PPV CAMELOTMANIA 6

18 Giugno 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA 18 GIUGNO 2017



    150 match combattuti...
    36 show organizzati...
    9 mesi di trepidante attesa...

    Tra gioie e dolori, spettacolo, colpi di scena, sogni e ambizioni.
    Tutto ciò per arrivare a questa sera. LA sera, quella che può valere una carriera intera.
    La manifestazione di wrestling per eccellenza secondo Camelot.

    LIVE DAL MERCEDES BENZ SUPERDOME DI NEW ORLEANS
    LADIES & GENTLEMEN...


    0pMjiq

    CAMELOTMANIA 6

    Accolti dai pyros e dal boato dei 70000 spettatori presenti stasera, gli atleti di Camelot arrivano finalmente a destinazione pronti a conquistare la serata e la storia di questa Federazione!

    Linea al tavolo di commento, dove ci attendono Derrick Hall e Julian Perry!

    uxJS76y

    7XUBgJV "E' con piacere e onore che vi dico BENVENUTI A CAMELOTMANIA 6! Innanzitutto grazie a Mary Elise Adams e al suo Inside CM6 che anche quest'anno ha esorcizzato l'emozione dell'apertura di un evento di tale caratura. Ora però ci siamo, immersi in una cornice da oltre 70000 persone!"

    MsNLtjb "Sì, l'atmosfera è elettrizzante! Questo è ciò per cui i nostri atleti hanno combattuto ogni settimana di questa lunga stagione di Camelot ed ora sono arrivati ad un passo dalla storia! E' un momento di grande emozione per tutti coloro che hanno sono parte di questa grande famiglia, il Camelot Universe!"

    7XUBgJV "Storia che quest'anno vedrà per la prima volta un Main Event al femminile, in compagnia di sfide memorabili che promettono di diventare instant classic e momenti che soltanto il wrestling è in grado di regalare. Ogni CamelotMania rappresenta una pietra miliare per la CKW e noi oggi siamo qui, pronti!"

    MsNLtjb "Passiamo dunque alla presentazione della card, con 8 match che promettono scintille ed anche il grande riconoscimento della Hall of Fame, che quest'anno vedrà introdotto KC Manson."

    La regia ci mostra il programma di CM6!



    abcNg1ql
    EWW CHAMPIONSHIP
    ZACK O'BRIAN vs A.D.A.M.

    * * * * * * * * * *

    trhCiDFl
    LADIES JEWEL BOXES MATCH
    JANET vs MILLIANNA vs GINEVRA vs MELANIE vs ALEXIA

    * * * * * * * * * *

    m9E4UBzl
    TRIPLE THREAT MATCH
    ADAM TORCES vs STEVE McHALE vs KEISUKE KANO

    * * * * * * * * * *

    8jTsQ6jl
    MEN JEWEL BOXES MATCH
    HEIJI HIROCHIKI vs JOSEPH BASKERVILLE vs EVIL BLADE vs STEVE NASH vs KASSIUS CLAYTON

    * * * * * * * * * *

    zODTGFcl
    ONE ON ONE MATCH
    CRYSTAL SWAN vs CHIAKI KURIYAMA

    * * * * * * * * * *

    8Ncxqz2l
    GLORY CHAMPIONSHIP - 5 ROUNDS
    TOBIAS SAMMET vs ZAVATRA ROA

    * * * * * * * * * *

    0Lef2E9l
    CAMELOT CHAMPIONSHIP
    JOHN BARKER LEWIS vs ERNEMOR

    * * * * * * * * * *

    3chxVLil
    LADIES CHAMPIONSHIP
    APRIL ZAPATA vs SHEERA LOUISE SHARON

    * * * * * * * * * *



    * * * * * * * * * *



    7XUBgJV "Posso capire la difficoltà di Maestro e Illustrissimo nel fare i pronostici, sono tutti i match sulla carta molto equilibrati dove sarà la voglia, la forza... e il destino dei grandi atleti a fare la differenza! Ogni match è come una finale per chi ne fa parte..."

    MsNLtjb "Hai ragione, credo che nessuno possa sapere cosa accadrà con esattezza stasera, neppure gli atleti stessi. I GM invece? Anzi, la GM? Dico questo perché Eveline Brooks è in compagnia delle GM Ladies, Chiaki Kuriyama, che stasera dovrà vedersela con Crystal Swan per risolvere una questione abbastanza complicata tra le due..."



    La linea infatti passa subito al backstage e precisamente alla zona interviste, dove la bella intervistatrice ufficiale di Camelot Eveline Brooks è riuscita a intercettare la GM delle Ladies Chiaki Kuriyama, per farle qualche domanda in vista del suo attesissimo scontro con la ragazza proveniente dalle glaciali terre scandinave, ovvero l' Ice Queen Crystal Swan. L' obiettivo della telecamera va ad inquadrare immediatamente la GM e l' intervistatrice, ed proprio quest' ultima avvicinado il microfono alla bocca prende la parola.




    WvJ3ZIY"Grazie per la linea Derrick e buona Camelotmania 6 sia a te che a Julian !!... Sento che in arena c'è già un clima assai infuocato, ma anche qui nel backstage la situazione no è da meno poichè c'è un' enorme trepidazione, affinchè inizi la parte clou dell' evento dell' anno del roster di King Arthur... Comunque, come potete ben vedere, qui al mio fianco c' è la nostra amatissima GM delle Ladies Miss Chiaki Kuriyama, la quale stasera tornerà a calcare un ring dopo ben quasi 4 anni e lo farà avendo come avversaria una delle più coriacee, ma anche leali, lottatrici di tutto il roster femminile... ovvero Crystal Swan... A proposito di ciò ruberemo solo qualche minuto a Miss Kuriyama facendole, come le ho promesso quando non eravamo in onda, solo due domande veloci veloci a riguardo."

    Eveline si volta verso la fanciulla del Sol Levante sottoponendogli il primo dei due quesiti.


    WvJ3ZIY"Bene Miss Kuriyama !... Dopo molti anni di assenza dal wrestling lottato penso che per lei stasera sia un' emozione forte poter tornare a combattere in un vero match, quindi alla luce di ciò ci dica: 'Quali sono le sensazioni che sta provando in questo preciso momento e cosa si aspetta di dimostrare, se riuscirà ad uscire vincitrice dalla sfida contro la sua Lady ?'"

    Un lieve sorriso traspare sulla bocca della ragazza di Ibaraki, che guardando Eveline le risponde all' istante.

    Rz3xGWc"Innanzitutto 楽しんできてね... [Tanoshinde kite ne... = Buon divertimento...] a tutti i 70000 spettatori presenti in arena e davanti alle tv con CM6 anche da parte mia, Brooks-san !... Poi per quanto riguarda la tua domanda, beh... posso dirti che stasera non appena sono scesa dalla mia auto e ho messo piede nel Mercedes Benz Superdome il mio cuore ha incominciato ad accellerare il suo ritmo e tutto davanti a me, mi ha fatto rivivere il giorno in cui feci il mio debutto ad Avalon... Le stesse emozioni di allora hanno fatto capolino in me oggi e devo dire che sono veramente orgoliosa di poter assaporare, ancora una volta, il dolce sapore provocato dall' adrenalina che piano piano sale e m' invade il corpo, vedendo diminuire sempre più i minuti che mi separano all' inizio del match... Mi ero rassegnata da tempo al fatto che non avrei mai più avuto l' occasione di vivere tutta quest' atmosfera, invece come sempre la speranza è l' ultima a morire..."

    Piccola pausa e poi continua...

    Rz3xGWc"Personalmente con quest' incontro la sottoscritta non ha intenzione di dimostrare nulla, perchè l' unico motivo per cui ho accettato la sfida di Swan-san è quello di riconvincerla sulla bontà dei miei ideali di lealtà e correttezza nel wrestling di cui per anni ne sono stata e ancora lo sono, una impavida sostenitrice... Anche lei come si è sempre battuta per il rispetto delle regole e del fair play, ed di fronte a questo le rendo grandissimo onore perchè lo stramerita... Tuttavia però le sue accuse sul mio operato da GM sono state troppo frettolose e avventate, quindi il mio obiettivo è batterla facendole vedere da vicino che il suo giudizio è errato... ed per farlo mi sono ripromessa di riuscirci attraverso un match, il quale dovrà passare come il più pulito e leale che si sia mai sostenuto nella storia di Camelot."

    La Brooks sembra assai soddisfatta da ciò che la GM le ha risposto, per cui senza farsi pregare molto prosegue a svolgere il suo lavoro.

    WvJ3ZIY"Le faccio i miei più sentiti complimenti Miss Kuriyama, perchè come sempre quando risponde lei è impeccabile e lo fa in una maniera precisa e assai concisa... In base a ciò allora, il mio secondo quesito riguarda invece il modo in cui si è preparata al match, perchè molti dei suoi vecchi fans stasera sperano di poterla immortalare in alcuni scatti dove lei sfoggi al meglio le sue caratteristiche mosse volanti, che l' hanno eletta come una delle migliori lottatrici donna del wrestling femminile ad Avalon... Pertanto visto che da alcuni voci di corridoio è trapelata anche la notizia che ha usufruito di una allenatrice speciale, la curiosità di tutti e sapere: 'Che programma di allenamento a seguito, per riacquistare la forma ?'"

    Chiaki porta le mani sui fianchi e guardando dritta verso la telecamera, fornisce la sua risposta alla bionda intervistatrice.


    Rz3xGWc"Devo dire che è quasi impossibile tenere qualcosa segreta qui a Camelot, perchè ci sono occhi e orecchie dapperttutto ma non fa nulla... - una aggraziata risatina, si stampa sul solare volto della GM - In ogni caso vi dirò la verità, perchè non c' è nulla da nascondere... Ciò che ho fatto in queste due settimane che hanno preceduto il mio scontro con Swan-san e ottenere almeno una forma accettabile per potermi presentare in modo decente al suo cospetto stasera, è stato di lavorare per 8 ore al giorno nella personale palestra che feci costruire in casa mia lontano dai fastidiosi riflettori... Io ho sempre amato allenarmi in totale pace e tranquillità, ed anche stavolta sono stata fedele a questa mia abitudine... La persona che mi ha fatto da allenatrice è stata la mia migliore amica Kaila-chan, la quale ha preferito trascurare gli allievi del suo corso di Karate e prendersi cura di me... torchiandomi con i vecchi metodi che usavamo, quando ci preparavamo ai match importanti..."


    Tace un attimo per prende fiato e poi conclude.

    Rz3xGWc"Il suo aiuto è stato prezioso, perchè ho potuto rieseguire anche quelle mosse dove facevo uso delle braccia e visto che la mia spalla destra funziona solo al 70%, grazie ai suoi consigli mi sono resa conto fino a che punto poter spingere... Sono stati 15 giorni intensi di duro allenamento e non so se saranno sufficienti per darmi una chance di vittoria... Swan-san è una wrestler in piena attività e nel fiore della sua carriera, in più tra di noi ci sono 4 anni di differenza e questo nel corso del match potrà pesare parecchio... però dalla mia ci sarà l' esperienza e cercherò in tutti i modi di farla valere... Farò il possibile e non mollerò di un centimetro, perchè il pubblico di Camelomania merita un grande spettacolo che valga il prezzo del biglietto pagato !"

    Non appena la giapponese finisce di parlare, la Brooks riprende la parola e...

    WvJ3ZIY"Ringrazio Miss Kuriyama per il suo gentile intervento e cortesia, facendole un grosso in bocca al lupo per il match !!"

    Chiaki a sua volta ringrazia Eveline con un inchino e poi, si dirige spedita verso il suo spogliatoio. La Brooks invece terminato il suo compito cede la linea alla regia, la quale ci porta direttamente sul ring dove sta per iniziare il primo match della serata !



    Edited by Indigo Rain - 26/6/2017, 10:15
     
    Top
    .
14 replies since 6/6/2017, 18:28   566 views
  Share  
.