Sunday Night Inferno #15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Tutto è pronto per iniziare questo show di Inferno che segue di sette giorni la disputa di Elimination Chamber. C'è ancora luce, le giornate stanno iniziando ad allungarsi ed il buio comincia a subentrare più tardi rispetto a qualche settimana fa. Il palazzetto è ricolmo già in ogni ordine di posto. Le immagini ora ci stanno mostrando l'esterno dell'arena e più precisamente la zona adiacente l'ingresso.

    RW7wq4

    Possiamo vedere una limousine comparire dalla strada e sembra che si stia fermando proprio all'altezza del palazzetto. Tutte le persone presenti in arena si stanno domandando chi effettivamente si possa trovare in quella limousine che è appena apparsa. L'autista della limousine esce dalla vettura e si affretta a raggiungere la portiera dietro aprendola in modo tale che chiunque si trovi li esca fuori dalla macchina.

    biCvcW

    SONO I MEMBRI DELLA STABLE AL GRAN COMPLETO!!


    Obregon, Duke Fleed, Wright ed a seguire per ultimo Triple M, l'ultima aggiunta a questa stable arrivata proprio nel corso del ppv Elimination Chamber. I quattro si guardano l'un l'altro e poi si incamminano avviandosi verso l'ingresso dell'arena ed anche noi siamo pronti per una nuova puntata di Sunday Night Inferno.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    NPRwdz

    DOMENICA 14 APRILE ORE 21.00

    L'Inferno Arena è gremita in ogni suo posto! 7 giorni fa abbiamo assistito ad un evento davvero straordinario come Elimination Chamber dove i colpi di scena non sono sicuramente mancati! Ne abbiamo visto già un piccolo assaggio poco fa quando Triple M è sceso dalla macchina insieme a Duke Fleed, Pete Wright e Joan Obregon! In teoria questi ultimi dovevano essere suoi avversari ad Elimination Chamber, ma poi abbiamo scoperto i piani di MMM che si è unito agli avversari tradendo Sammet e Zavatra Roa!

    9GITMi

    Ma ecco anche un altro evento importante avvenuto sette giorni fa! Ernemor ha sconfitto Cimmimaster e Nishimura in un Falls Count Anywhere con in palio il Camelot Championship! I tre lottatori hanno dato davvero il massimo ed alla fine il wrestler di Tulsa è rimasto campione ed ora vorrà sicuramente festeggiare la sua vittoria. Da Man si dirige sul ring e raggiunge la zona del Time Keeper per farsi passare un microfono. Successivamente Ernemor al centro dello Squared Circle alza al cielo il titolo che si è tolto dalla vita in segno di superiorità e, così, si becca altri fischi da parte del pubblico, ma poco importa a Da Man che se la ride. Il Camelot Champion decide di mettere il titolo sulla sua spalla sinistra per poi iniziare così a parlare.

    Goldberg-758x427

    13GuAiE "Ve l'avevo detto...suonerà banale e già sentito, ma è così, io ve l'avevo detto sin dal primo giorno. Non voglio sentire più nessuno che dice che io non merito questo titolo, che ce l'ho solamente perché l'ho preso in "ostaggio" dalla vecchia Camelot, che ci sono altri superiori a me...cazzate, ad oggi colui che è al top della federazione e che possiede il titolo massimo sono io, il Camelot Champion sono io!"

    Da Man urla al microfono ed alza nuovamente al cielo il suo titolo scatenando altri fischi del pubblico. Dopo diversi secondi riprende la parola.

    13GuAiE "Elimination Chamber è stato solamente il posticiparsi di quello che doveva già succedere a Theatre Of Tragedy, con Nishimura o senza il risultato non sarebbe cambiato, Ernemor è uscito da entrambi i PPV come campione! Mi sono confermato come l'uomo da battere, mi sono riconquistato il rispetto che merito e adesso arriverò dritto dritto al match più importante di CamelotMania con il titolo più importante alla vita...e non è la prima volta, questo lo sapete benissimo anche voi..."

    Altra piccola pausa di Ernemor prima di riprendere il suo monologo avendo addosso tutti gli occhi del pubblico.

    13GuAiE "Penso che tutti ricordate la mia vittoria contro JBL nell'ultima edizione di CamelotMania quando sono riuscito, anche in quel caso, ad entrare ed uscire dal PPV più importante dell'anno con il titolo alla mia vita...questa è la mia storia, dominare contro qualsiasi avversario, ad Elimination Chamber non è stata l'ultima volta, ho ancora fame di vittoria...e adesso la dirigenza non sa più cosa inventarsi per farmi perdere il titolo, questa sera ci sarà una bella Battle Royal che vedrà in palio una shot a questa bellezza qui sulla mia spalla...non ho paura di chi vincerà, d'altronde ho vinto a casa di Cimmimaster, qui di fronte a tutti voi, quindi sono sicuro che se dovesse uscire lui come vincitore del match di questa sera non andrò sicuramente a casa a dirlo alla mamma!"

    Ride di gusto Da Man mentre tutto il pubblico fischia al suo indirizzo per le parole dette all'idolo locale. Continua la risata di Ernemor, ma all'improvviso viene interrotto da una Theme Song...

    GOOOOOOOLLLLLDDDDDD

    Partono i fuochi d’artificio e la folla è tutta in piedi per Cimmimaster che arriva a Inferno.

    0*boe6bNXLYx7tMBR4

    Questi esce sullo stage con un viso serio, tuttavia e per nulla voglioso di sverzare.
    Al PPV ancora una volta non ha vinto, ma ancora una volta ha perso pur non essendo stato battuto.

    E di fronte ha il campione della federazione, con tanto di titolo e nulla in mano per provarli che si sta sbagliando.

    2moa1k4 "Campione....congratulazioni!
    Allo scorso PPV hai fatto qualcosa che io non sono riuscito a fare in 2 occasioni, ovvero battere Nishimura. La prima volta sono stato squalificato e la seconda ho perso, proprio qui ad Inferno. Hai vinto il tuo match approfittando delle regole del match e niente e nessuno può contestare la tua vittoria."


    Cimmimaster quindi si produce ok un applauso ironico.
    Lo sta prendo in giro o è semplicemente seccato dallo svolgersi degli eventi?

    2moa1k4 "Ammetto di aver nutrito altri piani per quella cintura. Ammetto che avrei voluto difenderla nel PPV più importante dell’anno, ma così non è stato.
    E per tutta la settimana i tuoi critici, ma anche i miei critici, si sono dibattuti su cosa sarebbe accaduto se nel nostro match non ci fosse stato Nishimura. Certo, in puntata ti ho battuto pulito, ma in quella particolare simulazione a computer, tu sei stato quello che è uscito con la vittoria.
    Questo vuol dire che sei migliore di me? Oh mio.... certo che no! "


    Boato della folla a sentire le parole del General Manager di Reptile!

    2moa1k4 "Il motivo per il quale sono venuto qua è per guardarti in faccia. Voglio vederti contento che hai levato il sottoscritto per sempre dalle scatole e che a Camelotmania difenderai la cintura contro qualcuno di più abbordabile.
    Voglio ricordarmi di quel tuo ghigno, perché stasera sai bene che ci sarà una Battle Royal e saprai chi affrontare. E dopo che avrò buttato fuori tutto, uno ad uno, voglio tornare qui e guardarti di nuovo in faccia e voglio vedere se avrai lo stesso ghigno che hai in questo momento!"


    Cimmimaster incalza, ma Ernemor non crede alle parole e continua a ridergli in faccia.

    2moa1k4 "Ridi, ed rientra nel backstage ridendo, perché solo ridendo io potrò vincere. Ridi Ernemor quando sarò di nuovo alla caccia del tuo titolo.
    Ridi quando lo dovrai difendere il 12 Maggio e ridi quando l’annunciatore dire ‘And your new CKKW Champion........ Cimmimaster!’.
    RIDI!


    E su quest’ultima frase, urlata con più enfasi Cimmimaster getta via il microfono e se ne ritorna nel backstage. Un match da vincere o tutto sarà finito.

    Intanto Ernemor ha ancora la cintura e sta ancora ridendo. Ad un certo punto Da Man si stoppa nella sua fragorosa risata e riprende la parola.

    13GuAiE "Ah non stava provando un copione per il circo? Era serio? Oh mammamia, siamo veramente messi alla frutta...Comunque, è interessante vedere che dopo la batosta che ha preso settimana scorsa ad Elimination Chamber non è stata abbastanza per farlo tacere una volta per tutte. Come mi ha fatto notare, stasera ci sarà una Battle Royal e possiamo vedere che lui ci sarà nell'incontro per ottenere una shot al mio titolo, ma perché Nishimura no? Perché lui si e l'altro no?"

    Piccola pausa di Ernemor che continua ad osservare il pubblico dopo che Cimmimaster ha abbandonato l'arena.

    13GuAiE "Ve lo dico io il perché, senza che nessuno si affanni: la dirigenza ha voluto così! Loro vogliono questo titolo e per questo Nishimura non c'è in questo match nonostante anche lui sia uscito dallo scorso PPV sconfitto contro il sottoscritto. Cimmimaster è un raccomandato e lo dico ormai da settimane e settimane, è solamente un bamboccio gestito dalla dirigenza...ma per lui e quella gente con la puzza sotto al naso non sarà facile...sempre se stasera riuscirà a vincere!"

    Da Man fa per andarsene dal ring e sta per uscire da esso, ma si ferma improvvisamente e riprende la parola probabilmente per l'ultima volta.

    13GuAiE "Quasi dimenticavo...io sarò al tavolo di commento questa sera per assistere al match dove in palio ci sarà la shot al mio titolo...e, per te Cimmimaster, ci sarà presto una sorpresa!"

    Altra fragorosa risata da parte di Da Man che getta a terra il microfono e se ne torna nel backstage mentre le immagini passano alla pubblicità.



    7XUBgJVLa situazione tra i due si fa sempre più intensa tra questi due atleti

    MsNLtjbVedremo se Cimmimaster riuscirà a trionfare nella battle royal odierna oppure sarà sopraffatto da qualcun'altro!

    7XUBgJVMa soprattutto.. quale sarà la sorpresa che Ernemor sta preparando?

    MsNLtjbLo scopriremo credo solamente vivendo le prossime puntate!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Video


    Siamo tornati live in arena dopo un piccolo break pubblicitario e le immagini si spostano in direzione del pubblico che sembra molto caldo per questa puntata di Inferno iniziata da poco ma che promette scintille sicuramente.

    2MS6v5

    Nell'arena risuona una theme song piuttosto conosciuta. Si tratta della coppia nerd per eccellenza di Camelot, la League Of Gamers.
    I due sono applauditi dai fans e sembrano molto ben accetti dal pubblico che apprezza la loro gimmick ed il modo di agire. Sette giorni fa hanno preso parte alla furia devastante dell'elimination chamber e si sono ben mostrati ma alla fine sono stati eliminati, anche e soprattutto per colpa dell'interferenza della McHale Family che è riuscita a mettere KO entrambi e quindi è stato un gioco da ragazzi per i loro avversari eliminarli ed estrometterli dalla contesa. I due avanzano imperterriti ed eseguono la loro classica entrance.

    3WitoF

    Arrivano dunque all'altezza del ring e salgono sui gradoni d'acciaio per poi arrivare all'altezza dell'apron ring. Entrano quindi nel quadrato a cavallo tra la seconda e la terza corda per poi avviarsi in direzione dell'angolo più lontano. Afferrano quindi un microfono ciascuno ed avanzano tornando verso il centro del quadrato e si preparano a parlare.

    iF3urNW"Fermate la musica, fermate la musica. "

    La theme song dei due viene interrotta bruscamente ed il primo a parlare è Dustin Torres. Oggi non iniziano con la classica chatchphrase di sempre, ma sono visibilmente arrabbiati e vogliono arrivare subito al sodo.

    37PQSyZ"Credo che tutti abbiano visto quello che è successo sette giorni fa al ppv Elimination Chamber. Non c'è bisogno che possa arrivare Detective Conan per indagare su quanto avvenuto."

    iF3urNW"Siamo stati defraudati di una possibilità che ci eravamo conquistati sul campo ma la questione non è finita qui e non abbiamo intenzione di passarci sopra."

    37PQSyZ"I McHale hanno tirato troppo la corda e quella si è spezzata. Come Kratos uccideva gli Dei, ora noi faremo lo stesso con quei due che hanno deciso di alzare l'asticella."

    iF3urNW"Siamo qui a chiamarvi fuori. McHale Family, mostratevi in modo tale che possiamo prendervi a calci come in Holly e Benji, solo che i palloni saranno i vostri culi."

    MA L'ARENA PIOMBA NELL'OSCURITA'!

    6hAVDn

    La Mchale Family esce dal backstage e si dirige senza battere ciglio verso il ring dove ad attenderli ci sono i Log. Il pubblico è in piedi. La Mchale Family non ha ancora dimostrato quello che realmente potrebbe essere. Fisicamente i due hanno del grande potenziale, staremo a vedere come rispondono ai due nuovi lottatori di Camelot.

    5MQYxs

    Passo deciso sulla rampa che porta al ring e in mano hanno un microfono. Steve Mchale sembra il primo a voler rispondere...

    34f03ug Devo ammettere che siete anche simpatici volendo. Siamo usciti perchè ci siamo resi che stavate parlando troppo e che il tempo scorrevo...

    2unve68 Eh si....Ha ragione mio cugino, il tempo scorreva e non ve ne siete accorti, ma la mamma sicuro vi sta aspettando a casa...è quasi ora di andare a dormire che domani i cuccioli devono svegliarsi per andare a scuola...

    Steve si avvicina ai due...

    34f03ug Se correte, forse fate ancora in tempo di prendere il latte dalla mamma...o volete che vada io ad occuparmi di lei?

    Steve d uno spintone a Dustin che lo fa indietreggiare...

    cazULa

    DUSTIN TORRES SPUNTA IN FACCIA A STEVE MCHALE!!!

    Incredibile ed ora Steve McHale infuriato attacca Dustin Torres ed anche Abel McHale se la prende con Derek Mitchell. Scatta la rissa tra i due team! I due della famiglia McHale sembrano essere visibilmente in vantaggio sugli altri due in questa battaglia. Dustin Torres prova a reagire in qualche modo e colpisce con una serie di pugni all'altezza dello stomaco Steve McHale che però non sembra riuscire a crollare e lo stende con una ginocchiata all'altezza dello stomaco. Abel McHale invece afferra Derek e lo lancia contro le corde con una Irish Whip, attende che torni dalle sue parti e si abbassa per poterlo proiettare ma invece viene colpito da un calcio in volto da parte del biondo. Quest'ultimo prova ancora una volta ad attaccare adesso in rincorsa ma viene steso da un Big Boot poderoso da parte di Abel.

    "Ora basta. Fermatevi immediatamente.."

    Una voce risuona in arena e tutti volgono lo sguardo in direzione dello stage dove compare...

    hbrDZk

    MEFISTO!! MEFISTO E' QUI!!


    nyQMJpb"Vedo che vi piace molto combattere ma non lo farete tramite una rissa, ma con un match regolare. Steve McHale, Dustin Torres.. sembra che abbiate una questione da sistemare e quindi vi prego di restare sul ring perchè combatterete uno contro uno, proprio adesso. Lo show può proseguire."

    Detto questo il Gm volta le spalle ai quattro e si allontana.



    7XUBgJVUn inizio col botto direi per questa puntata! Prima il dibattito tra Ernemor e Cimmimaster ed ora il confronto tra LOG e McHale Family.

    MsNLtjbE da questo ne è nato un match, andiamo a seguirlo subito insieme!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    E si parte con questo match che ci viene mostrato in grafica

    hxSMIQt

    Tutto è pronto, i protagonisti sono nel ring mentre i compagni di tag sono fuori al proprio angolo. Ricordiamo che sarà un match singolo e quindi l'intervento di uno dei due compagni potrebbe far scattare la squalifica. Un match uno contro uno.

    <span class="code_top" align="left" style="display:block">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)<span class="code" align="left" style="display:block">Din Din Din

    Steve parte all'attacco con una gomitata in pancia e dei pugni. Gomitata in faccia di Steve, conto di uno. Serie di pugni di Steve che poi va a segno con un Bodyslam e una gomitata cadente. Backbreaker di Steve...

    1...

    2...

    IL PUBBLICO RUMOREGGIA E DUSTIN ALZA LA SPALLA!


    Steve porta Dustin all'angolo e lo colpisce con dei pugni, Torres pare molto dolorante alla schiena. Finalmente Torres prova una reazione e va a segno con una Chop. Steve lancia Torres contro il paletto e poi se lo carica sulle spalle, ma Torres riesce a scivolargli alle spalle, lo colpisce con delle Chop e poi si avventa su di lui colpendolo con dei pugni.

    A quanto pare Steve è partito con molta più convinzione e decisione rispetto a Dustin. Il pubblico inizia ad incitare il nuovo e Abel Mchale sembra una furia con il pubblico dal suo paletto. Si alzano i fischi.

    Torres prova un Suplex ma non riesce a causa della differente stazza tra i due. Dustin riesce comunque con un Armbar Takedown ad atterrare il rivale. Steve ora è dolorante alla spalla e Torres prova immediatamente ad approfittarne con una presa al braccio. Steve urla dal dolore. Torres prova uno schienamento...

    1...

    2....

    NULLA DA FARE!

    Torres riprende la presa al braccio. Steve si libera con una gomitata in faccia, ma Torres lo riprende per il braccio, lo fa cadere e riprova la mossa di sottomissione. Steve prova a liberarsi con dei pugni e ci riesce con un Irish Whip. Blocco Football di Steve e i due volano fuori ring.

    Subito abel si avvicina a Torres ma è più veloce l'arbitro a comprendere il pericolo e a mettersi tra i due...bel viene invitato ad allontanarsi da Torres. Si può proseguire con il match...

    Torres lancia Steve contro le balaustre poi prova a rientrare sul ring salendo sulle scalette. Steve appoggia una mano sulle scalette e Dustin gliela pesta. Poi riporta Steve sul ring e gli dà un altro pestone sulla mano. Torres schiaccia la mano di Torres al suolo.

    Dereck incita il compagno a vincere questo match e tutto il pubblico è per loro. Dustin Torres si posiziona sull'apron mentre Steve Mchale con difficoltà si alza. A quanto pare le redini del gioco ora sono in mano dei League of Gamers.

    de8cf78d1ea698b55f5ac8c91bb37da5b7e4aea8_00

    SPRINGBOARD FORARMS A SEGNO!!!!

    1...

    2...

    ALZA LA SPALLA STEVE!!!


    Ancora una presa al braccio di Torres, che pare avere come tattica ben precisa quella di provocare dolore al braccio sinistro di Steve. Steve cerca di allungare il braccio verso il cugino, ma questa sera il match non è di coppia e l'arbitro è li vicino a ricordarglielo. Aumenta la presa Torres ma Steve riesce a toccare le corde e l'arbitro interrompe il conteggio...

    Steve reagisce con dei pugni e spinge Torres contro il paletto, Torres ci finisce di schiena e crolla fuori ring. Steve esce e lo riporta immediatamente sul quadrato. Steve lancia Torres con la schiena contro l'angolo una... due... tre... quattro volte. Poi lo colpisce con dei calci sul petto. Torres reagisce con un pugno, ma Steve risponde con un calcio in faccia...

    1...

    2...

    ALZA LA SPALLA TORRES!!!

    Abel è li, nelle vicinanze ed incita il cugino a portare a casa il match. Torres si tiene la schiena e Steve piazza un altro Backbreaker...

    1....

    2....

    ALTRO CONTO DI DUE!!

    Steve va a segno con un altro Backbreaker messo a segno a fatica per il dolore al braccio. Questa volta Steve tiene Torres sospeso sul suo ginocchio destro facendo pressione sulla schiena di Dustin.

    Gomitata cadente di Steve sulla schiena di Torres...

    1...

    2...

    ALTRO CONTO DI DUE!!


    Dereck incita il compagno a reagire e tutto il pubblico dell'arena sta intonando le sigle amate dai due lottatori. E' tutto surreale amici di Camelot.

    Steve afferra per i capelli Dustin che reagisce e colpisce con un'improvviso...

    SUPERKICK AL VOLTO DI STEVE MCHALE CHE BARCOLLA E CADE A TERRA!

    LO HA PRESO IN PIENO VOLTO E IL PUBBLICO E' IN PIEDI!


    I cori ora sono tutti per la League of Gamers. Il pubblico li sta aiutando e Dustin sale sul paletto. Dustin è sul paletto mentre Abel cerca in tutti i modi di far riprendere il cugino sbattendo le mani sull'apron.

    ZnytXJ

    SPACE INVADERS A SEGNO!!!!! SPACE INVADERS A SEGNO!!!!

    1...

    2....

    STIAMO VEDENDO TUTTO DAL TITANTROON...
    .

    NxqPTv

    MA COSA DIAVOLO HA FATTO ABEL MCHALE!!!! ABEL MCHALE HA VOLONTARIAMENTE MESSO IL PIEDE DEL CUGINO SULLE CORDE E L'ARBITRO NON SI E' ACCORTO DI NULLA!!!

    E' UNA FURIA DUSTIN TORRES E LO STESSO DERECK AL SUO ANGOLO LONTANO...


    Il pubblico rumoreggia e l'arbitro spiega le sue intenzioni, ma tutti noi abbiamo visto cosa sia successo tranne Azza lo sfigato, arbitro del match.

    Questi errori erano soliti di Steve Ortosien, ma il match deve andare avanti. Dustin afferra Steve ma il membro dei Mchale reagisce e colpisce con forti pugni allo stomaco dell'avversario.

    Lo porta all'angolo...

    Corner%2BShoulder%2BThrusts

    Dereck cerca di entrare ma l'arbitro lo manda fuori dal ring. E' un match One vs One e Dustin se la deve cavare da solo!

    Front Powerslam di Steve su Dustin...

    1...

    2...

    ALZA LA SPALLA DUSTIN TORRES!!!!


    Steve si tiene il braccio, Torres si tiene la schiena. Entrambi sono doloranti. Bodyslam di Steve, che poi sale sul paletto e prova una mossa. Torres alza una gamba e colpisce Steve che rotola al centro del ring. Serie di Chop di Torres. Flying Forearm di Torres che poi va a segno con due Inverted Atomic Drop. Bodyslam di Torres, che poi sale sul paletto e va a segno con....

    L_Tr8u

    SHOOTING STAR PRESS A SEGNO PER IL BOATO DEL PUBBLICO DELL'INFERNO ARENA!

    Torres prova un secondo Superkick ma Steve la evita e prova un immediato Roll-Up...

    1...

    2...

    TORRES SI LIBERA!!!


    Steve si carica Torres sulle spalle, ma Torres gli scivola sulla schiena e prova un Roll-Up...

    1....

    2....

    ANCHE STEVE NE ESCE!


    Un bel match tra i due wrestler che non si stanno per nulla risparmiando...

    Scambio di Pugni tra i due e Dustin Torres va manda Steve all'angolo con un Irish Whip, ma guardiamo tutto LIVE amici di Sunday Night Inferno!

    5aa7Fz

    INCREDIBILE! L'ARBITRO E' KO! DUSTIN TORRES HA MESSO L'ARBITRO KO E ABEL MCHALE NE HA SUBITO APPROFITTATO PER PASSARE A STEVE UNA SEDIA!

    L'ARBITRO E' KO E STEVE MCHALE NE APPROFITTA...


    wua-Oo

    CHAIR SHOT A SEGNO! L'ARBITRO SI STA LENTAMENTE RIPRENDENDO MA NON HA VISTO NULLA!!!!

    Dereck cerca di intervenire all'interno del ring, ma Abel entra a sua volta e lo colpisce mandandolo fuori dal quadratro con una clothesline!

    prova lo schienamento Steve su Dustin...

    L'ARBITRO NON CONTA....L'ARBITRO E' STORDITO....

    Abel solleva l'arbitro di peso e lo porta vicino ai due....scuote leggermente la testa e si accorge di uno schienamento...quasi meccanicamente fa partire il conteggio, ma siamo certi che nella sua testa non sa quello che stia succedendo amici di Sunday Night Inferno.

    1.....

    2....

    IL CONTEGGIO E' VERAMENTE LENTO....

    3!!!!!!!!!

    STEVE MCHALE VINCE QUESTO MATCH!!!!


    Steve ed Abel escono in fretta dal ring mentre Dereck entra per sincerarsi delle condizioni del suo tag team partner che ha una vistosa ferita sanguinante sulla fronte....



    7XUBgJVUn ottimo match, non credi?

    MsNLtjbHai ragione, incerto fino all'ultimo.

    7XUBgJVQualcosa mi dice però che tra questi due team è tutt'altro che finita la questione.

    MsNLtjbLo credo anche io, siamo solamente all'inizio ma adesso ci tocca andare in pubblicità.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Al rientro dalla pubblicità, la telecamera ci fa precipitare nell’ufficio del Gm Mefisto…praticamente nello stesso istante in cui assolutamente senza preamboli Tobias Sammet piomba nella stanza.

    Tk2EZDR “Bene! Giusto per saperlo, c’è altro che mi devo aspettare questa sera? Visto che ho un tag team match con Zavatra Roa, il prossimo della lista di gente che mi attaccherà a tradimento è lui?”

    nyQMJpb “Tobias…”

    Tk2EZDR “Tobias un cazzo, non serve che rispondi. Tanto in ogni caso, sembra che l’unico di cui mi possa fidare sia io stesso, almeno su quello ci posso mettere la mano sul fuoco, non sono uno che vede le maschere negli specchi o robe del genere…”

    nyQMJpb “Ok ma adesso mi fai parlare. Siamo stati presi in giro entrambi...anzi, tutti e tre, visto che c'è anche Roa tra le vittime di tutta questa storia, non te lo dimenticare!”

    Tk2EZDR “E questo come lo sai? In base a cosa lo dici? E' un vittima allo stesso modo in cui Triple M doveva essere un nostro alleato? Ma certo, figurarsi se avrebbe buttato nel cesso un rematch per il Devil Title...e invece guarda un po'! Del Devil Title evidentemente non gliene fregava poi così tanto, e la tua 'leva' per averlo dalla nostra parte non era così forte!”



    nTKdCBw "Perché gli stavo esponendo gli stessi tuoi dubbi."

    Sammet si volta e Zavatra Roa è seduto su una poltrona nell'ufficio del GM.
    L'africano si alza, una venatura di rabbia sul volto. Si porta faccia a faccia con il tedesco.
    La tensione è alta ma non è la rockstar la vittima del suo rancore.
    Si volta verso Mefisto.

    nTKdCBw "Non è solo per noi.
    Ti ricordi cosa ti hanno fatto, vero? Fantaman, King Seb, Duke Fleed.
    Erano tutti d'accordo per farti fuori.
    Credi che sia cambiato qualcosa? Che si siano dimenticati da che parte sono partiti?"


    Mette le mani sulla scrivania, avvicinandosi di più al GM.

    nTKdCBw "E tu ti ricordi chi ha combattuto per te?
    Ti abbiamo esposto le nostre perplessità prima del match.
    Ci hai rassicurato su Triple M.
    La realtà...è che forse hanno ragione loro.
    Non riesci più a vedere la realtà.
    Ci hai messo in pericolo e l'abbiamo pagato.
    Lui di più."


    Dà un colpo sul petto di Sammet, come per coinvolgerlo.



    Ma il primo a riprendere la parola è di nuovo Mefisto, alzandosi in piedi rovesciando la sedia alle proprie spalle

    nyQMJpb "E INVECE NO! IO HO PAGATO PIU' DI TUTTI! Proprio come dici tu, sapete entrambi cos'ho passato...anzi non lo sapete, perchè non c'eravate! E adesso sto pagando di nuovo, come voi! Perchè mentre voi vi giocate la faccia sul ring, e io me la gioco come General Manager di questo dannato show! E a ME che King Arthur guarda, non certo a voi!"

    Uno scatto d'ira inaspettato quello del Gm, che punta il dito contro i due atleti davanti a lui...poi con un cenno invita tutti alla calma, compreso se stesso

    nyQMJpb "Sentite...non posso cacciare quella gente dallo show, dio solo sa quanto vorrei...ma sono atleti di Camelot, parte del roster...e le loro azioni, per quanto odiose, per quanto vigliacche...sono all'ordine del giorno in questi ambienti. E fanno spettacolo, loro lo sanno benissimo...Triple M più di tutti. Sono forti del loro catalizzare l'attenzione, del loro essere dei bastardi doppiogiochisti, che credono di poter fare ciò che vogliono...ma io non ho mai dubitato di voi, e so che alla fine troverete il modo per fargli il culo."

    Sammet guarda Mefisto, poi Zavatra...le parole di Mefisto devono avergli fatto venire in mente qualcosa: la rockstar ha un sorriso strano. Di quelli che non si capisce a cosa stia pensando...o a cosa abbia già pensato. Si appoggia al tavolo con i pugni chiusi, sporgendosi verso il General Manager

    Tk2EZDR "Sai, Mefisto...la verità è che quando metà di loro muoveva i primi passi nel wrestling, io già facevo ciò che volevo, chiedi a lui... -Sammet accenna con la testa sopra la propria spalla, in direzione di Zavatra Roa- ...e in quanto a trovare il modo di fargli il culo... -la rockstar si gira, guardando stavolta soprattutto il malgascio- ...l'ho già trovato"

    Il tedesco esce dalla stanza, lasciando gli altri due a porsi le loro domande riguardo le sue ultime parole. Mefisto in particolare, ha un'aria molto perplessa



    <p align="center">Zavatra allarga le braccia e alza le spalle.
    Prima ancora che Mefisto possa parlare, fa eco alle parole di Tobias Sammet.

    slUJxrA "L'ha già trovato."

    Braccia protese e palmi aperte, quasi a prender le distanze.
    Zavatra si volta e lascia il GM ai suoi pensieri, un misto tra rassegnata preoccupazione e perplessità.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Ed eccoci ancora una volta qui, in diretta dalla Excalibur Arena di New York. Il palazzetto è ricolmo in ogni ordine di posto, come sempre. I postumi di Elimination Chamber sono ancora forti nelle menti e nei cuori di tutti i fans, i wrestler e gli addetti ai lavori dietro le quinte. Abbiamo potuto assistere poc'anzi alle reazioni da parte di Sammet e di Zavatra Roa che si portano dietro le scorie di quel 3 vs 3 terminato malissimo per loro due, con Triple M che ha deciso di voltar le spalle al team, nonostante le sue stesse parole che ha proferito nel backstage pochi istanti prima di salire sul quadrato a combattere. Una scena che probabilmente ci ricorderemo a lungo, quelle parole di Triple M e le due Texas Country Music eseguite su Sammet, con schienamento finale di Duke Fleed su di lui.
    Molte persone inneggiano al texano e ci sono tanti cartelloni che chiedono il perchè di quel gesto, sembrano voler ricevere delle spiegazioni in merito al suo comportamento.

    Video

    Nell'arena risuona ora una theme song a tutti sconosciuta, mai udita in precedenza e non appartiene quindi a nessun wrestler fin'ora sotto contratto con la federazione. Il pubblico è in silenzio e nello stesso tempo perplesso cercando di capire a chi possa appartenere questa theme song. Delle figure compaiono sullo stage. Figure facilmente riconoscibili da chiunque: possiamo notare come di fronte a tutti abbiamo Triple M e subito dietro di lui, quasi come fossero delle guardie del corpo, tutti sulla stessa linea Obregon, Duke Fleed e Wright. I quattro componenti della stable vengono riempiti di fischi da parte del pubblico ed ora più che mai il numero di cartelloni che cercano spiegazioni dal texano sono aumentati e vengono ripresi dalle telecamere della federazione di Camelot.
    Si avviano dunque in direzione del ring e salgono sull'apron attraverso i gradoni d'acciaio per poi entrare sul quadrato a cavallo tra la seconda e la terza corda. Si guardano attorno ancora una volta i quattro ed i fischi non sembrano voler cessare in alcun modo. Triple M si avvicina quindi verso le corde e prende quattro microfoni, porgendone tre agli altri componenti di quella stable mentre l'ultimo è tenuto per se. Torna quindi al centro del ring e scruta con estrema attenzione tutto quel pubblico che non riesce ancora a crederci, alza una mano ora come a voler fare segno di abbassare il volume della voce che deve parlare. Il pubblico realmente cessa di parlare e l'arena cala in un silenzio profondo e ciò consente al texano di poter prendere parola per spiegarci forse il motivo del suo gesto di sette giorni fa.

    wunlar"Welcome to Revolution. The revolution has began. La rivoluzione è appena partita. Da oggi potrete chiamare questo show Inferno Is Revolution perchè sarà una vera e propria rivoluzione quella che porteremo. C'è voluto quasi un anno per arrivare a questo giorno, ho pianificato tutto sin nei minimi dettagli. Dal primo giorno che ho messo piede qui ho sempre ammesso di voler portare la mia rivoluzione e ricreare questo show, questa federazione, ad immagine e somiglianza di come era la GWF."

    Fischi da parte del pubblico che non sembra apprezzare per niente queste parole di MMM ma lui prosegue imperterrito a parlare.

    wunlar"Questo non è il finale ma anzi.. sarà l'inizio di tutto. L'inizio di una nuova Era qui a Camelot, la nostra era. Prima di proseguire però con il discorso voglio tornare a sette giorni fa, al ppv Elimination Chamber. Voglio parlare di Johnson e di quanto ha detto lui durante l'evento. A quanto pare mio caro eri completamente fuori strada nella tua deduzione da bravo detective. Ricordi cosa ti dissi una volta Johnson? solamente se lo voglio io tu potrai ottenere la mia cintura e così è stato, ti ho lasciato il titolo perchè non era più mio obiettivo e vuoi sapere una cosa di più? ho fatto intendere a te ed a tutti che volevo affrontarti per il semplice fatto che in questo modo tu non avresti mai intralciato i miei piani, perchè diciamocelo.. dopo la nostra spesa al supermercato tu non vedevi l'ora di affrontarmi. Non ti saresti quindi mai presentato durante il tre vs tre per danneggiarmi perchè volevi che io vincessi per combattermi nuovamente, ma sai la novità? non accadrà niente di tutto questo."

    Si prende una nuova pausa il texano per poi riprendere ancora una volta a parlare

    wunlar"Non ci sarà nessun rematch tra noi perchè io ho scelto così, perchè era già nei piani che io puntassi a qualcosa di ben più elevato rispetto al Devil Title. Tu sei stato solamente una pedina che ho utilizzato per distrarre tutti dal mio vero scopo, ossia guidare questa stable che vedi sul ring con me. Si.. io sono colui che comanderà questo gruppo, colui che è stato scelto direttamente dalla "voce misteriosa" come comandante e per inciso io probabilmente sono l'unica persona al mondo a conoscere realmente l'identità della voce che fino a poco fa vi ha guidato e vi ha condotto sino a questo punto."

    Si ferma ancora una volta, il pubblico fischia la stable ma il leader prosegue con il suo dire.

    wunlar"Non temete. Presto verrà rivelato colui che si cela dietro a tutto questo, colui che ha tirato le fila di tutto e che sta agendo nell'ombra. Ma per il momento concentriamoci sulle cose attuali: lasciate che vi presenti in via del tutto ufficiale la stable. Il gruppo da oggi in poi sarà conosciuto con il nome di Revolution e vi spiegherò a breve il perchè."

    Passa adesso in rassegna ad osservare tutti i membri della stable indicando per primo Obregon con un cenno della mano destra.

    wunlar"Il primo che vi presento è Jean Obregon. Lui è un roockie, una stella nascente e che incarna dentro di se lo spirito rivoluzionario della nuova generazione. Lui è colui che più di tutti rappresenta la voglia di emergere dei nuovi per scacciare via le vecchie generazioni e poter regnare su tutta Camelot."



    A farsi avanti è proprio il rookie di cui lo stesso generale ha parlato. Ha assistito alle presentazioni con un'aria che pareva quasi fuori luogo, un po' non granché avvezzo a certe, ufficiali presentazioni. Il volto oblungo, ispido di barba, la posa naturale, disinvolta. Non c'è davvero un intento di apparire in lui, che ha l'aria di essere un uomo profondamente normale. Uno con una stazza invidiabile, sebbene abbia più un fisico dal torace ampio che muscoloso. Guarda il generale un paio di volte prima di parlare. E non ha esitazioni nell'avvicinarsi il microfono alla bocca. Lo fa di scatto, con un colpo secco. La prima affermazione è un po' enigmatica. Quasi lieta.

    MtDnfqi"Era ora che le cose fossero più chiare."

    Non parla subito al pubblico.
    Non solo a loro, ma anche ai suoi.

    MtDnfqi"Si può guardare a quanto succede con gli occhi più diversi.
    Le prospettive sono diverse.
    E se qualcuno ne vede una, allora sbaglia."


    Fermo no, né in riga.
    Se ne sta vicino alle corde, ci passa una mano sopra, gli occhi ridotti ad un paio di fessure.

    MtDnfqi"Non sono i deboli ad unirsi in branco. Ma è chi ha visto una logica e ha bisogno di mani, e mani per rovesciarla.
    Credete che, semmai questa cosa si concretizzerà, chiunque vedrà violato un proprio privilegio, la possibilità di essere considerato così com'è, rimarrà per sempre in silenzio?
    Per favore. Per favore.

    MtDnfqiE' un modo, non sono delle persone.
    Vedete quei cartelli che alzate.

    MtDnfqiE' capitato a chiunque di noi di sentire qualcuno che chiedesse dei motivi, perché tutto questo è visto come un fatto fuori dal mondo. Come oggi molti lo chiedono a lui, lo hanno chiesto a me. Ho sentito parlare di una rivoluzione, di un ribaltare questo posto, come frutto di mediocrità e di meschinità; come incapacità di riuscire a portare avanti, da soli, un percorso. Disfattismo. Voglia di emergere con qualche sotterfugio. Ho visto sorrisi di compiacimento, mentre si dicevano queste parole. Vedo qualcuno, tra voi, che ha una faccia che lascia un po' intendere "certo, te lo stai dicendo da solo". Quello è il sorriso del più imbecille degli uomini.

    MtDnfqiEccallà.
    Fischi per fiaschi.
    Una cosa positiva per una negativa.

    MtDnfqiRigiriamo la prospettiva, signori miei. Ve ne do' un'altra. Ecco, vi dico che la verità è che tutto questo è positivo. Cert'è che è uno scossone che rivitalizza chi s'è trascinato su delle certezze per così tanto tempo, qualche cosa che ricorda a chi si è adagiato sugli allori di avere una posizione da difendere con le unghie, con i denti. Che è un ruolo per cui bisogna lottare, che va difeso. La verità è che tutto quanto è messo in discussione. Non c'è posto per fare un respiro di tranquillità. Non c'è momento.

    ...

    MtDnfqiLa rassegnazione è un cancro da estirpare. Uomini che rivangano di vecchie glorie sono un cancro da estirpare. Persone che hanno perso di vista la realtà e che meritano di essere divorati dal corso degli eventi; e cancellati con il colpo di spugna più deciso che abbiate mai visto.



    C'è una sorta di - quasi - ingenuo idealismo in questo discorso. Nelle figure retoriche.
    Tutto quanto sembra cozzare col pragmatismo che fino ad oggi ha caratterizzato questo stesso uomo.
    Ma non c'è incertezza nella sua voce; cert'è che il suo accento ispanico ne rende goffa la cadenza.


    Triple M si sposta quindi scrutando attentamente ora il secondo membro della stable.

    wunlarQuesto è Pete Wright. Forse nessuno di voi lo sa ma quest'uomo è stato allievo in una palestra, quella di Jackall. Forse in pochi di voi si ricordano dello sciacallo ma è stato uno dei top wrestler di Revolution. Pluri campione ed alfiere della GWF. Pete più di tutti incarna lo spirito di Revolution. Più di tutti sa cosa significa questa parola ed ora è qui per portare la NOSTRA rivoluzione in tutta Camelot.

    La presentazione portata da Triple M, il loro leader della stable dei Revolution la trovò del tutto perfetta, lui incarnava perfettamente quelle caratteristiche e non avrebbe permesso a nessuno di cambiare la sua idea per il quale era lì, e l'idea della stable era in tutto e per tutto quello che pensava anche lui. Inizia a rivolgersi ai fan presenti nell'arena.

    ET0zeHo "Oh si Triple, hai detto benissimo, noi siamo i Revolution! Noi porteremo la rivoluzione qui dentro e faremo vedere a questi inetti del pubblico e agli altri wrestler che fanno finta di lottare sul ring che siamo i nuovi comandanti di questa nave, coloro che eleveranno il livello dello show a qualcosa di mai visto prima. Guardateci, siamo la perfezione sotto tutti gli aspetti e voi fan del cazzo non sapete altro che fischiare ogni volta che ci vedete arrivare. Siete proprio pessimi come spettatori!"

    Il pubblico fischia alle parole di Wright, poi continua a parlare infischiandosene.

    ET0zeHo "Sono stato si un allievo della palestra di Jackall e quello mi ha formato molto. Mi ha insegnato tanto e i suoi insegnamenti mi hanno poi portato a dominare nel Regno Unito. Lì ero uno dei migliori di tutto il continente europeo e ora come vedete il mio talento si sta mostrando a voi in ogni salsa, in ogni movenza. Sarà bene che vi ricordiate chi era Jackall, e come ha detto Triple M revolution si addice a me alla perfezione, il suo significato è chiaro nella mia testa. Vedrete come applicheremo questa parola, poi ne resterete stupefatti!"

    Si ferma per un attimo poi riprende velocemente il discorso.

    ET0zeHo "Voglio far capire a tutti voi che ora il vento è cambiato, noi siamo il nuovo vento capaci di cambiare tutto ciò che ci ritroviamo davanti! Triple M, il sottoscritto Pete Wright, Jean Obregon e Duke Fleed, siamo qui sul ring per farvi vedere i volti dei migliori di questo roster. Quindi farete bene a non dimenticarvi mai i nostri nomi. Coloro che vorranno sfidarci devono sapere che l'unica soluzione sarà una loro sconfitta! Revolution è un nome che entrerà nella storia e noi grazie a Triple M saremo nella storia."

    Lascia quindi la parola agli altri membri della stable.


    Passa infine all'ultimo membro della sua stable.



    wunlar"E per ultimo, ma non certo per importanza abbiamo Duke Fleed II. Lui più di tutti incarna lo spirito di Camelot essendo un atleta di seconda generazione e ci è stato utilissimo per raccogliere importantissime informazioni sul roster in modo tale da poter esser sempre un passo avanti a tutti. E' stata la spia perfetta, insospettabile ma è stato l'ago della bilancia che ha consentito a tutto ciò di poter esistere."

    Fleed osserva Triple M. Lo sguardo di chi ha appena sentito quello che vuole sentire...

    yYSiuLiUna Spia? Mi piace, ma non mi definirei proprio cosi, Non proprio... più...una macchina da guerra. Una macchina al servizio di un qualche cosa di piu grande. Al servizio della rivoluzione. Io in primis, ma con Pete, Jean e la grande guida di chi al momento è il volto di Inferno, di Camelot....siamo pronti a toglierci grandi soddisfazioni. Siamo pronti a...

    Fleed guarda i suoi compagni

    yYSiuLi....Fare di Inferno il nostro campo di battaglia. Siamo pronti a far rispettare le gerarchie e siamo pronti a conquistare tutto quello che c'è da conquistare. Molti di voi si ricorderanno i Dark Knight, o chi li ha sentiti per nome...bhe, loro al nostro confronto ora sarebbero in ombra!




    Triple M si ferma quindi per qualche secondo osservando tutti e tre i membri per poi riprendere nuovamente a parlare in direzione del pubblico.

    wunlar"Questi sono gli attuali componenti della stable Revolution, ho detto attuali perchè non ci fermeremo certamente qui. Parlerei anche di King Seb ma l'unica cosa che posso dire è solamente che è stato un bene il fatto che sia stato massacrato. Si è dimostrato solo un inetto ed un peso per tutti e qui Revolution non accetta i falliti."

    Una nuova pausa da parte del texano e poi riprende a parlare.
    Il texano Triple M si guarda attorno per qualche istante mostrandosi soddisfatto e si volta in direzione del pubblico per poi avvicinare ancora una volta il microfono alla bocca e riprendere a parlare.

    wunlar"Well well. Avete iniziato tutti a conoscere singolarmente ogni componente del team ma vorrei fare una semplice, piccola precisazione. Prima ho avuto modo di parlare della GWF ed in particolare del roster Revolution. C'è una cosa che tutti voi ignorate e che per tutti questi anni avete creduto. La GWF non è mai morta, Revolution è sempre viva ed ora ha deciso di tornare per riprendersi ciò che si aspetta, una rivincita."

    Si prende una piccola pausa per poi proseguire ancora a parlare.

    wunlar"Sapete.. quella che avete di fronte a voi non è la classica stable composta da quattro elementi con l'intento di dominare Camelot, non siamo così in basso come la stable che si è venuta a creare a Reptile. Noi siamo molto di più. Vi ho accennato in precedenza che non è questa la formazione completa, giusto? forse non esisterà nemmeno un numero ben preciso di adepti che si aggiungeranno a noi. Quella che noi abbiamo formato non è una fazione semplice, noi puntiamo a creare un esercito. Noi abbiamo iniziato con Inferno ma non temete, nemmeno Reptile potrà essere immune alla nostra presenza. Noi stiamo creando un esercito per cambiare quello che succede qui dentro. La GWF è ancora viva ed è appena tornata."

    Il pubblico sembra diviso a metà tra fischi ed applausi per il ritorno presunto di questo roster che ha fatto la storia.

    wunlar"Preparatevi perchè da oggi Revolution è qui per invadere Camelot. Welcome to invasion. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi faremo entrare altre persone meritevoli e il nostro messaggio è rivolto a tutti, anche ai campioni o chiunque lavora dietro le quinte. Join The Revolution. L'invasione è appena cominciata."

    Si prende una nuova pausa per poi riprendere a parlare.

    wunlar"Stasera ci sarà un piccolo assaggio. La Battle Royal più tardi nella serata sancirà il primo sfidante al titolo di Ernemor. Tre della Revolution saranno presenti, non importa chi vincerà questo match, ciò che conta è solo che a trionfare sarà uno dei rivoluzionari. Duke Fleed poi strapperà via il titolo Devil dalle grinfie di quel bamboccio di Johnson e inizieremo a fare ordine in questo posto, rivoluzionando tutto e partiamo proprio dai campioni indegni per questo show. indegni per questo pubblico, indegni per questa arena, per questa federazione. Revolution è qui per fare giustizia, il cambiamento è sempre la migliore soluzione per ripulire il marciume presente. CamelotMania si avvicina e noi abbiamo appena cominciato. Jean, Pete, preparatevi. Avete un tag team da disputare in questo momento, non deludetemi. Questo è un messaggio rivolto a tutti i wrestler, ma soprattutto a te... caro Mefisto. la nostra ascena è appena iniziata. Join the revolution. THE INVASION IS ON."


    MtDnfqi“Chiamateli.”

    Alza appena il mento, indica lo stage in questo modo. Poi prende posizione, iniziando a levarsi la giacca facendo un cenno anche verso Pete Wright. I due sono pronti per combattere e si attende solamente che arrivino i due rivali.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    WELCOME TO THE FREAK SHOW!

    z7O85Hp

    Tobias Sammet fa il suo ingresso, il pubblico è tutto in piedi!
    Il tedesco si ferma ai piedi del ring, si prende gioco di Triple M e Duke Fleed che spuntano a ricordare la loro presenza.
    L'arbitro è attento a tutto ciò che succede.
    Sfuma la musica della rockstar, partono i tamburi e il fumo si diffonde sulla rampa.

    EP2EBiY

    Zavatra Roa compare sullo stage!
    Percorre velocemente la rampa, agitando il bastone col suo sinuoso movimento di spalle.
    Grande tifo anche per lui. Una volta raggiungo Tobias, i due salgono insieme sul ring e si portano sui due angoli per salutare il pubblico.
    Obregon e Wright sono a colloquio con Triple M e Duke Fleed, stanno decidendo una strategia. Il texano, in particolare, è il più attivo.
    Zavatra si porta subito sull'apron ring, sarà Sammet ad iniziare. Dall'altra parte è Obregon ad uscire, comincia Wright.
    L'arbitro chiarisce le regole, si indica gli occhi dichiarando che starà attento ad ogni cosa, in particolare ai movimenti dei membri del Revolution fuori dal quadrato.
    Fa un segno al time keeper, si può cominciare.



    -DIN DIN DIN-
    Sammet e Wright si girano attorno, animali pronti a scontrarsi.
    Wright allunga un braccio, Sammet finge di accettare il confronto prima di sottrarsi al clinch e colpire l'avversario con alcuni Low Kick.
    Affera Pete e lo lancia alle corde, facendolo poi volare con un Back Body Drop! Tutta l'esperienza del tedesco che sfrutta la foga di Wright per portarsi in vantaggio.
    L'inglese si rialza, Sammet lo afferra per la testa, se lo mette sotto il braccio e connette un rapido Snap DDT!
    Wright batte i pugni a terra, si rialza subito. Sammet lo invita a farsi sotto, l'inglese attacca...evitato!
    E si espone alla

    gbvbjdT

    Twisted Mind!
    Sammet si alza mentre l'Inferno Arena è una bolgia!
    Questa volta Wright sembra un po' più in difficoltà, Sammet lo afferra e lo porta all'angolo...Elbow Smash da parte di Wright!
    L'inglese reagisce, spinge via Sammet e lo atterra con una Clohtesline! Sammet si rialza subito, piuttosto che attaccare cerca le corde. Wright però non gli lascia spazio, lo afferra subito per sollevarlo e gettarlo a terra con una Body Slam!
    Urla parole poco carine nei confronti della rockstar, prima di saltargli addosso a piedi uniti!
    Si siede sul petto del rivale e comincia a colpirlo con diversi pugni. L'arbitro lo richiama, Wright sputa a terra.
    Chiude Sammet in una Armbar, cercando di disarticolargli un braccio.
    Tobias resiste, si rialza portando l'avversario con sé. Wright lo fa correre alle corde e al ritorno l'acchiappa per mettere a segno una

    OEjcFWv

    Rebound German Suplex!
    Tenta perfino lo schienamento!
    ...1...
    ...2...

    Niente di più!
    Jean lo applaude, Triple M e Duke danno alcune indicazioni.
    Zavatra batte la mano sul paletto per dare forza al suo compagno.
    Sammet cerca di raggiungerlo, Wright lo trattiene. Lo solleva e lo schia...NO! Con una capriola Sammet si porta alle spalle dell'avversario e lo atterra con il Glam Kick!
    Wright crolla a terra, Sammet rifiata e raggiunge il proprio angolo!

    TAG PER ZAVATRA ROA!

    L'africano entra e colpisce Wright che si sta rialzando con un Running Knee! Continua la corsa e abbatte anche Obregon con una gomitata!
    Wright si rialza, Zavatra lo afferra e mette a segno la sua combo preferita, Atomic Drop e Big Boot!

    fNGGaE8

    Punishment!
    Corre alle corde e si dà lo slancio per un Running Leg Drop!
    Si rialza, aizzando il pubblico...Double Axe Handle di Obregon alle sue spalle!
    Il messicano non ha apprezzato il colpo gratuito infertogli da Zavatra e l'ha ripagato. L'arbitro lo manda al suo angolo, Jean promette ulteriori ritorsioni. Chiama Wright per ottenere il cambio, Pete è un po' intontito ma, faticosamente, ce la fa!

    TAG PER JEAN OBREGON!

    Entra piuttosto inviperito, Zavatra è in piedi e i due collidono scambiandosi diversi pugni.
    Jean guadagna spazio, sorprende l'avversario con un Roundhouse Kick! Zavatra barcolla, Obregon infierisce con un Shoulder Block!
    Serie di Stomp da parte del messicano che vuole tenere l'avversario a terra, Zavatra rotola verso le corde, usandole per rialzarsi. Obregon lo afferra subito e lo cinge ai fianchi per proiettarlo, dopo averlo tenuto in verticale per qualche secondo, con il suo

    zWYKy5s

    Sambomono!

    Tiene l'avversario a terra in una presa da lotta grecoromana. Zavatra è un toro, i due si rialzano. Obregon cerca di domare l'avversario con ripetute ginocchiate allo stomaco.
    Zavatra resiste e rompe la presa, colpendo subito dopo il messicano con una Throat Thrust! Obregon si volta, il malgascio lo cinge alle spalle e lo mette a terra con un Back Suplex!
    L'africano rimane seduto, Obregon tenta subito di rialzarsi. I due sono in piedi nello stesso momento. Jean non temporeggia, tenta subito di colpire l'avversario con un pugno allo stomaco.
    Zavatra incassa e risponde con un Uppercut! Obregon tenta nuovamente l'assalto...NO! Zavatra evita e mette a segno una STO!
    Il malgascio si rialza, guarda verso Sammet e fa un cenno in direzione dei suoi avversario fuori dal ring. Gli chiede di tenerli d'occhio.
    Sammet alza il pollice, ricevuto.
    Zavatra aiuta Obregon a rialzarsi, lo solleva e mette a segno la sua

    F3bTZGx

    Fossa's Bite!
    Tenta lo schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...
    NO!
    Jean alza un braccio! La folla era pronta ad esultare!
    Zavatra si rialza, raggiunge Sammet e gli dà il cambio.

    TAG PER TOBIAS SAMMET!

    I due collaborano, Zavatra afferra Jean e lo tiene fermo mentre Sammet mette a segno un Superkick!
    Tenta pure lui lo schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...
    Solo conto di due!
    Obregon tenta di rialzarsi, Sammet infierisce con alcuni calci al petto. Il messicano si rialza, Sammet corre alle corde e prende lo slancio per...NO! Pop-up Powerbomb da parte di Obregon!
    Si ferma, per la prima volta da quando è entrato. Triple M sta urlando qualcosa, Obregon fatica a mettere a fuoco. Dà il cambio a Pete.

    TAG PER PETE WRIGHT!

    Jean solleva Sammet e lo schianta in una Backbreaker contro il proprio ginocchio tenendolo poi fermo lì sopra, come su un altare sacrificale. Wright prende la rincorsa e connette una sorta di Guillottine Leg Drop!
    Wright afferra Tobias e lo schianta contro l'angolo con una Corner Body Slam!
    E dà il cambio al compagno!

    TAG PER JEAN OBREGON!

    I due calpestano ripetutamente il tedesco, l'arbitro invita Wright ad uscire passati i cinque secondi di convivenza legale. Ovviano a questa formalità dandosi nuovamente il cambio!

    TAG PER PETE WRIGHT!

    Di nuovo, i due riempiono di Stomp l'avversario.
    Jean porta Tobias verso il centro del quadrato, Wright colpisce con un Arm's Soccer Kick!
    E poi chiude il rivale nella

    oeWHMN7

    Kimura Lock!
    Momento di difficoltà per Sammet, Zavatra lo incita a resistere. Wright amplifica la pressione, il tedesco urla di dolore cercando di liberarsi.
    Prova a rialzarsi, Wright fa di tutto per tenerlo a terra...ma Sammet sguscia via e riesce a ritrovarsi alle spalle del nemico! Mat Slam da parte di Sammet! Si tiene il braccio, Zavatra lo chiama...si avvicinano Duke Fleed e Triple M! L'africano li vede e scende dall'apron per affrontarli.
    Sul ring, Wright cinge Sammet, è pronto per la sua mossa finale...NO! Sammet si libera e colpisce nuovamente con il suo Glam Kick!
    Striscia verso il proprio angolo...ma Zavatra è ancora giù a sfidare Triple M e Duke Fleed! Triple M ha una mano sul petto del compagno, quasi a trattenerlo. L'arbitro nota la situazione e va a richiamarli. I due allargano le braccia, in effetti non stanno facendo niente di male.
    Intanto, Pete Wright è al proprio angolo.

    TAG PER JEAN OBREGON!

    Zavatra torna al suo posto, Sammet tenta di dargli il cambio...NO! Obregon lo colpisce alle spalle evitando il tag!
    Se lo mette in posizione e connette la sua straordinaria

    taEzzns

    Mirabilia!
    Obregon tenta lo schienamento!
    ...1...
    ...2....
    ...3
    NO!
    Sammet alza un braccio! Obregon guarda l'arbitro, solo due dita alzate.
    Afferra la testa del rivale e lo colpisce con un Headbutt! Sammet barcolla, quasi senza forze. Obregon lo cinge ai fianchi e lo proietta al tappeto con...NO! Sammet riesce ad atterrare in piedi tenendo l'avversario, rovesciando il tutto in una Swinging Neckbreaker!
    Entrambi a terra, Obregon pare però rimanere in vantaggio, dato che è il primo che si rialza. Sammet lo segue a ruota, Forearm Smash da parte del messicano! Sammet indietreggia...e risponde a sua volta con la stessa mossa!
    I due alternano i colpi fino a diventare una rissa rusticana, alternano pugni a colpi d'avambraccio e gomitate!
    Jean utilizza il suo fisico per mettere a segno colpi più pesanti, afferra Sammet per un braccio interrompendo lo scambio e lanciandolo all'angolo! Lo insegue per mettere a segno una Corner Clothe...NO! Sammet evita e tenta un roll-up improvviso!
    ...1...
    ...2...

    Si aggrappa al costume!
    ...3...
    NO! Jean riesce comunque a liberarsi!
    Obregon si rialza, Sammet è pronto!

    yQkeBGK

    Scarecrow!
    Il tedesco si lancia con tutta la sua forza contro il ventre del rivale! E questa il messicano l'ha sentita! Stavolta rimane a terra!
    Sammet lo afferra per la testa, se lo mette in posizione...attenzione a Pete Wright! Wright tenta di distrarlo!
    Zavatra Roa provvede!

    Fs5XJZ2

    DREAMSTOPPER tra le corde! E i due finiscono su Triple M e Duke!
    Sammet ha la strada spianata!
    Ha la testa del rivale sotto al braccio, alza una mano per chiamare la sua ROCK...no! Back Body Drop di Obregon...NO! Sammet atterra in piedi!
    Obregon si volta e Sammet lo colpisce dapprima allo stomaco per farlo piegare e poi non se lo lascia sfuggire mettendo a segno un'immediata

    YW0svcw

    ROCKET RIDE!
    Sammet copre!
    ...1...
    ...2...
    ...3...

    -DIN DIN DIN-

    TOBIAS SAMMET E ZAVATRA ROA BATTONO JEAN OBREGON E PETE WRIGHT!

    Zavatra torna sul ring, festeggia insieme ad uno stremato Sammet.
    L'arbitro alza le loro braccia in segno di vittoria.
    Obregon si sta rialzando, lo sguardo cupo.
    Come iene intorno ad una carcassa, anche i membri del gruppo si stanno avvicinando al ring. Scivolano sotto la prima corda.
    L'arbitro cerca di calmarli ma, infine, preferisce darsela a gambe. Zavatra e Sammet sono circondati. Obregon e Wright sono feriti ma non morti.
    E la Revolution intera si scaglia contro i due! Volano pugni su pugni, Sammet e Zavatra si difendono come possono ma la differenza di numero si fa sentire!
    ATTENZIONE!

    h1M5jCL

    EDGAR JOHNSON! Arriva la cavalleria!
    Johnson sprinta verso il ring, Triple M richiama i suoi e lasciano la scena, passando tra il pubblico.
    Il Campione Devil li chiama sul ring, Obregon vorrebbe lottare ancora, Triple M lo ferma. Vero, sono 3 contro 4 ma Johnson è fresco e loro hanno appena combattuto. Cedere il passo oggi per colpire più forte domani.
    Ora conoscono un nuovo nemico e saranno pronti alla prossima occasione.
    Zavatra e Sammet danno una pacca a Johnson in segno di ringraziamento, i tre alzano le braccia rimanendo vittoriosi sul ring mentre i Revolution, per stavolta, devono battere in ritirata.



    MsNLtjbGran bel match e con il finale prevedibile visto anche quello che era accaduto ultimamente.

    7XUBgJVUn nuovo capitolo di questa storia tra la neonata Revolution, o sarebbe meglio dire rinata? e il gruppo di difesa di Camelot si va ad aggiungere a quelli già vissuti fino a questo momento.

    MsNLtjbE scommetto che il finale di questa storia, viste anche le parole di Triple M in precedenza, è ancora molto distante. Per il momento andiamo in pubblicità, torneremo a breve.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    La theme song de Les Tours de LaMontaine rompe il silenzio portando all'ingresso dei tre bizzarri figuranti.
    Ovviamente con Danton a fare da apripista: CI MANCHEREBBE!

    Il terzetto giunge sul quadrato mentre Felipe stesso gioca col beffetto in un moto di stizza e fastidio. Impugnando il mic guarda in direzione dei tifosi.

    pKzXyGw "Che mi prenda un colpo a cuore se non ci è mancato un Pel! Che Umiliazione... IO... Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Henri Hugò Guillaume Danton Geoffroy Castél Hipphippe Hurrà... sconfitto a un passo dalla Gloria Eterna!"

    tyU3TS8 "Prrrrrrrrecisamente! Inoltre scommetto le terga di questo portaborse...

    Indica Patrasso che s'offende

    tyU3TS8 "...che la conquista di quei manufatti favorirebbe l'Ascesa delle forze degli Inferi che tardano ad arrivare. Ci sto a fare una figuraccia con la profezia, me misero!

    pKzXyGw "E allora, dato che io voglio la fama, la gloria e le donne; Aiden vuole dominare il Mondo gettandolo nelle Tenebre; e Patrasso vuole qualcosa di cui potersi vantare al circolo con gli amici il sabato sera in quella bettola di perdenti..."

    Patrasso s'offende di nuovo. Ma chi se ne frega?
    E' pur sempre Patrasso!

    pKzXyGw "IO ESERCITO IL MIO DIRITTO DI RIVINCITA SUI TITOLI!!"

    Patrassso gli sussurra qualcosa all'orecchio.

    pKzXyGw "Ah, già! Non avevamo le cinture.
    E ALLORA ESERCITO IL MIO DIRITTO DI ULTIMO ELIMINATO CONTRO GLI SPY BROTHERS!
    La smettano di fare le loro mhhhh... cose da spia... e vengano allo scoperto!"


    Si sfila un guanto bianco e lo sventola minaccioso.

    pKzXyGw "CHIEDO SODDISFAZIONE, PER DIANA!
    Vengano qui, colgano la sfida di un vero Cavaliere, mettano in gioco il loro Regno, o me lo consegnino senza batter ciglio, perché smuoverò mari e monti, percorrerò ghiacciai e deserti, mai mi fermerò o darò pace al mio animo, sino a che non vedrò su quelle cinture il nome di .....!"


    Prende un'ampia boccata d'aria

    pKzXyGw "Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Henri Hugò Guillaume Danton Geoffroy Castél Hipphippe Hurrà !!!
    Ci vorrà una placca più grande...

    ALLORA?!"


    Pare che dalla rampa non arrivi nessuno. Ma il Sire non si fa scomporre.

    pKzXyGw "OR BENE! Siccome chi tace acconsente, mi sa che abbiamo una sfida! Buonaserata lor signori, e mi scusiate se ho rubato il vostro tempo, concedendovi la mai leggiadra presenza."

    Scende quindi dal quadrato seguito dagli altri e fa il bacia mano a una staffer che passava di lì per sistemare i cavi delle telecamere.
    E va via

    giphy

    Qualcosa, d'improvviso, fa saltare il cuore in gola ai fan presenti...e, forse, anche ai Les Tour!

    giphy

    Il Titantron sembra essere impazzito. Le luci in arena sono andate via, tutti gli occhi sono fissi in quella sequenza trasmessa dal Titantron...ad un tratto, il Titantron si spegne! Dopo poco...tornano anche le luci. Le telecamere sono inquadrate, fisse, sui i Les Tours.

    PiercingQuickGroundbeetle-size_restricted

    Infine, risuona la sigla degli Spy Brothers!

    jpg

    I due campioni escono dallo stage, con le cinture in bella vista e lo sguardo fisso verso i campioni. Tra i due, solo Spy è armato di microfono e lo porta alle labbra.

    2v985tc: "Noi...accettiamo!"

    E con sola questa frase, Spy lascia il microfono e alza la cintura al cielo, seguito dal fratello. E' dunque ufficiale, gli Spy hanno concesso la rivincita ai Les Tours!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Torniamo Live a Sunday Night Inferno.

    SI SPENGONO LE LUCI E TORNA KING ARTHUR DOPO ALCUNE PUNTATE...

    vanZSw

    KING ARTHUR!!!! IL BOSS DI CAMELOT E' A SUNDAY NIGHT INFERNO!

    Il Boss fa il suo ingresso nell'arena con la sua nuova entrance. Il pubblico è in piedi.

    King Arthur attraversa la rampa che lo porta al ring alzando spesso il braccio in maniera regale. Mantello, corona e scettro or fan parte del suo stile. Un nuovo stile del Boss di Camelot.

    EnGL0g

    Il Boss resta sull'apron ad osservare il pubblico che ora è in piedi e lo applaude. La sua creatura, Camelot, regala a questo pubblico ben due show settimanali e di questi periodi non è semplice. Molte rivali della federazione, non riescono . tenere questo incredibile passo.

    GuVjkX

    Ed ecco che King Arthur fa il suo ingresso nel ring. Ancora una volta ad accompagnar il suo ingresso sono dei pyros dai 4 paletti che aumentano l'adrenalina del pubblico presente questa sera a Sunday Night Inferno.

    Il Boss si avvicina all'angolo, si toglie mantello e corona, posa lo scettro e si fa passare un microfono...

    oYvWpM

    bsZqFPN Popolo di Cameot, popolo di Inferno! Quanto tempo! Quanto dannato tempo che non mettevo piede nel ring. E' stupendo essere accolti da questa meravigliosa folla, da questo grande calore. Tutti, nella loro vita, dovrebbero poter scoprire quanta adrenalina si ricevere star qui sopra...nel ring di Camelot, nel ring di Inferno!

    Il pubblico è in piedi ad applaudire il Boss di Camelot.

    bsZqFPN Sono stato assente dalle scene, è vero, ma ho sempre lavorato per voi...ho sempre lavorato per il bene della federazione, per il bene di Camelot e per i miei due roster...Inferno e Reptile...

    Il pubblico fischia al sentire il nome del roster verde di Camelot

    King Arthur sorride

    bsZqFPN Mi fate sorridere. Ogni volta la stessa storia..che sia qui o che sia a Los Angel...

    I fischi non fanno finire le parole di Arthur che continua a sorridere...

    bsZqFPN Ok Ok ci rinuncio. Ma fatemi continuare. Sono stato in giro per gli Stati Uniti e non solo, e ho voluto provar a mettere sotto contratto alcuni giovani promettenti e ho voluto fare delle chiacchiere con alcune vecchie conoscenze che a Camelot hanno fatto la storia. Bhe, voi tutti sapete come Camelot è stata un trampolino di lancio per alcuni lottatori...e sono andato . trovarne uno....guardate com'è andata...

    Il Boss abbassa il microfono e sul titantron viene mostrato un video...

    z4RM_j

    LIXER CON KING ARTHUR E MEFISTO!!!

    bsZqFPN Bhè...ci siamo limitati ad andare in una palestra....incontrarlo e proporgli il nostro contratto...ora non so che cosa abbia deciso..

    RISUONA LA THEME SONG DI LIXER NELL'INFERNO ARENA DI NEW YORK!

    Tutto il pubblico balza in piedi e urla a squarciagola in direzione dello stage, che in questo momento è illuminato da fari blu e bianchi ad intermittenza. Passano dei secondi, e tanta è la curiosità per scoprire e di rivedere la leggenda di Lixer...

    6d3029e4d40d5cf7e2ccec35a459ddc4

    Sono passati degli anni, ma non è cambiato niente in lui: la sua camminata è lenta e l’espressione del suo volto è risoluta e concentrata allo stesso tempo, come se in questo momento dovesse affrontare qualcuno sul ring.

    La sua attenzione è tutta sul ring. Non guarda in faccia nessuno. Ed è anche per questo che il pubblico lo ha sempre apprezzato.

    7aRd20

    Arrivato nei pressi del ring, un addetto gli consegna un microfono, dopodichè sale i gradoni d’acciaio e passa al di sotto delle corde. Nel frattempo la musica è cessata, lasciando spazio ai cori di tutta la Excalibur Arena.

    WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK!

    Gira intorno al quadrato, cercando lo sguardo dei fan nelle prime file, e proprio in quel momento da quell’espressione così dura compare un leggero sorriso. Ed è così che decide di fermarsi e rompe il silenzio con un...

    GMfehP2“Ci ritroviamo, Camelot.”

    Il pubblico esplode in un boato, e lui guarda gli spalti annuendo leggermente col capo.

    GMfehP2“E finalmente ho l’occasione di trovarmi di fronte a voi, signori di Inferno. Anni dopo mille dissidi, e mille scontri. Anni dopo quella notte ad Infernal Rumble, quando il sottoscritto chiuse un bel po' di bocche. Comprese quelle di chi al tempo era qui.”

    L’ultima frase scatena una reazione mista del pubblico. I fan a quanto pare ricordano ancora la notte della Rumble 2016, quando il wrestler italiano unificò i titoli di Reptile e Inferno diventando il primo Avalon Champion della storia.

    GMfehP2“Tuttavia bisogna prenderne atto: Inferno è ancora qui, ad ergersi a faro del wrestling di questo continente, e non solo. Ha ritrovato le sue leggende e dato spazio a nuovi combattenti... ma sfortunatamente per voi, il richiamo di Camelot non mi ha indicato Inferno come posto in cui restare.”

    Fa una pausa lasciando tutti interdetti.

    GMfehP2“La mia casa è altrove, sul ring che è stato calcato da altri guerrieri mai dimenticati, come Mr. Cridge, Albite, DK Punk e Kevin Steen. Sul ring che mi ha plasmato e reso l’uomo che sono adesso.”

    ...

    GMfehP2“La mia casa è Reptile, ed è lì che ricomincerò ad inchiodare il culo di tutti sul mat.”

    Se da un lato ci sono fan entusiasti di questa sua decisione, a prescindere dai colori... dall’altro ci sono alcuni fan che non possono nascondere la delusione, e per questo fischiano in direzione del ring.

    GMfehP2“Ma tutto ciò non avverrà prima del 6 Maggio a causa di un’importante faccenda da sbrigare...”

    Il pubblico ad un tratto abbassa i toni, fino a rimanere ammutolito e stranito dall’affermazione dell’italiano. Quest’ultimo non si scompone minimamente, fin quando non rialza gli occhi verso la telecamera affermando...

    GMfehP2“E questa faccenda porta il nome di Narahiko Nishimura.”

    WHAAAAT!?

    Il pubblico è incredulo e vociferante, ma la Submission Machine sembra non curarsene e riprende...

    GMfehP2“In questi mesi ho avuto modo di seguirti, Shogun. Sembri davvero il lottatore che molti descrivono: metodico, estremamente dedito alla disciplina... e soprattutto pericoloso per tutti. Hai tenuto e difeso il titolo di Reptile per diversi mesi, dominando su tutti... e nonostante tu lo abbia perso, il tuo spirito guerriero ha messo d’accordo tutti. Sei stato indubbiamente uno dei migliori campioni che hanno calcato il ring di Reptile... ma da quando tu saresti il miglior campione della storia di Reptile?”

    Fa una breve pausa, mentre il pubblico è ammutolito...

    GMfehP2“Come puoi attribuirti questo titolo, dal momento che non hai battuto chi i migliori li ha fatti tutti cedere su quel mat?”

    Si ferma di nuovo brevemente...

    GMfehP2"Attendo risposte, Shogun. Così come attendo il 12 Maggio.”

    Muso duro.

    GMfehP2“Ovvero il giorno in cui porterai il tuo culo sul ring di Camelotmania VII, affinchè io possa spezzarti.”

    IL PUBBLICO BALZA DI NUOVA IN PIEDI ED ESPLODE UN BOATO ASSURDO!!!

    LIXER VUOLE AFFRONTARE NISHIMURA A CAMELOTMANIA VII!!!


    In questo spazio non abbiamo assistito solo ad un gradito ritorno, ma abbiamo avuto l’occasione di assistere a lancio di un’interessante sfida!

    L’italiano getta a terra il microfono, e nel chiasso riprende a girare lentamente attorno al quadrato, osservando la folla. Ma subito dopo vediamo che si ferma al centro e rimane immobile ad osservare in alto. La telecamera segue lo sguardo, e scopriamo che si posa sul logo della prossima edizione di Camelotmania.

    Ora non resta che aspettare la risposta dell’ex campione di Reptile.

    7XUBgJVO my god, Lixer è qui! Lixer è a Inferno! Lixer è tornato a Camelot!!

    MsNLtjbEd ha sfidato Nishimura per un match a CamelotMania! Incredibile quello che sta accadendo questa sera ad Inferno e lo show non è ancora terminato!

    7XUBgJVTorneremo tra pochissimo che c'è ancora il Main Event da seguire!

    Linea alla pubblicità.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    YFHPvbw "Siamo di nuovo in diretta qui dall'Inferno Arena dove stiamo per assistere ad un match davvero interessante!"

    Le immagini si trasferiscono per un attimo all'interno del ring dove troviamo diversi lottatori all'interno di esso, come possiamo ben capire sta per iniziare il match valido per una shot al Camelot Championship!

    andre-battle-royal-1491514842-800

    VeRCPLT "In questo momento sul ring abbiamo lottatori di Inferno come Cimmimaster, il Devil Champion Edgar Johnson, Duke Fleed, Pete Wright, Kevin MacKall, Zavatra Roa, Tobias Sammet e Obregon!"

    YFHPvbw "Ma questa sera avremo anche lottatori di Reptile! Sul ring infatti troviamo Oswald Cobblepot, Jack Lambert, Erik Crystal, Gigante Sole, Miller, Cortez Toquemada, Ryan Reese e TreN"

    VeRCPLT "Manca qualcuno, ma che non parteciperà al match! Stiamo parlando del Camelot Champion Ernemor che sarà qui al tavolo di commento con noi!"

    9GITMi

    Ecco che nell'arena risuona la Theme Song di Ernemor ed il pubblico inizia a fischiare il lottatore di Tulsa che giunge sullo stage tra i pyros che lo avvolgono sulla rampa che porta al ring. Il Camelot Champion esegue la sua classica taunt e si dirige successivamente verso il tavolo di commento, ma quando raggiunge la zona del ring alza al cielo il titolo all'indirizzo di tutti coloro che si trovano sul ring che guardano, ovviamente, in malo modo il campione il quale se la ride e prosegue il suo percorso verso il tavolo di commento dove si siede di fianco a Julian Perry per prendere così posizione.

    13GuAiE "Prima che possiate sparare qualsiasi cazzata, sono sicuro al 100% che nessuno di questi tipi qui nel ring sia in grado di sconfiggermi in un futuro match, ho già dimostrato di essere superiore e non mi farò problemi a farlo ancora una volta. Ora silenzio e fatemi vedere questo match."

    Nessuno dei due commentatori fiata e, allora, il match ha inizio.



    DIN
    DIN
    DIN


    Questa Battle Royal dove in palio ci sarà una shot al Camelot Championship può finalmente avere inizio. C'è una grande rissa all'interno del ring dove si capisce ben poco di quanto succede, possiamo vedere il Devil Champion Edgar Johnson andare contro Miller oppure Cimmimaster affrontare TreN, ma sicuramente quello che ci rimane di spicco è quello che accade al centro del ring.

    sneak_raw1169--d4a91d32298019fb0c9859a87324feba

    Erik Crystal, Cortez Toquemada e Ryan Reese si trovano faccia a faccia con Duke Fleed, Jean Obregon e Pete Wright! Le due fazioni di Inferno e Reptile sono a confronto qui in questa Battle Royal ed il pubblico esplode in un grande boato! I tre si guardano per qualche istante e poi scatta forte la rissa tra le due fazioni! Crystal vs Fleed, Obregon vs Toquemada e Wright vs Reese! Le strade dei sei si dividono e "lasciano" spazio a Cobblepot e MacKall che si sono accoppiati all'inizio di quest'incontro. Il lottatore di Reptile sta avendo la meglio dopo aver colpito con diversi Punches il volto dell'avversario che barcolla. Oswald Cobblepot ne approfitta per portarsi alle spalle di MacKall e senza alcun indugio va a segno con un perfetto German Suplex!

    giphy

    Il wrestler di Inferno va a finire vicino alle corde, ma Cobblepot non ha la prontezza per eliminarlo, anche se appena arrivato a Camelot possiamo dire che MacKall si sta comportando come un veterano! L'azione in questi primi minuti imperversa e possiamo notare come Gigante Sole si sta prendendo "cura" del Devil Champion Edgar Johnson! Il gigante di Reptile lancia alle corde il losangelino che prende il rimbalzo da esse ma non riesce a sfruttare la sua rapidità perché Sole lo anticipa colpendolo prima con un Kick allo stomaco per poi afferrargli la testa e andare a segno con il Danish Drop Bomb!

    doMVy

    Il danese riesce ad avere la meglio in questa situazione! Le telecamere indugiano intanto su Lambert che viene contrastato da Zavatra Roa e Sammet che cercano anche di eliminare l'altro gigante protagonista della battaglia, ma per ora i risultati sono abbastanza scarsi. Cimmimaster intanto ha deciso di portarsi al centro del ring nella sua battaglia con TreN! L'italiano sta riuscendo nell'intento di mettere in difficoltà il GM di Reptile e continua a colpirlo con Elbows al volto. Indietreggia l'italo-americano e sembra proprio che TreN sia pronto a connettere con una mossa interessante, ma Cimmimaster riesce ad avere la meglio andando a colpire TreN con un perfetto Kick allo stomaco. L'italiano è costretto a piegarsi e subito Cimmimaster afferra la testa dell'avversario per connettere con uno Snap Suplex!

    Fisherman%2BSuplex

    Ottima mossa da parte del GM di Reptile che adesso si prende qualche secondo di pausa prima di riprendere la battaglia.

    13GuAiE "E io dovrei temere uno di questi qui? Loro non sono neanche alla minima altezza del sottoscritto! A CamelotMania sarà una passeggiata, questo titolo rimarrà in possesso del sottoscritto senza nessun dubbio!"

    Mentre Da Man fa le sue considerazioni, vediamo che la "guerra" tra le due stable continua con Obregon che sta un po' subendo all'angolo il confronto con Toquemada. Il lottatore di Reptile va a segno con diversi Punches al volto, ma finalmente il messicano riesce ad avere un moto di orgoglio andando a segno con dei Low Kicks diretti alle gambe di Toquemada che è costretto quindi ad indietreggiare. Obregon non si fa pregare due volte di avanzare e poter colpire l'avversario e, quindi, si avvicina a Toquemada per afferrarlo di peso e portarselo sulla spalla destra per connettere così con un perfetto Elevated Neckbreaker!

    sQc1Oz

    Ottima reazione da parte di Obregon che si prende qualche applauso da quelli che, presumibilmente, sono i suoi fans all'interno dell'Inferno Arena. E parlando appunto di inferno le cose si fanno interessanti quando le telecamere vanno ad indugiare su Cimmimaster e TreN che stanno continuando la loro battaglia! Il GM di Reptile sta avendo la meglio sull'italiano e continua a colpirlo con dei Punches al punto di far avvicinare TreN alle corde. GIunto a questo punto vediamo l'italo-americano andare ad afferrare di peso l'avversario e lo lancia all'esterno dello Squared Circle sopra la terza corda, TreN prova a rimanere sull'Apron ma sono sforzi vani, Cimmimaster ha compiuto la sua prima vittima!

    28+-+Elimination

    TREN HAS BEEN ELIMINATED

    Uno dei nuovi prospetti di Camelot che è stato eliminato abbastanza facilmente da Cimmimaster che, ovviamente, non ha tempo per rifiatare.

    13GuAiE "E chi sarebbe questo TreN? Mai sentito prima, se Cimmimaster conta di farmi impressione eliminando queste nullità ha sbagliato strategia."

    Intanto possiamo notare come Miller si sia liberato della presenza di Sole che, intanto, aveva deciso di cambiare obbiettivo e puntare appunto su di lui. Miller si avvicina al suo GM visibilmente provato e lo colpisce con un perfetto Kick allo stomaco che costringe Cimmimaster a piegarsi. Subito Miller decide di afferrare la testa dell'avversario e se la infila tra le gambe per poter connettere con una Facebuster!

    HauntingInexperiencedBasil-max-1mb

    Finisce al tappeto questa volta il GM di Reptile che adesso cerca di farsi un pochino da parte per poter distogliere l'attenzione da altri avversari, anche se Miller sembra non essere intenzionato a mollare la presa. Intanto possiamo notare come si sono riformate alcuni coppie di Elimination Chamber, ovvero Zavatra Roa e Sammet vs Fleed e Pete Wright! L'africano sta affrontando in questo momento l'inglese e lo sta colpendo con diversi Kicks al corpo che fanno indietreggiare Wright. Zavatra ne approfitta per afferrare il braccio dell'avversario e lanciarlo contro le corde. Wright prende il rimbalzo da esse e giunge di nuovo nella zona dell'africano che lo attende per connettere una perfetta Sidewalk Slam!

    CautiousMeatyBlacknorwegianelkhound-size_restricted

    Finisce al tappeto l'inglese e subito Zavatra continua a colpire il diretto avversario con diversi Stomps che costringono Wright a rimanere al tappeto. La scena si trasferisce nella zona di Fleed e Sammet dove i due stanno battagliando senza esclusione di colpi. Il tedesco prova a colpire con una Clothesline Fleed, ma quest'ultimo la evita e riesce ad afferrare di peso la Rockstar andando a connettere una Backbreaker!

    Ox1y2o

    L'ex Camelot Champion finisce al tappeto e Duke Fleed II se la ride, sa di aver assestato un colpo importante ai danni di un avversario molto temibile come Sammet. Però, il buon Fleed, non ha fatto i conti con Zavatra Roa che alle sue spalle corre a grandissima velocità verso il lottatore di seconda generazione e lo stende con una perfetta Clothesline! In questa serie di scontri ad avere la meglio è stato l'africano che adesso si va a sincerare anche delle condizioni di Sammet. Intanto Erik Crystal e Ryan Reese stanno facendo squadra ed affrontano Kevin MacKall! Il nuovo lottatore di Inferno si trova in una situazione scomoda appoggiato alle corde e subito i due lottatori di Reptile corrono verso di lui e lo eliminano con una Double Clothesline!! MacKall è stato elimina...NO!! Il lottatore texano mostra la sua abilità e riesce a restare sull'Apron Ring! Crystal e Reese si guardano per un istante e sembrano avere subito un piano B per eliminare il loro avversario, infatti prendono leggermente la rincorsa e con un Double Superkick fanno cadere MacKall dall'Apron!

    HKXPf

    KEVIN MACKALL HAS BEEN ELIMINATED

    Secondo eliminato della serata, Kevin MacKall è fuori per mano di Erik Crystal e Ryan Reese che si danno anche il cinque. Questa distrazione, però, potrebbe costare cara ai due perché alle loro spalle arriva Edgar Johnson che afferra per il collo Erik Crystal e lo lancia sopra la terza corda eliminan...NO!! Anche Crystal riesce ad aggrapparsi alle corde e rimane sull'Apron! Immediatamente Ryan Reese prova a vendicare il suo compagno tentando un Lariat ai danni del Devil Champion che, però, riesce ad evitare il colpo ed afferra di peso Reese per connettere con una Sidewalk Backbreaker!

    gif

    Anche il Devil Champion si fa sentire e subito va anche a dire qualche parola ai danni di Ryan Reese che rotola lontano dalla furia del losangelino che potrebbe anche tentare una sua eliminazione. Johnson, però, si è così distratto ed ha permesso ad Erik Crystal di tornare all'interno del ring e da dietro il lottatore di Reptile ci impiega poco tempo ad afferrare il Devil Champion ed alzarlo di peso per connettere con una delle sue mosse tipiche, The Edge Of Anarchy a segno!

    tumblr_oh5bitzVHs1vtad0lo1_400

    Chi la fa l'aspetti! Prima il losangelino aveva colpito alle spalle Erik Crystal ed ora è toccato a lui essere attaccato alle spalle! Ora il lottatore di Reptile continua nel suo attacco ai danni di Edgar Johnson che rotola vicino alle corde.

    YFHPvbw "Ernemor non hai paura che una di queste coppie potrebbe vincere questa Battle Royal e così potrebbero unire le forze contro di te a CamelotMania?"

    13GuAiE "Secondo te dei pagliacci del genere anche se uniscono le forze possono battermi? Ho già dimostrato di essere superiore a due lottatori che voi considerate il top della federazione, affrontare una di queste femminucce sarà una passeggiata per me."

    Da Man al tavolo di commento mostra davvero tanta sicurezza così come la sta dimostrando in questo momento Cortez Toquemada! Lo spagnolo afferra il braccio di Miller e si porta sulla terza corda, sta rischiando seriamente l'eliminazione! Nessuno, però, interferisce con l'azione del lottatore di Reptile che va a segno con la Old School!

    63b61baad30fcc7f00265db65164b020

    Ottima manovra eseguita da Toquemada che, però, si tiene alle corde più vicine per poter riprendere un po' di fiato. Questo garantisce a Pete Wright di poter intervenire! L'inglese corre immediatamente verso lo spagnolo e tenta di mandarlo oltre la terza corda e, quindi, fuori dal ring per eliminarlo! Il wrestler di Reptile tenta di resistere, ma ecco che arriva anche Miller ad aiutare Wright, la situazione per Toquemada non si fa facile! Nonostante tutto lo spagnolo resiste e sembra voler reagire, ma improvvisamente al trio si avvicina Gigante Sole! Il mostruoso lottatore di Reptile ha osservato la scena da lontano e, una volta giunto dai tre, li afferra per le gambe e con grande potenza li getta oltre la terza corda eliminandoli!!

    42+-+Elimination

    CORTEZ TOQUEMADA, MILLER AND PETE WRIGHT HAVE BEEN ELIMINATED

    Una forza davvero brutale quella mostrata da Gigante Sole che ora si appoggia alle corde per poter respirare un attimo, anche se è grande e grosso uno sforzo del genere comunque lo ha sentito! Ma questa situazione sicuramente non ha fatto piacere a due lottatori sul ring, stiamo parlando di Fleed e Obregon che hanno visto Wright essere eliminato! Subito, allora, i due lottatori di Inferno decidono di unire le forze e corrono verso Sole che ancora è destabilizzato dalla sua azione precedente e vanno a segno con un Double Dropkick!

    giphy

    Il gigante di Reptile barcolla all'indietro, le corde sono vicine e Fleed e Obregon vedono la possibilità di eliminare una grande minaccia verso il loro cammino di gloria! Subito i due afferrano Gigante Sole e provano ad eliminarlo, ma per adesso tutto è vano, la forza dei due non basta. Lì nelle vicinanze Cimmimaster ha assistito a tutta la scena e accorre in aiuto di Fleed ed Obregon! Questa sera l'italo-americano si toglie i panni del GM di Reptile e veste quelli del lottatore di Camelot, sa benissimo che Gigante Sole è una grandissima minaccia per lui! I tre fanno una gran forza e spingono lentamente Gigante Sole oltre la terza corda e così riescono ad eliminarlo definitivamente da questa Battle Royal!

    29+-+Elimination

    GIGANTE SOLE HAS BEEN ELIMINATED

    Una collaborazione quella avuta tra Fleed, Obregon e Cimmimaster che ha permesso ai tre di eliminare Gigante Sole che si era messo in testa di poter dominare l'incontro sfruttando tutta la sua stazza. Però per un gigante che se ne va eccone un altro che "arriva"! Lambert sta iniziando a prendere confidenza e possiamo vedere che colpisce con molti Elbows il collo del Devil Champion Edgar Johnson che è costretto ad arretrare. Non si ferma, però, l'altro gigante di Reptile che afferra il collo del losangelino e va a segno con una poderosa Chokeslam!

    giphy

    Che mossa eseguita dal New Face Of Destruction! Johnson si tocca la schiena per via dell'impatto con il mat che è stato davvero molto potente! Questa manovra di Jack Lambert ha davvero suscitato l'attenzione di un po' tutti i partecipanti, specialmente di uno che conosce bene l'uomo dalla folta barba, stiamo parlando del suo GM, Cimmimaster! Il newyorkese si dirige verso Lambert e tenta di colpirlo con un Punch, ma il lottatore proveniente da Sherrils Ford riesce ad afferrare per la testa e lo fa impattare fortemente contro il mat del ring!

    gif

    Ottima manovra eseguita da Jack Lambert che continua ad infierire contro il GM dello show verde, ma l'azione si sposta nuovamente sul Devil Champion che sta rischiando l'eliminazione! Il losangelino si trova attaccato alle corde, ma Oswald Cobblepot sta mettendo a rischio la situazione all'interno dello Squared Circle di Edgar Johnson! Il lottatore di Reptile corre verso il Devil Champion per gettarlo all'esterno del ring, ma improvvisamente l'Ace Of LA riesce a ribaltare la situazione andando a segno con un Back Body Drop To Outside eliminando Cobblep...NO!!! Oswald riesce a tenersi alle corde e rimane sull'Apron Ring!! Johnson si prende un attimo di respiro, ma ha notato che il suo avversario si trova ancora all'interno del match. Allora il losangelino prende una breve rincorsa e raggiunge a grande velocità le corde che si trovano al suo fianco andando ad eseguire un Triangle Dropkick che fa cadere dall'Apron Cobblepot eliminandolo definitivamente dalla contesa!

    gif

    OSWALD COBBLEPOT HAS BEEN ELIMINATED

    Il Devil Champion, dopo un piccolo periodo lontano dal ring, riesce a farsi sentire andando a segno con questa manovra andando ad eliminare Cobblepot! Il pubblico esplode in un boato, mentre dall'esterno del ring il lottatore di Reptile non l'ha presa benissimo. Johnson, intanto, si mantiene vicino alle corde perché si sente un po' stanco per le ultime vicende che l'hanno visto protagonista. Questa, però, si rivelerà essere una manovra sbagliata perché Jack Lambert corre come un treno verso di lui e con una Clothesline To Outside lo butta all'esterno del ring eliminandolo!

    gMhnm

    EDGAR JOHNSON HAS BEEN ELIMINATED

    Perfetta eliminazione effettuata dal gigante di Reptile che adesso si carica effettuando la sua classica taunt che fa anche andare un po' sulle furie il pubblico presente sugli spalti perché è stato eliminato uno degli idoli del roster di Inferno. L'azione, intanto, si sposta su Zavatra Roa, Sammet e Obregon! Il duo del tedesco e dell'africano colpiscono con un Elbow in sincro lo stomaco di Obregon che è costretto a piegarsi. Immediatamente Zavatra e Sammet afferrano la testa di Obregon e vanno a segno con un perfetto Double Suplex!

    Double%2BPunch%2Bto%2Bthe%2BGut%2B%252B%2BDouble%2BSuplex

    Ottima manovra di coppia eseguita da parte di Sammet e Roa! Quest'ultimo si consulta un attimo con Sammet e i due escogitano un "piano". Zavatra si avvicina a Jean Obregon e continua con l'assalto ai suoi danni, mentre Sammet decide di salire sul paletto, la Rockstar è pronta a regalarci dello spettacolo! Raggiunge la terza corda ed è pronto a spiccare il volo, ma improvvisamente giunge Duke Fleed! Il lottatore di seconda generazione corre verso Sammet e lo spinge dalla terza corda fuori dal ring eliminandolo!

    gif

    TOBIAS SAMMET HAS BEEN ELIMINATED

    Il tedesco impatta anche contro le transenne all'esterno del ring, ma questa è stata davvero grande astuzia da parte di Duke Fleed che adesso se la ride! Zavatra si accorge della situazione ed è pronto subito a vendicare il suo compare, ma Fleed aveva previsto tutto e con un Knee dritto allo stomaco dell'africano lo costringe a piegarsi. Immediatamente Fleed afferra di peso Zavatra e connette con una perfetta Backbreaker!

    uSi1IN

    Zavatra Roa finisce al tappeto e allora Fleed può ritornare a raggiungere Obregon e potersi sincerare delle sue condizioni. Intanto al centro del ring possiamo notare come Ryan Reese ed Erik Crystal stiano facendo squadra ancora una volta per fronteggiare Jack Lambert! I due hanno messo in difficoltà il gigante andando a segno con diversi Punches allo stomaco che consentono al duo di far indietreggiare la New Face Of Destruction. Successivamente è Ryan Reese che decide di prendersi le luci della ribalta e sfrutta la sua agilità per poter connettere con un perfetto Around The Bend! Ancora Lambert barcolla e allora decide di intervenire Erik Crystal che va a segno con un perfetto Crystal Meth v1!

    Enzuigiri%2BKick PIyKVXO

    Finisce finalmente al tappeto Jack Lambert e Crystal, insieme a Reese, può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Purtroppo per i due la loro combo di mosse potrebbe essere stata abbastanza inutile perché Jack Lambert è di nuovo in posizione eretta! La New Face Of Destruction non sembra essere tanto contenta di questa situazione e subito corre verso i du...

    b8b4a620e8f1a77b938d2f9286d78a43

    ...ORIGINAL SUPERKICK!! Interviene improvvisamente Cimmimaster che interrompe l'avanzata di Jack Lambert! Adesso il gigante di Reptile barcolla e si appoggia alle corde per poter rimanere in posizione eretta, questo sembra essere il momento buono per eliminarlo! Subito Cimmimaster, Crystal e Reese si fiondano su di lui e lo sollevano di peso! L'impresa sembra essere davvero ardua, ma alla fine i tre ci riescono ed eliminano Jack Lambert!

    29+-+Elimination

    JACK LAMBERT HAS BEEN ELIMINATED

    YFHPvbw "Beh Ernemor puoi essere felice del fatto che entrambi i big men della Battle Royal sono stati eliminati dunque non avrai una montagna davanti a te a CamelotMania!"


    13GuAiE "C'è sempre una montagna da scalare a prescindere da quale sia l'avversario! Ma io non ho paura di nessuno, questo dovreste saperlo anche voi imbecilli!"

    I tre che hanno compiuto l'azione ai danni di Jack Lambert si "riposano" per qualche istante, l'eliminazione del gigante di Reptile è stata davvero importante per i restanti lottatori nell'incontro che sono ben sei: Zavatra Roa, Duke Fleed, Obregon, Cimmimaster, Erik Crystal e Ryan Reese. Le telecamere indugiano su Zavatra che è riuscito a liberarsi della pressione di Duke Fleed, ma adesso a ridosso dell'africano troviamo Jean Obregon che è giunto, per l'appunto, in aiuto del suo compagno. Immediatamente Obregon colpisca con una Clothesline Zavatra che finisce al tappeto stanco anche dalla battaglia appena finita con Fleed. Il messicano non perde neanche un minimo di tempo e subito afferra di peso Zavatra e se lo porta sopra alla testa mostrando anche una forza bruta davvero impressionante. Obregon si avvicina alle corde e, senza perdere ulteriore tempo, lancia all'esterno di esso l'africano con una Military Press Slam!

    ZLpCT

    ZAVATRA ROA HAS BEEN ELIMINATED

    Zavatra, come Sammet, viene eliminato da uno tra Obregon e Duke Fleed. I due, dunque, hanno confermato il risultato di Elimination Chamber senza nessun aiuto esterno questa volta. Il messicano si gira verso Duke Fleed per poter fare in modo di poter ricongiungersi nella fase finale di questo match, ma Erik Crystal e Ryan Reese hanno preso in mano la situazione con Fleed e lo lanciano contro le corde. Il lottatore di seconda generazione prende il rimbalzo dalle corde e raggiunge i suoi due avversari che lo stendono con una perfetta Double Clothesline!

    giphy

    Azione davvero ben eseguita dal duo che si battono anche il cinque per la manovra eseguita davvero alla perfezione. Obregon ha assistito a tutta la scena e possiamo notare dalla sua faccia che non è contento di come si è sviluppata la situazione e corre a grandissima velocità contro Ryan Reese e lo afferra per la testa ed entrambi raggiungono le corde, però Obregon lancia all'esterno del ring il lottatore di Reptile che viene dunque eliminato dal match!

    Del+Rio+Elimines+Orton+2011

    RYAN REESE HAS BEEN ELIMINATED

    Crystal ha guardato a tutta la scena davvero impotente, Jean Obregon ha avuto la meglio nell'attimo di pochi secondi! Il messicano guarda all'indirizzo del lottatore di Reptile e se la ride con un sorriso davvero beffardo, ma forse questo è stato un errore da parte di Obregon perché Erik Crystal si dirige immediatamente verso di lui andandolo a colpire con diversi Punches al volto che fanno indietreggiare Obregon. Crystal non si ferma ed afferra per un fianco l'avversario per mettere a segno un perfetto Crystal Meth v2!

    QW6wlGM

    Obregon finisce al tappeto e Crystal ottiene una sorta di vendetta ai danni del messicano, ma sembra non essere finita qui! Subito il wrestler di Reptile afferra il rivale e lo rialza di peso per gettarlo definitivamente fuori dal ring oltre la terza corda elimina...NO!! Obregon si tiene ben stretto alle corde e rimane sull'Apron Ring, dunque è ancora salvo! Crystal se ne accorge e cerca di riprendere le ostilità per eliminare Obregon, ma alle sue spalle Duke Fleed si è rialzato e immediatamente il lottatore di seconda generazione corre verso il duo. Crystal, però, se n'è accorto e allora si sposta lateralmente per poter evitare l'impatto con Fleed. Questo, però, causa un danno ad Obregon perché il suo compagno di stable lo tocca in maniera davvero potente e lo fa cadere dall'Apron Ring eliminandolo definitivamente!

    36+-+Elimination

    JEAN OBREGON HAS BEEN ELIMINATED

    Eliminato dunque anche il messicano, con Fleed che dall'interno del ring è sconvolto per quanto successo e cerca di chiedere scusa ad Obregon che però è davvero molto deluso. All'interno del ring sono rimasti in tre! Fleed, Crystal e Cimmimaster, con quest'ultimo che è rimasto un po' in disparte. Crystal osserva divertito la scena tra Fleed ed Obregon, ma così facendo permette al GM di Reptile di tornare in grande stile all'interno della contesa perché immediatamente il newyorkese afferra di peso l'avversario e lo getta oltre la terza corda eliminandolo definitivamente!

    Throw%2Bto%2BOutside

    ERIK CRYSTAL HAS BEEN ELIMINATED

    Eliminato anche Crystal, sono rimasti solamente in due, Fleed e Cimmimaster! Ancora il lottatore è rimasto un po' sconvolto dalla situazione che si è venuta a creare con Obregon, ma adesso sembra finalmente essersi ripreso dallo scossone e ritorna all'azione avvicinandosi senza indugi a Cimmimaster. Il GM di Reptile accoglie l'arrivo del suo ultimo avversario con un perfetto Punch al volto, ma subito Fleed risponde colpendo con un Kick dritto allo stomaco. Immediatamente Duke Fleed afferra di peso il newyorkese e se lo mette in posizione, Duke Fleed è pronto a colpire con la sua finisher preferita! Cimmimaster cerca di divincolarsi in qualsiasi modo, ma non ci riesce, Tombostone del Diavolo a segno!

    N4AYeV

    Ottima l'esecuzione, adesso per Fleed la situazione si fa un po' più difficile perché la stanchezza inizia a farsi sentire e Fleed si accascia sulle proprie ginocchia, sa che è difficile ancora portare a casa quest'incontro. Allora il lottatore di seconda generazione decide di salire sul paletto più vicino per poter mettere definitivamente fine alle ostilità dopo un'altra manovra ad alto effetto. Lentamente Fleed raggiunge la terza corda ed è pronto a spiccare il volo, ma ha fatto i conti senza l'oste! Cimmimaster ha un forte moto d'orgoglio e corre immediatamente verso l'avversario e lo spinge letteralmente oltre la terza corda e lo fa cadere all'esterno del ring!

    Pel%C3%A9%2BKick%2Bto%2Bthe%2BTop%2BCorner%2Bto%2BOutside

    DUKE FLEED II HAS BEEN ELIMINATED - CIMMIMASTER IS THE WINNER OF THIS BATTLE ROYAL

    E' dunque ufficiale, Cimmimaster affronterà Ernemor a CamelotMania con in palio il Camelot Championship! Da Man si alza dalla sua postazione di commento mentre un direttore di gara va ad alzare il braccio a Cimmimaster in segno di vittoria. Tra di loro ancora non è finita, ci sarà ancora un'altra battaglia. Mentre i due si scambiano delle occhiate davvero infuocanti la linea passa alla pubblicità.



    7XUBgJVChe battaglia! che Main Event amici!

    MsNLtjbDuke Fleed ce l'aveva quasi fatta ma alla fine si è dovuto arrendere all'ultimo!

    7XUBgJVAbbiamo così un nuovo primo sfidante al titolo di Ernemor!

    MsNLtjbCi comunicano che lo show non è ancora finito, quindi restate ancora comodi che torniamo tra pochissimo!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm awesome

    Group
    Atleta CKW - Avalon
    Posts
    15,599
    Reputation
    +14
    Location
    Cinisello Balsamo(milano)

    Status
    Offline

    Ed eccoci ritornati nell’arena di Sunday Night Inferno…

    wkh7XyN

    ...ed il nuovo Inferno Champion fa il suo ingresso nel palazzetto!!!
    Il pubblico esplode in un fragoroso boato appena scorge l’ingresso del campione sullo stage.
    Anche oggi, il wrestler non è accompagnato dal suo storico manager, Dan Black. Ormai le strade tra i due sembrano lontane e divise. Ma oggi il wrestler è accompagnato da qualcosa che luccica sulla sua spalla: il titolo di Inferno!
    Jack Smith cerca di mantenere la sua proverbiale glacialità, eppure questa volta dai suoi occhi traspare l’emozione.
    Il wrestler lentamente si dirige verso il ring, salutando e battendo il cinque lungo il suo percorso.
    Poco prima di salire sul ring, si fa passare da un’assistente il microfono.
    Al centro del ring, il lottatore non riesce a prendere parola dato che il pubblico continua imperterrito ad inneggiare il suo nome

    alessio-sakara-ufc

    Jack si gira sul ring, cercando di osservare a 360 gradi il palazzetto, per dare uno sguardo a tutto il pubblico di Inferno, quel pubblico che lo sostiene sin da quando è tornato in pianta stabile.
    Finalmente il pubblico passa dalle urla di giubilo ad un rispettoso silenzio, pronto ad ascoltare le parole del nuovo campione.
    Ed ecco che Jack Smith si accinge a parlare…

    “Fermi tutti”

    … ma una voce spezza il silenzio appena creatosi.

    513_Dana_White.0.0

    E sullo stage appare Dan Black, armato di microfono.

    WHAT?!?!?!

    Il pubblico esplode di gioia nel rivedere finalmente Dan Black live, a Sunday Night Inferno.
    Jack Smith sembra sorpreso dell’intervento del suo (?) manager, mentre quest’ultimo si dirige sul ring a passo svelto. I due sono così presto faccia a faccia sul ring, anche se non traspare tensione fra i due. Infatti, dopo pochi istanti e solo qualche sguardo, Dan Black prende parola

    dW2LHTd “Quando ormai più di 5 anni fa debuttammo insieme, Jack, siamo riusciti a cambiare le regole del gioco di Camelot. Finalmente i lottatori facevano i lottatori, e i manager gestivano le faccende extra-ring. Questo fu il nostro successo, che ci portò ad infrangere record su record.

    Ma questa era la vecchia Camelot…
    ...la nuova Camelot invece richiede altro. Ci siamo scontrati per questo, ma siamo riusciti a giungere ad un patto. E sono sinceramente felice che avessi ragione tu.
    Hai percorso la tua evoluzione, e mi hai dimostrato che questa evoluzione era necessaria se volevi essere al top.
    Ora penso che entrambi abbiamo capito di cosa era necessario per ritornare ai vertici della piramide di Camelot.

    E, non per rubarti la scena, Jack, ma penso che il mio annuncio debba coincidere con il tuo essere nuovamente tornato in cima ad Inferno e a Camelot.
    Pubblico di Camelot, è stato un piacere per me apparire spesso in questa federazione, ma ora è il momento di salutarvi. Non mi vedrete più ad accompagnare Jack nei suoi match, non mi vedrete più nel backstage, pronto a dar man forte all’Inferno Champion.
    Sarò sempre più dietro le quinte, a continuare gli affari che io e Jack manterremo insieme.
    Ma la mia avventura a Camelot finisce oggi”


    WHAT?!?!?!?! WHAT?!?!?!?! WHAT?!?!?!?!

    Il pubblico è completamente pietrificato all’annuncio di Black.
    Poi, come risvegliatosi da un torpore, il popolo di Inferno inneggia colui che è stato il manager on screen di Smith, e che continuerà ad esserlo, ma non più negli show della federazione.
    Black sembra visibilmente emozionato, e fa per apprestarsi ad abbandonare il ring…

    jacksmith “Fermo Dan!”

    Il manager di Smith di ferma, voltandosi verso l’Inferno Champion

    jacksmith “Non puoi andartene così, non puoi andartene finchè io non pronuncerò questa parola:
    GRAZIE! Grazie Dan per avermi portato su nuovi livelli. Se ho, abbiamo, raggiunto dei traguardi importanti, e forse inavvicinabili e irraggiungibili per qualsiasi wrestler di Camelot, che sia di Inferno o di Reptile, il merito è anche tuo. Abbiamo costruito una legacy, che anche se, in questo preciso istante, si sta interrompendo, non si dissolverà mai, ma rimarrà scolpita per sempre nella gloriosa storia di Camelot.
    E penso che questo ringraziamento non sia solo da parte mia, ma di tutto il pubblico qui presente in questa arena”



    Il pubblico inizia ad intonare questo coro

    THANK YOU BLACK!!! THANK YOU BLACK!!! THANK YOU BLACK!!!

    Nel mentre, sul ring Jack allunga la mano, e Dan la afferra. I 2 si stanno stringendo la mano sul ring, e sugli spalti è forte l’emozione che traspira dai volti della folla. Jack e Dan prolungano la stretta di mano, guardandosi negli occhi. La rabbia e le incomprensioni delle scorse settimane sembrano svanite, tra i due è tornato il rispetto e la stima reciproca. Sanno l’un l’altro che non avrebbero mai potuto costruire questo lungo viaggio, se non insieme.

    La stretta di mano si conclude, e Dan, visibilmente emozionato, lascia il ring, per un’ultima (?) volta, tornando nel backstage. Smith accompagna la sua uscita seguendola con lo sguardo, e applaudendo al suo manager. Cosa che fa anche il pubblico di Camelot.
    Dan , arrivato nei pressi del titantron, si volta verso il pubblico, saluta con la mano e fa un inchino di ringraziamento, per poi volatilizzarsi nel backstage.

    Quante emozioni!
    Infatti sia Jack che il pubblico ci mettono qualche lungo istante a riprendersi da questo turbinio generato dall’annuncio di Dan Black. Anche Jack per una volta si è reso umano, abbandonando la sua proverbiale glacialità a favore di una calda e sincera emozione.
    Ma “The Show Must Go On”, come dicevano i Queen, e Jack, anche se con qualche fatica, riprende la parola.

    jacksmith “Popolo di Camelot!!! Popolo di Inferno!!! The Champ is here!!!”


    Nuovo boato della folla!

    Jack si appresta di nuovo a parl…

    CRA CRA

    CRA CRA CRA


    Abbiamo un completo blackout nell’arena!!!

    MsNLtjb MA NOOOOO!!! Perché interromperlo proprio adesso??

    7XUBgJV Secondo te sveglione?? Più che altro questa volta sarà Il Magister o il King of Inferno?

    hr4wXT

    È Phil Moore!

    L’ex Inferno Champ, schienato sette giorni fa da Jack Smith, si palesa sotto il titantron.
    Da solo.
    Sguardo verso il basso.
    E trascina il suo amato martello.
    Ormai inseparabile.

    Il pubblico, attonito, quasi freezato, segue i movimenti dell’irlandese. Non si sentono cori a favore o contro, non per disinteresse, anzi.

    Phil sempre trascinando l’arma percorre lentamente il lungo tragitto, ogni tanto muove il collo da destra a sinistra, forse cercando di sciogliere i muscoli o forse per cercare una calma interiore che spesso, ultimamente, perde con facilità.

    Jack non sembra preoccupato, sta controllando in giro, non vede il gruppo di amici dell'irlandese che nelle settimane precedenti hanno creato non poco scompiglio.
    Sorride e fa cenno a Moore di salire sul ring.

    Dal canto suo, l’Insane Beast arriva fino al timekeeper e si fa passare un microfono. Lo ottiene, ringrazia, e sale sul ring usufruendo della più vicina scaletta.

    Jack da un'ultima occhiata a destra e sinistra

    MqE0ZzSCalmo Jack. Sono da solo, i miei amici oggi hanno giornata libera, non ho bisogno di loro per prendere un microfono in mano e parlare con chi mi ha tolto il titolo.

    Smith pare ancora malfidente.

    MqE0ZzSSono qui per complimentarmi con te.

    Appoggia il martello a terra, lasciando però il manico appoggiato alla sua gamba destra; poi allunga la mano destra verso Jack

    WHAT?

    MqE0ZzSDi che hai paura adesso? Con cosa ti posso colpire? Con il sopracciglio? Dai…

    Piccola pausa, Phil sorride ma il campione rimane restio.

    MqE0ZzS Porto una vestaglia nera? NO
    Ho mai agito di soppiatto e furbescamente atterrando il mio avversario e lasciandolo in un mare di sangue? NO...ah cazzo..sì è successo una volta!
    Beh...insomma. volevo farti i complimenti. Mi hai battuto a CamelotMania 4...dopo uno dei match più belli della storia di Camelot.


    ONE MORE TIME!
    ONE MORE TIME!


    MqE0ZzSPoi ti ho battuto in un triple threat e ho conquistato il titolo. Ero felice certo, ma sai..lascia quel sapore di incompiuto…
    Sette giorni fa ti sei preso la rivincita.

    Ecco...io voglio la mia rivincita. One on One...CamelotMania 7. Riscriviamo la storia per la seconda volta!
    ONE MOORE TIME!


    I due sorridono e si scambiano intensi sguardi..

    7Ola

    SHAKE HIS HAND
    SHAKE HIS HAND

    ONE MOORE TIME
    ONE MOORE TIME


    Jack da sempre sensibile al suo pubblico non resiste e prende la mano di Moore la stringe, si porta quasi naso a naso e con la mano libera alza il titolo…

    CAMELOTMANIA MOMENT

    boQFcc

    99omMh

    NOOOOOOOOOOO
    PHIL MOORE È PROPRIO UN BASTARDO!


    Smith rimane intontito…
    Moore lo cinge dalle braccia, il titolo cade a terra sotto di loro

    VIKING RAGE ON THE BELT!!!

    Jay-Driller%2B1

    Moore osserva Jack a terra, con la testa poggiata su quello che era il suo titolo.
    Riprende il martello in mano e scende lentamente dal ring

    Il pubblico che poco fa lo acclamava gli ha nuovamente voltato le spalle. La capacità dell’Irlandese di farsi amare ed odiare in pochi minuti dovrebbe essere argomento di studio.

    Moore è ora ad inizio rampa e si volta verso il ring osservando Smith che si sta rianimando, cerca di rimettersi sui gomiti e mentre osserva Moore farfuglia qualcosa…

    CRA CRA CRA

    Moore sorride, ha capito...ed impugna il martello, Smith cerca di rimettersi in ginocchio ma fa tanta fatica..

    CRA CRA CRA

    LIGHTS OFF


    L’arena piomba nuovamente nel buio, il pubblico sugli spalti sa già cosa aspettarsi a questo punto!

    LIGHTS ON!

    Aenigma è sul ring, in piedi di fronte a Jack che non è ancora riuscito a rimettersi in piedi!

    La maschera dell’Incubo è impenetrabile, i suoi muscoli non si muovono, un innaturale silenzio la fa da padrone…

    Phil, martellone al seguito, decide di ripercorrere la rampa per avvicinarsi al quadrato: il suo sarcastico sorriso illumina il suo sguardo, sta già pregustando nella sua mente ciò che avverrà…

    Smith, ancora destabilizzato dall’attacco a tradimento subito prima, ma fiero nello sguardo sembra accettare la sfida silenziosa del Magister: appoggia le mani all’altezza delle ginocchia dell’avversario, come a volerle usare per issarsi da terra…

    Moore intanto è giunto a bordo ring, appoggia i gomiti sull’apron, il suo mento è tra le sue mani in un’espressione divertita: è lo spettatore in primissima fila che si gode lo spettacolo e la sua vendetta per il titolo appena perso!

    Il volto mascherato di Aenigma osserva prima Phil, lo fissa per qualche interminabile istante, per poi rivolgerlo nuovamente su Jack…

    Attenzione!

    Smith, con una velocità sorprendente, assesta un sinistro preciso allo stomaco dell’Oscuro, seguito da un potente uppercut sotto il mento! Approfittando della sorpresa, il Campione di Inferno serra immediatamente la testa del Magister tra le sue braccia preparando un nuovo attacco!

    Il pubblico ora si riaccende in un boato per portare il proprio supporto al Campione, come a volerlo spingere ad una nuova reazione! L’arena sta diventando una vera bolgia, mentre alcuni sostenitori nelle prime file insultano aspramente Moore che se la ride di gusto!

    Ma Aenigma si riprende! Gomitata all’addome di Smith...peró il Campione non cede! Il Magister è determinato: seconda gomitata, poi una terza, una quarta gomitata ora spezza il fiato di Jack! Ultima gomitata e l’Incubo ora è libero dalla presa!

    Rapido uno-due in pieno volto per il povero Smith, viene lanciato alle corde ed al ritorno il suo volto impatta nel Big Boot del Magister…

    Jack è a terra, ancora una volta, ma Aenigma non è sazio: questa volta è lui ad avvicinarsi ed afferra per la testa il rivale sfinito…

    Il Magister fa un teatrale e lento segno del tagliagole e poi sentenzia:

    PbNhtKX“Il Campioneee...è mortooo...lunga vitaaa...al Campioneee…!”

    Assurdo! L’Incubo ha appena voluto deporre il regno di Smith e ne annuncia già uno nuovo, il suo!

    Aenigma infila la testa di Jack sotto il proprio braccio e connette la sua devastante A.T.M. pin!

    3eIDfFS

    Schianto spaventoso, in piedi resta solo il Magister…

    Il mascherato si china ed afferra la cintura da terra…

    La porta di fronte al volto, sembra quasi annusarla e poi, tenendola saldamente in mano, passa sotto le corde per scendere dal ring…

    Ma cosa crede di fare?!? Non può portar via il titolo, è contro ogni regola!!!

    Ed infatti, prontamente, Moore va subito a pararsi di fronte al Magister e gli sbarra la strada impedendogli l’accesso alla rampa!

    Phil allunga la mano e cerca di strappare la cintura al nemico, trovando però una pronta resistenza!

    PbNhtKX“Moooreee...cosa credi di fareee…? Hai già dimostratooo...di non esser capaceee...di tenerla con teee… E’ sempre stata miaaa...e sempre lo sarààà…”

    Aenigma lascia improvvisamente la presa e quindi l’Irlandese fa qualche piccolo passo indietro, ma questo è solo un espediente! L’Incubo afferra rapidamente il martello di Phil e subito lo colpisce al volto!!!

    Moore ha una vistosa ferita aperta sulla fronte, un rivolo di sangue cola tra i suoi occhi finendogli poi in bocca!

    Phil porta le dita alle labbra, assaggia il proprio sangue e ribatte:

    MqE0ZzS“Conosco già il sapore del mio sangue, ora voglio assaggiare il tuooo!!!”

    Il guerriero Irlandese scatta in piedi ed impatta con la cintura contro la maschera di Aenigma!

    Il Magister tentenna all’indietro, controlla che la sua machera sia ben calata sul viso e provoca l’avversario facendogli segno con le mani di attaccarlo!

    Moore non si fa pregare minimamente, lancia il suo urlo di battaglia al cielo e si scaglia rovinosamente contro l’Oscuro!

    I due si affrontano senza fronzoli e senza strategia, ora, ma lasciano che la rabbia e la furia prendano il sopravvento!!!

    I due riversano una terribile scarica disordinata di pugni l’uno contro l’altro, l’obiettivo è solo demolire il proprio avversario!

    Travolgono tutto ciò che li circonda sfiorando anche il tavolo dei commentatori!

    Ora il focus è tutto per loro, il pubblico è ipnotizzato da quanto si sta scatenando al di fuori del ring!

    Moore riesce a costringere Aenigma contro la balaustra che separa l’area del quadrato dalla folla: breve rincorsa dell’irlandese che prova una Clothesline, ma la mossa viene evitata dal Magister!

    I due ora si ritrovano tra il pubblico e tutte le persone si scansano velocemente per non essere travolte dalla furia devastante degli atleti!

    Non accennano ad interrompere i propri attacchi, c’è vero odio tra questi due lottatori e nessuno vuole cedere il passo!

    Si spostano sempre più nella marea umana che accalca i posti a sedere, e giungono alla postazione video/audio. È presente un enorme tavolo e l'Oscuro, in quel momento in vantaggio, lo nota, prende Phil dal trecciolone e lo trascina in prossimità del tavolo e lo afferra alla gola. Inizia un'intensa prova di forza tra i due, con Aenigma che prova a sollevare l'irlandese e quest’ultimo con le mani sul polso del magister provando a distoglierlo dalle sue intenzioni. Moore improvvisamente rifila un calcione tra gli zebedei del suo avversario che molla finalmente la presa. Il fresco ex campione di Inferno non perde tempo e colpisce ripetutamente Aenigma fino a farlo inginocchiare, lo prende dal collo e lo porta sul tavolo

    MqE0ZzS“Oraaaaaa ti metto a dormireeeeeee”

    Phil sorride lo carica per la sua Viking Rage...
    NOOOOOOO
    AENIGMA RIESCE A DIVINCOLARSI E
    DDT IN THE TABLE!!!!

    IL TAVOLO SI SPEZZA E I DUE RIMANGONO BLOCCATI ALL’INTERNO DEI DUE SPEZZONI.

    CORRONO SUBITO I SOCCORSI AD AIUTARLI

    ATTENZIONE CHE SUCCEDE?!? UNA MUSICA RISUONA IN ARENA!!


    t_fpyy

    TRIPLE M!!! TRIPLE M E' QUI!!!

    Ma sarà vero? anche settimana scorsa, al ppv, sembra voler incassare ma alla fine ha deciso di rinunciare al Camelot Title nonostante tutto sembrava essere a suo favore. Il pubblico è ammutolito, tutti stanno cercando di capire quali possano essere le vere intenzioni di MMM per questa sera. Si volta osservando verso lo stesso ed effettua un cenno urlando verso qualcuno dietro le quinte di farsi in avanti ed a spuntare, pochi istanti dopo è UN ARBITRO! allora è tutto vero? sta per accadere realmente? Triple M attende che l'arbitro arrivi vicino a lui e poi inizia ad avviarsi rapidamente verso il ring trascinando il direttore di gara con se.

    OX03yx

    E' TUTTO VERO!! TRIPLE M CORRE SUL RING E L'ARBITRO LO SEGUE A RUOTA!

    Sale dunque sul quadrato da sotto la prima corda trascinandosi così al suo interno. L'arbitro anche lui raggiunge lo stesso. Triple M osserva Smith a terra, consegna la valigetta all'arbitro dicendo di affrettarsi per annunciare l'incasso che sta per avvenire. Il direttore si porta dunque rapidamente dalle parti dell'annunciatore consegnando a lui la valigetta ed ordinando che venga suonata la campana.

    DIN
    DIN
    DIN

    Triple M non perde tempo e si butta subito sul corpo esanime di Smith e l'arbitro inizia a contare.

    1...

    2...

    3!!!!


    TRIPLE M E' IL NUOVO INFERNO CHAMPION!!


    nKCwCJ

    E' FATTA!! INCREDIBILE EPILOGO PER QUESTA PUNTATA DI INFERNO! ABBIAMO UN NUOVO INFERNO CHAMPION!!


    Triple M riceve la cintura dal direttore di gara e la alza al cielo. Quasi lui stesso non riesce a credere di esser riuscito a diventare incredibilmente campione di Inferno e Smith perde il titolo dopo appena una sola settimana che l'ha conquistata.
    Il texano si alza in piedi sollevando le braccia e la cintura appena vinta. Il pubblico non sa se esultare per questo finale a sorpresa oppure fischiare il texano, ricordando ciò che è accaduto appena sette giorni fa. Triple M si avvicina verso il ring announcer e chiede che gli venga passato un microfono e ciò avviene in una frazione di secondo. Afferra quindi il microfono e torna verso il centro del ring preparandosi a parlare.




    wunlar"Ce l'ho fatta! Avete visto? tutti la dietro a darmi dell'idiota per non aver sfruttato prima la valigetta, Johnson a dire che avrei perso l'occasione perchè troppo sicuro di me. Ho dimostrato che il mio piano era ben architettato. Ho sfruttato l'occasione ed il momento giusto ed ora sono il nuovo INFERNO CHAMPION!"

    Si prende quindi una piccola pausa Triple M scrutando il pubblico mostrando la cintura con orgoglio, sulla sua spalla.

    giphy

    wunlar"Sono arrivato sul tetto del roster e da oggi una nuova era sta per iniziare. Per questo motivo vorrei chiamare sul ring gli altri componenti del mio team. Rivoluzionari, fatevi avanti e salite sul quadrato!"


    Volta quindi lo sguardo in direzione dello stage da cui compaiono i membri della neo nata Revolution e salgono subito sul ring ed abbracciano tutti il texano festeggiando al centro del quadrato e il leader del gruppo alza ancora una volta la cintura che tiene ora nella propria mancina. Il microfono viene avvicinato ancora una volta alla bocca ed è pronto a parlare nuovamente.

    wunlar"Revolution è qui per cambiare le cose e da oggi tutto sarà diverso, ma c'è ancora un ultimo annuncio che ho intenzione di fare a tutti. Vi siete chiesti per settimane su chi si celasse dietro il mistero di quella voce proveniente da un tablet e vi posso anche assicurare che la persona in questione è anche la stessa che nelle ultime settimane ha mandato i messaggi criptici e misteriosi. Non dovrete più aspettare troppo per conoscerne l'identità. Colui che si ciela dietro la voce misteriosa e che ha pianificato tutto quanto è qui, in arena, questa sera."

    Un annuncio incredibile da parte del texano ed il pubblico, ma anche per gli altri tre del gruppo paion sorpresi e pare che la notizia sia stata presa molto positivamente da ognuno di loro.

    wunlar"E allora.. Wright, Obregon, Fleed, signore e signori... ECCO A VOI LA VOCE MISTERIOSA!"



    KV7yI8




    Buio nell'arena. L'unica fonte di luce è il titantron.



    Ancora quelle fastidiose interferenze. Ancora quella voce!

    Che siate pronti o no, adesso non ha più importanza.
    E' tempo di svelare misteri, di dare un volto al raggiante futuro di Camelot.


    YVWVYLa RIVOLUZIONE è arrivata!
    YVWVY






    La nebbia che fino ad ora ha coperto i vostri occhi, sparirà.
    Lo spettacolo, come lo avete concepito fino ad ora, sparirà.


    YVWVY YVWVYIo non porto la Rivoluzione. Io SONO la Rivoluzione!
    YVWVY YVWVY




    L'attesa è finita!
    ...
    ...
    ...
    YVWVY YVWVYEvery Detail Matters!
    YVWVY YVWVY
    YVWVY YVWVYEvery Word is a Key!
    YVWVY YVWVY

    ...
    ...
    ...
    YVWVYYVWVYYAWAYYVWVYYVWVYYVWVYYVWVYYAWAYYVWVYYVWVY
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    YVWVYYAMAYYVWVYYVWVYYAMAYYVWVY
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    IAMAIYAMAY
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    I AM MAY




    giphy



    La nebbia si dirada, le luci si riaccendono e parte una theme song!