Inside CamelotMania 6

Pre-Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ore 20.05
    Mercedes Benz Superdome


    * * * * * * * * * *

    Il grande giorno è arrivato!
    Meno di un'ora ci separa da CamelotMania 6 e dalla nuova pagina di storia che verrà scritta stasera, davanti agli oltre 70000 spettatori che poco alla volta si stanno apprestando a riempire gli spalti.

    L'attesa è tanta... ma sarà molto più piacevole se verrete con noi nel "Corner", dove prenderà parte il Pre-Show ovvero... INSIDE CAMELOTMANIA 6, in compagnia della nostra Mary Elise Adams!

    7Uk9qhjl

    “CAMELOT UNIVERSE... BUONASERA!
    Ci siamo, la Road To CamelotMania 6 è finalmente arrivata a destinazione qui a New Orleans, in quello che da sempre è lo show degli show, la serata più importante dell'anno, il posto dove nascono e si consacrano Leggende... insomma, CAMELOTMANIA E' LA NOSTRA STORIA...

    ... ed io sono fiera, e pure un tantino emozionata, di poter condividere insieme a tutti voi l'emozione dell'attesa per questo grande appuntamento. Insieme a voi... ed anche insieme a due vere istituzioni di questo business, coloro che per anni sono stati la voce di Camelot fino a diventare anche Hall of Famer. Signore e signori, sono felice di stare anche quest'anno in compagnia di... MAESTRO e ILLUSTRISSIMO!”


    SfDh6LKl

    "Buonasera! Grazie a tutti voi e grazie a te, Mary, per averci invitato qui. E' sempre un piacere tornare a Camelot, l'ho detto tante volte ma amo ripeterlo... questa è come una famiglia per noi."

    "Certo, però il prossimo anno sotto al logo dell'Inside vogliamo anche i nostri nomi... hehehehe! Ormai cominciamo ad essere di casa per questo appuntamento!"

    Dagli spalti gli applausi all'annuncio di Maestro e Illustrissimo sono stati fragorosi e proseguono tuttora, a dimostrazione del forte affetto dello Universe nei loro confronti...

    “Hai ragione, provvederemo! Credetemi, voi non solo 'siete di casa' oltre che i benvenuti... questa è proprio casa vostra, sentite che ovazione che vi sta riservando il pubblico...!

    Gli avessi io tutti questi applausi... dai, ci provo... FATEVI SENTIRE PER LA VOSTRA MARY!!!!”


    Ed il pubblico sta al gioco, con tanti applausi e cori "Mary! Mary! Mary!"
    Si riprende, con un occhiolino divertito della giornalista...

    “Wow, grazie mille! Ovviamente acqua in bocca, eh! Non raccontate a King Arthur di queste mie piccole divagazioni sennò mi licenzia all'istante... e sarebbe un peccato non potervi mostrare tutto ciò che abbiamo preparato per questo Inside!

    Direi quindi di partire da ciò che rende già ora storica questa CamelotMania: per la prima volta in assoluto avremo un Main Event al femminile! Un grande riconoscimento per tutta la Ladies Division e soprattutto una grande responsabilità per Sheera ed April. A mio parere le due ragazze sono pronte a reggere questo palcoscenico... voi cosa ne dite?”


    "Saranno agitatissime... questo è sicuro, d'altronde scriveranno una pagina rivoluzionaria di Camelot, ma la scelta è assolutamente meritata. Le Ladies sono riuscite a dare finalmente fierezza e valore al wrestling femminile a Camelot, coinvolgendo settimana dopo settimana il pubblico nel loro mondo..."

    "... sì, basta pensare alle reazioni surreali che hanno saputo generare proprio Sheera ed April in queste settimane! Da anni non vedevo un'empatia così intensa con il pubblico... ma vi dirò, non ne sono sorpreso, e la cosa più bella è che nessuno mi pare sia rimasto sorpreso all'annuncio del loro match come Main Event. E' giusto così e sono molto felice per loro!"

    “Parlando di April vs Sheera... direi di ripercorrere insieme le tappe fondamentali di questa lunga storia, che tra amicizia e rivalità dura fin dai primi show di Avalon... ovvero da 2 anni! E stasera l'attesissima resa dei conti!”

    Gli occhi vanno al Titantron per il riassunto del Main Event!



    Sheera ed April sono diventate amiche fin dagli inizi della loro avventura a Camelot. La scorsa estate arrivò pero' un imponente ostacolo di fronte alla loro amicizia: il LADIES TAG TEAM TOURNAMENT.



    I sorteggi divisero le due amiche, trovatesi così ad essere "avversarie" e soprattutto, avversarie nella Finale del Torneo. L'inaspettata amicizia venutasi a creare tra April e Scarlett, nemica giurata di Sheera, cominciò a creare alcune tensioni che proprio nella Finale ebbero il loro apice. La vittoria della Zapata e i suoi festeggiamenti con Scarlett provocarono l'ira di Sheera... che con cattiveria inaudita aggredì la povera April.

    mKsqMfhl

    Nelle settimane successive i tentativi di April di ricucire la situazione non ebbero successo ma anzi, finirono per gettare ulteriore benzina sul fuoco, con Sheera sempre più decisa a rinnegare le buone maniere e ad abbracciare le azioni da teppista che in passato le diedero successo. La resa dei conti di SKULL OF FIRE vide un'altra pesante aggressione di Sheera nei confronti dell'ormai ex amica.

    Wx1axnQl

    Mentre April cadde in mesi di sconforto, incapace di superare lo shock per la perdita dell'amica, Sheera divenne ben presto una mina vagante nella Ladies Division, arrivando nel giro di pochi mesi in zona titolata. Ad ELETTROSHOCK sconfisse Crystal Swan laureandosi così Ladies Champion. Ma proprio quando il confronto tra Sheera e April sembrava chiudersi con una totale Caporetto per la Zapata... avvenne l'inaspettato.

    H8ncgtOl

    L'incontro, inizialmente buffo, con KC MANSON sbloccò mentalmente April, che ritrovò entusiasmo e consapevolezza di quanto accaduto. Gli ulteriori soprusi di Sheera verso le amiche Crystal e Scarlett, nonché verso April stessa, fecero il resto... trasformando la Zapata nella più temibile avversaria che la Killer Bee potesse aspettarsi. Ad INFERNAL RUMBLE avvenne quanto tutti speravano... April vinse la Battle Royal, diventando così #1 Contender al Ladies Title... e soprattutto a Sheera.

    Il resto è storia recente.
    Una storia dove Sheera ha provato in ogni modo a fermare una April sempre più carica, giocando su quelle che pensava fossero le sue debolezze... e andando vicino a farcela, con l'infortunio al ginocchio causato da Sheera stessa che minacciava di togliere la Zapata da CM6... ma alla fine April ce l'ha fatta e stasera l'inerzia è tutta dalla sua parte.



    Si torna nello square...

    “Per il momento abbiamo parlato di un Main Event, il match che concluderà la serata... pero' forse potremmo e dovremmo parlare di ben 3 Main Event, perché la sfida tra Zavatra Roa e Sammet per il Glory Title e quella tra Ernemor e JBL per il Camelot Title... insomma, questi nomi sono sinonimo di Main Event a prescindere e su questo c'è ben poco da discutere!”

    "Assolutamente! Sammet è stato Main Eventer delle ultime due edizioni di CM, Zavatra Roa è diventato a tutti gli effetti un top wrestler, Ernemor dopo anni di gavetta sta vivendo il suo momento di forma migliore e JBL... beh, quando c'è di mezzo lui sai già che succederà qualcosa di particolare!"

    "Ciò che più ho apprezzato di loro è la voglia di rimettersi in gioco, sempre. Parlando di Roa e Sammet... vedere un 2 volte Camelot Champ deciso e motivato a mettersi alla prova settimana dopo settimana fa capire davvero perché la Rockstar sia un atleta costantemente al top da ormai 3 anni."

    "Lui e Roa hanno feudato senza fronzoli, sanno di essere tra i migliori di Camelot... ed hanno cercato di salvaguardarsi a vicenda in modo da avere l'avversario al 100% della condizione, per poter dare più valore alla vittoria in palio stasera! Uno scontro per certi versi classico, ma la storia a CamelotMania si fa soprattutto con sfide di questo tipo, l'hype e lo starpower sono altissimi!"

    “Visto che ci siamo ora concentrati sulla contesa valevole per il Glory Title penso sia giusto mostrarvi, come in precedenza con April e Sheera, i passi che hanno portato il Glory Title ed i suoi contendenti fino a qui, la notte di CamelotMania 6!”

    Di nuovo occhi verso il Titantron, tempo di Recap per il Glory Title!



    Sammet e Zavatra Roa furono attratti l'uno dall'altro fin dal principio, rappresentando infatti, rispettivamente, l'atleta in azione più rappresentativo dell'era Inferno e il più promettente della nuova generazione.

    w3yv9m7

    Il primo scontro tra i due non tardò ad arrivare, il campo di battaglia fu PLAYGROUND IN BOSTON. All'epoca, nonostante un grande match, Roa pagò la sua inesperienza facendosi sorprendere da Sammet che ottenne la vittoria sottomettendolo con la Chalice of Agony. Una sconfitta che non andò giù a Roa, deciso fin da subito a riscattarsi. Tuttavia i percorsi dei due atleti erano diretti verso altri destini... non così diversi, ma in direzioni opposte.

    ADYZv02

    Ad INFERNAL RUMBLE (2016) fu Sammet a trionfare nel match a tema, ancora una volta cogliendo di sorpresa Zavatra Roa. Da lì a poco, a CAMELOTMANIA 5, la Rockstar avrebbe conquistato il Main Event diventando così 2 volte Camelot Champion e generando in Roa ancor più determinazione e voglia di raggiungere quello che ormai divenne il suo rivale principale. Dopo diverse vittorie convincenti a renderlo sempre più top wrestler di Camelot...

    JNE3idg

    ... a BREAKTHROUGH Zavatra Roa divenne Glory Champion, battendo Joseph Baskerville. Da subito le sue intenzioni furono chiare: portare il Titolo e se stesso nel Main Event più importante dell'anno, quello di CamelotMania 6. A tal proposito, decise di iscriversi all'INFERNAL RUMBLE (2017) per dare un forte segnale a tutti... ed anche a Sammet, impegnato nel tentativo di riconquistare il Camelot Title.

    R0kID9Ol

    Proprio nell'Infernal Rumble Match accadde il colpo di scena: Sammet, salito in ultima nel disperato tentativo di ottenere una nuova Title Shot per CM6 decide di prendere parte al match... venendo però eliminato proprio da Zavatra Roa! Dalla rabbia, la Rockstar si vendicò immediatamente eliminando a sua volta Roa... sancendo così indirettamente la rivincita che molti attendevano.

    Con in palio il Glory Title e forse con equilibri invertiti, Sammet e Roa hanno deciso di riconoscersi il proprio valore e di stimolarsi a dare il 101% per prevalere in un match che si preannuncia come il più forte della card.



    La linea ci riporta dalla Mary.

    “Dunque, in conclusione, abbiamo il Main Event 'sentimentale', quello di Sheera ed April... abbiamo il Main Event epico... quello di Roa e Sammet... e infine quello più atipico tra JBL ed Ernemor. Cosa c'è da aspettarsi per quest'ultimo match? Non chiedetelo a me perché non saprei che dire...!”

    "John Barker Lewis lo conosciamo, sicuramente avrà congeniato il miglior piano possibile per arginare un Ernemor sempre più dominante nei panni del Camelot Champ... ma sono convinto che l'ago della bilancia non sarà il texano bensì il Campione!"

    "Vediamo se la pensiamo allo stesso modo: JBL ha in mente qualcosa che si realizzerà nel caso tutto si incastri come da lui pianificato. Ernemor per metterlo in difficoltà dovrà quindi cercare di sorprenderlo con qualcosa che nessuno può prevedere, soprattutto JBL. Se il Da Man non cadrà in trappola avrà la vittoria in pugno."

    "Esatto, anni e anni di commento insieme si vedono tutti! A mio avviso Ernemor dovrà sorprendere il piano di JBL anche a costo di prendersi dei rischi, perché se dovesse finire a fare il gioco del texano... credo soccomberebbe. E' comunque una contesa interessantissima, quasi scacchistica per come pare svilupparsi!"

    "Comunque concordo con quanto dicevi, Mary... abbiamo 3 Main Event molto diversi tra loro, ognuno a mostrare un lato straordinario di questa disciplina e credo sia un grande successo per Camelot, a dimostrazione dei talenti e del lavoro sempre eccellente che si svolge in questa Federazione!"

    “Ti ringrazio per i complimenti! Ok, ora faccio a meno di dirvi del prossimo video che comparirà sul titantron... quindi vi anticipo che dopo il recap e un breve break pubblicitario... l'Inside CamelotMania ospiterà proprio lui, Phil Moore!”

    Boato del pubblico! L'Irish Fighter tornerà a presenziare ad uno show di Camelot dopo oltre 6 mesi di assenza!
    Ora però... Ernemor vs JBL, occhi al titantron!



    A dire il vero la rivalità tra John Barker Lewis ed Ernemor pone le radici nel 2014... CAMELOTMANIA 3, proprio quando il texano stava compiendo con il Cabinet 2.0 la scalata al potere che da lì a qualche mese lo avrebbe portato al comando dello show di Inferno, dando vita ad uno dei periodi più discussi nella storia di Camelot.

    5iJlDEM

    Ad Avalon tutto ricominciò con il ritorno di JBL, manager di Damien. Il fuoco non poté che riaccendersi, letteralmente, con l'Inferno Match di SKULL OF FIRE. Damien riuscì a spuntarla, dando così un altro punto a JBL... non sufficiente però a chiudere la questione. La rivincita con gli interessi del Da Man non tardò ad arrivare, con la straordinaria impresa di JOUSTING FIGHT, dove nel match a tema Ernemor eliminò tutto lo schieramento avversario, tra cui anche Damien.

    fhpA9Fx

    Un punto molto importante che permise al Da Man di vincere la battaglia (ma non la guerra, scopriremo in seguito...) e di lanciarsi verso la sua definitiva consacrazione. La vittoria a CAMELOTMANIA 5, seppur viziata da una scorrettezza, su Jack Smith fu l'inizio di un'ascesa attesa da molti anni ed anche l'occasione per mettere divario tra sé e Damien... personaggio molto particolare e poco costante nel suo rendimento. La guerra era ancora lunga, abbiamo detto...

    gr1fkszl

    Ad ELETTROSHOCK Ernemor divenne Camelot Champion battendo il leader dei Pirates, Steve McHale. Nella stessa sera JBL tornò ufficialmente come lottatore dopo aver abbandonato Damien, stanco dei suoi insuccessi. A dire il vero tra la vittoria di Ernemor e il forfait di JBL ci fu parecchia differenza... ma fu chiaro fin da subito, con l'esplicita richiesta di una Title Shot da parte del Texano, che le strade dei due si sarebbero rincontrate molto presto.

    R0kID9Ol

    La Title Shot non servì, JBL vinse l'INFERNAL RUMBLE più controversa di sempre... entrando con il #1 e, sfruttando un particolare episodio, restando fuori ring di nascosto per quasi tutta la durata della sfida. Un'ulteriore dimostrazione del noto machiavellico acume di JBL, capace di raggiungere i propri scopi con i modi più sorprendenti e inaspettati possibili.

    Ernemor nel frattempo possiamo dire che è diventato l'atleta più forte, maturato con la conquista del Titolo e dotato di una potenza esplosiva in grado di abbattere chiunque. Stasera sarà dunque una sfida che vedrà contrapposte due qualità in perenne battaglia: forza contro intelligenza.



    Pubblicità!



    Edited by Indigo Rain - 5/6/2017, 11:59
     
    Top
    .
  2. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rientriamo in onda, ancora live dallo square!
    Maestro e Illustrissimo hanno lasciato il posto a... PHIL MOORE!

    TLvLvwQl

    Per l'Irish Fighter, ex Camelot Champ, arriva un'immensa standing ovation da parte del pubblico! Dopo mesi e mesi di assenza, Moore torna a presenziare ad uno show di Camelot!

    “Buonasera Phil!
    Dopo tanti mesi… riecco a voi Phil Moore! Soltanto la vostra Mary poteva farvi questo regalo… anche se, ahimè, non sono riuscita a riportarvelo in abiti da combattimento, su quel ring dove tutti lo vorreste vedere…!
    Innanzitutto voglio chiederti come stai…”


    Sorriso sarcastico dell'ex campione

    LeC4XwI "Buonasera Mary. Io starei anche abbastanza bene...
    ...se non fosse che sto facendo un simpatico percorso di entrata e dimissioni dai peggiori ospedali dello stato.
    Non puoi capire ed immaginare quanto mi manchi indossare i miei stivaletti per salire sul ring...un agonia...una lunghissima agonia."


    “Io posso solo immaginarlo… ma tutti gli atleti là dietro ti capiranno bene. Sono molto dispiaciuta a sentirti dire ciò, che dunque è il motivo della tua lunga assenza dal ring e dagli show di Camelot…”

    LeC4XwI “Sì, come ti dicevo sono alle prese con delle cure particolari... che al momento però non danno i risultati sperati. Ho dei problemi alle ginocchia un po' gravi, riesco a malapena a camminare... ma non mi dò per sconfitto. Non l'ho mai fatto."

    “Ora non voglio approfondire troppo la questione, è giusto rispettare la riservatezza che hai tenuto fino ad oggi, però… immagino, alla luce di tutto ciò, che non sia facile per te tornare qui, soprattutto in questo scenario dove sei stato una delle principali attrazioni negli ultimi anni…”

    LeC4XwI “No. Assolutamente.
    Ma appena ho avuto lo spiraglio per poter tornare a respirare questa stupenda atmosfera, beh...eccomi qui, sono felice di esserci...”


    Piccola pausa...

    LeC4XwI “E poi beh...un po' mi mancate...”

    Sincere parole, quelle dell'irlandese, come altrettanto sinceri sono gli applausi del pubblico a suo sostegno. Riprende la Mary:

    “Sai, le tue parole mi fanno ripensare all'intervista fatta un anno fa a KC Manson. Anche a lui un po' mancava tutto ciò... eppure diceva che, usciti dalla bolla che circonda il mondo del wrestling, tutto cambia e con essa anche la percezione verso ciò che il wrestling offre. In questo caso c'è la grande differenza tra un ritiro consapevole e un'assenza forzata... però volevo chiederti se questa assenza ha cambiato la tua visione verso Camelot e il wrestling in generale."

    LeC4XwI “No... non molto, anche perché come hai detto c'è una differenza abissale tra il decidere di ritirarsi e il dover stare fermi, almeno credo. Diciamo che a vedere da fuori i vari colleghi provo solo una forte invidia, mi chiedo spesso: perché loro sì ed io no?

    Poi però mi guardo alle spalle e non posso rimpiangere nulla. Sono stato Campione, ho combattuto nel Main Event di CamelotMania, ho affrontato i più grandi talenti di Camelot... molti sarebbero invidiosi del mio percorso. Sento tuttavia di non aver concluso il mio percorso qui, di aver ancora qualcosa da dimostrare... ed è questa fame che mi dà tanta forza in un momento così difficile, per sperare che prima o poi tornerò a contendere qualche Titolo sul ring di Camelot. Adoro essere un wrestler.”


    Moore comincia ad aprirsi, svelando l'animo dietro al grande lottatore che per anni ha calcato i ring di Camelot.

    “Se non è una domanda inopportuna, in questi mesi hai immaginato quale poteva essere il tuo percorso verso CM6? Da come ti conosco, credo che non mi daresti la classica risposta 'Titolo, titolo, titolo'. In altre parole, quali obiettivi ti sarebbe piaciuto porti? Magari anche alla luce di ciò che poi è successo qui a Camelot."

    LeC4XwI “C'ho pensato, certo. Non mi sono però mai chiesto se sarebbe stato Main Event... o per qualche Titolo, quello non mi importa più di tanto. Mi sarebbe piaciuto poter chiudere i conti con Sammet ma anche confrontarmi di nuovo con Baskerville... oppure sfidare Ernemor, soprattutto ora che si dice sia il più forte.
    Di una cosa però sarei stato certo: match del PPV.”


    Annuisce convinto.

    LeC4XwI “Il feud tra Roa e Sammet l'ho apprezzato, potersi sfidare da semplici lottatori nel rispetto reciproco e stimolarsi a vicenda per essere l'uno più forte dell'altro, senza sprecare energie in provocazioni superflue, credo sia una delle cose più difficili nel wrestling. Non che disdegni un po' di sana rissa, mi conoscete... pero' credo che mi sarei trovato molto bene nella loro situazione.”

    “Se fossi una giornalista alla disperata ricerca di uno scoop potrei dire 'Incredibile, Phil Moore mette gli occhi su Zavatra Roa e Sammet!' hehehehe!"

    Sorridono entrambi, con l'Irish Fighter a concludere la risposta con un...

    LeC4XwI “Chissà...”

    Di nuovo la Adams.

    “Domanda a bruciapelo: accetteresti in questo momento l'induzione nella Hall of Fame?"

    LeC4XwI “No."

    Attimi di silenzio, imbarazzo di Mary Adams che si attende una risposta più completa.
    Phil intanto si guarda in giro finché incrocia lo sguardo dell'intervistatrice. Capisce allora di dover proseguire seppur a malavoglia.

    LeC4XwI “Insomma...non mi reputo finito, e solo i wrestlers finiti devono entrare nella HOF. Io tornerò, quindi non la VOGLIO meritare."

    Motivazione più che rispettabile!
    Mary annuisce sorridendo alla risposta di Moore, poi prosegue:

    “Siamo arrivati all'ultima domanda... e come ultima battuta credo sia giusto lasciare a te la parola per dare un messaggio a Camelot e a tutti i tuoi sostenitori...!"

    Sorriso beffardo...

    LeC4XwI “Semplicemente, buona CamelotMania a tutti...tenetemi caldo il titolo...
    Adios...

    Anzi, pubblicità!"


    Sorride la Adams, ora... anche perché conclusa l'intervista c'è un breve stacco pubblicitario quindi, mentre Moore stringe la mano alla nostra Mary...

    Pubblicità!



    Edited by Indigo Rain - 14/6/2017, 11:59
     
    Top
    .
  3. Indigo Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccoci nuovamente nello Square!
    Durante la pubblicità Phil Moore ha lasciato quest'area ricevendo il giusto tributo da parte del pubblico, per poi dirigersi verso il Backstage, da dove seguirà CM6.

    Maestro e Illustrissimo sono tornati a fianco di Mary Elise Adams.

    SfDh6LKl

    “Dopo il piacevole ritorno di Phil Moore... dobbiamo entrare nella fase più calda dell'Inside, ovvero i pronostici alla card! Ormai ci siamo, solo 15 minuti ci separano da CamelotMania 6... e per Maestro e Illustrissimo è tempo di sciogliere le riserve, chi si prenderà le luci della ribalta stasera?”

    Il Titantron inizia a mostrare le locandine dei vari match.

    abcNg1ql

    "EWW è un circuito molto interessante e colui che ne è Campione è sempre un ottimo atleta. Sono tuttavia convinto che Zack O'Brian possa batterlo... è un ragazzo forse non sempre costante ma quando conta sa caricarsi a dovere! Poi è ovvio, essendo qui a Camelot è normale essere un po' di parte!"

    "Dico Zack per l'affetto verso Camelot... ma A.D.A.M. è un talento molto interessante e il giocare 'in terra nemica' non per forza lo demoralizzerà! Non c'è un favorito vero e proprio, ad essere sincero..."

    trhCiDFl

    "Anche qui non è facile. Ginevra con una stipulazione del genere potrebbe essere molto in difficoltà... ma poi Mélanie, Janet e Millianna sono tutte molto scaltre, qualità fondamentale per questi match, e Alexia ha la giusta sfacciataggine per farcela! Secondo me... Janet e Alexia, saranno loro a prendersi gli scrigni."

    "Concordo con la tua analisi, anche se Alexia come vincitrice la vedo non impossibile ma poco probabile, il deficit di esperienza c'è e avrà il suo peso... però chissà! Io dico Mélanie e Millianna."

    m9E4UBzl

    "Pronostici facili non ne abbiamo? Hehehehe... io sento che in questo caso tra i due litiganti il terzo potrebbe godere per davvero, parlo di Adam Torces. McHale e Kano dovranno lottare anche tra di loro... Torces può pensare solo a vincere."

    "Eppure Kano e McHale hanno forse più qualità, al momento. Il Daiki in queste settimane ha osservato da lontano la situazione... e potrebbe beffare tutti. McHale è il più 'forte' del tre... ma in questi casi non sempre la forza basta. Dico Kano... ma non mi stupirei di altri risultati."

    8jTsQ6jl

    "L'anno prossimo chiederemo ad altri di sostituirci nei pronostici... sono impossibili! Qui escluderei Hirochiki che ho visto un po' spaesato in queste settimane... ma tra Nash, Blade, Baskerville e Clayton è un 'tutto è possibile'. Dico Blade e Baskerville."

    "Io Nash e Baskerville. Blade mi sta piacendo però in un match del genere potrebbe patire la lontananza dai ring. Occhio a Clayton, comunque... che parte a fari spenti ma potrebbe stupire, ne avrebbe le capacità!"

    zODTGFcl

    "Crystal è favorita, sicuramente... ma molto dipenderà da quanto in fondo è decisa ad andare con questa questione. Discutere ci sta, colpire e far male alla GM è un'altra cosa. La Crystal che conosciamo non si spingerebbe così in là... però non escluderei un suo radicale cambio d'approccio."

    "Se Crystal è convinta di essere favorita e sale sul ring con quella certezza, perderà. Chiaki non combatte da anni ma sicuramente si è tenuta ben allenata e dalla sua ha molta esperienza. Concordo con la tua precedente analisi e aggiungo che anche in questo caso la sfida sarà molto equilibrata, forse più di quanto potremmo aspettarci."

    8Ncxqz2l

    "Questo potrebbe essere il match dell'anno. Mi è piaciuto molto il loro feud e sono convinto che le regole del Glory Title siano perfettamente calzanti per loro. Chiunque vincerà, sarà un grande spot per il wrestling... ne sono convinto. Un nome? Sammet!"

    "Io invece dico Zavatra Roa... in questi mesi ha dato una nuova piega al Glory Title e secondo me ha ancora molto da dire. Per assurdo, questa sarà la vera prima grande difesa... e non può fallire. La certezza è che, davvero, sarà un match da urlo."

    0Lef2E9l

    "Di questo ne avevamo parlato già in precedenza... quando c'è di mezzo JBL ci sono anche tantissimi 'dipende'. Potrebbe succedere di tutto... ma vedo Ernemor favorito. Da quando è diventato Campione ha cambiato passo, è diventato molto fortissimo mentalmente... il tutto unito ad una forza esplosiva che forse tutta Camelot gli invidia."

    "Sì, sarà una sfida 'forza contro intelletto'. Vince chi toglierà i punti di riferimento all'altro... e questo credo che entrambi lo sappiano bene. Chi se la cava meglio in queste situazioni particolari? JBL. Forse non è il nome più gradito da queste parti ma... credo potrebbe spuntarla lui."

    3chxVLil

    "April... deve farcela, tutto il Camelot Universe glielo chiede e se è riuscita a sopravvivere a tutti questi mesi è perché stasera deve vincere. Ci sarà tanta pressione, il ME di CM è il match più importante dell'anno, ma la sua vittoria è nell'aria."

    "Sheera ha provato in queste ultime settimane a indebolire April giocando su quelle che pensava fossero le sue debolezze. Ha ottenuto l'effetto contrario, la Zapata ha preso fiducia e consapevolezza nei suoi mezzi... e stasera mi aspetto di vedere finalmente tutto ciò che quella ragazza è in grado di fare. Anch'io dico April!"

    La card è conclusa, la parola passa di nuovo alla Mary.

    “Solo sul Main Event siete d'accordo, per il resto... comincio a pensare che vi copriate a vicenda, voi due! Troppo diplomatici, troppo diplomatici... oddio, adesso se la legano al dito e mi fanno licenziare, sono Hall of Famer... ovviamente scherzo, so bene quanto pronosticare la card di CM6 sia difficile, non a caso ho lasciato tutta la responsabilità a voi!

    Ultima cosa... proprio la Hall Of Fame! Quest'anno siamo riusciti a prenderlo, finalmente... KC Manson!”




    "Camelot deve tanto a questo ragazzo... e la Hall of Fame è il giusto ringraziamento per un atleta che ha davvero cambiato questa Fed, dandogli nuova linfa vitale in un momento di difficoltà e portandola a livelli di visibilità credo mai raggiunti in precedenza. Mancherà sempre una personalità come la sua... ma in Camelot, oggi, c'è molto del suo passaggio."

    "A volte penso che non gli sia stato dato il giusto merito, forse per i suoi modi abbastanza lontani dallo star system... ma è proprio vero, senza nulla togliere agli altri, credo che KC sia stato il vero simbolo della sua generazione per impegno e presenza."

    “Io non posso che concordare con voi, Kendal per me è un amico e nei miei primi mesi a Camelot mi ha aiutata molto, quindi non posso che essere felice per questo importante riconoscimento che riceverà stasera.

    Ora... già, CamelotMania sta per iniziare!
    Tempo dei ringraziamenti: grazie a Phil Moore e ovviamente Maestro e Illustrissimo per la loro graditissima presenza, grazie a tutti coloro dietro alle telecamere che mi hanno permesso di essere con voi con un nuovo Inside... e infine grazie a voi, Camelot Universe, per essere stati in mia, nostra, compagnia. Auguro a tutti voi una straordinaria serata con CamelotMania 6!”


    Si chiude così Inside CamelotMania 6!
    Breve stacco pubblicitario e poi... SI COMINCIA!



    Edited by Indigo Rain - 23/6/2017, 10:03
     
    Top
    .
2 replies since 11/5/2017, 08:46   137 views
  Share  
.