Sunday Night Avalon #48

23 Aprile 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA 23 APRILE 2017

    ojDboAg

    G6ZKIp

    Dopo la pausa per la festa di Pasqua siamo pronti a ripartire con un nuovo show di...

    SUNDAY NIGHT AVALON

    Soltanto 7 giorni ci separano da INFERNAL RUMBLE, l'evento crocevia per le ambizioni di ogni atleta di Camelot, il verdetto decisivo per stabilire chi saranno i veri protagonisti di CAMELOTMANIA 6. Una sfida... anzi LA sfida che più di tutte affascina i lottatori ed il Camelot Universe, una grande battaglia che ha visto i vincitori diventare leggende e che tra pochi giorni si arricchirà di un nuovo capitolo.

    Non si tratta però soltanto delle due Infernal Rumble... perché anche il Camelot e la Ladies Champion, rispettivamente Ernemor e Sheera, saranno chiamati a difendere il proprio regno per portarlo poi nella storia di questa Federazione: tutto ciò è... INFERNAL RUMBLE!





    30 APRILE 2017
    LIVE FROM MEXICO CITY ARENA
    MESSICO


    * * * * * * * * * *

    15 MEN INFERNAL RUMBLE MATCH

    10 LADIES INFERNAL RUMBLE MATCH

    CAMELOT CHAMPIONSHIP
    ERNEMOR vs TOBIAS SAMMET


    LADIES CHAMPIONSHIP
    SHEERA vs GINEVRA



    Restiamo però concentrati sulla serata odierna che tanto ha da offire! Linea al tavolo di commento con Derrick Hall e Julian Perry!

    uxJS76y

    MsNLtjb “A tutti voi buonasera e benvenuti a Sunday Night Avalon! L'attesa sta per finire... tra una settimana scopriremo chi conquisterà l'ambito ruolo di protagonista principale nella magnifica cornice di CamelotMania 6! E' il momento per ogni atleta di svelare le proprie carte!”

    7XUBgJV ”Hai detto bene! Infernal Rumble è da sempre uno dei PPV più difficili da affrontare proprio perché... contro di te non ci sono soltanto gli altri atleti ma anche la tensione, la paura, il desiderio di farcela... e per vincere bisogna essere più forti di tutto ciò! Non è facile ma come dico spesso, questi momenti sono ciò per cui ogni atleta vive!”

    MsNLtjb “Di sicuro conquistare un'ottima posizione d'entrata nell'Infernal Rumble può dare una bella mano, ricordando anche la vittoria di Sammet lo scorso anno dopo essere entrato come terzultimo, quindi stasera O'Brian, Torces e Spike daranno il massimo per accaparrarsi l'ingresso numero 15!”

    7XUBgJV ”Ma come diceva l'introduzione... non solo Infernal Rumble! Sono infatti previsti anche dei faccia a faccia in orbita Ladies e Camelot Title... e considerando quanto accaduto nelle scorse settimane c'è da aspettarsi alta tensione! Andiamo però con l'aiuto della grafica a scoprire la card odierna!”





    7XUBgJV “Nash vs Martin, un match nato in modo davvero strano, anzi... non è neppure un match, questo promette di essere un massacro! Poi il 3vs3 femminile è un altro invito alla rissa! Insomma, puntatina vivace eh!”

    MsNLtjb ”Non ne dubito, hehehehe! Poi anche Zavatra Roa in azione... insomma, gli ingredienti per un grande show ci sono tutti! Cominciamo però con un atleta atteso ad una Rumble tutta in salita, dovendo infatti entrare con il #1. Sto parlando ovviamente di John Barker Lewis!”

    **********





    w9x1OV1"Ho dato tutto quello che potevo dare a questo sport..."

    La telecamera sta inquadrando quello che sembra essere il camerino privato del riccone Texano JBL! La porta è chiusa ma la voce che si sente sembra proprio essere quella del Texano.



    w9x1OV1"Vedi Horatio... ho la bellezza di cinquanta anni e con ogni probabilità sono il wrestler più anziano di questa federazione. Che motivazioni dovrei ancora avere? Ho vinto di tutto in qualunque federazione sia stato e poi fuori dal wrestling ho una carriera che molti miei colleghi si sognano."

    Qm9T2mQ"Capisco quello che dici John però..."

    La seconda voce sembra essere quella di Horatio che è connesso probabilmente via telefono in viva-voce.

    Qm9T2mQ"... non c'entra nulla! Basti vedere il picco di ascolti che si crea ogni qual volta cacci dalla tua giacca quel dannato microfono personalizzato."
    w9x1OV1
    "Su questo non c'è ombra di dubbio ma non credo di voler continuare a rischiare la mia pelle per mettere in evidenza la pateticità della nuova generazione che sta occupando questo sport-spettacolo. L'ho fatto in passato e lo sto facendo tutt'ora."



    Qm9T2mQ"Eh quindi ora cosa vorresti fare? Rinunciare alla Rumble?! Rinunciare a tutto quello che hai creato?!"


    w9x1OV1"Ho l'ingresso numero uno. Per tutti i wrestler che si presenteranno su quel quadrato eliminare il sottoscritto nella maniera più tremenda possibile sarà un vanto per tutta la loro vita e gli permetterà di avere i favori del pubblico per sempre. Pertanto, Horatio, la possibilità che il cinquantenne JBL subisca un infortunio domenica prossima è altissima.
    Dai... sappiamo tutti i problemi che mi porto avanti da anni... le mie ossa potrebbero non reggere un altro sforzo simile!"

    Qm9T2mQ"Quindi rinunci?! Era tutta una messa in scena quel promo che ti ha reso protagonista prima di Pasqua?"

    w9x1OV1"No... non sono il tipo che rinuncia agli impegni presi! Al prossimo PPV parteciperò ma.. non escludo che quello sarà il mio ultimo match."

    Detto ciò JBL sembra chiudere la telefonata.
    Si sentono dei passi dopodiché il riccone apre la porta e guardando in malo modo il cameraman gli fa cenno di chiudere il collegamento!

    JBL-NEW-600x250

    Il Cameraman abbassa la telecamera ma poco prima di chiuderla si sente la voce di JBL che....

    w9x1OV1"Hai registrato?"

    "..."

    w9x1OV1"Ottimo lavoro!"

    Detto ciò il collegamento si interrompe.



    Edited by LEMNEAR79 - 24/4/2017, 01:14
     
    Top
    .
  2. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    uxJS76y

    7XUBgJV “Eccoci di nuovo qui, per la prima battaglia della serata! Una sfida nata dal rancore covato per anni a seguito di un contrasto mai risolto e riesploso quasi per caso, per destino. Steve Nash e Martin, una lunga faida che stasera dovrà per forza risolversi. Cosa possiamo aspettarci?"

    MsNLtjb “Chi lo sa! Ci sono tantissimi aspetti da considerare... perché se la lontananza dai ring di Martin potrebbe sfavorirlo, in realtà non sarà un match di wrestling! Poi c'è anche il fatto che Martin non ha nulla da perdere a differenza di Nash, che ha la prospettiva della Rumble...!”

    7XUBgJV “Sì, Nash sarà chiamato ad un'impresa per nulla facile, ovvero arginare adeguatamente la follia del rivale senza però mettere a rischio la presenza in PPV, dove tra l'altro molti lo considererebbero un possibile favorito!"

    MsNLtjb “Chissà se i due avranno fatto tutta questa tattica oppure se punteranno solo ad ammazzarsi a vicenda! Lo stiamo per scoprire... e forse è bene prepararsi a coprire gli occhi ai bambini, le premesse annunciano molta violenza e zero rimorsi!”

    Entrance%2B2

    Il primo a presentarsi è GARETH MARTIN!
    L'atleta texano passa per il pubblico, con il solo obiettivo di distruggere la carriera di colui che, direttamente ed anche indirettamente, l'ha rovinata a lui. Per chi non lo conoscesse, due anni fa Martin era considerato uno dei migliori prospetti di Camelot... ma l'aspro contrasto con l'ex Ringmaster lo ha portato ad atteggiamenti troppo sopra le righe culminati con il rancoroso addio al mondo del wrestling. Oggi non è un ritorno... ma una vendetta.

    yD88jW

    Non tarda ad arrivare STEVE 'THE PHOENIX' NASH!
    Il pubblico è già in trepidazione... gli sguardi dei due atleti manifestano un odio che solo un Unsanctioned Match poteva accettare. Per Camelot è un rischio, un suo atleta stasera mette seriamente a rischio la sua salute, ma non si poteva fare altrimenti! Nash percorre passo dopo passo la rampa d'ingresso senza mai togliere gli occhi di dosso dal suo rivale. La resa dei conti è arrivata... chi ne uscirà vivo?

    Una domanda alla quale i due contendenti vogliono avere subito risposta perché... COMINCIA LA RISSA!!!!



    DIN DIN DIN

    FpVwdon

    Martin accoglie Nash con una violentissima SCARICA DI PUGNI! Subito boato della folla, i colpi sarebbero già ben oltre il regolamento ma qui tutto è concesso! L'arbitro prova a tenere sotto controllo il possibile... ma viene spintonato via dal Texas Boy! Questa è una questione tra Martin e Nash e nessuno deve permettersi di interferire!

    The Phoenix reagisce e porta al tappeto il rivale, colpendolo con un terribile calcio allo stomaco! Martin rotola fuori ring, seguito a ruota dall'ex Ringmaster che lo lancia CONTRO LE TRANSENNE per poi gettarlo oltre di esse, IN MEZZO AL PUBBLICO! Alcuni spettatori si allontanano, scelta saggia considerando l'andazzo!

    raMUi4H

    Sempre Nash, che appoggia la testa di Martin ad una sedia per poi COLPIRLO CON UN PESTONE!!!! Questa fa davvero male... ed è solo l'inizio! Qualcuno dagli spalti ha già le mani nei capelli ma ripetiamo, è solo l'inizio... anche perché il Texas Boy, spinto dall'adrenalina e dalla rabbia, ha una reazione improvvisa...

    nGtur7y

    ... E TRAVOLGE NASH CON UNA SPEAR CHE DISTRUGGE LE TRANSENNE!!!! Il Texas Boy è una furia ed estrae da sotto il ring una sedia! Prende la mira... ma Nash si sposta ed è il palo d'acciaio a venir colpito, generando un forte rumore che però è nulla a quello provocato dal volto di Martin contro il tavolo di commento!!!!

    The Phoenix manda ripetutamente il volto del rivale contro il tavolo, con anche Derrick Hall e Julian Perry si sono allontanati, decidendo poi lui stesso di utilizzare la sedia! Martin prova a riprendersi ma... SBAAAM!!!! Colpo tremendo dritto dritto allo stomaco, seguito da uno altrettanto forte alla schiena! Questi si vogliono ammazzare!

    uYbB8zT

    Nash prosegue nella sua azione, colpendo Martin ripetutamente. Quest'ultimo prova a prendere spazio... e lo trova quando The Phoenix decide di cambiare sedia, considerate le condizioni pietosa di quella utilizzata in precedenza. L'ex Ringmaster torna su Martin... che lo sorprende con un colpo allo stomaco dato con un...

    ... PIEDE DI PORCO!?!? Oh santo cielo!!!! Sotto quel ring c'è davvero di tutto... e così è Martin a tornare all'attacco, colpendo Nash con l'oggetto contundente e con forti pestoni, concludendo il tutto con una terribile POWERBOMB CONTRO LO SPIGOLO DEL RING!!!! Il ritmo è comprensibilmente basso ma la cattiveria dei colpi...

    b00ZjiW

    Dopo alcuni attimi di break si ritorna sul ring, con Martin che prende la sedia e la posiziona con cura all'angolo anche se alla fine prosegue con un'azione meno "artistica"... ovvero infierendo sull'avversario con dei pugni che vengono accompagnati dal 'wooow...' del pubblico, tanto per dare l'idea. Nash prova a rifugiarsi all'angolo...

    ... ma il Texas Boy non gli dà tregua, colpendolo con altri pugni! Essendo sul lato opposto rispetto a dove è posizionata la sedia, Irish Whip di Martin... no, Nash la inverte... Martin però fa altrettanto e Nash... riesce comunque a resistere ed anzi, è lui a gettare il rivale all'angolo opposto... CONTRO IL PALO D'ACCIAIO!!!!

    yn05bBP

    Altro boato del pubblico! I due lottatori restano al tappeto, assorbire colpi di questo tipo non è facile... ma Martin ci prova, anticipando il nemico per continuare a non dargli un attimo di respiro! Occhio però a Nash... CHE COLPISCE IL TEXAS BOY CON UNA VIOLENZA INAUDITA FACENDOLO CROLLARE AL TAPPETO!!!! MARTIN E' KO!!!!

    p7c703s

    Talvolta gli oggetti contundenti non servono! L'arbitro vista la situazione CHIAMA LA FINE PER KO TECN... NO!!!! Nash glielo impedisce piegandogli in modo innaturale il braccio... per poi scagliarlo fuori ring!!!! La situazione sta degenerando! Il messaggio di Nash è chiaro e forte: "Non te la caverai con così poco!"

    L'ex Ringmaster si mette in attesa del rivale, che sembra aver recuperato i sensi e seppure a fatica prova a rimettersi in posizione eretta! Il suo sforzo è però vano, Nash lo colpisce con una nuova scarica di pugni... il Texas Boy barcolla pericolosamente e con un umiliante schiaffo finisce di nuovo al tappeto! Non è ancora finita!

    jLHzJYw

    "Non te la caverai con così poco!" continua ad essere il ritornello di Nash che cambia strategia applicando ora una CROSSFACE! Passata la foga dei primi minuti, rimane invariata la voglia di far male all'avversario con Camelot costretta a chiudere un occhio su quanto sta accadendo sul ring! Il pubblico apprezza!

    Martin comunque non cede, ci mancherebbe altro! Il Texas Boy prova ad avvicinarsi alle corde anche se il rope break non serve a nulla! E' però un'ottima idea per girare la presa del rivale... E FARGLI IMPATTARE LA TESTA CONTRO LA SEDIA PIAZZATA ALL'ANGOLO!!!! Brutto colpo per Nash, applausi per Gareth Martin!

    oXGRLhw

    I ritmi sono sempre più lenti ma la tensione resta alta... anche perché Martin, tornato all'attacco, VUOLE STRANGOLARE IL RIVALE!!!! L'arbitro prova a farsi sentire, timidamente... ma non c'è niente da fare! Il Texas Boy prosegue ancora con dei pugni, per poi gettare Nash fuori ring! Nuovi oggetti contundenti in arrivo?

    Lo sguardo di Martin rimane molto incattivito, 2 anni di rancore non possono placarsi in pochi istanti... ma Nash ci prova CON UN ESTINTORE!!!! L'ex Ringmaster accieca il rivale spruzzandogli in volto il contenuto, per poi colpirlo con l'estintore stesso una volta rientrato, a fatica, sul ring! Colpo molto violento, Martin carambola fuori...

    1dqcS

    ... e poco dopo Nash lo raggiunge! E' l'inerzia e la rabbia a muovere i due contendenti, parecchio stremati dai colpi subiti. The Phoenix colpisce Martin con dei calci allo stomaco prima di scaraventarlo contro le transenne con quanta più ferocia possibile! Per gli spettatori in prima fila è meglio allontanarsi un po', si sa mai!

    E' però tempo di chiudere la questione e Nash vuole farlo con la MASTER OF PAIN!!!! Rialza un Martin davvero provato e lo prende per il collo! Ci siamo, MASTER OF... NO!!!! Il Texas Boy riesce a reagire all'ultimo e... ODDIO!!!! TEXAS DECAPITATION!!!! Questa mossa può decidere la sfida! L'arbitro controlla preoccupato la situazione...

    orLMiRy

    ... ma viene allontanato in malo modo da Martin! "Non è abbastanza!" è il messaggio del texano che ora riporta l'avversario sul ring e... PRENDE DA SOTTO IL RING UNA CORDA QUALCUNO LO FERMI!!!!!!!! Troppo tardi, lega la corda attorno al collo di Nash... E QUI LO STRANGOLA!!!! Copritevi gli occhi, si sta cominciando ad esagerare!

    jfQaaWa

    Nash si muove affannosamente alla ricerca di un ancora di salvezza mentre l'arbitro implora Martin di fermarsi... e solo dopo parecchi istanti l'azione assassina del Texas Boy si conclude! The Phoenix è stremato... ma ancora non è abbastanza, il suo avversario prepara i gradoni d'acciaio per poi trascinare giù Nash...

    ... e prepararsi ad un nuovo durissimo attacco. Avanti così non solo l'Infernal Rumble sarà un miraggio per The Phoenix ma anche il proseguo della sua carriera! E' ciò che Martin voleva ed ora... TEXAS DECAPITATION SUI GRADONI D'ACCIAIO???? NO!!!! Nash trova le forze per reagire e... PILEDRIVER!!!! Da questa non ci si rialza...

    lbXznN4

    Boato del pubblico! L'impatto sui gradoni è stato tremendo... Martin è immobile a terra, potrebbe aver perso i sensi! L'arbitro è deciso a chiamare la fine ma manca la ciliegina sulla torta... NASH PRENDE DA SOTTO IL RING UN MATTONE!!!! Martin ha voluto tutto ciò ed ora lo otterrà! L'ex Ringmaster è sfinito ma non molla...

    ... prende la testa di un Martin esanime e la poggia sopra il blocco di cemento. Nash si avvicina all'orecchio del rivale e gli sussurra alcune parole che non riusciamo a sentire per poi procedere con la sentenza. La sua. Con tutte le forze rimaste in corpo prepara la mossa finale... CURB STOMP SUL MATTONE!!!!

    hIj5cUH

    L'arbitro non può accettare oltre e urla al time keeper di far cessare il massacro!

    DIN DIN DIN
    STEVE NASH VINCE L'UNSANCTIONED MATCH


    Arrivano subito i paramedici per soccorrere Martin... mentre Nash rimane ad osservarlo immobile per alcuni istanti, come a controllare ed accertarsi che davvero questa storia possa considerarsi conclusa.

    uxJS76y

    MsNLtjb “Penso sia stato il match più violento e cattivo a cui io abbia mai assistito... ogni colpo era inflitto con tutta la rabbia e il rancore che stava nei corpi dei due lottatori... e certe scene sono state davvero dure. Però Nash era chiamato a rivendicare il suo passato e lo ha fatto...”

    7XUBgJV “Sì, oggi c'era in palio il riscatto... e Nash se l'è preso. Non so in che condizioni fisiche arriverà ad Infernal Rumble ma sono sicuro che questa vittoria potrà avere un peso immenso nel suo futuro.

    Nash si allontana... lasciando alle sue spalle il passato, quel Gareth Martin che ora è immobile al tappeto... vivo, così hanno indicato i paramedici, ma senza più forze e senza più voce in capitolo.



    Pubblicità!



    Edited by Indigo Rain - 19/4/2017, 14:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    020816_wwe_mondaynightraw_keyarena_sunnymartini_01

    Dopo il break pubblicitario, la regia ci offre una panoramica della Excalibur Arena, anche oggi sold out; e non poteva essere altrimenti, a una settimana ormai da forse il secondo evento più importante dell'anno: l'Infernal Rumble. C'è aria di tensione e di adrenalina nell'aria, con i fan che aspettano solo di scoprire cos'ha ancora in serbo per loro questa puntata di Sunday Night Avalon.

    TjvWVy

    E per il momento le loro aspettative non sono state disattese, perché nell'arena risuona la musica che preannuncia l'ingresso di Joseph Baskerville!
    Il pubblico esplode subito in un boato: l'ex Glory Champion è stato ed è spesso sopra le righe, ma nell'ultimo periodo, soprattutto a causa dell'infortunio subito per mano di Nash, è nato un feeling con il pubblico che forse non c'era mai stato.

    cm-punk-entrance-1-o

    Ed ecco The Scientist of Deduction fare il suo ingresso nell'arena, eseguendo la sua solita taunt, con tanto di urlo "Game is on" alla fine.
    Dopo essere salito sul ring, Baskerville si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring, dopodiché si ferma al centro del quadrato da combattimento, a osservare il pubblico che inneggia cori in suo favore e ad aspettare che il suono della sua musica d'ingresso si dissolva fino a sparire del tutto.



    lv7XBpo È un po' che non ci sentiamo, eh?

    Il pubblico risponde con un boato di approvazione.

    lv7XBpo Già. L'ultima volta che ho preso questo microfono in mano era durante l'ultima puntata di Avalon prima di Breakthrough, quando ho sfidato Zavatra in un match valido per quel Glory Title che non avevo mai perso. Sapete tutti cosa è successo dopo: non ero al 100%, ma non cerco giustificazioni: Zavatra ha vinto, lui è il campione adesso, congratulazioni e in bocca al lupo a lui. Solo una cosa, Mr. Roa: mi dispiace, ma il tuo primo obiettivo, quello di portare quel titolo nel Main Event di Camelotmania 6, è destinato a fallire.

    Il Camelot Universe prima applaude le parole certamente sportive dell'ex campione, poi capisce dove Baskerville sta andando a parare, e comincia a rumoreggiare.

    lv7XBpo Esatto. Perché non sono qui per parlare del passato e del Glory Title.
    Perché l'ultima volta che ho preso questo microfono era durante l'ultima puntata di Avalon prima di Breakthrough.
    Ma questa...oh, questa è l'ultima puntata di Avalon prima dell'Infernal Rumble, e allora è il caso di proiettarci in avanti, di guardare al futuro, di pensare a cosa accadrà settimana prossima.


    Piccola pausa per Baskerville, che si guarda attorno e poi riprende il discorso.

    lv7XBpo E il futuro dice che Joseph Baskerville entrerà per la prima volta nell'Infernal Rumble Match!
    E che lo vincerà!


    Boato del pubblico di Camelot, che inneggia cori per The Scientist of Deduction.

    lv7XBpo Sarà il mio esordio in questo tipo di incontro, perché - come credo molti di voi ricorderanno - un anno fa ero impegnato in un altro match di cartello: quello valido per il Camelot Title, contro Phil Moore. Ammetto di esserci andato giù pesante con l'irlandese e la sua accompagnatrice, ma, ehi, ancora oggi si parla dello scompiglio che creai all'epoca.

    Una buona fetta dei fan presenti all'arena iniziano spontaneamente a cantare 'WE WANT MOORE! WE WANT MOORE!'
    Baskerville sorride, per poi alzare il microfono in segno di approvazione.

    37HKNB

    Una volta che il volume del coro si affievolisce, l'ex Glory Champion riprende il suo discorso.

    lv7XBpo Un anno fa ho provato a entrare nel Main Event di Camelotmania attraverso un match per il titolo. Ho fallito, ma tante cose sono cambiate da allora. E quest'anno sono intenzionato a fare di più: quest'anno entrerò nel Main Event di Camelotmania da vincitore dell'Infernal Rumble Match, e ne uscirò come Camelot Champion!

    Altro proclama chiaro e forte per Baskerville, che decide di non mantenere certo un profilo basso.

    lv7XBpo Certo, entrare in quel match col numero 15 sarebbe stato un bel vantaggio, non lo nego. Ma la mia strada verso quel vantaggio è stata bloccata dai giochini e dalle beghe degli ex membri dei Pirates. A proposito, cari Steve, Adam, e Keisuke, state tranquilli: non mi dimenticherò di voi.
    Ma il fatto che non sarò il numero 15 non cambia nulla: dovrò solo elaborare una strategia diversa, e avete visto nei vari Glory Match che ho disputato quanto le mie strategie sappiano essere efficaci.
    Lo sa Nash, lo sa Kano, lo sa Zavatra, l'ha intuito O'Brian. Tutti gli altri, invece, lo scopriranno direttamente domenica prossima.
    Perché il tempo delle chiacchiere è finito...
    The game is on!


    Detto questo, Baskerville lascia cadere il microfono per terra, si toglie la maglietta - segno che è veramente tempo di combattere - e sale sul paletto, per incitare il Camelot Universe e catalizzare su di sé il loro entusiasmo.

    6342418822_236e43293d

    Il messaggio dello Scientist of Deduction è stato forte e chiaro, i suoi sfidanti all'Infernal Rumble Match sono stati avvisati.
    Vedremo come reagiranno a questi proclami e soprattutto se Baskerville saprà aggiungere i fatti a quanto appena annunciato.
    Su queste immagini la regia manda la pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 23/4/2017, 17:40
     
    Top
    .
  4. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il breve break pubblicitario, la regia ci fa ripiombare nuovamente all' interno dell' Exaclibur Arena dove, tra l' euforia del pubblico pagante...

    gif


    ....va a inquadrare immediatamente il grande Titantron,...

    Wbpud4v

    ...il quale dopo aver mostrato il logo ufficiale di Sunday Night Avalon, ecco che al suo posto compare la card del prossimo match.





    La grafica annuncia che a salire sul ring saranno 6 bellissime Ladies, le quali si affronteranno in un: "TAG TEAM MATCH" che le vedrà opposte in due team da 3 lottatrici ciascuno.
    La "Beautiful One" Janet Barnett, la "Norwich Girl" Millianna Hale e la "Femme Fatal" Mèlanie Collard se la vedranno contro l' "Ice Queen" Crystal Swan, la "Boss" di Manchester Scarlett Bennett e la "Hugger" April Zapata ... in un match dai tanti risvolti sia positivi che negativi, dato il cattivo sangue che intercorre tra alcune di loro. Senza perdere tempo la linea passa al tavolo di commento, ai due indissolubili commentatori di Avalon... Derrick Hall e Julian Perry.

    uxJS76y


    MsNLtjb"Bentornati rigorosamente live dall' Excalibur Arena cari appassionati di wrestling e fans di Avalon, perchè come abbiamo appena visto dalla grafica... tra poco assisteremo ad Tag Team Match tra 6 delle nostre migliori lottatrici della sezione femminile, le quali ci daranno sicuramente un piccolo assaggio di ciò che accadrà tra 7 giorni durante l' Infernal Rumble Ladies, che si terrà nel PPV organizzato da Camelot in terra messicana."


    7XUBgJV"Come sempre caro Derrick hai centrato perfettamente il punto e stasera su questo ring avremo modo di capire in che stato di forma si trovano queste 6 ragazze, poichè ad ora non c' è una vera e propria favorita per la vittoria della Rumble Ladies... Sicuramente però il team composto da Scarlett, Crystal e April che mi sembra più affiatato vista anche la loro amicizia, lo vedo più propenso ad aggiudicarsi la vittoria rispetto a quello composto da Millianna, Janet e Mèlanie... Dico questo perchè tra la francese e l' inglese sono nati screzi dopo l' Elimination Chamber a causa della scelleratezza della Collard che causò l' eliminazione della Hale... Infine la presenza di Janet nel team completa l' opera, poichè sappiamo tutti come l' americana sia diventata la fedele alleata della BadAss Girl e questa cosa sicuramente non è ben accetta, dato che la Campionessa delle Ladies non ha per nulla buoni rapporti con Mèlanie e la sua connazionale Millianna... Comunque per vedere cosa accadrà non ci resta che dare spazio alle 6 protagoniste di questa sfida, andando a gustarci prima le loro entrate e poi l' incontro... Buon divertimento a tutti !!"



    LE LUCI ALL' INTERNO DELL' EXCALIBUR ARENA CALANO IMPROVVISAMENTE E...

    smackdown-pyro-o


    ...in mezzo a una bella sequenza di pyros, compaiono al centro dello stage...


    b7R9LRu

    JANET BARNETT, MELANIE COLLARD & MILLIANNA HALE !!

    Le tre wrestlers vengono accolte da una salva di fischi dirompente, provenire da ogni angolo dell' arena che fa tremare le pareti dell' Excalibur Arena. Tutte e tre le Ladies non prendono bene la cosa, infatti mentre scendono la rampa che le conduce allo Squared Circle vanno a battibeccare con i gli spettatori assiepati dietro le transenne. Giunte al ring salgono sull' apron e poi passando tra le corde, fanno il loro ingresso all' interno dove si tengono a distanza l' una dall' altra in attesa dell' arrivo delle loro avversarie.

    NUOVAMENTE L' ILLUMINAZIONE SI AFFIEVOLISCE E...

    jmx0lM

    ...tra delle belle luci intermittenti e color oro che fanno capolino sullo stage, ecco fare il loro ingresso...

    0hlFPOo

    CRYSTAL SWAN, SCARLETT BENNETT & APRIL ZAPATA !!

    Per le tre amiche il Camelot Universe invece riserva un' accoglienza decisamente gioiosa e calorosa, poichè sono le loro beniamine... Scarlett, April e Crystal ringraziano il pubblico e poi scendendo la rampa, danno dei poderosi 5 a tutti i loro fans che si trovano dietro le barriere che delimitano il quadrato di lotta. Fatto ciò le tre contemporaneamente prendono una breve rincorsa e scivolando sotto la terza corda, entrano nel ring dove vengono subito invitate dal referee ad andare nel loro angolo, perchè le loro avversarie stavano cercando subito il contatto fisico. L' arbitro avendo in mano la situazione, si preoccupa di verificare che negli attire ring delle fanciulle non ci siano corpi contundenti e dopo essersi sincerato che sono pulite, ricorda loro le regole del match. Fatto ciò si volta verso il Time-keeper e allungando un braccio, lo invita a far suonare la campanella per far partire il match.

    DIN DIN DIN !!

    Dopo un breve consulto tra le tre amiche è Crystal a rimanere nel ring ed essere quella ad iniziarlo, mentre Scarlett e April si vanno a posizionare nel loro angolo sull' apron. Tra le tre heel invece la scelta per chi debba incominciare si fa problematica, poichè nessuna vuole farsi da parte... ma alla fine è Janet a spuntarla, dato che furbescamente va verso il centro del ring e l' arbitro invita Millianna e Mèlanie ad uscire.

    Ad aprire le danze saranno Crystal da una parte e Janet dall'altra; l' americana si pondera subito sul da farsi, piegandosi leggermente sulle ginocchia... nel frattempo l' Ice Queen avanza lesta di fronte alla Beatiful One che con un guizzo la spintona al suolo, costringendola a cadere sul pavimento con le natiche; la Barnett sorride sorniona mentre i membri del suo team ricambiano con lo stesso sorriso. Però la Swan si riporta eretta nonostante la magra figura di poco fa, così parte un veloce Clinch tra le due e Janet pare esserne la protagonista. Le due proseguono con la fortuita presa e la natia del Colorado si adopera per afferrarla dall' outfit, assestandole una prodigiosa Knee Strike sul costato... Crystal si china in direzione del terreno e la Barnett se la carica sotto le gambe e la prende in consegna per una Modified Backbreaker, ma la Swan le scivola agilmente alle spalle mediante la sua forma fisica così longilinea e repentinamente la spedisce al suolo con il suo...



    Cold Stampede Kick !!

    Janet sbatte schiena e capo sul mat e Crystal poi prova il pinfall...

    1... NO !... Solo Uno !!... Niente da fare e probabilmente è ancora troppo presto per poter assistere ad una capitolazione: di conseguenza la ragazza di Trondheim si riporta in piedi, ma istintivamente Janet la spedisce al suolo con una Clothesline; Crystal viene pressata al suolo e così la Beautiful One la colpisce con un calcio proprio sulla bocca dello stomaco... Un colpo duro come la sella d'un cosacco da parte della Barnett che in successione la prende a calci e a pugni senza nessuna distinzione, con la Swan che cerca di difendersi con le sue stesse armi, riuscendoci. Però non appena Crystal torna in piedi,
    la Beautiful One prende un rebound alle corde e centra la sua rivale con il suo...

    tumblr_nl5pez2YMM1tl23yuo1_400

    Running Shoulder Tackle !!

    Fatto ciò ecco che Janet si accascia sul corpo di Crystal e fa partire lo schienamento...

    1... NO !!... Niente solamente Uno !!

    Pugno di mosche per la natia di Denver, che non demorde... Rea di aver fallito ciò di cui era intenzionata a fare a Crystal, la Barnett le afferra la chioma e le urla qualcosa. Poi con veemenza la riporta eretta e con una frustata irlandese la sbilancia contro i tendenti, tornando poi nelle fauci della Beautiful One che si appresta a chinarsi per un Back Body Drop... Crystal però oltrepassa l'ostacolo con una mezza capriola e successivamente la colpisce con un potente calcio allo stomaco che fa piegare in due l' americana. Crystal un pò provata, approfitta del momento per andare al suo angolo e dare il cambio a Scarlett. La Boss allora cerca a sua volta di sferrare un calcio a Janet, la quale lo para con abilità !... La natia di Manchester saltella cercando un Enzeguiri Kick forse un po' troppo telefonato, ed è per questo che la Barnett schiva il calcio poderoso che va a vuoto e oltre al danno, la beffa: sbatte inevitabilmente il petto contro il suolo e si contorce dal dolore. Così la Barnett indietreggia verso il suo angolo e la Collard toccandola, si prende un cambio non voluto... Scarlett nel frattempo si rialza pochi secondi dopo e nonostante il dolore incessante al petto, prende una rincorsa verso Mèlanie che sta discutendo ancora con Janet per il cambio e approfittando della sua distrazione, la butta al tappeto con la sua...

    gif

    Running Headbuster !!

    Scarlett non perde tempo e prova un pin veloce...

    1... 2... NO !!... Solo Due !!... Mèlanie alza una spalla !!

    Scarlett allora torna in piedi e indietreggia, mentre Mèlanie prova a rialzarsi tenendosi a una corda. Una volta in posizione eretta la francese prende una rincorsa cercando di colpire la Boss, ma quest'ultima riesce a schivarla anche se solo per un momento perché poi la Collard riesce a colpirla con un calcione volante. Scarlett è per terra e ora Mèlanie ha la possibilità di riscattarsi e prendere in mano il match..... MA ATTENZIONE CHE SUCCEDE !!!!

    ECCO CHE PARTE UNA THEME SONG !!

    hfQQxM

    Sulle note della sua Theme, ecco che sullo stage fa la sua bella comparsata...

    gif

    IZZY MCCARTHY !!

    La ragazza di Tullamore mette subito nel mirino la sua ex compagna di tag e amica Mèlanie, con la quale i rapporti si sono incrinati tempo fa. La fissa e poi a passo svelto si dirige verso il quadrato di lotta dove si ferma proprio al di sotto, incominciando a insultare proprio la francese. La Femme Fatal appoggiandosi alle corde si prodiga a replicare alle offese dell' irlandese, ma così facendo si distrae. Tutto ciò permette a Scarlett di riprendersi e tornare bella arzilla in posizione bipede e visto che il match è ancora in corso, la Boss si avvicina alle spalle della francese in modo silenzioso. L' afferra per le gambe e va a mettere a referto un improvviso...



    ROLL UP !!

    Il referee si sdraia immediatamente sul mat e fa partire il conteggio...

    1 2 3 !!

    Scarlett approfittando della distrazione della Collard è riuscita a far vincere il suo team !!

    DIN DIN DIN !!

    IL TEAM COMPOSTO DA SCARLETT, APRIL E CRYSTAL VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU QUELLO COMPOSTO DA MELANIE, MILLIANNA E JANET !!

    Mèlanie ripresasi dallo shock per il pin subito, furiosa come non mai, rotola sul mat e uscendo dal ring, con la bava alla bocca, si scaglia contro la McCarthy. Tra le due inizia sul nero pavimento, un violento...

    maria-and-melina-catfight-o

    CAT FIGHT !!

    Le due iniziano a darsele di santa ragione, con graffi, pugni, sberle, calci finchè l' equlibrio viene rotto quando Mèlanie riesce ad afferrare per i capelli Izzy e con violenza la lancia dritta su uno dei pali di sostegno del ring. La McCarthy picchia malamente contro il palo di ferro con una spalla e rimane poi sdraiata a terra, toccandosi la parte lesa. L' irlandese si contorce dal dolore e sicuramente è incappata in un piccolo infortunio. Intanto però nel quadrato Millianna e Janet, non contente per come è avvenuta la sconfitta, hanno ingaggiato una bella rissa contro April, Crystal e Scarlett... La momentanea superiorità numerica permette alle tre amiche di aver in poco tempo la meglio sulle loro rivali, infatti April riesce a sopraffare Millianna immobilizzandola con una presa di sottomissione, lo stesso vale per Scarlett su Janet e ugualmente Crystal che, scendendo dal ring, agguanta una Mèlanie provata dalla lotta con Izzy per la chioma e...

    gif

    ...ferocemente gli fa sbattere il capo sull' apron. Fatto questo la rispedisce sul ring e anch' essa diventa vittima di una submission.

    LLqnQWv

    Le tre heel vengono piegate dalle tre face, le quali rimangono sdraiate e inermi sul tappeto del ring. Invece Scarlett, Crystal e April...



    ...alzano al cielo le loro braccia in segno di vittoria, ed infine decidono di darsi la mano come a dire: "E alla Rumble che sarà, ognuna per sé... ma stasera siamo ancora amiche e non lo dimentichiamo" !



    Sull' immagine che vede Scarlett, Crystal e April trionfanti, la regia decide di staccare e la linea passa all' istante alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 25/4/2017, 12:06
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    MsNLtjb "E siamo giunti a uno dei momenti più attesi! Il contract signing ufficiale tra il Camelot Champion Ernemor e Sammet!"

    7XUBgJV "Stavolta la posta è al massimo, stavolta c'è in ballo il titolo!"

    Le immagini inquadrano il ring, attrezzato per l'occasione



    awJOEF

    Ed è il Camelot Champion il primo a fare il suo ingresso! Da Man giunge sullo stage tra i vari fischi del pubblico, come ben sappiamo da diverso tempo il rapporto tra Ernemor ed il Camelot Universe non è più idilliaco, ma al campione non interessa e percorre metà della rampa prima di eseguire la sua classica taunt per far esplodere i pyros alle sue spalle.

    ViI9Z7

    Lentamente Ernemor percorre l'altra metà della rampa ed osserva il pubblico prima di salire all'interno dello Squared Circle dove si porta in una parte del tavolo in attesa dell'arrivo di Sammet che non si fa attendere!

    zQ_5rl

    E ora tocca allo sfidante! Tobias Sammet sbuca dal backstage, indugiando sorridente in cima alla rampa, prima di iniziare a percorrerla in direzione del quadrato...il tedesco sale baldanzoso i gradoni: se anche è preoccupato del faccia a faccia con il Campione, non lo dà a vedere; i due sono separati solo dal tavolo, su cui sono appoggiati due microfoni, una penna e la cartelletta con il contratto. La rockstar allunga la mano verso i microfoni, lasciandola sospesa su di essi, leggermente tremante, mentre guarda sempre sorridente Ernemor, che dal canto suo rimane fermo, col titolo sulla spalla, fissando torvo il tedesco...che con un gesto rapido, come a voler rubare l'iniziativa al Campione, si prende uno dei due microfoni

    Tk2EZDR "Ok, comincio io... -Sammet raccoglie la cartelletta, sfogliando le pagine del contratto- ...uhm... -Sammet sfila rapido la penna dalla cartelletta e firma rapidamente l'ultima pagina, gettandola poi sul tavolo- in realtà non è che mi freghi molto di quello che c'è scritto lì sopra...tutti qui pensano, tu per primo, che io sia sempre e solo attento alla forma, all'esteriorità, all'apparenza...e invece no, io bado molto di più alla sostanza...e tutte quelle pagine, ora che in fondo c'è la mia firma, esprimono una sostanza molto semplice: che il tuo titolo -Sammet indica con l'indice la cintura sulla spalla- ha le ore contate, e che presto dovrai trovarti un'altra coperta di Linus con cui coprirti la spalla, a cui aggrapparti nel disperato tentativo di convincerti di contare qualcosa più del sottoscritt...no no vabbè, non prendiamoci in giro, tu non conterai MAI più del sottoscritto, ma diciamo che quantomeno ti dibatti per cercare di essere calcolato un po' di più, quasi quanto me...e senza quel titolo, sarà molto più difficile, futuro ex-campione"

    Pausa della rockstar, che fissa Ernemor, strafottente...tra i due la tensione è altissima, e la rockstar riprende il discorso

    Tk2EZDR "Il tuo grosso problema è che ormai non puoi più tirarti indietro...se anche per un attimo, in questo momento, ti sfiorasse il dubbio che firmando ti potresti infilare in un tremendo tunnel dell'orrore...la verità è che tu nel tunnel già ci sei, e non puoi più uscire! Qualsiasi cosa tu possa pensare, non hai altra scelta che mettere la tua firma su quel contratto, e accettarne, anzi 'subirne' le conseguenze!"

    Sammet lascia il microfono sul tavolo e ci si appoggia con le nocche, le braccia tese e il busto proteso in avanti, in attesa della replica del Camelot Champion. Ernemor osserva il tedesco e sorride, prende il microfono che si trova sul tavolo dinanzi a lui e se lo porta alla bocca per iniziare a parlare.

    13GuAiE "Dunque, serve anche la mia firma?"

    Da Man si fa una domanda retorica e, senza pensarci due volte, colpisce con un pugno in pieno volto Tobias Sammet! La Rockstar finisce al tappeto dall'altra parte del tavolo che, nel frattempo, viene letteralmente lanciato via dal Camelot Champion che si mette in posizione per colpire Sammet con una delle sue finishers. Lentamente il tedesco si rialza e Da Man corre a grandissima velocità verso di lui stendendolo con la Ern-Spear!!

    spear-goldberg-o

    Ernemor stende Sammet! Da Man osserva il corpo del suo avversario all'Infernal Rumble a terra e sorride, finalmente il campione ha ottenuto la sua vendetta per quanto successo la scorsa settimana. Successivamente Ernemor si dirige verso la cartelletta dove dentro c'è il contratto dell'incontro di domenica prossima, la raccoglie e, dopo aver raccolto anche una penna, depone la sua firma.

    E' UFFICIALE, ALL'INFERNAL RUMBLE AVREMO ERNEMOR VS SAMMET VALIDO PER IL CAMELOT CHAMPIONSHIP!

    Da Man, dopo questi atti, si dirige verso Sammet e gli lancia letteralmente la cartellina sul petto, per poi raggiungere le corde e scendere dal ring per ritornarsene nel backstage. Questa volta ad avere la meglio è stato Ernemor, riuscirà Sammet a rispondere nel momento fatidico, ovvero all'Infernal Rumble?



    Edited by LEMNEAR79 - 23/4/2017, 17:39
     
    Top
    .
  6. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wEmCD6B "In diretta dall'Excalibur Arena, Glory Title on the line!"

    lUKrO4K

    6HTxP1S "Zavatra Roa è stato di parola, ha detto che avrebbe difeso il titolo e ora il titolo è in palio."

    wEmCD6B "Questo match però potrebbe costargli caro. JBL due settimane fa ha rischiato di uscire dalla Rumble. E questa sera Zavatra potrebbe perdere il titolo e non mantenere la promessa di portarlo nel Main Event di CamelotMania."

    6HTxP1S "Vero, ma gli atleti vivono di questi momenti. L'avversario di Zavatra Roa, Zack Norton, non è sicuramente un ostacolo insormontabile per lui. D'altro canto, sottovalutarlo potrebbe essere un grave errore."

    wEmCD6B "Sicuramente Zack Norton non vuole essere una vittima sacrificale, vuole approfittare della situazione.
    Non dobbiam fare altro che aspettare e goderci il match!"


    t1bPw2c

    Lo sfidante è il primo a fare il suo ingresso, baldanzoso come al solito.
    Zack Norton ripone grande fiducia nelle sue qualità, questa sera ha un'occasione ghiottissima.
    Si porta sul ring, passando tra la seconda e la terza corda.
    Saltella sul quadrato, riscaldandosi e facendo qualche esercizio di stretching.

    lJS3TBu

    È il turno del campione, solita nebbia che avvolge stage e rampa.
    Zavatra Roa fa il suo ingresso, cintura alla vita, col suo immancabile bastone.
    Si muove a ritmo della theme song, agitando le spalle e scuotendo il bastone, da cui scaturisce ulteriore fumo.
    Sale sul ring, lasciando il bastone ad un addetto e la cintura all'arbitro.
    Il direttore di gara richiama i due al centro del ring, alza la cintura per mostrarla a tutti quanti.

    m1QtQrC

    Gesto che ufficializza la messa in palio del titolo.
    L'arbitro ricorda brevemente le regole: 3 round da cinque minuti, si vince per KO o sottomissione, sono in vigore le regole per la squalifica e il countout- in caso, il titolo passa di mano.
    Tutto pronto, scuote la mano in direzione del time keeper.



    -DIN DIN DIN-
    Zavatra cerca subito il clinch allungando un braccio.
    Norton però gira al largo, saltellando intorno all'avversario.
    Low Kick di Norton!
    Roa si innervosisce, cerca il braccio teso...evitato!
    Capriola di Zack che approfitta della situazione e sorprende l'avversario alle spalle!
    Roll-up, ovviamente senza schienamento, cerca solo di disorientare l'avversario.
    E, infatti, lo sorprendo con un Low Dropkick!
    Norton rialza l'avversario e lo lancia alle corde...attenzione!

    LNy5b14

    Samoan Drop di Zavatra!
    Il campione si è svegliato.
    Rialza il rivale e lo lancia alle corde, inseguendolo per un Corner Splash!
    L'africano prende ancora qualche passo di rincorsa e ci riprova...NO!
    Questa volta High Kick di Norton che risponde!
    Lo sfidante approfitta del momento di smarrimento dell'avversario per connettere una

    gfOBm9g

    Double E!
    Serie di Stomp da parte dello sfidante.
    Zack Norton aspetta che Zavatra si rialzi e poi si lancia contro con un Running...NO!
    L'africano lo blocca!
    Side Slam!
    Roa rimane seduto, affaticato.
    Scuote la testa per recuperare lucidità.
    I due si rialzano quasi all'unisono, Norton però cerca rifugio alle corde.
    Zavatra lo va a prendere, clinch ravvicinato tra i due.
    L'arbitro però non è d'accordo, cerca di separare i due.
    Norton è alle corde, non potrebbe essere toccato.
    Approfittando della confusione, due dita di Norton finiscono negli occhi di Zavatra!
    L'africano indietreggia barcollando, lo sfidante ne approfitta!

    94rTdX8

    Running Knee Strike!
    2.30
    Metà del primo round è andato, Zack Norton sembra aver preso un leggero vantaggio.
    Zavatra rimane a terra, dolorante.
    Norton invita l'arbitro a contare per il KO ma il campione sembra non voler rimanere a terra a lungo.
    Zavatra Roa si rialza, cerca il sostegno delle corde.
    Zack lo colpisce alle spalle, pugni chiusi sulle costole.
    Lo prende per un braccio e tenta un Irish whip dall'altra parte del ring, rimbalzo alle corde e...NO!
    Zavatra lo sorprende con un Atomic Drop seguito da un Big Boot!
    La sua combinazione chiamata

    dTzLNAO

    Punishment!
    Zavatra rimane appoggiato alla terza corda.
    Si asciuga un leggero filo di bava dalla bocca, poi torna dal suo avversario.
    Norton si sta rialzando ma il campione lo blocca.
    Cinto al fianco, subisce un Suplex!
    Zavatra non molla la presa...altro Suplex!
    E, tanto per gradire, terzo suplex!
    1.00
    Norton ora sembra completamente senza forze.
    Zavatra però non vuole lasciare nulla al caso, prima che si rialzi completamente lo cinge alle spalle e questa volta connette un German Suplex!
    Il malgascio si apposta all'angolo, Norton -lentamente- si rialza...

    8STzbub

    Dreamstopper!
    Zavatra però vuole essere sicuro di chiudere.
    Si porta subito dall'avversario, lo rialza.
    E connette un'altra

    bkE5u0N

    Dreamstopper!
    Norton rimane a terra, inerme.
    L'arbitro deve contare.
    1...
    2...
    3...
    4...
    5...
    6...
    7...
    8...
    9...
    10!

    -DIN DIN DIN-

    ZAVATRA ROA BATTE ZACK NORTON PER KO!

    L'arbitro consegna la cintura all'africano e gli alza il braccio.
    Prova di forza stupefacente del campione che, seppure subendo qualche colpo, ha chiuso la pratica in meno di un round.
    L'arena è tutta dalla sua parte, Zavatra sale sugli angoli alzando la cintura.

    wEmCD6B "Mamma mia, impressionante."

    6HTxP1S "Da come si era messo il match pensavo che Zack Norton potesse arrivare addirittura ai punti, magari non vincere, ma portare al campione un assalto migliore."

    wEmCD6B "Invece Zavatra Roa se l'è scrollato di dosso con troppa facilità. È pronto per l'Infernal Rumble!"

    6HTxP1S "Sì, non dimentichiamo però che avrà altri 14 avversari, non entrerà sicuramente per ultimo e avrà un mirino addosso. Ora il posto di #1 contender per quella cintura è libero, se la Rumble è un obiettivo difficile, puntare a farlo fuori per guadagnarsi uno spot al PPV più importante della stagione contro di lui potrebbe essere un'ottima strategia."

    wEmCD6B "Troppi pensieri, ora come ora. Prendiamoci una pausa, breve stacco pubblicitario."



    Edited by LEMNEAR79 - 23/4/2017, 17:43
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Dopo il breve break pubblicitario e aver assistito al match tra Zack Norton e il Glory Champion Zavatra Roa, con la riconferma di quest' ultimo a legittimare il suo regno, la regia senza alcun indugio ci riporta all' interno dell' Excalibur Arena mostrando il bel clima festoso che serpeggia tra i tanti appassionati di wrestling che, in ogni ordine di posto, gremiscono l' impianto newyorkese.

    da-da-fandango-o

    Ad un tratto però le luci calano e la gioiosa atmosfera viene interrotta prima da una Theme Song...

    Brs6sZ

    ...e poi da un incredibile fulmine coreografico, che va a squarciare in due lo stage. Non appena l' effetto del lampo svanisce, ecco che fa il suo ingresso...WzJs76s


    ...la Campionessa delle Ladies, Sheera Louise Sharon !!

    La ragazzina inglese che da pochi giorni ha compiuto il suo 20° compleanno, fissa malamente e in modo incessante tutta la platea che immancabilmente l' accoglie con una valanga di fischi e cori oltraggiosi di ogni genere.

    zrcuq4O

    La BadAss Girl rimane impassibile e poi slacciandosi la cintura dalla vita per metterla in spalla, scende la rampa e...

    ihHkP0B

    ...lentamente si avvia verso lo Squared Circle. Giunta al ring, passando davanti al tavolo di commento, afferra un microfono che è li sopra e lo getta al suo interno. Infine poi appoggiando la cintura sull' apron, scivola al di sotto della terza corda per entrare ne quadrato. Fatto ciò raccoglie la cintura e salendo su un paletto...

    lqWRyio


    ...la alza al cielo con una mano, come risposta alle pesanti offese del pubblico nei suoi confronti. Compiuto questo gesto scende e prendendo il microfono lanciato precedentemente nel ring, si va a posizionare al centro di esso portandolo alle labbra. Fa un bel respiro e infine incomincia a parlare.



    "Due settimane fa, prima della pausa pasquale, la fottuta 'Suide Addomesticata', forte del suo ruolo di #1 Contender appena conquistato contro la puttana di Manchester, quando l' ho interrotta mentre stava sparando stronzate a non finire, a suo modo, mi ha recapitato il suo chiaro messaggio di sfida...Tsk !!... Bene, ma vorrei farle capire che uno spintone, dei grugniti e l' aver staccato la testa ad una bambola con le mie sembianze, non mi hanno certo messo soggezione nei suoi confronti come lei, vista la sua minuscola massa cerebrale, sicuramente pensa..."

    Scuote la testa e nello stesso istante una piccola risata completa il tutto, per poi riprendere a parlare.

    "Frivolezze come quelle servono solo ad alimentare la mia feroce cattiveria agonistica, poichè come ho già detto una volta... più le mie avversarie sono irrispettose nei miei confronti e più aumenta in me, l' incommensurabile ardore di metterle a culo per terra... Questa volta però ho deciso di voler approcciare in modo differente lo scontro, poichè io amo sperimentare di persona e sulla mia pellaccia nuove tattiche..."

    Un piccolo ghigno appare sul lato sinistro della bocca di Sheera, la quale con una certa veemenza prosegue.

    "Dato che non sono io a volere qualcosa, ma bensì il contrario... sento l' irrefrenabile voglia di assaporare che sensazione si prova ad avere un ruolo da preda sgusciante e sfuggente... Tale cosa mi è balenata in testa ripensando ad un famoso cartone animato dove i protagonisti erano un furbo e scaltro struzzo, il cui nome era Beep Beep e il suo antagonista era un coyote maldestro e monotematico nelle azioni, chiamato Willy che era ossessionato dalla voglia di mettere le mani sull' imprendibile struzzo... La situazione tra me e quella balena, in questo momento, ricalca a grandi linee ciò che intercorreva fra quei due e allora io ho deciso di calarmi nei panni di Beep Beep, i quali ben mi si addicono, lasciando invece a lei d' impersonificare quelli del coglione coyote, poichè le calzano addosso in modo perfetto..."

    Se la ride di gusto e dopo aver preso fiato, conclude.

    "Il mio paragone con quei due personaggi animati è semplicissimo... Difatti consiste nel fatto di far capire a quell' orango inferocito che può provare e tentare ad inseguirmi quanto vuole, ma può stare certa che non mi 'prenderà mai' e come Willy contro Beep Beep, collezionerà solo una cosa... delle magnifiche FIGURE DI MERDA !... "

    Sheera fa appena in tempo a concludere la sua frase che le potenti note di una Theme Song rimbombano prepotenti nell' arena, annunciando l' arrivo di...

    K8u2QT

    GINEVRA!

    Era prevedibile amici di Sunday Night Avalon! L'arrivo di Ginevra era nell'aria dopo le parole della campionessa.

    Kong

    La lottatrice esce dal backstage con il suo solito camminare lento ma allo stesso tempo deciso. In mano ha un microfono, a quanto pare anche lei ha qualche cosa da dire.

    lHEiwuX Hai finito di mostrare quella cintura al pubblico. Hai finito di sparare stronzate? Bambolina mia, forse non ti è chiaro cosa ti aspetta. Ti aspetta il dolore in tutte le sue forme, fisico...e mentale! Non solo ti alzerai da quel ring con le ossa doloranti, ma senza il tuo amato titolo, poi cosa ti rimane di mostrare? Forse...le tue tette sulla strada di Las Vegas?

    Ginevra si muove lentamente verso il ring...

    lHEiwuX Mentre mi avvicino, sta salendo la tua cattiveria agonistica? Forse tu la chiami cosi, io la chiamo PAURA! Più mi avvicino e più vedo nei tuoi occhi insicurezza...più mi avvicino e più quel titolo si allontana dalle tue mano...Stai attenta a giocare al gatto e il topo con me, tu vuoi giocar a far la preda...io...

    Ginevra sale nel ring scavalcando la terza corda. E' davvero una massa di potenza la lottatrice

    lHEiwuX Sono cacciatrice di nascita....Arrivo, in un modo o nell'altro ad ottenere quello che voglio! Hai fatto bene a nominare quel cartone. Lo ammetto, al pubblico potrebbe sembrare quella situazione, ma non rilassarti mai, prima o poi sarai tra le mie mani e non potrai più fuggire. Guardati intorno campionessa, io ora ti vedo in un ring, con me...chiusa in questo quadrato...

    Ginevra sorride alla campionessa e poi mima con la bocca come se la volesse mordere. Il pubblico è in piedi ad assistere al confronto delle due...

    lHEiwuX Figure di merda dici? Son cose a cui posso sopravvivere...tu inizia a correre come beep beep....che è arrivato il momento della resa dei conti!

    Ginevra cerca di colpire la campionessa,...

    BNHHrS9

    ...ma Sheera come un fulmine si abbassa e poi rotolando sul mat, esce dal ring. Una volta al di fuori del quadrato fissa la Stevens
    e...



    ...con un sorrisino malizioso stampato sul viso, la invita ad acciuffarla. Ginevra con uno sguardo ferocissimo nei confronti della Bad Girl e stringendo fortemente uno dei tendenti con entrambe le mani,...



    ...va ad accettare la provocazione dell' inglese. Infatti passando tra le corde anch' essa esce dal ring e con una corsa non molto fluida, vista la sua stazza, si dirige verso la ragazzina terribile. Ginevra prova ad agguantare la campionessa, la quale invece le sfugge passandogli fra le gambe e poi scivolando al di sotto della terza corda del quadrato, torna al suo interno. Qui Sheera appoggiandosi alla corda più alta e imitando la caratteristica presa in giro di Beep Beep nei confronti di Willy il Coyote,...



    ...si diverte a sfottere Ginevra, con il pubblico che assiste compiaciuto a tutta la scena. La Bad Girl poi va a raccogliere uno dei microfoni che sono sul mat e...



    ...rivolgendosi ad una Ginevra furente, va a dirle qualcosa.

    "Non mi sembri per nulla questa temibile cacciatrice di cui tanto ti sei vantata di essere fino a poco fa, mia cara Ginevra !... Hai detto che mi avresti fatto provare tanto dolore e spaccato le ossa, ma io sono qui nel ring ancora tutta intera e... davanti a me vedo solo un grosso merdoso ippopotamo che annaspa l' aria, senza concludere un cazzo !"


    La Bad Girl corruccia la fronte e...

    "Non osare più darmi della 'Barbie Girl', poichè a differenza di certe puttane che frequentano questo roster, io non vendo la mia femminilità per acquisire consensi e il motivo è uno solo... Io sono una 'tough girl' dalla testa ai piedi e stanne certa che... in un modo o nell' altro... te lo dimostrerò, lurida cicciona !!"

    Alle parole della BadAss Girl, Ginevra reagisce con uno sguardo cagnesco al suo indirizzo e poi...

    2lcbBid

    ...sulle sue labbra, si fa largo un lieve sorriso. Infine, scrocchiandosi le dita, la natia di Boston si dirige nuovamente verso lo Squared Circle con tutta l' intenzione di demolire l' inglese, ma i suoi programmi bellicosi vengono bloccati sul nascere perchè una Theme Song irrompe nell' arena...

    4N2xCFf

    Sulle note di "BATTLE WITHOUT HONOR OR HUMANITY", ecco che fa la sua trionfale apparizione al centro dello stage...



    ...la GM delle Ladies di Avalon, Chiaki Kuriyama !!

    La bella ragazza di Ibaraki viene accolta dal pubblico con tanto calore e infatti applausi, misti a cori che scandiscono il suo nome, le vengono rivolti da ogni angolo dell' impianto newyorkese. La giapponese, come sempre, con uno dei suoi solenni inchini va a ringraziare tutti gli spettatori e poi arrivando ai margini della rampa che conduce al breve tragitto che porta al quadrato di lotta, si ferma. Da lì, avvicinando il microfono alla bocca, parla.




    Rz3xGWc"こんばんは... [Konbanwa... = Buona Sera...] ...Camelot Universe e ありがとうございます... [Arigatou Gozaimasu... = Grazie mille...] ...per essere sempre così numerosi e far gioire il mio cuore per il tanto affetto che mi dimostrate !!"

    Altri scroscianti applausi e cori le piombano addosso inesorabili e quando la platea placa il suo ardore, riprende a parlare rivolgendo la sua attenzione su Sheera e Ginevra.

    Rz3xGWc"Da quello che ho sentito e visto in queste ultime settimane, ed anche qualche attimo fa, tra di voi ragazze è in corso una faida basata su chi morde e fugge da una parte... - indica Sheera con l' indice della sua mano - ...e chi invece insegue dall' altra... - stavolta porta il suo indice su Ginevra - ... Benissimo !!... Su questa cosa non ho nulla in contrario, ma non si può continuare all' infinito e lasciare la situazione così senza un vincitore... Nessun problema !... Il mio tempestivo intervento è volto proprio per risolvere la questione nel migliore dei modi, sperando di accontentare tutti... Quindi... "

    Respira per bene e poi con un candido e soave sorriso sul volto, prosegue il discorso appena interrotto.

    Rz3xGWc"...quello che ho pensato è che tra 7 giorni nella Mexico City Arena dove si terrà Infernal Rumble, tu Steven-san e tu Sharon-san vi affronterete in un 'Lumberjill Match' valido per il Ladies Championship !!!"

    La platea esplode in un boato fragoroso, facendo chiaramente capire di gradire la scelta della stipulazione fatta dalla giapponese.


    Rz3xGWc"Le regole sono quelle classiche, quindi la vittoria si può ottenere per pinfall, sottomissione, count-out o submission... Il ring sarà circondato al di fuori dalle vostre colleghe che, nel caso in cui una di voi venga gettata o cerchi rifugio al di fuori del quadrato, potrà essere attaccata e rigettata all'interno, senza provocare la fine del match per DQ; però le lumberjll non potranno assolutamente intervenire attivamente dentro al ring, sia fisicamente che verbalmente, poichè in quel caso scatterà automatica la DQ... Questa è la mia decisione e mi auguro vivamente che sia di vostro gradimento ragazze, per cui faccio un in bocca al lupo ad entrambe e che la spunti la migliore !!"

    Detto ciò Chiaki, tra il clamore del pubblico, lentamente torna nel backstage con la regia che prima di staccare inquadra i volti delle due sfidanti,...


    ZHOc4

    ...le quali ognuna mostra chiaramente una diversa reazione. Sui primi piani delle due Ladies le immagini, piano piano, sfumano e la linea va alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 25/4/2017, 01:48
     
    Top
    .
  8. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tornati live in arena e tutto sembra pronto per il Main Event della serata.



    Le immagini ci vengono subito in aiuto mostrandosi la grafica del match odierno ed ecco che risuona la prima theme.

    o1coCB

    E' quello dello Starlord Zack O'Brian. Il wrestler appare sullo stage ed esegue la sua classica entrance, riceve un fragoroso boato da parte del pubblico e prosegue la sua avanzata. Si avvia verso il ring entrandoci sopra a cavallo tra la seconda e la terza corda per poi avviarsi verso un angolo in attesa dei propri avversari.

    627ce91e76cb3eb14651b6d1ee0667ef

    Ed ecco che risuona la theme Song del secondo partecipante a questo match: Andrew Spike.
    Il wrestler fa il suo ingresso anch'egli sullo stage eseguendo la propria classica entrance.
    Anche lui si avvia rapido verso il ring per entrare da sopra la seconda corda e posizionarsi in un altro angolo isolato.

    Entrance

    Ed ecco infine risuonare la theme song dell'ultimo partecipante a questo match: Adam Torces.
    Anche lui esegue la propria entrance per poi avviarsi verso il ring entrando da sotto la prima corda.
    I tre ora sono tutti pronti e l'arbitro dà il via a questo incontro.


    DIN
    DIN
    DIN


    Inizia subito quindi questa finale per decretare l'ultimo ingresso alla rumble. I tre atleti si guardano l'un l'altro e decidono poi di agire subito con un tutti contro tutti. Torces prova subito ad attaccare Zack ma viene colpito a sua volta alle spalle da Spike alla schiena.
    Spike afferra quindi Torces e lo afferra per la nuca per poi portarlo verso il centro del ring e provare a sollevarlo sopra la propria testa ma Torces stesso riesce a reagire, si porta adesso alle spalle del suo avversario scivolandogli da dietro la schiena e lo spinge proprio nella zona dove si trova in questo momento Zack che lo attande al varco afferrandolo rapidamente per il collo e spingendolo letteralmente fuori dal ring da sopra la corda più alta. Nel ring restano in due ed ora Torces si avventa subito contro Zack che però riesce a scansarsi mandando l'avversario a vuoto. Ora è proprio lo starlord a tentare l'offensiva ed afferra il proprio avversario chiudendolo all'angolo e colpendolo con una serie di calci all'altezza della bocca dello stomaco. Lo afferra dunque per un braccio ed esegue una Irish Whip ai suoi danni mandandolo direttamente contro il paletto in diagonale nella direzione opposta. Zack prova subito a raggiungerlo però Torces sfrutta l'occasione per prendere il rimbalzo e andargli alle spalle, attende che si volti e subito lo colpisce con un poderoso Dropkick.
    Grande manovra questa di Torces che riesce a mettere al tappeto Zack O'Brian per la prima volta in questo incontro.
    Lo afferra adesso riportandolo verso il centro del ring e prova a prenderlo per un braccio e cerca di eseguire una Irish Whip che però viene ribaltata molto bene da Zack ed è proprio lo stesso Torces a finire contro le corde. O'Brian attende che l'altro torni dalle proprie parti per poi sollevarlo e schiantarlo al suolo con un Samoan Drop.


    3341936_o

    Grande manovra eseguita ora dallo Starlord che riesce a restituire il favore all'altro e stenderlo per la prima volta in questo incontro.
    Non prova alcuno schienamento, sa benissimo che è ancora troppo presto per sperare in qualcosa. Lo afferra e lo rialza il ragazzo, portandolo verso il cntro del ring. Prova a caricarlo sopra la testa quasi come per voler eseguire un Suplex ma giunge alle sue spalle Spike e lo attacca da dietro colpendolo alla schiena costringendo entrambi a cadere al tappeto.
    Non sembra comunque volersi fermare immediatamente e raggiunge subito Torces afferrandolo da dietro e lo blocca per la vita per poi caricarlo e proiettarlo alle proprie spalle con un German Suplex.

    bOLp0YT

    Buona manovra quella messa a segno da Spike che ora torna subito dalle parti di O'Brian, lo afferra per un braccio e tenta di eseguire una Clothesline e riesce a mandare lo Starlord contro le corde in direzione opposta alla propria. Attende che torni dalle proprie parti ma è proprio Zack che riesce ad avere la meglio anticipando il proprio diretto avversario con una Clothesline che riesce a stendere Spike al tappeto. Quest'ultimo però si rialza immediatamente ma Zack è attento e lo colpisce con una seconda Clothesline riuscendo a metterlo al tappeto ancora una volta.
    Adesso si avvicina verso Torces attendendo che quest'ultimo possa effettivamente rialzarsi e portarsi in posizione eretta e poi lo colpisce con una serie di colpi seguito da un ultimo schiaffo diretto al volto riuscendo così nell'intento di completare la sua Starlord Punch Combo.

    TR+-+Rock+Punch%2527s

    Ancora una volta è l'unico in piedi per il momento e decide adesso di prendersela con Spike, lo afferra per un braccio ed esegue una Irish Whip verso di lui. Attende che torni dalle sue parti però Spike invece riesce a bloccarsi contro le corde impedendo così all'altro di arrivar nuovamente a stretto contatto con la propria figura. Lo Starlord comunque non ci sta e gli corre incontro ma è reattivo Spike che evita la manovra avversa abbassandogli le corde e facendolo finire direttamente fuori dal ring.
    Zack termina quindi oltre il ring e sul quadrato ci son soltato Torces e Spike che ora si daranno battaglia al centro dello stesso, proprio come due gladiatori che si contendono la vittoria nel colosseo.
    I due cominciano a scambiarsi un paio di colpi a testa e alla fine sembra che sia Spike dei due che riesce ad avere la meglio, afferra il proprio avversario e tenta di eseguire una Irish Whip ai suoi danni e riesce a mandarlo contro le corde. Adam prende il rimbalzo contro le corde stesse e torna dalle parti del suo avversario riuscendo però ad anticiparlo ed evitare il tentativo di Clothesline dell'altro abbassando il capo e passando sotto il proprio braccio. Entrambi si voltano ora e Torces salta altissimo raggiungendo l'altezza del volto del proprio avversario per poi cingergli le gambe al collo e metterlo a terra con una Hurricanrana.

    Cena-Cesaro

    Grande manovra questa da parte sua che ora prova, per la prima volta nel match, lo schienamento.

    1..

    2..

    NO! solo due!


    Niente da fare dunque. Spike è riuscito a sollevare una spalla e quindi si deve proseguire col match. I due cominciano nuovamente a darsi battaglia al centro del ring con Torces che afferra Spike per i capelli e lo porta verso l'angolo più vicino e tenta di sollevarlo però Spike reagisce subito e ribalta completamente la situazione posizionando Torces proprio attaccato al paletto ed ora egli sembra pronto a sollevarlo però ecco che spunta all'improvviso alle spalle di Spika Zack O'Brian che afferra da dietro lo stesso Spike e lo mette a terra con una Russian Leg Sweep.

    russian-leg-sweep-o

    Accusa il colpo ora Spike che si rifugia contro le corde più vicine aggrappandosi ad esse pur di evitare di essere colpito nuovamente o di subir un tentativo di schienamento.
    Zack si rialza nuovamente ma deve stare attento a Torces che è ancora sopra il paletto e sembra proprio intenzionato a gettarsi sopra l'avversario che però non va a segno perchè O'Brian riesce a bloccarlo improvvisamente al volo per poi gettarlo letteralmente all'indietro con un Fallaway slam.

    ScottHall-FallAwaySlam

    Grandissima manovra ancora eseguita da parte sua che riesce a mettere al tappeto anche Adam Torces ed ora tenta lo schienamento.

    1...

    2...

    NO! Solo due ancora!!


    O'Brian è di nuovo in piedi, si guarda intorno a sembra aver deciso di voler fronteggiare ancora una volta Spike, gli si fa incontro e lo raggiunge. Quest'ultimo tenta di rialzarsi ora con l'ausilio delle corde quando viene raggiunto dallo Starlord ma riesce ad anticiparlo e soprattutto a farlo cadere col volto in pieno sul paletto.

    QOpPz5

    Grande manovra eseguita ora da Spike all'indirizzo di O'Brian che sembra in difficoltà in questo momento. Lo starlord pare stordito e si volta nuovamente ma viene bloccato ancora dal proprio avversario in questione che lo afferra e lo solleva proiettandolo alle proprie spalle con un Northern Light Suplex.

    4lxBz

    Procede quindi allo schienamento mantenendo il ponte.

    1...

    2...

    NO
    Sbuca Torces ad interrompere il conteggio.

    Adesso Adam afferra per la nuca il proprio avversario tentando di eseguire una Irish Whip e riesce a mandarlo direttamente contro l'angolo più lontano rispetto la propria posizione. Prova adesso a corrergli incontro tentando di raggiungerlo in qualche modo ma quest'ultimo si sposta e quindi va a vuoto il tentativo di Torces che va dritto a sbattere contro il paletto. Si volta ora Adam ma ad attenderlo c'è ancora una volta SPike che lo blocca e lo proietta all'indietro con un T-Bone SUplex.

    qrUmza

    Il wrestler non sembra volersi fermare qui adesso ed afferra anche una volta Torces da terra e prova a proiettarlo in aria però questa volta Adam riesce a reagire molto bene e chiude il proprio avversario in una morsa che tramuta subito in un tentativo di pin andando ad eseguire una Hurricanrana con schienamento al seguito.

    tumblr_inline_n9bawjn08U1r483mp

    1...

    2...

    NO!
    Niente anche questa volta!

    Adesso Adam si rialza e colpisce con un paio di calci all'altezza del petto Spike ancora a terra, decide quindi di andare a prendersela ora con Zack che si sta rialzando, si prepara e parte con la rincorsa per poi andare contro le corde e tornare dalle parti dello Starlod. Quest'ultimo però non si lascia sorprendere ed anzi riesce perfino ad anticipare il proprio avversario sollevandolo e stendendolo con la sua Starlordbuster



    ensearbandera

    Grande manovra da parte sua ed ora si mosiziona immediatamente alle spalle con l'avversario steso a terra. Lo guarda e sempre pronto per eseguire la sua Heroes Elbow. Si toglie il polsino di dosso e comincia a muoversi, prepara l'esecuzione della propria manovra e prende la rincorsa contro le corde più vicine per poi tornare dalle parti di Torces...

    sweet-chin-music-to-the-rock-o

    SUPERKICK IMPROVVISO DA PARTE DI SPIKE SU ZACK O'BRIAN!!


    Fantastica manovra messa a sego da Andrew Spike che ora riesce a mettere KO lo Starlord che crolla rovinosamente al suolo ed ora prova lo schienamento ai suoi danni.


    1...

    2...

    NO!
    Solo due perchè interviene Torces a bloccare il conteggio del direttore di gara.

    Ancora una volta quindi non arriva la vittoria per l'intervento di qualcuno ed allora si riparte con Torces che ora raggiunge nuovamente il proprio avversario e lo riporta verso il centro del ring, prova a sollevarlo sopra la testa ma viene rovesciata la manovra con Spike che gli si sposta alle spalle eitando così di essere colpito ed è proprio lui che andrebbe a spiingere l'avversario contro le corde con le mani sulla schiena.
    Attende che l'altro torni dalle proprie parti e poi si prepara a colpirlo però Torces reagisce bene e gli salta contro per poi andare a colpirlo con un Double Knee


    tumblr_nmfz3l1ZU51tl23yuo3_400

    Buonissima azione difensiva da parte sua che riesce a ribaltare una situazione iniziale sfavorevole per tramutarla in una mossa a suo vantaggio. Non sembra aver intenzione di fermarsi però, si posiziona di fronte la figura di Spike a tera dandogli le spalle e poi andando a effettuare un balzo colpendolo con uno Standing Moonsault.


    tumblr_nmfz3l1ZU51tl23yuo1_400

    Tentativo di schienamento da parte sua

    1..

    2...

    NO!
    ancora solo due perchè arriva Zack O'Brian a salvare la situazione!

    Niente da fare quindi e si prosegue ancora. Zacl afferra adesso per il collo il propro avversario e lo trascina verso il centro del ring, lo colpisce con un calcio alla base dello stomaco costringelo a piegarsi in due per poi posizionare la sua testa tra le proprie gambe e prova anche ad uncinargli le braccia per sollevarlo con un tentativo di Tiger bomb che però non sembra andare a buon fine perchè il suo avversario con un backbody drop sembra riuscire effettivamente a liberarsi dalla presa dello Starlord facendolo cadere all'indietro. Lo prende subito per un braccio rialzandolo ed esegue una Irish Whip ai suoi danni mandandolo contro le corde, attende che quest'ultimo torni dalle proprie parti però Zack riesce a reagire bene a salta subito alle spalle di Torces riuscendo a colpirlo con il Miami Neckbreaker.

    24221_o

    Grandissima manovra ancora una volta eseguita dallo Starlord che sembra molto in forma quest'oggi ma deve stare attento anche agli altri avversari: in questo caso a Spike che lo raggiunge subito e lo colpisce con un calcio all'altezza dello stomaco obbligandolo a piegarsi. Spike lo afferra per un braccio e tenta di eseguire una Irish Whip però viene ribaltata e Zack colpsice a sua volta Spike con un calcio allo stomaco per poi afferrargli la testa e stenderlo colpendolo con una Snap DDT.

    BtnNA

    O'Brian ora si rialza, non tenta di seguire lo schienamento su nessuno dei due avversari. Si guarda intorno e poi si carica e si prepara per andare ad eseguire una delle sue manovre risolutive: la Starlord Slam. Sembra quasi che stia cercando ora di decidere effettivamente su quale dei due avversari andare ad eseguire la sua manovra e pare aver scelto Torces come obiettivo.
    Attende che quest'ultimo si rialzi e si porti in posizione eretta per poi avvicinarsi subito e sollevarlo con la sua STARLORD SL...NO! VIENE EVITATA! Molto bene Torces reagisce riuscendo a scivolargli alle spalle, lo spinge contro le corde per poi raggiungerlo rapidamente e colpirlo in pieno con uno Spinning Kick facendo crollare Zack a terra e finisce direttamente fuori dal ring. O'Brian comunque si rialza quasi subito però ecco che Torces non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e prende la rincorsa per poi gettarsi direttamente fuori dal ring da sopra la terza corda andando a stendere in pieno lo Starlord con una Over the Top Corkscrew Plancha

    OverTheTopCorkscrewPlancha

    Grandissima manovra messa a segno qui da Torces che riesce a mettere al tappeto Zack O'Brian fuori dal ring ed ora si rialza decidendo di tornare all'interno del quadrato. Si avvia verso Spike che però ha avuto tutto il tempo per riprendere fiato e quindi riesce ad essere più reattivo ed agisce d'anticipo sull'avversario andando rapidamente a colpirlo con un Enizguri Kick.


    Enzuigiri%2BKick

    Spike si guarda intorno ora, si avvia verso il paletto più vicino in maniera piuttosto rapida e comincia a scalarlo salendoci in cima. Osserva l'avversario stesso a terra, tutto sembra pronto per l'esecuzione dii una delle proprio mosse principali e parte con il balzo... SPIKY ELBOW...NO! VA A VUOTO CLAMOROSAMENTE!!. Torces si sposta all'improvviso e quindi ora impatta violentemente contro il terreno del ring. Adesso è Torces che rapidamente tenta di approfittarne e sale subito sul paletto arrivando sino in cima allo stesso. Osserva con attenzione ciò che avviene in questo momento e il suo avversario steso a terra e si tuffa...AIR TORCES!!

    lensershoot0lo

    NO VA A VUOTO!!!

    Anche questa finisher non va per niente bene ed è andata a vuoto. Adesso Torces si tiene dolorante il corpo e il petto dopo il violento impatto contro il ring mentre ora prova subito ad approfittare della situazione Spike che afferra il proprio avversario e sembra aver intenzione di eseguire la propria manovra conclusiva...X POINT!! NO! Ancora una volta una finisher bloccata con Torces che riesce a ribaltarlo e lo stolleva sopra la testa tenendolo per le gambe per poi schiantarlo al suolo con una Alabama Slam. Ottima mossa da parte sua questa che adesso andrebbe a prendere la rincorsa per poi attendere che il suo avversario Spike possa decidere di tornare in posizione eretta. Quest'ultimo si solleva e si volta in direzione dello stesso wrestler che parte col suo avanzare e riesce a prenderlo in pieno...



    ADAM KICK!!


    A segno la finisher di Torces che ora, senza perdere troppo tempo, andrebbe a provare nuovamente lo schienamento per vincere questo match.

    1..

    2...

    3!! NO!!!
    Spunta dal nulla Zack O'Brian che blocca il conteggio colpendo Torces alla schiena!

    Niente da fare dunque nemmeno questa volta grazie all'arrivo di Zack che ora si rialza subito ed attende che il proprio avversario si riporti in posizione eretta. Sembra voler chiamare la propria finisher e sta aspettando Torces che si rialza e si volta proprio verso di lui che non perde tempo ed andrebbe ad afferrarlo per sollevarlo sopra la propria testa e schiantarlo al suolo...

    rock-bottom-o

    STARLORD SLAM!!!


    Fantastico match stiamo assistendo ma ora potrebbe davvero essere finita e Zack prova lo schienamento.

    1...

    2...

    3...

    NO!!!
    Torces si salva all'ultimo istante!!!

    Che match incredibile stiamo assistendo e non è ancora finita perchè nemmeno la Starlord Slam è riuscita a piegar la resistenza di Torces e degli avversari.
    Non riesce a credere ai propri occhi Zack che ora afferra le gambe dell'avversario e sembra quasi intenzionato a colpirlo con la ZackShooter che però non va a buon fine perchè Adam Torces riesce a spingerlo letteralmente via facendolo andare a sbattere contro il paletto più vicino. Sembra aver accusato il colpo lo Starlord che adesso viene afferrato proprio da Torces lateralmente e lo solleva per gettarlo a terra eseguendo su di lui la Shooting Sydal Press

    HereItIsDriver

    Ancora una volta tenta di sbrigarsi e affrettare i tempi salendo subito sul paletto più vicino per poi saltar subito ed andare, questa volta, a colpire in pieno il proprio avversario con la sua finisher.

    air-bourne-o

    AIR TORCES!!!


    Fantastica manovra eseguita e prova subito la vittoria con lo schienamento...

    1...

    2....

    3....

    NO!!
    Ancora una volta non arriva il tre!! Zack solleva una spalla all'ultimissimo istante!!

    Una battaglia infinita, degna quasi di un ppvt e che non sembra aver ancora finito di regalare emozioni!
    Nemmeno questa volta si è giunti ad una vera e propria conclusione ma Torces non sembra aver alcuna intenzione di volersi fermare e si rialza subito. Ora Zack sembra essere realmente fuori dai giochi e si sposta avvicinandosi verso l'angolo così da non poter essere colpito in alcun modo. Torces si avvia verso il suo avversario, prova a prenderlo per la nuca e tenta di rialzare il suo avversario che però reagisce molto bene colpendolo con una ginocchiata all'altezza dello stomaco costringendolo a piegarsi in due. Adesso subito prova ad approfittarne e lo afferra rapidamente per poi provare ad eseguire la propria manovra finale che va a segno!

    Straight%2BJacket%2BDDT

    X POINT A SEGNO!!!

    Si rialza subito però, osserva la situazione. Non prova lo schienamento. Zack è a terra all'angolo e di fronte a se ha un esanime Torces che sembra ormai allo stremo delle proprie forze. Non prova lo schienamento va invece gli si getta sopra e pare aver in mente di eseguire un'altra delle sue mosse finali che va anch'essa a segno.

    1233179_o

    SANATORY!!!


    Grandissima manovra ed ora potrebbe davvero essere finita. Zack è lontanissimo e non sembra aver la forza necessaria per salvare la situazione e pare stremato. Torces è bloccato invece al centro del ring ed è in preda al dolore. Urla il wrestler e con l'unica mano libera pare quasi esser vicino a picchiar tre volte contro il terreno per poter così dichiarare la fine delle ostilità ma non è ancora arrivata la resa. Prova a resistere, la allunga alla ricerca delle corde che però sono davvero troppo distanti. Sta finendo le energie e le risorse Torces, potremmo assister ora all'epilogo dello scontro con Spike ad un passo dalla vittoria e dal conquistare il tanto ambito ultimo ingresso alla Infernal Rumble. Prova comunque a reagire Torces, sfrutta il braccio libero per darsi una spinta per effettuare una capriola e ci riesce ma la presa non viene lasciata. Le corde però si sono avvicinata, non a portata di mano ma di piede ed infatti ecco che prova a strisciare ora lateralmente sperando di poter avvicinarsi a quelle corde, all'ancora di salvezza, con le leve inferiori. Ormai è ad un passo, allunga la gamba sinistra e riesce con la punta della stessa a toccare le corde costringendo l'arbitro a far cessare la manovra di sottomissione appena eseguita. E' davvero incredibile comunque quello che sta accadendo in questo match e che match stiamo vivendo, davvero favoloso sotto tutti i punti di vista.
    Adesso il match potrebbe finire in qualunque momento, Spike afferra il proprio avversario e lo trascina verso il centro del ring, lo solleva e gli si posiziona alle spalle. Lo afferra per i capelli e sembra pronto probabilmente per una reverse DDT ma viene ribaltata molto bene da Torces.

    Xlfyc

    PELE' KICK IMPROVVISO!!! CHE SPETTACOLO QUESTO MATCH!!!


    Cosa sta succedendo, adesso è Torces in piedi. Si guarda intorno. Osserva il suo avversario a terra e sembra intenzionato a infierire su di lui. Vede il paletto e pare pronto a volare dalla cima nuovamente, si volta ma attenzione perchè ecco spuntare dal nulla Zack O'Brian proprio alle spalle di Torces che lo afferra prendendolo al volo e lo solleva...

    gif

    STARLORD SLAM A SEGNO!!! E' STATO ADDIRITTURA FATTO CADERE CONTRO ANDREW SPIKE!!!

    Grandissima manovra e tempismo perfetto per lo Starlord che ora con un calcio spinge via Torces e sembra voler infierire contro Andrew Spike a terra. Toglie l'altro polsino e prepara la rincorsa partendo contro le corde nelle due direzioni laterali e poi si getta a terra contro lo stesso Spike.

    the-rock-people-s-elbow-cm-punk-o

    HEROES'ELBOW!!! A SEGNO!!!


    Prova subito lo schienamento...

    1...

    2...

    3....

    Si!!
    Questa volta arriva il conto finale!!!

    ZACK O'BRIAN VINCE IL MATCH ED ENTRERA' PER ULTIMO NELLA INFERNAL RUMBLE!!

    Dopo un match estenuante e che non sembrava mai avere fine ecco che abbiamo un vincitore. Zack O'Brian sarà dunque l'ultimo ad entrare all'interno della Infernal Rumble e, di conseguenza, sarà sicuramente uno dei favoriti se non il favorito assoluto dato il suo numero di ingresso decisamente favorevole.
    Si rialza in posizione eretta e l'arbitro gli solleva un braccio in segno di vittoria, il pubblico però rumoreggia e pare che stia accadendo qualcosa. Le telecamere allora si allargano e mostrano tutto lo stage e la rampa di accesso al ring.

    SfR1rN

    TUTTI I PARTECIPANTI ALLA RUMBLE SI STANNO PRESENTANDO!!

    Ci sono proprio tutti, non manca nessuno. Ognuno si avvia rapidamente verso il ring ed entra all'interno del quadrato stesso mentre sul ring anche Torces e Spike si sono già rialzati e riportati in posizione eretta.

    rR3oxV

    SCATTA LA RISSA!!! E' iniziata la rissa tra tutti coloro che parteciperanno alla Infernal Royal Rumble del prossimo weekend. Davvero un casino assurdo con gente che viene sbalzata a destra e sinistra. Le telecamere non riescono a riprendere tutti i partecipanti a questa maxi rissa che davvero è senza controllo.

    gJtfLU

    Una battaglia tutti contro tutti dove probabilmente questa sera non ci saranno ne vincitori e ne vinti però alla Infernal Rumble soltanto uno di questi uomini potrà restare sul ring e godersi la vittoria ma staremo a vedere chi sarà. L'emozione cresce e l'attesa è sempre maggiore. Sulle immagini di questa maxi rissa noi vi salutiamo
    e termina un' altra ennesima favolosa puntata di Sunday Night Avalon, con la linea che però va ad un piccolo break pubblicitario.



    Edited by LEMNEAR79 - 25/4/2017, 00:59
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline



    30 APRILE 2017
    LIVE FROM MEXICO CITY ARENA
    MESSICO


    * * * * * * * * * *

    UdnONTal
    LADIES CHAMPIONSHIP
    SHEERA vs GINEVRA



    sbsSaafl
    CAMELOT CHAMPIONSHIP
    ERNEMOR vs TOBIAS SAMMET


    H8ncgtOl
    10 LADIES INFERNAL RUMBLE MATCH

    R0kID9Ol
    15 MEN INFERNAL RUMBLE MATCH

    * * * * * * * * * *

    Questo e molto altro ci aspetta a INFERNAL RUMBLE !
    Appuntamento dunque a Domenica prossima, 30 Aprile 2017!

    q7ZQaHq

    Buon proseguimento di serata!





    Edited by LEMNEAR79 - 25/4/2017, 00:54
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2017, 14:39   209 views
  Share  
.