CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Posts written by The Anonymous79

  1. .
    eccomi boys... se avete bisogno io sono pronto a rimettere scudo e spada al servizio della causa.... Sempre Fidelis !!
  2. .
    Appena posso farò i miei commenti a questo ultimo show dell' anno e io non sono assente, come paventato da alcuni... sono più che presente... ma non ho potuto commentare gli show perchè ho avuto troppe cose in Real life che me l' hanno impedito... non ultimo ho rischiato di perdere mio padre che è in ospedale e per fortuna ora sta meglio.... Miriam c' è e non sarà una sconfitta subita per colpa di Luinil che la metterà fuori gioco, perchè quella cintura la riconquisterà... parola della Demolition Girl!! ;P ;P
  3. .

    NIGHT ONE



    CKW WOMEN CHAMPIONSHIP MATCH
    LUINIL EVANS (c) vs MIRIAM ASTRIDUR BJORGVINSDOTTIR

    Io non commento mai i match dove c' è un mio pg, quindi dico solo che sarà bello vedere cosa accadrà nell' atto finale di questo bel feud per il quale ringrazio Davide, dato che abbiamo potuto darci dentro come ai bei tempi in GWF.




    KNIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
    THE FEAR (c) vs JOKER (l'avevate capito, no?)

    Sinceramente, avendo seguito con attenzione il feud dall' inizio anche attraverso i vari momenti di stanca, qui sono a favore del passaggio del titolo nella mani del Joker.





    DRAGON CHAMPIONSHIP MATCH
    THE BIG MACHINE (c) vs ARCANGELO vs JOSEPH LAYFIELD

    TBM secondo me merita di conquistare il suo alloro e spero che lo faccia con una prova di forza.



    MAIN EVENT
    FRANCIS MAY vs PHIL MOORE


    Non saprei proprio chi scegliere, quindi attendo impaziente di leggere il match. :P


    NIGHT TWO



    WARLORD CHAMPIONSHIP MATCH
    ROBERT LARSON (c) vs AXL VEIN vs PETE WRIGHT

    Credo che Larson possa ancora mantenere lo scettro, però non sarà un compito facile.



    SOPHITIA vs THE MAN

    Il feud è stato decisamente particolare e chi delle due trionferà, avrà il suo grande momento di gloria.



    CIMMIMASTER VS TRIPLE M

    Tutta la vita Cimmimaster e i motivi sono sottolineati nei passaggi più hot del feud.



    THE OBSCURE VS NARAHIKO NISHIMURA

    Il pronostico va a favore di Nishimura, ma secondo me Obscure tirerà fuori il coniglio dal cilindro e riuscirà nell' impresa.



    CKW UNDISPUTED CHAMPIONSHIP MATCH
    LIXER (c) vs JOSEPH BASKERVILLE



    Lixer non può perdere questo match, perchè è proprio un match di questa portata che potrebbe completare il puzzle della sua illustre carriera e ragion per cui, anche se Basker ha ricevuto un ottimo trattamento, credo che il buon vecchio Lixer uscirà illeso dallo scontro.
  4. .
    La HOF mette alla luce il meglio che la CKW ha da mostrare e l'introduzione di Sam è stata una cosa che mi ha fatto piacere, visto che per anni ho giocato con Michele, il quale è stato un vero e proprio vessillo per Camelot. Il suo discorso poi mi ha fatto commuovere e mi ha toccato profondamente, perchè mentalmente ho ripercorso tutti gli anni che ho giocato qui assieme a lui... LA STIMA E IL MIO APPLAUSO SONO TUTTI PER SAMMY.


    Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per l' introduzione della mia Chiaki nella Hall of Fame di Camelot, perchè giocare con la mia giapponesina al tempo non è stato per nulla facile. Già perchè c' erano poche Ladies e creare storie degne di rilievo era veramente una faticaccia... ma con buona volontà, passione e dedizione ricordo che riuscimmo ad avere una buona divisione femminile.
  5. .

    Backstage Excalibur Arena, Usa, New York ore 11 am /05/04/2021


    All' interno dell' impianto newyorkese fervono i preparativi per l' imminente show della serata, quando sia il sito ufficiale della CKW e attraverso i vari schermi sparsi per l' arena viene diffuso un video che sembra catturare l' interesse di tutti i presenti addetti e non, i quali incuriositi si soffermano ad osservarlo.




    Il conto alla rovescia con cui inizia...

    countdown


    ...mostra chiaramente che è un qualcosa di datato e a confermarlo è anche ciò che appare non appena il timer raggiunge lo zero e si legge...



    Il video incomincia con una serie di foto personali di famiglia di una delle Women del settore femminile di Camelot ed si capisce immediatamente che la wrestler in questione è...



    ...la Demolition Girl, Miriam Ástríður Björgvinsdóttir.

    Il filmato poi mostra alcune scene di vita quotidiana e degli esordi nel mondo del wrestling da parte della natia di Keflavik, dove la giovanissima Miriam è sempre affiancata da una figura maschile che è li a spronarla, consigliarla e ad infondergli quella giusta determinazione per poter essere competitiva durante i match che la vedono protagonista. Quell' uomo non è altri che il suo papà, il generale della Armée de terre francese Pier La Fontaine, il quale ha sempre considerato e trattato sin da bambina la sua unica figlia come se fosse un ragazzo, impartendole un' educazione prettamente maschile. Il video difatti prosegue con tante situazioni dove il generale La Fontaine, con assoluta severità e autorità, insegna alla Ástríður alcune tecniche di attacco e difesa militare, ma nel farlo però si avverte anche quanto l' uomo mostri quel calore paterno che solo un genitore può avere verso la sua prole. Proseguendo però il cortometraggio si sofferma su un momento significativo del rapporto stretto della Björgvinsdóttir con il suo defunto padre, in cui la lottatrice islandese riceve per il compimento dei suoi 18 anni un dono carico d' affetto e dedica personale dal militare francese. Infatti si vede Miriam aprire una scatolina e al suo interno la fanciulla trova un bellissimo...



    ...bracciale in oro e con all' interno una dedica fatta espressamente per lei, le cui parole recitano tale testo :

    "Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci"


    La Björgvinsdóttir dopo aver letto il messaggio, con un grosso sorriso stampato sulle labbra, abbraccia il padre e...




    ...guardandolo dritto negli occhi gli professa una cosa...

    “Una rosa non potrà mai essere un lillà !... Ascolta papà, non potrò mai cancellare di essere nata donna, ma ti prometto che il mio cuore, la mia anima e il mio vigore saranno sempre tali che neanche un uomo potrà mai eguagliarli... Te lo prometto su questo braccialetto, che ad oggi è la cosa più preziosa che tu abbia potuto donarmi come segno del tuo amore.”

    Le parole di Miriam toccano il cuore del padre e fanno capire perchè la discendente degli antichi guerrieri vichinghi tenga particolarmente a quel braccialetto, che invece da qualche settimana le è stato rubato dalla sua più acerrima rivale e Campionessa delle Women Luinil Evans, la quale non si sa cosa ne abbia fatto o dove lo abbia nascosto...

    Il video bruscamente s' interrompe e rimane solo una scritta....


  6. .
    Benvenuto fra noi e la famiglia di Camelot :D
  7. .
    Voti inviati !! :P :D
  8. .
    Un saluto è doveroso verso uno dei migliori utenti e pg che ho conosciuto qui a Camelot, quindi spero che Michele possa tornare più in là con nuove motivazioni e riprendere il timone del suo pg di punta. Arrivederci a presto.
  9. .
    Finalmente si ricomincia e speriamo che sia una stagione esaltante !!!

    Show di apertura della nuova stagione molto leggero, ma dai contenuti assai interessanti per dare vita subito a nuove e importanti faide.

    Promo Nishimura: Nishimura come campione è il massimmo che possiamo avere qui a Camelot. Promo veramente incisivo che mette in luce tutta la leadership del pg che ora è pronto a regnare.

    Backstage JBL/Obscure: La difesa delle cinture che può avvenire solamente in coppia è un qualcosa che invece può legare i due wrestlers ancora di più, dando vita ad una coppia sotto certi versi formidabile.

    Match + Promo Boyka: Boyka è sempre più impaziente di trovare un avversario che possa metterlo in difficoltà e
    questa sua ricerca così affannosa chissà se può essere poi il suo tallone d' achille ?

    Promo Katheryn: Katheryn si è presentata da campionessa e ora deve solo sapere chi sarà la sua nuova e pericolosa avversaria per i prox mesi.

    Backstage Triple M/Luinil: La coppia MMM/Luinil ora che si è liberata della scomoda presenza della divine Couple, con la totale dipartita della Leone avrà campo libero per dettare la sua legge e quindi mi aspetto molto caos.

    Tag Team Match: Amon & Byrne sono una bella coppia, ma non hanno avuto la forza per ora di riprendersi quello che avevano. Penso che però la questione abbia nuovi risvolti e quindi attendo impaziente.

    Interview Baskerville: Baskerville è un top player e il suo handler lo conosco benissimo, quindi qualità garantita. Credo che però avrà il suo da fare contro Triple M, il quale non è certo tipo da farsi mettere in un angolo.

    Segmento Lightning: Sono curioso di sapere chi si cela dietro a tutto questo.

    Main Event: Risultato che non mi stupisce più di tanto, poichè Baskerville doveva aspettarsi una contromossa del genere dopo la questione con Lixer. MMM è adesso invece in piena rampa di lancio e contro Nishimura sarà una sfida di botte e risposte a non finire.
  10. .
    :astrid:

    Ragazzi io sono in ospedale perchè ho fatto un' operazione, quindi sono a mezzo servizio.
  11. .
    Benvenuto
    ^_^
  12. .
    Sono contento che hai apprezzato, come lo ha fatto Ago, poichè meritavate una conclusione degna di nota e quindi un match all' altezza di ciò con cui ci avete deliziato finora.
  13. .
    CITAZIONE
    - Nishimura-Moore: qui spenderò ovviamente qualche riga in più. Il feud con Ago, come dissi già nel post-CamelotMania e come scrissi a lui, lo avrei continuato anche per un anno intero, trovando sempre materiale diverso e stimoli nuovi. I pg combaciano alla perfezione, l'alchimia con Ago è stata una piacevole sorpresa sin dal KaS. Spero che le strade del Re e dello Shogun si possano incrociare di nuovo in qualsiasi modo, perché sapremo comunque gestire la situazione e inventarci qualcosa di diverso. Per il match in sé, mi è piaciuto molto (tranne forse la scelta dell'1-0 con la side headlock, anche se poi ha avuto senso visto l'1-1 nato proprio da quello), ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati quei 30 secondi in cui il mio pg ha atteso la fine dei 60 minuti: un finale su cui ricamerò molto appena avrò in mano la possibilità di farlo. Tra l'altro, il parallelismo con il gaunglet match di Reptile mi era proprio sfuggito di mente... in qualche modo è una rivincita. Ho troppi spunti e non vedo l'ora di concretizzarli :D

    Visto che il match l'ho scritto io e sono stato io di mia fantasia, sulle indicazioni che Ago mi aveva dato in modo minuzioso, a scegliere la Headlock poichè ho immaginato così che potesse concretizzarsi quella situazione e poi il resto. Se qualcosa non è piaciuto, io sono qui e accetto critiche perchè le vedo come una cosa buona per migliorare sempre il mio percorso di writer di match che ormai è arrivato a 7 anni... Comunque io ho cercato di usare al 100% tutto ciò che avevo nelle mie mani, per far uscire un match degno dei due pg e mi auguro di esserci riuscito.
  14. .
    Mixed Tag Team Match - Revolution Rules Match
    Francis May & Miriam Leone vs Triple M & Luinil Evans

    Secondo me Triple M e Luinil questa volta riusciranno ad avere la meglio contro la divine Couple, poichè dopo la debacle della fine della Revolution i due covano un avendetta che penso vogliano ottenere a tutti i costi. Secondo me sarà Luinil a ottenere il pin decisivo su Miriam Leone, con il quale la biondina potrà tornare ad avere più credibilità nel proseguo della sua avventura a Camelot in ottica prossime faide.
    Vincitori: Luinil e Triple M


    WarLord Championship Match - Fight Pit Match

    Anton Boyka (C) vs Tyler Uno

    Qui penso che Boya mantenga il suo titolo, perchè mi sembra troppo presto che possa perderlo.
    Vincitore: Boyka.


    CKW Undisputed Championship Match - Iron Man No-DQ Match
    Phil Moore (C) vs Narahiko Nishimura

    Scrivo io.


    Checkmate Championship Match - Single Match
    Anastasya Eliseva (C) vs Sophitia

    La bionda Anastasya stando in casa e avendo il supporto dei comagni russi, credo che anche soffrendo un pò, riuscira a tenere tra le sue mani il Chekmate Title.
    Vincitrice: Anastasya.

    Dragon & Knight Championships Match - Fatal 4-Way Tag Team Ladder Match
    Kaelan Byrne (C) & Amon (C) vs Larson & Hash vs The Big Machine & Wright vs Joseph & Obscure

    Intorno a questo match c' è un polverone incredibile, ma dalla mischia penso che i due attuali campioni possano uscirne.
    Vincitori: Byrne e Amon.


    Single Match Single Match
    Joseph Baskerville vs Lixer

    Vado per una bella vittoria dell' Hall of Fame Lixer, che potrà sfruttare l' aiuto del suo protetto e quindi trovare la zampata vincente che però sarà solo l' inizio della faida che lo vedrà coinvolto con Basker.
    Vincitore:Lixer.

    CKW Women Championship Match - Last Woman Standing Match
    Katheryn Winnick (C) vs Ginevra

    Scrivo io.
  15. .
    Commento molto soft perchè il tempo è poco. ^_^

    E stato uno show molto leggero e visto il periodo direi che la cosa non ha guastato per nulla, anche perchè gli ultimi sforzi sono tutti concentrati sul Summer Fest in Russia.

    - Molto positivo l' ultimo atto del feud tra MMM/Luinil vs Francis May/Miriam Leone che con la mega rissa finale ha dato il giusto condimento a cosa ci aspetta al PPV. Penso che Triple M possa avere la chance giusta per tornare in alto con questo match, poichè più di una volta il texano nella sua carriera ne ha saputo sfruttarne le possibilità.

    - Moore e Nishimura direi che come sempre ci hanno deliziato con un segmento di prima qualità e devo dire che con l' inserimento di quelle clausole speciali nella fima del contratto, adesso l' esito finale ha tutto un' altro sapore ed per nulla scontato.

    - Lixer vs Tyler Uno sul risultato del match mi sembra che la sconfitta cosi a bruciapelo del nerd dei videogiochi di lotta, no abbia un intaccatp il suo processo di crescita. Dico questo perchè essendo un pg molto particolare, come nei videogame, potrà inserire una nuova moneta è tornare a giocare con quel suo credo che sembra funzionare parecchio. Buona la vittoria di Lixer invece che ha così tolto un pò di ruggine e ha mostrato a Baskerville qual è il suo potenziale.

    - La rinascita di TBM sono certo che ora renderà il proseguo di Amon e Byrne veramente ancora più in salita, con i due che dovranno sudare 7 camicie per tenersi strette le loro cinture.

    - Ortosien vs MdM - Parking Lot Brawl peccato per l' assenza di MDM, perchè questo match avrebbe avuto più risalto a Summer Fest ma viste le circostanze non er possibile fare diversamente. Ora però al PPV che cosa succederà ??

    - Capitolo Women dove la faida fra Ginevra vs Winnick è si decollata, ma poteva essere ancora un pelino più cruenta se il Boss fosse riuscito a essere più attivo. Comunque le belle minacce operate da Katheryn, hanno sortito il giusto effetto e dato hype.
    Anastasya vs Sophitia invece diventa uno scontro molto suggestivo ma penso che la russa possa mantenere il titolo, perchè avrà dalla sua anche il gettone di giocare in casa.
    Miriam Astridur spero che il mio segmento vi sia piaciuto e abbia fatto capire certe cose, ma lascio a voi il giudizio !!
266 replies since 22/9/2015
.