Sunday Night Avalon #47

9 Aprile 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA 9 APRILE 2017

    ojDboAg

    G6ZKIp

    La tensione a Camelot sta aumentando di settimana in settimana, la resa dei conti è sempre più vicina mentre siamo pronti per un nuovo show di...

    SUNDAY NIGHT AVALON

    CamelotMania 6 si sta avvicinando ed è così che il 2 volte ex Camelot Champ Sammet dopo mesi di apparente snobismo torna all'improvviso a fare sul serio, svelando le sue carte per diventare 3 volte Camelot Champ e conquistarsi il 3°Main Event di fila a CM! E che dire di Zavatra Roa, deciso ad elevare il prestigio Glory Title appena conquistato portandolo nell'Infernal Rumble con l'ambizione di un Champ vs Champ nell'evento dell'anno.

    Insomma, i tempi sono maturi... e tra wrestlers e Ladies, Campioni, favoriti alla vigilia, possibili outsider e atleti che sperano nel colpo di scena... tutti vogliono un posto in prima fila in quella che è la Road to CamelotMania 6! E il crocevia di tutte le ambizioni arriverà tra sole 3 settimane!





    30 APRILE 2017
    LIVE FROM MEXICO CITY ARENA
    MESSICO


    * * * * * * * * * *

    15 MEN INFERNAL RUMBLE MATCH

    10 LADIES INFERNAL RUMBLE MATCH

    CAMELOT CHAMPIONSHIP
    ERNEMOR vs TOBIAS SAMMET



    L'attesa per lo show odierno è tanta, diamo dunque la linea al tavolo di commento... con Derrick Hall e Julian Perry!

    uxJS76y

    7XUBgJV ”Buonasera a tutti! Ormai ci siamo, eccoci nella fase più calda della stagione, quella che tutti gli atleti e tifosi di wrestling aspettano con impazienza! Dopotutto CamelotMania non è solo il posto dove si fa la storia ma è anche LA storia di Camelot!”

    MsNLtjb “Per esserci è però necessario conquistare Infernal Rumble... e partire da una posizione favorevole potrebbe essere un grande vantaggio! Ecco infatti la grande intensità mostrata 7 giorni fa nel primo match di qualificazione per lo slot numero 15 della Rumble!”

    7XUBgJV ”E' vero, stasera assisteremo agli altri due match di qualificazione e scopriremo chi raggiungerà Adam Torces nella finale! Questo per la categoria maschile... ma anche le Ladies ci stanno dando dentro parecchio! Non solo nel corso degli show...”

    MsNLtjb “... sì, infatti a luci spente Ginevra è tornata più cattiva che mai dopo l'aggressione subita a Breakthrough e Sheera, come del resto tutta la Ladies Division, è avvisata! Andiamo a rivedere quanto accaduto... e poi è il momento di scoprire la card odierna!”

    * * * Link: Aggressione di Ginevra ai danni di Scarlett e Sheera * * *





    MsNLtjb ”C'è inoltre giunta comunicazione che anche ERNEMOR sarà in azione stasera, anche se non sappiamo contro chi. Saranno quindi ben 5 match in programma! Ma... il Training di JBL in cosa dovrebbe consistere?”

    7XUBgJV “Non ne ho idea, da JBL possiamo aspettarci di tutto! Qualcosa di sicuro però c'è, ed è il vincitore di New Election: Andrew Spike! Qualche minuto fa ha rilasciato un'intervista ad Eveline Brooks e siamo pronti ad ascoltarla!”


    **********



    La linea passa al backstage, dove una bellissima e sorridente Eveline Brooks è nella zona interviste già armata di microfono.

    y7n4Dx

    WvJ3ZIY"Buonasera a tutti! Quest'oggi ho il piacere di parlare nuovamente con una giovane promessa che un paio di settimane fa abbiamo visto imporsi a Breakthrough. E'colui che forse più si è messo in mostra ultimamente, nonostante una partenza in sordina, a New Election e difatti è colui che ha vinto la manifestazione: Andrew Spike!"

    IMG_1518

    Spike fa un cenno di saluto ed ammicca alla telecamera.

    WvJ3ZIY"Andrew, prima di tutto congratulazioni per la tua vittoria a Breakthrough in quella che è stata la finale di New Election. So che forse dire impressioni a caldo è ormai tardi, visto che sono passate già 2 settimane, ma vogliamo comunque sapere cosa hai provato dopo la vittoria."

    "Sai Eveline, è sempre difficile descrivere sensazioni forti come quelle. So solo che forse mi sono dovuto dare un paio di pizzicotti prima di realizzare che sì ce l'avevo fatta! Come hai detto tu poco fa, la mia partenza qui a Camelot e a New Election non è stata forse delle migliori, ma settimana dopo settimana credo e spero di aver fatto ricredere i miei detrattori.
    Io e gli altri ragazzi ci siamo dati da fare, forse non tutti andavamo d'accordo, ma avete visto tutti cosa è venuto fuori al PPV no? Non credo che il nostro match abbia tanto da invidiare ad altri, sebbene noi non lottassimo per un titolo ma per la gloria personale e per un posto nel roster."


    WvJ3ZIY"Beh adesso puoi dire di essere a tutti gli effetti pronto per il grande salto di qualità e, anzi, già questa sera ti vederemo impegnato in un incontro che probabilmente ha per te la stessa importanza della finale di New Election. Ti senti fiducioso per stasera e, soprattutto, per quello che questo match porterà, visto che c'è in palio il numero 15 per l'entrata nella Infernal Rumble?"

    "Per mia fortuna, sono sempre piuttosto fiducioso delle mie capacità, sempre ottimista. I miei avversari di stasera, Nash e Wayne, li conosco solo di fama: purtroppo non ho avuto modo nemmeno di scambiarci 4 chiacchiere.
    Sarà dura, ma non voglio assolutamente che mi vedano come l'outsider della situazione. E non voglio che nemmeno il pubblico lì fuori e a casa alla TV mi veda in questo modo: sarò l'ultimo arrivato, ma non sono l'ultimo della serie."


    WvJ3ZIY"Un'ultimissima domanda strettamente collegata a quello che succederà stasera, nel bene o nel male: progetti per il prossimo futuro?"

    Qui l'atleta georgiano si lascia andare ad un sorriso.

    "Davvero una domanda da 100 milioni di dollari Eveline. Per il momento, preferisco concentrarmi sul presente. Non voglio fare errori fantasticando troppo. Ma stai pur certa che non voglio farmi ricordare per i fallimenti."

    WvJ3ZIY"Grazie del tempo che ci hai dedicato Andrew. A voi la linea ragazzi!"



    Edited by LEMNEAR79 - 10/4/2017, 05:06
     
    Top
    .
  2. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tornati live in arena dopo un breve stacco pubblicitario e tutto sembra pronto per il prossimo match in programma.

    2a0ayba

    La grafica ci mostra i partecipanti al match odierno e partiamo subito allora con la prima theme song


    627ce91e76cb3eb14651b6d1ee0667ef

    Ecco che risuona la prima theme song ed è quella di Andrew Spike. Il wrestler fa il proprio ingresso ora verso il ring, percorre la rampa di accesso allo stesso eseguendo la propria classica entrance. Raggiunge quindi il ring entrando all'interno a cavallo tra la seconda e la terza corda. Si posiziona nell'angolo più lontano attendendo l'arrivo dei propri avversari.

    PfHhQcZ

    Ed ecco che compare anche il secondo partecipante al match odierno. Il suo nome è Steven Wayne. Anche lui esegue la sua classica entrance avviandosi ora verso il ring. Lo raggiunge ed entra nel quadrato a cavallo tra la seconda e la terza corda.
    Si posiziona anch'esso in un angolo in attesa dell'ultimo partecipante alla sfida odierna.

    yD88jW

    Ed ecco che risuona la theme song dell'ultimo partecipante a questo match. Steven Nash. La musica suona però di Nash al momento nemmeno l'ombra, i due wrestler sul ring si guardano straniti tra loro non riuscendo a capire cosa ci sia che non va e perchè il wrestler non si presenti sullo stage. Il pubblico inizia a fischiare e la theme song si interrompe dopo diversi secondi che suonava ma nessuno si è presentato. Il match però deve partire, a quanto pare rimarrà per ora il mistero su dove sia finito Nash ma la sfida viene tramutata in un uno contro uno.


    DIN
    DIN
    DIN


    Inizia dunque questo match che alla fine diviene un One on One.
    I due iniziano a darsi battaglia con un clinch che viene vinto rapidamente da Spike che riesce ad afferrare il proprio avversario per la nuca e lo chiude in una headlock.
    Prova comunque a liiberarsi ora Wayne che riesce a spingere via il proprio avversario mandandolo contro le corde. Attende che ora torni dalle proprie parti per poi provare a colpirlo ma viene anticipato dallo stesso Spike che lo atterra con una spallata facendolo andare a terra. Lo afferra ora per il costume e lo solleva riportandolo in posizione eretta. Lo blocca ora per un braccio ed esegue una Irish Whip ai danni del proprio avversario.
    Quest'ultimo attende che l'altro torni dalle proprie parti e poi lo stende con un Dropkick diretto sul petto di Wayne.

    zwgO5

    Riesce quindi a metterlo a terra ora per la prima vera volta in questo match ma non sembra volersi fermare qui. Infatti lo afferra subito nuovamente afferrandolo per il collo e lo riporta in posizione eretta. Lo solleva ora tentando di eseguire una manovra in sollevamento ma viene evitata da Wayne che si sposta scivolandogli alle spalle, lo afferra ora colpendolo con un calcio alla base dello stomaco e costringendolo a piegarsi in due. Wayne afferra l'avversario per un braccio ed esegue una Irish Whip ai suoi danni, attende che torni dalle proprie parti ma quest'ultimo reagisce bene anticipando ogni sua manovra e colpendolo con un Sling Blade.

    TZ6Oj

    Ancora una volta si rialza e senza voler provare lo schienamento, torna dalle parti del proprio avversario e lo afferra subito per poi portarlo verso l'angolo più vicino. Lo colpisce con una serie di calci all'altezza della bocca dello stomaco. Afferra adesso per un braccio il proprio avversario e tenta di eseguire una Irish Whip ai suoi danni che però viene ribaltata e viene lanciato egli stesso contro l'angolo opposto. Wayne prova subito ad approfittare della situazione e gli corre incontro nel tentativo di colpirlo ma viene evitato perchè Spike si sposta e manda a vuoto l'avversario. Spike si porta alle spalle di Wayne attendendo che quest'ultimo possa voltarsi per poi afferrarlo e proiettarlo a terra con un T-Bone Suplex.

    qrUmza

    Ottima manovra da parte di Spike che ora prova subito lo schienamento...

    1...

    2...

    NO
    solo due!


    Niente da fare dunque per Spike che non riesce ad ottenere subito la vittoria come avrebbe voluto ma si prosegue.
    Afferra il proprio avversario nuovamente e lo riporta in posizione eretta. Tenta di sollevarlo sopra la propria testa ma Wayne riesce a spostarsi ed evitare la manovra dell'avversario. Si riprende dunque e lo colpisce con un calcio alla base dello stomaco costringendolo a piegarsi in due, lo afferra adesso con ambo le braccia per poi sollevarlo e schiantarlo al tappeto con una Bodyslam.

    tumblr_o47i08q61D1sqox3co2_250

    Buona manovra da parte sua che però non sembra aver intenzione di provare lo schienamento ed anzi rialza il proprio avversario, lo afferra per la nuca riportandolo in posizione eretta. Lo prende poi per un braccio e tenta una nuova Irish Whip che però viene bloccata sul nascere da Spike che rovescia il tutto colpendolo poi con un calcio alla base dello stomaco. Lo riprende quindi immediatamente Spike afferrandolo per la vita e proiettandolo alle proprie spalle con un Northern Light Suplex.

    4lxBz

    Prova nuovamente lo schienamento.

    1..

    2..

    NO!
    solo due!

    Ancora una volta solo conto di due, non riesce ad ottenere il conto di tre vincente. Prova ancora una volta ad afferrare il proprio avversario prendendolo per il collo e riportandolo in posizione eretta. Lo prende quindi per un braccio ed esegue una Irish Whip contro l'angolo più vicino. Prende ora la rincorsa per poi avviarsi rapidamente verso il suo avversario e poi lo colpisce con il suo Speed Test

    discus-punch-o

    Grandissima manovra da parte sua che ora prova ad eseguire nuovamente il pin vincente.

    1...

    2...

    3..NO
    ! solo due!!

    Niente da fare in questo momento con Spike che ora prova a rialzare ancora una volta il proprio avversario, sembra volerlo chiudere subito nella propria finisher per porre fine alle ostilità. Wayne però reagisce bene e lo colpisce con una serie di pugni diretti sullo stomaco costringendo a mollare la presa ai suoi danni. Prova adesso ad afferrarlo per poi caricarlo sopra le proprie spalle nel tentativo di eseguire la propria di finisher ma anche in questo caso non va a buon fine. Spike gli scivola alle spalle ed evita così il suo tentativo offensivo, lo colpisce ora con un calcio alla base dello stomaco per poi afferrargli la testa e...

    Straight%2BJacket%2BDDT

    X POINT!!!

    Prova subito il pin!

    1...

    2...

    3!!!!


    Arriva adesso il conto di tre del direttore di gara.
    Spike riesce a vincere un match, non troppo lungo, che conduce alla vittoria molto importante per lui e per ciò che potrebbe accadere da qui in avanti.
    L'arbitro gli solleva il braccio e lui festeggia l'avanzamento del torneo, al centro del ring. Festeggia ancora e su queste immagini andiamo in pubblicità.

    ************




    Le telecamere al rientro del break pubblicitario ci portano però lontano dall'area di combattimento... addirittura fuori dall'Excalibur Arena! Dovremmo essere nella zona dei parcheggi, come si vede dalla rampa e... COSA C'E'????

    4ZZjtX1l

    E' STEVE NASH!!!!
    The Phoenix è a terra sul cemento, privo di sensi! Ecco il motivo della sua assenza! La zona non è molto affollata durante lo svolgimento dello show e quindi nessuno si è accorto di quanto accaduto.
    Accanto a lui c'è però un biglietto:

    "Due match in una serata erano un'ingiustizia nei tuoi confronti.
    Oggi te ne ho tolto uno, consideralo come un acconto... come un modo per iniziare a restituirti il favore.
    Il 23 Aprile arriverà il saldo, te lo prometto.
    Ti toglierò dalla testa anche quel violento secondo match... e in vena di generosità, ti cancellerò pure dall'Infernal Rumble.
    Se non l'hai capito, ti toglierò tutto.

    Saluti
    Gareth 'Unsanctioned' Martin"


    La situazione tra i due rivali è ormai degenerata ad un punto di non ritorno, questi vogliono ammazzarsi!
    L'Unsanctioned Match in programma il 23 Aprile rischia di diventare una carneficina... .

    Pubblicità!



    Edited by LEMNEAR79 - 10/4/2017, 05:02
     
    Top
    .
  3. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torniamo sul ring di Avalon...

    1eIOyFLl

    ... dove troviamo quasi tutta la Ladies Division!
    E poi anche lei, la direttrice scouting e co-responsabile della categoria femminile di Camelot, Mary Elise Adams!

    A3AuCkql

    “Oh che bello, buonasera a tutti!
    La vostra GM Chiaki purtroppo è a letto con un po' d'influenza... e così stasera 'COMANDO IO... HAHAHAHA'! Battute a parte, oggi è con grande piacere che accompagnerò le nostre, vostre Ladies verso la loro Infernal Rumble!

    Quello di stasera sarà un passo decisivo perché, come saprete, decideremo con quale ordine di ingresso le ragazze entreranno nella Rumble. Esatto, 'decideremo'... visto che sta per cominciare l'atteso gioco delle votazioni!
    In cosa consiste...? La regia è pronta a rinfrescarvi la memoria!”


    Dal Titantron ci vengono mostrati i dettagli di questo gioco-votazione, già apparsi in settimana sul sito di Camelot.



    * * * * * * * *

    Mélanie, April, Izzy, Scarlett, Ginevra, Janet , Crystal e Millianna sono le Ladies votanti e votabili.

    Si terranno diversi turni di voto in ognuno dei quali le Ladies in gioco dovranno fare 2 nomi. Al termine di ogni giro, le 2 Ladies più votate andranno ad occupare le caselle della Rumble in palio, partendo da quelle più basse e poi a salire.
    Le Ladies di volta in volta più nominate escono dal giro, arrivando in fine alle ultime due rimaste che andranno ad occupare l'ultima slot di ingressi.


    Rimane l'incognita delle 2 slot libere (la Ladies Rumble parla di 10 partecipanti), che verranno inserite a random nel corso del match stesso ma che comunque non cambieranno l'ordine stabilito da questa votazione.

    * * * * * * * *



    “Tutto chiaro? Ottimo!
    Direi allora di cominciare, visto che non so quanto potrà durare la tregua che ho gentilmente chiesto a queste belve!

    Allora... l'ordine per la votazione sarà il seguente: 1) Millianna ; 2) Mélanie ; 3) April ; 4) Izzy ; 5) Scarlett ; 6) Ginevra ; 7) Crystal ; 8) Janet. Pronti... via!”


    Che si aprano le danze!

    * * PRIMO GIRO * *

    BD3Q8ZV "Parto con... Ginevra e Crystal, per adesso."

    PcVvWAy "Scarlett. E Janet."

    SEzF3Wn "Dico... Janet... e M-Millianna...!"

    "Mélanie ed April, ovviamente."

    0Bu5l7E "Ginevra... e quella vigliacca di Janet."

    lHEiwuX "JANET... e anche Millianna"

    CR8ethb "Mélanie e Millianna!"

    lUTV9qz "Le vigliacche siete voi... comunque April e Millianna..."

    Il verdetto è il seguente: 1. Janet (4 voti); 2. Millianna (4); 3. Mélanie (3); 4. April (2); 5. Ginevra (2); 6. Scarlett (1) ; 7. Crystal (1) ; 8. Izzy (0)

    “Dunque... Janet e Millianna, avete vinto ma non mi sento di farvi le congratulazioni, perché entrerete come prima e seconda, a meno che un posto 'incognita' non si inserisca. Essendoci parità, sarà un sorteggio del computer a decidere, anche se in questo caso...”

    In pochi secondi sul titantron appare il primo responso.

    1) JANET
    2) MILLIANNA


    Non mancano gesti di stizza e sguardi poco simpatici, soprattutto da parte delle due Ladies già "eliminate" dal gioco. Izzy invece gondola, il suo essere ultimamente "poco temibile" potrebbe regalarle una bella posizione d'ingresso... anche se le altre ragazze sembrano essersi accorte dell'atteggiamento dell'irlandese...

    * * SECONDO GIRO * *

    PcVvWAy "Scarlett... e poi Izzy, così non si sente esclusa."

    SEzF3Wn "Izzy e... uff... M-Mélanie..."

    "Che stronze! Mélanie ed April!"

    0Bu5l7E "Ginevra... a cui serve un posto nella Rumble, visto che tra poco la batterò... e Izzy!"

    lHEiwuX "Crystal... e April, visto che Scarlett alla Rumble non c'arriverà neppure."

    CR8ethb "Mélanie e Izzy!"

    Il verdetto è il seguente: 1. Izzy (4 voti); 2. Mélanie (3); 3. April (2); 4. Ginevra 2 (2); 5. Scarlett (1) ; 6. Crystal (1)

    “Mmm... Izzy e Mélanie! Per voi, rispettivamente 3° e 4° ingresso. Eh, i rapporti con le altre atlete in queste situazioni contano tanto... ma non dimenticate che la Rumble sarà tutt'altra cosa!”

    3) IZZY
    4) MELANIE


    Mélanie l'ha presa con filosofia, di sicuro se l'aspettava... mentre Izzy si vorrebbe mordere la lingua perché da inosservata, com'era al primo turno, a causa del suo atteggiamento è diventata la più votata.

    Ora il gioco si fa duro... anche perché i rapporti stessi dovranno trovare preferenze... o convenienze!
    Occhio intanto perché fuori ring, dove le Ladies escluse hanno preso posto, rischia di diventare una polveriera! Le varie ragazze cominciano a rinfacciarsi voti, calcoli e quant'altro... e quando le donne cominciano così...!

    Sul ring però si prosegue:

    * * TERZO GIRO * *

    SEzF3Wn "Ginevra e... oddio! Faccio la conta... ... ... S-Scarlett..."

    0Bu5l7E "Ginevra per gli stessi motivi precedenti... e poi Crystal."

    lHEiwuX "Io ho meno dubbi... anzi, ho l'imbarazzo della scelta: April e Scarlett."

    CR8ethb "Scarlett... ma perché le auguro di essere già Campionessa e quindi devo pensare a Sheera. Poi... la lealtà come persona e amica mi farebbe escludere un nome a prescindere ma la lealtà da lottatrice mi fa nominare April. Così sarà il destino a scegliere tra lei e Ginevra."

    Qualche brusio a seguito della scelta di Crystal... che di fatto ha votato le sue amiche, seppur motivando. Brusio del pubblico, non di Scarlett e April che l'hanno presa senza problemi, d'altronde questo è un gioco.

    Il verdetto è il seguente: 1. Scarlett (3 voti); 2. Ginevra (2); 3. April (2); 4. Crystal (1)

    “Questa è bella! Scarlett sarà la 5a ad entrare... mentre il 6°ingresso sarà conteso da April e Ginevra. Computer...!”

    Ecco il responso:

    5) SCARLETT
    6) APRIL


    Il pubblico non approva a pieno questo verdetto e, in generale, la scelta di Crystal... che forse un po' si sente in colpa ora, ma viene rassicurata dalla Zapata stessa.

    Intanto fuori ring proseguono le provocazioni...

    * * QUARTO GIRO * *

    “Quarto giro! Se andiamo con le votazioni sono sicura che finirebbe in pareggio, no? La matematica mi è sempre piaciuta! Comunque... per decidere gli ultimi due ingressi... raccoglieremo i voti accumulati in corso di tutto il gioco e la meno votata vincerà l'ingresso #10.

    Ricordo che la grafica riporterà '7) e 8)' perché non include i due ingressi incognita che andranno ad aggiungersi a Rumble in corso, in posizioni ad ora non definite.”


    Sul titantron compaiono dopo pochi secondi i risultati, che già potevamo prevedere:

    7) GINEVRA (6 voti)
    8) CRYSTAL (3 voti)


    Si completa dunque lo schieramento della Ladies Infernal Rumble!
    Un ruolo importante, come prevedibile, lo hanno avuto le amicizie o la mancanza di esse ma alla fine nella Rumble saranno tutte contro tutte con l'ambizione di CamelotMania 6... e le scelte hanno tenuto conto anche e soprattutto di questo.

    La quiete prima della tempesta sta diventando sempre più "tempesta"...

    “Meglio che concluda alla svelta... con un bel sorriso! Le votazioni sono andate a buon fine, che ci crediate o no non ci sono state risse, ciò significa che sono stata bravissima e... se non mettete alla svelta i titoli di coda, la pubblicità o la security... oh santo cielo...”

    Le preoccupazioni della Adams sono fondate!
    Fuori ring le discussioni sono sempre più accese... E GINEVRA LANCIA MELANIE CONTRO IZZY!!!!
    SCATTA LA RISSA!!!!
    ANCHE LA RUMBLE FEMMINILE SI ACCENDE!!!!


    aVPbHRPl

    TUTTE CONTRO TUTTE!!!!
    Ginevra assale Janet... Mélanie e Izzy sono in piena scazzottata... e Crystal si azzuffa con Millianna! Anche Scarlett vorrebbe aggiungersi alla festa ma viene prontamente tirata indietro da April! La Zapata pare le stia ricordando del match che dovrà sostenere tra poco...

    oH3yoPil

    MA ECCO ARRIVARE LA SECURITY!
    Seppure con qualche difficoltà la situazione sembra poco alla volta tornare sotto controllo! E mentre si cerca di riportare nel backstage queste fantastiche scalmanate...

    ... diamo la linea alla pubblicità!



    Edited by Indigo Rain - 7/4/2017, 10:56
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    E' giunto il momento della Battle Royal annunciata ad inizio match. Evento particolare in quanto sembra avere solo un valore simbolico o di ripicca.



    Sul Titantron viene trasmessa l'immagine della locandina del prossimo match seguita dalla rimbombante Theme Song del riccone Texano tanto odiata quanto attesa.

    hqdefault

    Il pubblico comincia a fischiare mentre gli addetti ai lavori iniziano a costatare se le corde del ring reggono vari tipi di peso.

    jbl-wwe-falls-over-elimination-chamber-john-bradshaw-layfield-587760

    Il riccone Texano compare in tenuta da ring da sotto il Titantron ovviamente sommerso dai fischi del Camelot Universe.

    John si porta sul ring munito del solito microfono personalizzato e placato d'oro.

    w9x1OV1"Tra poco assisterete al momento più alto di questo show. JBL sarà in azione in un anticipo di quel che sarà il prossimo PPV. Ma non voglio che funga solo da allenamento. Voglio regalarvi qualcosa di più emozionante. "

    John prende una pausa mentre il pubblico resta in silenzio per ascoltare le sue parole.

    w9x1OV1"Questa sera voglio mettere il palio la mia entrata alla Rumble ciò vorrà dire che se il sottoscritto perderà di conseguenza perderà anche la possibilità di entrar a far parte del prossimo PPV!

    Che la sfida abbia inizio!"


    John si sveste della felpa e lascia il microfono ad uno dei suoi assistenti dopodiché iniziano ad entrare sul ring vari jobber di turno che probabilmente prenderanno parte a questa Battle Royal che clamorosamente vede in palio l'ingresso di JBL alla prossima Infernal Rumble.

    jpg

    Sono dieci i partecipanti di questa battaglia. Dieci possibilità di veder il famoso riccone Texano estromesso dal PPV che vedrà per il vincitore la diretta partecipazione a Camelot Mania!

    L'arbitro chiede se tutti sono pronti...

    wrestling-referee-375x413-1450885916

    ... e dà il via alla Battle Royal che sancirà l'entrata numero uno in quel dell'Infernal Rumble!



    Tra i vari partecipanti è possibile vedere alcuni volti noti...

    NEr1rIGk8ZTyvr_1_2

    ...Josep noto al pubblico di Camelot per essere il figlio di JBL e ex campione massimo del roster...

    glenn-jacobs-suit

    .... Albert Jacobs nonché ex guardia del corpo di JBL ai tempi del cabinet 2.0... e per finire...

    91e6bd0bff4687f8c909cc42554c1243

    .... l'avvocato del riccone Texano Horatio!

    Parte il match! Tanto inutile quanto importante. JBL rischia seriamente di perdere il "privilegio" concesso dal suo rivale storico Mefisto.

    Il match è diviso in quattro situazioni. Da una parte Josep si fa valere contro i Jobber di turno e lo stesso vale per Jacobs al lato opposto. Per quanto possano essere fuori allenamento si tratta sempre di un ex campione massimo e di un possente mostro gigante che solo a guardarlo fa paura.
    Horatio è fermo sulle corde meditando su quale azione intraprendere. Per un avvocato ritrovarsi in questa situazione probabilmente non è la cosa più piacevole. Ma attenzione! Big Boot da parte di JBL che fa cadere fuori dal ring Horatio!



    Horatio resta fuori dal ring inerme con i medici che lo raggiungono nell'immediato. Il Riccone Texano sorride tenendosi all'angolo e osservando la battaglia da personaggio estraneo ad essa.
    Sembra quasi come se i vari Jobber e i due "familiari" del riccone abbiano la direttiva di non considerare JBL. Tutta una montatura?!

    Sono nove ora i partecipanti attivi!

    Jacobs continua la propria personale lotta. Afferra alla gola colui che si proclama con il nome di Joshua e connette...

    Kane-Chokeslam7

    ...Chokeslam gettando l'avversario direttamente sui gradoni d'acciaio presenti ai lati del ring!

    Jobber 1 è eliminato!
    Restano otto partecipanti.

    Come ogni Battle Royal che si rispetti sono poche le mosse organizzate a discapito di colpi casuali e pugni.

    Josep connette un improvviso..



    ...Jumping Kick ai danni di uno dei Jobber che va a finire stordito sulle corde. JBL prende a ricorsa e con il braccio teso spedisce da dove è arrivato il Jobber senza nome.

    Jobber number 2 è eliminato.

    Restano sette partecipanti che immediatamente diventano quattro visto la veloce eliminazione subita da altri tre innominati.

    Jobber 3 - 4 - 5 sono eliminati!

    Siamo giunti al capitolo finale di questa Battle Royal che sembra già aver decretato un vincitore già prima di iniziare.
    I quattro wrestler rimasti in gioco sono fermi ai rispettivi lati del ring.
    JBL....Albert Jacobs... Josep... e un jobber mascherato. Iniziano ad azzuffarsi i due ex compagni di stable: Jacobs e Josep!

    Ma attenzione! Il Jobber mascherato si toglie la maschera e....

    220px-Miz2


    .... The W(M)iz! L'ex compagno di coppia di JBL nonché ex campione tag team proprio con il riccone Texano! Ricordiamo che i due non si sono lasciati bene.
    Il pubblico scoppia in un boato mentre JBL è stranito e alquanto spaventato da questa situazione che si è venuta a creare.
    The Wiz si avvicina pian piano a JBL mentre quest'ultimo cerca di tenerlo lontano.



    The Wiz improvvisamente parte di corsa e con un braccio teso fa catapultare JBL al lato opposto delle corde!

    JBL è elimin.....!

    No! Il riccone Texano riesce ad appendersi con un braccio alle corde! Prova a risalire ma sembra essere un impresa impossibile visto che il suo rivale lo continua a colpire alla testa.



    Il Texano immaginiamo stia facendo uno sforzo disumano! E' ad un passo da una clamorosa eliminazione!

    Dall'altro lato Josep e Jacobs si accorgono della situazione e si recano in velocità a salvare JBL. Josep si precipita da Miz per poi iniziare a prenderlo a pugni! Josep è in estasi! Porta The Wiz nei pressi dell'angolo e lo accompagna in cima! Si sta preparando per un suplex dall'angolo! Perchè rischiare così tanto in un contesto come questol?!

    Salgono sull'angolo e... cadono entrami fuori dal ring! The Wiz si è spinto a peso morto su Josep facendo in modo di fargli perdere l'equilibrio!

    Josep e The Wiz sono eliminati!


    Restano solo Jacobs e JBL! Sono entrambi a centro ring.
    Il riccone Texano tende la mano a Jacobs per congratularsi per il lavoro effettuato mentre lo invita ad auto-eliminarsi!

    Anche Jacobs gli tende la mano ma....

    kane_hardys

    ... lo afferra al collo e connette l'ennesima Chokeslam del match!

    Jacobs afferra per i capelli JBL e prova a gettarlo fuori dal ring ma JBL afferra la terza corda e abbassandola lascia cadere a peso morto Jacobs fuori dal ring! Classica eliminazione da ultimo duello!

    Albert Jacobs è eliminato!


    John Barker Lewis è il vincitore della Battle Royal confermandosi primo entrante della tanto attesa Infernal Rumble!

    John-Bradshaw-Layfield-After-Defeating-His-Opponent

    Parte la Theme Song di JBL con il pubblico che nuovamente lo sommerge di fischi!
    Quella che si preannunciava inizialmente una passeggiata si è trasformata in una Battle Royal con rischi dietro ogni angolo dove il riccone Texano ha rischiato più volte di essere eliminato dal suo stesso gioco!
    Ma siamo sicuri che in questa condizione il riccone Texano, oltre ad essere il primo ad entrare, non sarà anche il primo ad essere eliminato?

    w9x1OV1"Spegnete la musica! Spegnete la musica!"

    jbl

    w9x1OV1"Questa sera qualcuno stava per ingannarmi ma ho dimostrato nuovamente che anche contro gli imprevisti JBL è capace di portare a casa ciò che vuole."

    Il riccone Texano guarda la platea che continua a fischiare sonoramente.

    w9x1OV1"Sapete cosa vi dico? L'entrata numero uno non mi dispiace anzi prosegue il gioco che sto facendo sin da quando sono tornato. Entrando come primo avrò la possibilità di confrontarmi con l'intero roster e se dovesse succedere ciò che voi non volete... oltre ad avere la possibilità di vincere quel pezzo d'oro falso che ora appartiene ad un immeritevole wrestler potrò anche vantarmi vi aver sconfitto l'intero roster!
    Eh dopo CamelotMania non potrete più tifare nessun campione altrimenti la vostra faccia da Statunitensi corrotti verrà fatta palese all'intero mondo.Ho vissuto la mia intera carriera contro tutti e tutto... dirigenti.... GM... pubblico... avversari politici e tanto altro. Non saranno i vostri fischi a demoralizzarmi."


    John se la ride. L'attacco al Camelot Univers è diretto e pesante.

    w9x1OV1"Quanti di voi speravano in una mia eliminazione nell'appena passata Battle Royal?! Tutti! Nessuno escluso. Compreso Mefisto che probabilmente è dietro le quinte avanti al suo schermo piatto a mangiare pop corn e godere mentre qualcuno prende per il cul* la sua gente!"

    Il Riccone Texano sta per uscire dal ring ma improvvisamente si ferma e riporta il microfono alla bocca.

    w9x1OV1"Ho già controllato questa baracca facendola diventare mia ma ora questo non mi interessa più. Non mi interessa il controllo dietro le quinte. Voglio il controllo sul ring. Immaginate... il primo nemico di Camelot campione del Roster..."

    Il Riccone Texano ripone il microfono ai suoi piedi mentre il collegamento man mano si interrompe.



    Edited by Indigo Rain - 7/4/2017, 15:21
     
    Top
    .
  5. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il break pubblicitario la regia ci catapulta di nuovo all' interno dell' Excalibur Arena...





    ...dove l' attenzione di tutti, si focalizza subito sul grande Titantron che...



    ...accendendosi ci mostra prima il logo ufficiale di Sunday Night Avalon e poi quando l' immagine cambia, la card del prossimo match in scaletta nell' odierno show.



    La grafica non ammette repliche e a salire sul ring, saranno due Ladies di spicco della categoria femminile di Camelot che si affronteranno in un : "#1 CONTENDER MATCH."
    "The Boss" di Camelot Scarlett Bennett se la vedrà contro la devastante e possente Ginevra Stevens in un match che viste le caratteristiche delle due lottatrici, tenerà tutti incollati al divano sino alla fine. Il brusio del pubblico aumenta a dismisura e sembra impaziente di vedere all' opera le due candidate, a essere la prima sfidante al titolo detenuto dalla Sharon. Infatti la linea passa al tavolo di commento ai nostri due commentatori... Derrick Hall e Julian Perry, pronti ad introdurci al match come sempre.

    uxJS76y


    MsNLtjb"Bentornati live qui a Sunday Night Avalon, appassionati di Wrestling !!... Tra qualche istante, come la grafica ci ha poc' anzi illustrato, a salire su questo ring saranno la ragazza di Manchester Scarlett Bennett contro l' americana Ginevra Stevens... Il match promette scintille e noi siamo pronti per gustarcelo comodi sulle nostre poltrone, perchè dopo l' attacco di Ginevra di una settimana fa a Scarlett e Sheera, la Boss vorrà sicuramente vendicarsi, o mi sbaglio collega ?"

    7XUBgJV"No che non ti sbagli caro Derrick, perchè conoscendo il carattere focoso della Boss, sicuramente stasera vorrà restituire alla possente lottatrice di colore pan per focaccia... ma la Stevens non è tipa da poter sbattere al tappeto in modo molto facile, anche se negli ultimi mesi le sue quotazioni come schiacciasassi sono un pò calate...
    Vedremo se stasera sarà capace di farle rialzare, oppure si dovrà piegare alla voglia di rivalsa dell' inglese nei suoi confronti... Per saperlo non ci resta che andare a seguire l' incontro e quindi... spazio alle entrate delle due antagoniste !!... Buon divertimento !!!"



    LE LUCI ALL' INTERNO DELL' EXCALIBUR ARENA SI SPENGONO E PARTE LA PRIMA THEME SONG...
    K8u2QT


    Lo stage viene illuminato, un fumo bianco lo invade e...





    ...attraverso di esso fa la sua comparsa...

    png

    ...la mastodontica GINEVRA STEVENS !!

    La lottatrice originaria di Boston viene accolta da una salva di grandi fischi e insulti dagli spettatori paganti, ma la Stevens...

    Kong

    ...guardandosi prima attorno e poi senza battere ciglio, scendendo la la rampa, si dritta verso lo Squared Circle. Arrivata al ring, con l' aiuto delle corde sale sull' apron e passando tra le corde fa il suo ingresso all' interno. Qui con un ghigno stampato in viso si appoggia con la schiena al turnbuckle del suo angolo e aspetta l' arrivo della Bennett.

    AD UN TRATTO LE LUCI NELL' ARENA SI SPENGONO NUOVAMENTE E PARTE UN' ALTRA THEME SONG...

    Una cascata di banconote coreografiche, presumibilmente sterline inglesi, inizia a cadere...



    ...a mo di pioggia sullo stage dove, non appena le luci si riaccendono, ecco apparire...



    SCARLETT BENNETT !!

    La Boss viene accolta, a differenza di Ginevra, con grandi applausi e cori dal Camelot Universe, la quale dopo aver salutato i propri fans inizia a scendere la rampa...

    gif

    ...tenendo le braccia al cielo e mettendo in bella mostra, i suoi ormai caratteristici gioielli griffati. Giunta nei pressi del quadrato di lotta se ne libera e salendo sull' apron...

    tumblr_np6dnwqSWi1tl23yuo5_400

    ...esegue la sua taunt, per poi fare il suo ingresso nel ring. Le due vengono subito a contatto, ed è la Boss che prova dire qualcosa alla lottatrice di colore... ma non si capisce cosa le stia dicendo. Ginevra dal canto suo, con un gesto delle mani, le fa capire che la spezzerà in due. L' arbitro allora richiama tutte e due all' ordine, quindi va ad assicurarsi che nei loro attire ring non ci siano ogetti contundenti. Fato ciò e date le ultime raccomandazioni, l' uomo dalla giacchetta a strisce nere e bianche, allunga un braccio in direzione del Time-Keeper invitandolo a suonare la campanella, per dare inizio a questa diatriba.

    DIN DIN DIN !!

    Si inizia e Ginevra cerca di bloccare Scarlett all'angolo, però la Boss è più rapida e fugge senza farsi prendere. Ginevra perde la pazienza, così Scarlett ne approfitta e la colpisce alla gamba facendola cadere con un...



    Low Dropkick !!

    Prima mossa di Scarlett che è partita bene e dimostra di non temere l'avversaria, la quale si alza immediatamente e la blocca subito. Infatti la Stevens prova una reazione, spingendo la Bennett contro il turnbunckle, ma da questa posizione la Boss tira fuori la sua bravura e ribalta il tutto a suo favore, mettendo a segno una bella...

    gif

    Straight Jacket !!

    Ginevra picchia il capo contro il cuscinetto dell' angolo e poi si accascia a terra, così Scarlett non perde tempo provando il pinfall...

    1... NO !... Solo UNO !!... Ginevra alza una spalla !!

    Sicuramente una fine così prematura avrebbe fatto storcere il naso a molti spettatori. Ma del resto c'era da aspettarselo che Ginevra alzasse la spalla, non poteva mica farsi schienare in maniera così repentina !!

    Scarlett, sicura di sé e delle proprie capacità, si allontana di qualche passo, gli occhi attenti. Quando Ginevra è del tutto in piedi, le corre incontro, afferrandole la testa al volo e connettendo un veloce Bulldog !... La Stevens atterra di faccia contro il mat, il pubblico applaude convinto delle capacità della loro beniamina che sorride e alza un braccio al cielo. Attenzione però, poichè Scarlett viene colpita alle spalle da una Ginevra ripresasi in quei brevi frangenti; difatti dopo aver rialzato la natia di Manchester, senza complimenti, se la carica per renderla oggetto di una...

    tumblr_nky9emWjZR1tl23yuo6_400

    Falling Powerslam !!

    Ginevra si adagia sul corpo di Scarlett e va per lo schienamento...

    1... NO !!... UNO !

    Niente da fare per Ginevra e il match prosegue subito, ma la forza di Ginevra è difficile da sormontare.
    La vittoria è però è nelle corde della Boss che in questa fase di match soffre molto, perchè Ginevra è più forte fisicamente e punta su questo come arma per vincere il match. Ma serve altro per avere la meglio su Scarlett, infatti torna in piedi ma ecco sopraggiungere Ginevra per attaccare la Boss, la quale riesce a schivare un attacco e esegue un altro Bulldog. Bene così Scarlett che corre sulla terza corda e da lì salendoci, appena Ginevra si rimette in piedi, va a sferrare un bel...

    gif

    Diving CrossBody !!

    C'è lo schienamento che... 1... NO !!... Appena UNO !... Poichè con un colpo di reni Ginevra, non fa molta fatica a scaraventare via la bella Scarlett.

    Diving CrossBody a segno e la copertura è scattata immediata, ma la Stevens, che intende farle sudare le proverbiali sette camicie, con un colpo di reni di certo non imprevisto, ferma lo schienamento un secondo dopo che sia iniziato. L'arbitro si affretta ad arretrare, lasciando nuovamente campo libero alle due Ladies, che finiscono col neutralizzarsi a vicenda via Clothesline: il braccio della Boss impatta contro la gola della lottatrice di colore, che contrattacca di riflesso. Entrambe franano sul mat; Scarlett, tuttavia si mette in ginocchio, così come Ginevra, che velocemente arranca verso di lei, cerca di acciuffarla. La Bennett però non vuole finire tra le sue grinfie, e le sfugge abilmente, conducendola verso il paletto, dove con perizia finisce con stupire la natia di Boston con un lesto Hair-Pull Sitout Rear Mat Slam, acquisendo così un lauto vantaggio, oltre a rifiatare per qualche secondo. Il pubblico, com'è ovvio, è tutto a favore della bella di Manchester e si fa sentire, suscitando un bel sorriso nella stessa Scarlett che però non si lascia sfuggire la più dovuta attenzione nei confronti di Ginevra, che cerca di sorprenderla a piè pari. Con sua grande frustrazione, questa sera Scarlett è in forma e ne ha ampie prove, a partire dalla tenacia con cui la contrasta. Di fronte a un Polish Hammer, la Bennett mostra una sola frazione di ritardo, sufficiente per la Stevens che centra perfettamente il bers... NO, per un colpo di fortuna, la sua avversaria le rende pan per focaccia, sfoderando un Crucifix con annesso schienamento...! 1... 2... NO !!...Solo DUE ! E non c'è il tre, ma in compenso la natia di Manchester ha tutte le carte in regola, per poter sostenere i ritmi contro una come Ginevra. Quest'ultima, rialzatasi quasi subito dopo aver infranto la copertura, schiva un Toe Kick e, afferrato il braccio della Boss, con studiata attenzione la dirotta contro le corde. Quando la ragazza inglese ha ormai preso il rebound, c'è un...

    tumblr_nky9emWjZR1tl23yuo4_400

    Shoulder Tackle che l'aspetta !!

    Ginevra si avvicina a Scarlett e poggiandole un piede sopra il petto fa partire il conteggio...

    1... 2... NO !!... Ancora DUE !!"

    Scarlett non è ancora doma e non vuole alzare bandiera bianca. A questo punto allora vediamo Ginevra controllare l'azione nel ring utilizzando tutta la sua forza su Scarlett, che in certe situazioni non riesce a sopportare la forza dell'avversaria. Scarlett tuttavia non si arrende e quando la Stevens prova un altro lancio alle corde, la Boss le tira un calcio sulla pancia e poi connette rapidamente con una...

    gif

    Running Headbuster !!

    Bella esecuzione con successivo tentativo di schienamento che... 1... 2... TRRR...NO !!... Altro DUE !!

    Non c'è il 3 perchè Ginevra è stata molto brava a resistere, ma Scarlett ha sfiorato alla grande la vittoria !

    Il match prosegue senza ritmi di stanca, Scarlett e Ginevra sono ormai lanciate e non si fermeranno così facilmente. La Boss, una volta aver atterrato la natia di Boston con una superba Running Headbuster, ha tentato una copertura sicura di ottenere il tre vincente... ma Ginevra ancora una volta le mette i bastoni tra le ruote, uscendo al conto di due e mezzo, con fastidio di Scarlett che constata di dover reiniziare da capo. La Boss scuote la testa, l'espressione rannuvolata e si china per rialzare la rivale odierna che però la spinge via. Subito la Bennett è addosso alla Stevens, che per un solo momento viene sopraffatta dall'energia di Scarlett, la quale cerca un pretesto qualsiasi per abbattere la lottatrice di colore a colpo sicuro. Scarlett sembra aver individuato nelle ginocchia di Ginevra un punto vulnerabile, così indietreggia velocemente di un passo, ma viene bruscamente ricacciata indietro da una Ginevra decisamente infuriata. La Stevens, con uno Shoulder Block, spedisce Scarlett all'angolo. L' inglese cerca di sfruttare a suo favore quella situazione, ma viene ostacolata immediatamente dall' americana, che parte alla carica con una poderosa combinazione di...

    Kong3

    Corner Body Splash + Running Crossbody !!

    La Bennett viene letteralmente falciata da tutta la brutale forza di Ginevra che con tutto il suo peso, ponendosi sopra la Boss, prova un pin...

    1... 2... TRRR... NO !!!... Anche Scarlett si salva sul filo del rasoio, alzando una spalla !!

    Ginevra sbuffa copiosamente e si lamenta con l' arbitro perchè secondo lei quello era un 3, ma il direttore di gara non l' ascolta neppure e con il pubblico che inveisce contro di lei, Ginevra decide di continuare la sua azione devastante nei confronti di Scarlett. Ginevra va verso la Boss e prendendola per i capelli, la riporta in posizione eretta... ma quando lo fa, ecco che Scarlett le rifila due veloci calci allo stomaco che la fanno piegare sulle ginocchia, per poi farla vittima di uno stupendo Neckbreaker, con il quale può rifiatare. La Bennett però ora giace accasciata accanto alla carcassa della Stevens, ancora inerte. Non c'è un accenno di movimento in lei, dunque la Boss può procedere senza intoppi con uno schienamento... ma Ginevra, quasi a farlo apposta, alza la spalla un secondo prima che il pinfall fosse attuato, con delusione da parte sia dei fans di Scarlet che di lei stessa. L' inglese scuote la testa ma, con una sicurezza non del tutto simulata, si accinge a rialzare la sua rivale a forza di strattoni, spinte poco gentili e qualche vaga parola di scherno. Ginevra però, in un guizzo di ribellione, si libera della presa di Scarlett e l'atterra con un secco GinevraCrush. Il pubblico non sembra favorelmente impressionato dall'apparente rinascita della Stevens che ora, con un Irish Whip, spedisce senza indugio l' avversaria contro il paletto. E subito c'è un inevitabile, almeno dal punto di vista di Scarlett, Corner Body Avalanche ! Con i sensi storditi dalla forza con cui Ginevra le è piombata addosso, la Boss stenta a riprendere lucidità cadendo sul mat toccandosi la schiena, dando tempo e modo alla Stevens di arrampicarsi sul paletto. Una volta in cima, Ginevra si prepara a lanciarsi su di lei per mettere a segno una delle sue finisher più devastanti... la Amazing Press Diving Splash !! ... Eccola spiccare il volo...

    Kong3

    MA NOOOOOO !!!... Scarlett si sposta e Ginevra fa un buco nell' acqua !!!...

    Le due Ladies sono entrambe distese al tappeto, poichè l' impatto con il mat da parte di Ginevra non è stato dei più teneri. Però l' americana con l' aiuto delle corde riesce a tornare in piedi, mentre Scarlett è li ancora che gattona cercando a fatica di rimettersi in posizione bipede. Ginevra, una volta in posizione eretta, si avvicina a Scarlett e la blocca in una Headlock a terra.
    Scarlett prova a resistere alla presa di sottomissione di Ginevra ma è difficile. Ginevra è molto più forte e così fa molto male alla Boss, la quale però con caparbietà e incitata dal pubblico non si arrende. Difatti eccola che allunganddo un piede riesce ad appoggiarlo alle corde salvandosi !... Ginevra ha mancato una grande occasione, ma neanche lei si arrende.
    Ginevra va alla grande e la Bennett è in difficoltà per via del grande forza dell'avversaria, che non le da tregua
    Ora Scarlett cerca di alzarsi, ma Ginevra la rimette giù con una Polish Hammer. Va con lo schienamento...

    1... 2... NO!!!... Ancora DUE !... Colpo di reni di Scarlett !

    Ginevra allora, non appena Scarlett si rialza, tenta di investirla con un altro attacco potente, ma la Boss con molta agilità salendo con i piedi sulla prima corda di entrambi lati dell' angolo le salta alle spalle e connette con una stupenda...



    Hair-Pull Sitout Rear Mat Slam !!

    Scarlett va per lo schienamento che parte...

    1... 2... TRRR... NO !!... Kick Out di Ginevra e si va avanti !!

    Nulla di fatto per Scarlett che riconosce la resistenza della rivale, la quale rotola lontano da lei per non dover incappare in attacchi imprevisti. Il pubblico intanto segue estasiato la lotta e tifa in modo spudorato per la Boss che fatto il punto della situazione, si alza in piedi, determinata a porre fine ai giochi. Ginevra però non sembra essere dello stesso avviso e fa qualche passo in direzione della Boss, che l'aspetta senza problemi. Una volta posizionatasi di fronte alla Bennett, la Stevens attua una Clothesline che però viene magistralmente evitata da Scarlett, che incredibilmente va a prendere un bel rimbalzo alle corde e mettendo a referto una veloce...

    gif

    Tilt-a-Whirl Headscissors !!

    L' arbitro si getta sul mat e va per iniziare lo schienamento... 1... 2... TRRR... NO !!!... La natia di Boston ne sguscia via e evidentemente stizzita, una volta messasi in ginocchio riesce ad assestare una violenta gomitata in pieno mento alla Boss, che va ad appoggiarsi sulle corde. Ginevra allora con un breve rincorsa le arriva addosso con tutta la sua stazza e la schiaccia contro le corde stesse. Con una Scarlett a dir poco spaesata e barcollante, per la Stevens è un gioco da ragazzi agguantarla per la gola e sbatterla con forza al tappeto con un' altra sua finisher !!

    tumblr_nm330cGqzX1tl23yuo8_400

    CHOKESLAM A SEGNO E FINE DEI GIOCHI !!

    Ginevra si va a sedere sul corpo inerme di Scarlett e il referee non può fare altro che contare...



    1... 2... 3 !!

    Vittoria decisamente aggressiva e nello stile più consono a Ginevra, su una Scarlett che si è battuta molto bene !!!

    DIN DIN DIN !!!

    GINEVRA STEVENS VINCE IL MATCH PER SCHIENAMENTO SU SCARLETT BENNETT, DIVENTANDO COSI #1 CONTENDER ALLA CORONA NELLE MANI DI SHEERA LOUISE SHARON !!

    La Theme song della natia di Boston risuona nell' impianto newyorkese, la quale si lascia alzare il braccio dallo zebrato...

    juXbT2O

    Sulle immagini di una Ginevra più che soddisfatta del suo operato e con la platea che fischia, coprendo di BUUUU l' americana...

    tumblr_lzqeggde3D1qfohxz

    ...la regia della CKW stacca e la linea va alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 10/4/2017, 16:34
     
    Top
    .
  6. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pmHYW8c "Di nuovo in diretta, live da New York, dall'Excalibur Arena!"

    gfqjYjv "Sunday Night Avalon è garanzia di spettacolo. Come il prossimo match."

    YI9gTI3

    pmHYW8c "Steve McHale, Zack O'Brian e Kassius Clayton si giocano l'accesso al match che deciderà quale atleta entrerà col numero 15 all'Infernal Rumble."

    gfqjYjv "Tutti vogliono quello spot, sarà un grande match."

    tPqO7iy

    Il primo a fare il suo ingresso è Steve McHale.
    El Loco riceve parecchi fischi dall'arena mentre percorre la rampa.
    Sale sul quadrato e si porta al centro dello stesso, alzando le braccia.

    t1aLhU4

    L'arena esplode quando è il momento di Zack O'Brian!
    Lo Starlord fa il suo ingresso dando il cinque a tutti i tifosi che si sporgono.
    Sale sul quadrato e, in successione, sui quattro angoli alzando un braccio per ricevere ulteriore pop.

    1tKm0Dm

    L'ultimo è Kassius Clayton.
    Il pubblico ancora non sa come reagire, qualcuno prova timidamente a farsi sentire ma il rumore è sicuramente minore rispetto a poco prima.
    Clayton percorre la rampa correndo, saltando sul ring.
    Tutti e tre sono al centro del quadrato, l'arbitro dà le ultime raccomandazioni.
    Teoricamente non ci sono squalifiche ma il direttore di gara non vuole manovre scorrette.
    Tutto pronto, il time keeper suona la campana.



    -DIN DIN DIN-
    I tre restano a guardarsi, Mexican Standoff.
    Clayton e McHale hanno un cenno d'intesa.
    E i due si scagliano contro O'Brian!
    Provano subito a mettere in minoranza il più fisicato, colpendolo diverse volte.
    O'Brian cerca di resistere ma è costretto a soccombere, accartocciandosi all'angolo.
    Clayton si attarda con alcuni< b>Stomp, mentre McHale, furbescamente, si aggira alle sue spalle.
    El Loco lo sorprende e lo getta a terra con una Mat Slam!
    Lo rialza immediatamente e lo lancia alle corde, intercettandolo con...NO!
    Clayton salta a gambe larghe ed evita l'avversario!
    Reverse Kick!
    E successivo

    vjc00Xm

    Flying Snapmare!
    Mossa fantastica del wrestler di Miami!
    Miami, come O'Brian che si sta rialzando.
    Standing Dropkick di Clayton su McHale!
    Kassius si lancia subito su O'Brian per non lasciargli il tempo di recuperare il controllo...NO!
    Zack lo prende in braccio!
    Sollevatolo, lo lascia cadere con una Gorilla Press Slam!
    Lo Starlord si dirige poi verso McHale che, faticosamente, sta cercando di rialzarsi.
    Lo prende per la testa e lo getta a terra con uno Snap DDT!
    Di nuovo da Clayton, rialza il wrestler della sua città e lo lancia alle corde, inseguendolo per un Corner Splash!
    Entrambi i suoi avversari a terra, ora.
    O'Brian sale sulla seconda corda, non è il suo habitat naturale ma sa come muoversi.

    I6gfrRg

    Diving Legdrop su Clayton!
    McHale si rialza, cerca riparo all'angolo.
    O'Brian gli corre incontro...NO!
    Il leader dei Pirates -o, almeno, di ciò che rimane- si sposta e O'Brian impatta contro l'angolo!
    Enziguri Kick di McHale!
    McHale tiene O'Brian all'angolo, colpendolo con diverse ginocchiate.
    Arriva Clayton alle spalle con un Running Dropkick!
    Ora McHale è appoggiato ad O'Brian, Clayton prende la rincorsa e connette nuovamente un Running Missile Dropkick!
    Clayton prende il wrestler di Boston e lo porta al centro del ring.

    gZxNf6u

    Spinning Inverted Bodyslam!
    Clayton tenta lo schienamento!
    1...
    2...

    McHale alza un braccio!
    Clayton non si perde d'animo, alza nuovamente l'avversario.
    Lo colpisce al volto...risponde McHale con uno Slap!
    I due iniziano a colpirsi reciprocamente...arriva O'Brian con una Double Clothesline!
    Lo Starlord rialza Clayton, serie di chop.
    Lo cinge ai fianchi, Belly to Belly Suplex!
    Tenta lo schienamento!
    1...
    2...

    Clayton alza un braccio!
    McHale scala il paletto e quando O'Brian si rialza

    NTybQvw

    Diving Crossbody!
    È lui a tentare lo schienamento!
    1...
    2...

    Niente da fare!
    L'arena è in tripudio, che match tra i tre!
    Niente tempi morti, si continua.
    McHale attacca Clayton, impedendogli di rialzarsi.
    Lo lancia all'angolo e poi corre per colpirlo con un Corner Body Splash!
    Clayton barcolla verso l'interno del quadrato, McHale è on fire!

    ZOEDKcg

    Volo del Diavolo!
    Tenta lo schienamento!
    1...
    2...

    Colpo di reni di Clayton!
    McHale sbuffa, contrariato.
    Non si avvede di O'Brian alle sue spalle!

    7sCccBS

    Tiger Suplex!
    O'Brian si carica insieme al pubblico.
    Clayton si sta rialzando, McHale preferisce rotolare all'esterno del quadrato.
    Zack prende Clayton e se lo carica, lanciandolo all'indietro con una Fallawy Slam!
    O'Brian in posizione, attende che l'avversario si rialzi.
    Il pubblico batte le mani a tempo, è tempo della...NO!
    McHale, dall'esterno del quadrato, blocca un piede di O'Brian!
    Zack si distrae, si volta.
    Clayton è in piedi, può approfittare della situazione!
    Braccio teso alle spalle per Clayton che getta O'Brian fuori dal ring!
    Se fossimo alla Rumble Zack sarebbe eliminato!
    Fuori dal ring è McHale a prendersi cura del wrestler di Miami.
    Clinch tra i due.
    Clayton sul ring non ci pensa due volte.

    QAkaA3f

    Suicide Dive su entrambi!
    Fantastico volo di Kassius, che si prende il boato del pubblico assumendo una posa plastica!
    Clayon prende McHale e lo rigetta sul quadrato.
    Risale insieme a lui.
    Aspetta che l'avversario si rialzi, lo prende alle spalle.

    QMd1iiI

    Cobra Clutch Slam!
    Clayton per la vittoria!
    1...
    2...

    Arriva O'Brian!
    Zack interrompe il conteggio gettandosi sui due.
    Lo Starlord allontana Clayton, rialza McHale e connette...NO!
    Tornado DDT di McHale dal nulla!
    Clayton è sull'apron ring.
    Aspetta che McHale sia in piedi e usa le corde come trampolino per...NO!

    4XcucYr

    Standing Dropkick per intercettare il volo avversario!
    Pubblico che continua ad esaltarsi, McHale si appoggia all'angolo, stanco.
    Primo momento di stanca del match, O'Brian è a terra, così come Clayton.
    È proprio il wrestler dai molti capelli a rialzarsi per primo.
    Sembra quasi disorientato, indeciso sul da farsi.
    McHale gli si fa incontro.
    Clayton alza un braccio, vuole una presa di clinch.
    El Loco accetta...ma subito dopo rifila un calcio in pieno stomaco!
    E una volta che l'avversario si piega, non ha scampo.

    46YOCKK

    Avada Kedavra!

    5bG2VvN

    ATTENZIONE!
    La musica di Keisuke Kano risuona nell'arena!
    Il giapponese vuole ricambiare il favore al proprio ex leader!
    McHale è in posizione difensiva, attende l'arrivo dell'avversario.
    Un occhio di bue illumina lo stage ma nessuno si fa avanti.
    McHale inizia a girarsi intorno, temendo un assalto alle spalle.
    La musica continua a risuonare ma sembra che Kano non abbia alcuna intenzione di apparire.
    McHale si volge nuovamente verso lo stage, urlando a gran voce verso il proprio ex compagno di stable.
    Termina la musica di Kano, non è accaduto nulla.
    McHale sorride ironicamente, si volta.

    zggJiQU

    Starlord Slam!
    O'Brian ne approfitta!
    1...
    2...
    3!

    -DIN DIN DIN-

    ZACK O'BRIAN BATTE STEVE MCHALE E KASSIUS CLAYTON E SI QUALIFICA AL MATCH CHE DETERMINA IL #15 ALL'INFERNAL RUMBLE!</b>

    O'Brian festeggia insieme all'arena, mentre i suoi due avversari restano al centro del quadrato, delusi, stanchi, sconfitti.
    In particolare, McHale sembra davvero dolorante.
    Dai suoi occhi traspare la rabbia per quanto è successo.

    pmHYW8c <b>"McHale ha pagato cara la distrazione. O'Brian ne ha approfittato della situazione ed ha capitalizzato il match"


    gfqjYjv "O'Brian si giocherà l'ingresso numero 15 per l'Infernal Rumble. Ma voglio sottolineare la prestazione di Clayton. Ha disputato un grandissimo match."

    pmHYW8c "Vero, a dir la verità nessuno dei tre ha sfigurato. È stato un grandissimo match."

    gfqjYjv "E ne vedremo altri, la serata è ancora lunga. Per ora, linea alla pubblicità!"



    Edited by LEMNEAR79 - 10/4/2017, 00:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggenda CKW
    Posts
    1,102
    Reputation
    +20
    Location
    Roma (Italia)

    Status
    Offline

    Dopo il breve break pubblicitario, la regia ci riporta nell' Excalibur Arena dove si accende immediatamente il grande maxischermo e...

    Wbpud4v

    ...la linea passa al backstage. Qui con un gran bel sorriso stampato in volto e microfono alla mano, troviamo piazzata al centro della zona interviste...

    y7n4Dx

    ...la bella Eveline Brooks.
    La bionda intervistatrice ufficiale di Avalon guarda dritta nell' obiettivo della telecamera davanti a sè e portando il microfono alla bocca, inizia a parlare.

    WvJ3ZIY"Buonasera di nuovo Camelot Universe, dopo che a inizio show ho avuto il piacere d' intervistare Andrew Spike, uno dei volti nuovi del Roster maschile... adesso invece avrò la possibilità di avere al mio microfono una Lady e precisamente colei che poco fa battendo Scarlett Bennett, è divenuta #1 Contender alla cintura detenuta dalla Campionessa Sheera Louise Sharon !!... Prego Ginevra !!"

    La mastodontica lottatrice di colore si avvicina alla Brooks e con uno sguardo assolutamente terrificante, guarda dritta verso il cameramen che la sta inquadrando.



    Eveline si scosta un attimo dalla Stevens leggermente impaurita, ma poi le torna accanto provandole a fare una domanda.

    WvJ3ZIY"Bene Ginevra, ti vedo molto carica !!... Prima hai battuto la Bennett ed ora sei #1 Contender al Ladies Title: con Sheera sarà più la voglia di vendicarti per l'infortunio oppure la voglia di tornare Campionessa?"

    Ginevra sembra sorridere, un sorriso beffardo e maligno

    lHEiwuX"Quando tutte mi credevano finita, sono tornata! Quello successo al PPV è stato ben presto dimenticato, quello che conta è la mia attuale situazione fisica, la mia attuale posizione e al momento è chiara...Sono la 1°Contender al titolo che deve appartenermi! Ora che Scarlett è il passato, il mio sguardo si porta su Sheera e per lei sarò l'avversaria di un incubo. Voglia di vendicarmi? Voglia del titolo? mmmmm...Voglia solo di massacrarla e di farle del male."

    La Brooks resta visibilmente stupita dalle parole della lottatrice?

    WvJ3ZIY"Ho sentito bene Ginevra? Vuoi massacrarla???"

    Ginevra la osserva e porta il suo sguardo verso la videocamera.

    lHEiwuX"Voglio farle del male! Voglio farla implorare di ucciderla e non lasciarla li agonizzante a soffrire..."

    MA COSA SUCCEDE????

    Ecco che alle spalle di Eveline Brooks compare la terribile ragazzina inglese che, guardando negli occhi Ginevra e mimando il gesto di "tremare" tutta,...

    tumblr_mrr2ifk8v01s0teago5_400

    ...interrompe la lottatrice di colore e...

    "Oh che paura !!!... BRRRRRRRR !!!... Le minacce di morte di una lerciosa 'Palla di Lardo' come te nei miei confronti, guarda... mi fanno sentire tutta un brivido !"

    Sheera si lascia andare ad una copiosa risata sguaiata e poi continua.

    "7 giorni fa sei riuscita a cogliermi di sorpresa e a sbattermi a terra, perchè ero coinvolta in un battibecco, faccia a faccia, con quella puttana di Scar-lett... ma non pensare che per questo io ti tema... Hai detto che vuoi massacrarmi o mi sbaglio ?... Forza allora stronza, fammi vedere !!!"

    Sheera allungando le sue braccia, con tutta la sua forza, va a spintonare Ginevra...

    0AIerbv

    ...che vista la sua enorme mole indietreggia solo di qualche passo e...



    Ginevra reagisce e rifila a Sheera una "vera e tremenda" spinta degna di tutto il suo repertorio, che fa volare la Teppista inglese, come niente fosse, spiaccicata contro dei container presenti li nelle vicinanze della zona interviste.



    La Bad Girl accusa il colpo, ma poi lentamente cerca di rimettersi in piedi e quando vede Ginevra che le si avvicina minacciosa con uno scatto improvviso, ma sempre toccandosi il capo per la botta subita, si allontana di fretta. Una volta a distanza di sicurezza dalla pericolosa lottatrice di colore, si volta verso di lei e...

    "Ok maledetta cicciona di merda, prendo questo come un guanto di sfida ufficiale !... Vedremo se la tua sola forza bruta la spunterà sulla mia agilità, unita alla mia diabolica intelligenza combattiva... Per farmi a pezzi come hai detto, dovrai innanzitutto prima agguantarmi e dubito che con tutta quella zavorra che ti porti addosso... riuscirai nel tuo intento."

    Sheera, mostrando il suo lato "B",...

    Lvb3hyC

    ...con un chiaro movimento da presa per i fondelli, invita la Stevens ad acciuffarla. Ginevra allora...

    ZHOc4

    ...prima ride di gusto e poi assumendo di nuovo il suo sguardo truce, tira fuori dalla tasca una bambola bionda raffigurante Sheera e...

    kG0SdT

    ...con una schicchera le fa saltare la testa, come risposta all' inglese. Lo scontro tra le due Ladies si può dire iniziato alla grande !!... Con Sheera che poi si allontana a passo svelto e Ginevra che rimane li a fissarla in modo cagnesco, le immagini lentamente sfumano e la linea va alla pubblicità.



    Edited by LEMNEAR79 - 10/4/2017, 14:35
     
    Top
    .
  8. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca solo il Camelot Champion!
    E' stato annunciato che Ernemor sarebbe stato in azione stasera... ed ecco il momento!

    uxJS76y

    7XUBgJV ”E così anche questo show è arrivato al Main Event! O almeno così dovrebbe essere, anche se per il momento ho qualche dubbio... e come me anche il pubblico, mi pare...”

    MsNLtjb “Hehehehe posso chiederti il motivo?”

    7XUBgJV ”Beh... mi aspettavo il Campione, Ernemor quindi non capisco bene cosa ci faccia sul ring...”



    ALEJANDRO RAMIREZ!?!?
    L'atleta ispanico torna a far capolino a Camelot ma dobbiamo ammetterlo, cosa ci fa lui nello spazio del Main Event? Dopotutto stiamo parlando di un atleta molto poco quotato! Dagli spalti arrivano dei fischi anche se il ladro gentiluomo sembra piuttosto concentrato.

    Parte dal Titantron un video:



    * * * * * * * * * *

    Siamo nell'ufficio di Mefisto!
    Il video dev'essere una registrazione di qualche ora fa:

    OBbaRysl

    "Ma come...? Yo Soy Alejandro Ramirez! Un atleta storico... el ladrón de guante, la mina vagante, la bala perdida di Camelot! Merito un posto nell'Infernal Rumble, no se puede negar!
    Mefisto, por favor! In molti reclamano il mio nome, el nombre de Alejandro Ramirez... ed io ho bisogno de lavorar! Comincio però a pensare che tu abbia paura di me, perché la mia experiencia e astucia potrebbero humillar i tuoi talenti e..."


    Mr1Vr9D "Basta così, basta!
    Sei sempre più irritante! Ti ho già richiamato tante volte solo per compassione, per offrirti una chance e per farti meritare, almeno una volta, la paga a fine giornata... ma visti i risultati è palese che non sei più al livello di Camelot! Non posso darti ulteriori crediti, quindi quella è la porta. In bocca al lupo per il tuo futuro..."


    Contrariato e soprattutto amareggiato, Ramirez sta per lasciare l'ufficio... mentre Mefisto torna a guardare alcuni fogli di carta sparsi sulla propria scrivania. All'improvviso però il suo sguardo si illumina...

    Mr1Vr9D "Aspetta un secondo, Ramirez.
    Potrebbe essere il tuo giorno fortunato, sai? Dimenticavo che proprio Domenica è previsto che Ernemor combatta un match, un'esibizione senza correre troppi rischi... per volontà nostra, non sua... per tenersi in forma e carico in vista di Infernal Rumble. Uno sparring partner con 'experiencia' e 'astucia' potrebbe essere accettabile... no? Perfetto! E chissà che in caso di vittoria... hehehe..."


    "Sparring Partner? Io? Yo soy Alejandro Ramirez e..."

    Il GM fulmina con lo sguardo l'atleta ispanico, facendogli capire che un'altra parola sarebbe per lui la fine. Meglio quindi prendersi a malincuore la definizione di 'Sparring Partner' e sperare in un miracolo...!

    * * * * * * * * * *



    Ecco dunque spiegato il motivo della sua presenza qui e ora!



    awJOEF

    Risuona però la theme song del Camelot Champion, ERNEMOR!
    La scorsa settimana è riuscito a risvegliare il vero Sammet, colpendolo all'orgoglio... ma questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio perché la Rockstar appare ora più decisa che mai a rimettere in chiaro le gerarchie! Forse però questa è proprio la sfida che voleva il Da Man, per dimostrare a tutti di essere lui adesso il simbolo di Camelot e il vero uomo da battere. Stasera però c'è Ramirez...

    Il Campione raggiunge il ring, ricevendo applausi dal pubblico che apprezza l'atteggiamento intrapreso con l'inizio del suo regno... mentre Ramirez comincia già a provocarlo, anche pesantemente...

    zrFW17d

    ERN-SPEAR DAL NULLA!!!!
    Boato della folla!!!! Il Da Man non vuole perdere tempo e mette dopo neppure 1 secondo Ramirez KO! Il direttore di gara si lamenta con il Campione perché il match non era neppure iniziato... scatenando l'ilarità di Ernemor stesso.
    Cosa succede?

    hNc2cbl

    Arriva un altro arbitro dal backstage!
    I due arbitri vanno subito a confronto... e vediamo il secondo arrivato prendersela con l'ufficiale, in quanto a suo dire non è stato in grado di gestire la situazione! Quindi... SOSTITUZIONE DELL'ARBITRO! Mmm...

    Ernemor non ha seguito la discussione, restando ad osservare la carcassa di Ramirez... che ora però su ordine del nuovo arbitro viene fatto aiutare a rialzarsi. Stavolta il Campione viene tenuto sott'occhio per evitare ulteriori imboscate... e il Da Man se la ride per l'esagerazione.
    Dopo quasi 2 minuti, dovremmo esserci... si parte!



    DIN DIN DIN

    Ramirez è stato messo in piedi ma forse era meglio non accettare questo favore, Ernemor lo porta di forza all'angolo e lo colpisce con una raffica devastante di Corner Shoulder Thrust! L'arbitro però interviene minacciando il Da Man di squalifica vista la prolungata serie di colpi nei pressi dell'angolo. Anche ora... mmm...

    Attenzione a Ramirez perché colpisce il Campione con uno schiaffo! Pessima idea... perché il sorriso di Ernemor diventa ora uno sguardo assassino! Ceffone alla Bud Spencer e poi... Throw Across The Ring!!!! La forza del Da Man è davvero mostruosa! Ancora una volta l'arbitro ha da ridire sull'atteggiamento del Campione...

    SytZwuA

    ... perché lo ha preso per i capelli! Anche l'arbitro rischia... ma in suo soccorso arriva l'impavido Ramirez che prova a sorprendere Ernemor con una improbabile Sleeper Hold! Gli salta addosso... ma l'offensiva dura poco perché con estrema facilità il Da Man se ne libera e ribatte con un Back Suplex! No ma... cos'è successo?

    L0xFP4i

    DIN DIN DIN

    L'arbitro dà ordine di far concludere il match...
    ... FACENDO SEGNO CHE ERNEMOR HA CEDUTO...
    ...E DUNQUE ALEJANDRO RAMIREZ VINCE IL MATCH!


    MA COS'E' QUESTA ROBA? UNO SCREWJOB?
    ERNEMOR NON HA AFFATTO CEDUTO, ANZI!

    I casi sono due: o Ramirez ha comprato l'arbitro... oppure sotto l'abito dell'arbitro si nasconde...! Eh sì, Ernemor sembra averlo capito ed infatti si lancia contro di lui...

    B9xE848

    NO! ROCKET RIDE DELL'ARBITRO!!!!
    Ecco risolto il mistero: l'arbitro non era una giovane promessa molto attenta al regolamento ma proprio lui...!
    Ramirez è incredulo ed esulta, andando a stingere la mano al "direttore di gara" che per un momento sorride compiaciuto ma poi... ROCKET RIDE ANCHE SU RAMIREZ!!!!

    Colui che è ormai chiaramente identificabile come Tobias Sammet si rimette in piedi con un colpo di reni, levandosi dalla testa con un gesto rapido la finta chioma nera...si leva anche la maglia da arbitro, rimanendo a torso nudo e prendendosi qualche momento per passeggiare per il ring osservando visibilmente soddisfatto lo "scempio" ai suoi piedi, con Ramirez e Ernemor KO, godendosi anche la reazione del pubblico.

    6ArsMpLl

    La rockstar si fa passare un microfono da un addetto che glielo porge attraverso le corde del ring, e si mette nel centro del quadrato...il primo pensiero è però per il "ladro" Ramirez

    Tk2EZDR Alejandro...come sei caduto in basso...ridotto a fare da sparring partner, da punching ball...peeeeeeeeer...

    La rockstar accompagna la parola con il movimento del corpo, voltandosi stavolta verso il Camelot Champion tramortito sul ring e piegandosi verso di lui per parlargli

    Tk2EZDR ...il nostro Campione! Ma insomma! Lo so, lo so...non sei abituato, sei sempre stato abituato ad avere qualcuno nel mirino, e generalmente a sbagliare il colpo definitivo...ma quando il mirino sulla schiena ce l'hai TU, le cose cambiano, eccome! Soprattutto se il dito sul grilletto del fucile ce l'ho IO! E io, mia cara paperella pelata, sono il campione assoluto di tiro a segno nel mio Freak Show...ti colpirò...

    Sammet si interrompe correndo fuori ring, e strappando letteralmente di mano la cintura di Campione dalle mani del timekeeper, per poi risalire, perlopiù fischiato, sul quadrato

    Tk2EZDR ...e precipiterai nel cesto con le altre paperelle di plastica, mentre io ritirerò il premio

    Il tedesco col braccio solleva la cintura sopra la sua testa...dopo qualche istante, la abbassa e la lascia cadere vicino a Ernemor, tra il disappunto del pubblico, probabilmente per il trattamento riservato al massimo alloro della Federazione

    Tk2EZDR Vedi...è questo che significa avermi alle calcagna...è questo che vuol dire essere nel mio mirino: si finisce a terra, mentre io sto in piedi...hai tirato la corda, hai giocato col fuoco, hai voluto alzare la posta...ma adesso sei tu che devi starmi dietro, io non mi fermerò né rallenterò finchè non avrò ristabilito il naturale equilibrio delle cose, che prevede uno stivale...

    Sammet solleva il piede, indicandolo

    Tk2EZDR ...e una formica

    Stavolta Sammet indica Ernemor a terra...e gli si avvicina, microfono alla bocca

    Tk2EZDR Welcome to The Freak Show!

    La rockstar appoggia il microfono sul petto di Ernemor, va a raccogliere la cintura e la depone con cura alla vita del campione di Tulsa, quindi scende dal ring, dirigendosi verso la cima della rampa...giunto sotto il titantrone si volta sorridente verso il ring, per poi sparire nel backstage.

    Se pensavate che Infernal Rumble fosse soltanto le due Battle Royal... beh, vi sbagliavate!



    Si conclude dunque anche questo show!
    Appuntamento a Domenica 23 Aprile, dopo la pausa di Pasqua!


    q7ZQaHq

    Buon proseguimento di serata!



    Edited by LEMNEAR79 - 9/4/2017, 19:49
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2017, 15:48   253 views
  Share  
.