suoi occhi fissano ancora più ferocemente il qualcosa su cui era incentrata la sua attenzione sin dall' inizio, ossia una foto della Zapata attaccata con una puntina alla parete di fronte a dove è seduta -




    ...quella ipocrita 'Giuda Abbracciosa' che quasi un anno fa mi ha ferito profondamente, tradendo me e soprattutto la 'vera amicizia' in cui io credevo..."


    Si alza in piedi dirigendosi verso la fotografia e...

    "Mi sono resa conto di avere avuto la mano troppo leggera nei tuoi confronti, poichè quello che ti ho fatto finora non ha sortito quegli effetti da me desiderati... Visto che non mi dai alternative, con l'incontro di oggi scriverò la parola 'The End' tra di noi e quell' 'agognata vendetta' che covo nel più profondo del mio animo, sarà finalmente saziata... Falciare il tempo, così come la vita... squarciare ogni cosa e ridurre tutto in cenere è ormai da un bel pò divenuto il mio motto April, per cui c'è solo una cosa che mi aggrada...

    Ringhia e incrociando i pugni, ad alta voce, esclama...



    ...'staccarti dal collo quella tua lurida testa !!'... Entrambe ci conosciamo a vicenda e quindi non sarà facile riuscirci, ma non appena mi creerò l' occasione lo farò e stavolta... trasformerò 'realmente' i tuoi sogni in un incubo."

    Sheera con una mano accartoccia la foto della sua ex-amica gettandola in terra e dopo aver riposto nel fodero alle sue spalle la sua mazza da baseball, con la Ladies Belt alla vita, sbatte la porta allontanandosi dal suo spogliatoio.
    Le intenzioni della Bad Girl sono apparse chiarissime, per cui sicuramente il Camelot Universe assisterà ad un Main Event degno del suo nome... Le immagini sfumano e la linea va alla pubblicità.

    * * * * * * * * *



    Edited by LEMNEAR79 - 21/6/2017, 15:43
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.