CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Votes taken by The Anonymous79

  1. .
    Appena posso farò i miei commenti a questo ultimo show dell' anno e io non sono assente, come paventato da alcuni... sono più che presente... ma non ho potuto commentare gli show perchè ho avuto troppe cose in Real life che me l' hanno impedito... non ultimo ho rischiato di perdere mio padre che è in ospedale e per fortuna ora sta meglio.... Miriam c' è e non sarà una sconfitta subita per colpa di Luinil che la metterà fuori gioco, perchè quella cintura la riconquisterà... parola della Demolition Girl!! ;P ;P
  2. .
    La HOF mette alla luce il meglio che la CKW ha da mostrare e l'introduzione di Sam è stata una cosa che mi ha fatto piacere, visto che per anni ho giocato con Michele, il quale è stato un vero e proprio vessillo per Camelot. Il suo discorso poi mi ha fatto commuovere e mi ha toccato profondamente, perchè mentalmente ho ripercorso tutti gli anni che ho giocato qui assieme a lui... LA STIMA E IL MIO APPLAUSO SONO TUTTI PER SAMMY.


    Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per l' introduzione della mia Chiaki nella Hall of Fame di Camelot, perchè giocare con la mia giapponesina al tempo non è stato per nulla facile. Già perchè c' erano poche Ladies e creare storie degne di rilievo era veramente una faticaccia... ma con buona volontà, passione e dedizione ricordo che riuscimmo ad avere una buona divisione femminile.
  3. .

    Backstage Excalibur Arena, Usa, New York ore 11 am /05/04/2021


    All' interno dell' impianto newyorkese fervono i preparativi per l' imminente show della serata, quando sia il sito ufficiale della CKW e attraverso i vari schermi sparsi per l' arena viene diffuso un video che sembra catturare l' interesse di tutti i presenti addetti e non, i quali incuriositi si soffermano ad osservarlo.




    Il conto alla rovescia con cui inizia...

    countdown


    ...mostra chiaramente che è un qualcosa di datato e a confermarlo è anche ciò che appare non appena il timer raggiunge lo zero e si legge...



    Il video incomincia con una serie di foto personali di famiglia di una delle Women del settore femminile di Camelot ed si capisce immediatamente che la wrestler in questione è...



    ...la Demolition Girl, Miriam Ástríður Björgvinsdóttir.

    Il filmato poi mostra alcune scene di vita quotidiana e degli esordi nel mondo del wrestling da parte della natia di Keflavik, dove la giovanissima Miriam è sempre affiancata da una figura maschile che è li a spronarla, consigliarla e ad infondergli quella giusta determinazione per poter essere competitiva durante i match che la vedono protagonista. Quell' uomo non è altri che il suo papà, il generale della Armée de terre francese Pier La Fontaine, il quale ha sempre considerato e trattato sin da bambina la sua unica figlia come se fosse un ragazzo, impartendole un' educazione prettamente maschile. Il video difatti prosegue con tante situazioni dove il generale La Fontaine, con assoluta severità e autorità, insegna alla Ástríður alcune tecniche di attacco e difesa militare, ma nel farlo però si avverte anche quanto l' uomo mostri quel calore paterno che solo un genitore può avere verso la sua prole. Proseguendo però il cortometraggio si sofferma su un momento significativo del rapporto stretto della Björgvinsdóttir con il suo defunto padre, in cui la lottatrice islandese riceve per il compimento dei suoi 18 anni un dono carico d' affetto e dedica personale dal militare francese. Infatti si vede Miriam aprire una scatolina e al suo interno la fanciulla trova un bellissimo...



    ...bracciale in oro e con all' interno una dedica fatta espressamente per lei, le cui parole recitano tale testo :

    "Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci"


    La Björgvinsdóttir dopo aver letto il messaggio, con un grosso sorriso stampato sulle labbra, abbraccia il padre e...




    ...guardandolo dritto negli occhi gli professa una cosa...

    “Una rosa non potrà mai essere un lillà !... Ascolta papà, non potrò mai cancellare di essere nata donna, ma ti prometto che il mio cuore, la mia anima e il mio vigore saranno sempre tali che neanche un uomo potrà mai eguagliarli... Te lo prometto su questo braccialetto, che ad oggi è la cosa più preziosa che tu abbia potuto donarmi come segno del tuo amore.”

    Le parole di Miriam toccano il cuore del padre e fanno capire perchè la discendente degli antichi guerrieri vichinghi tenga particolarmente a quel braccialetto, che invece da qualche settimana le è stato rubato dalla sua più acerrima rivale e Campionessa delle Women Luinil Evans, la quale non si sa cosa ne abbia fatto o dove lo abbia nascosto...

    Il video bruscamente s' interrompe e rimane solo una scritta....


  4. .
    Maschera di morte

    date-un-premio-5cb25c

    Edited by The Anonymous79 - 9/6/2020, 22:10
  5. .
    Che dire, Moore e Nishi due grandi utenti che sanno creare veramente dei capolavori. Bravi veramente.
  6. .

    TopFlop_1

    Amici e utenti di Camelot, la TOP&FLOP Rubrica è un nuovo appuntamento fisso che da giovedi 28 Maggio 2020 alle ore 21:00 ci terrà compagnia tutti i giovedi del mese è sarà gestito da TheAnonymous79 e Ernemor, con la supervisione di Ago.

    Questa rubrica consiste nel stilare e poi giudicare in modo assolutamente "goliardico", le 3 cose più positive e le 3 cose più negative di ogni show o PPV che si terrà durante ogni mese. Io e Carlo (Ernemor) sceglieremo i 3 pezzi migliori e i 3 peggiori in base alle nostre preferenze sul wrestling dandogli una valutazione nostra attraverso la voce di due nuovi conduttori del programma. La scelta dei pezzi da giudicare è assolutamente a nostra discrezione e senza nessun ordine di classifica, poichè abbiamo avuto carta bianca dallo staff, quindi i segmenti o i match scelti riceveranno un voto che è un indice di gradimento in base a ciò che a me e Ernemor ha colpito di più o di meno.

    La cosa spero sia vista da tutti in modo assolutamente amichevole e senza sorta di offesa o poca considerazione, perchè non è ne mia e ne di Ernemor l' intenzione di denigrare il lavoro ed l' impegno degli altri utenti di Camelot. Pertanto mi auguro che apprezzerete il nostro lavoro, dandoci il vostro appoggio.

    GRAZIE A TUTTI by The Anonymous79 & Ernemor



    Edited by The Anonymous79 - 28/5/2020, 19:17
  7. .

    Giovedi 28 Marzo 2020, Excalibur Arena di New York

    TopFlop_1

    La regia di Camelot manda in onda su tutti gli schermi dell' arena e in diretta TV, l' immagine di un nuovo logo per annunciare un' altra novità da parte della Federazione di King Arthur. Dopo alcuni secondi il logo scompare, ed ecco che si viene catapultati all' interno di uno studio nuovo di zecca.



    Qui ci sono due uomini che, con un sorriso a 32 denti stampato sul volto, vengono inquadrati dalla telecamera e che quando viene dato loro il segnale di essere in onda, con grande charme, prendono la parola.

    :nick: "Buonasera a tutto il Camelot Universe !!... Il qui presente Nick Owen e..."

    :billy: "Billy Vince..."

    :nick: "...vi danno il benvenuto alla rubrica TOP & FLOP, un nuovo appuntamento fisso che ogni giovedì del mese, io e il mio collega, condurremo live all' interno della stupenda Excalibur Arena di New York."

    :billy: "Si mio caro Nick e se permetti... vorrei spiegare, al pubblico qui presente e a quello che ci sta seguendo a casa, ciò che faremo in questo nuovo programma !"

    :nick: "Ma certo Billy !... Prego, a te l' onore di spiegare cosa tratteremo in questo nostro bellissimo spazio."

    :billy: "Grazie Nick !... Allora la TOP & FLOP sarà una rubrica dove io e te, giudicheremo e daremo un voto, alle 3 migliori cose e le 3 peggiori cose che avvengono all' interno di ogni show o PPV della Camelot Kingdom Wrestling !!... Per cui visto che il tempo stringe, direi di partite subito con le 3 TOP della settimana ! "



    Sul monitor alle spalle di Nick Owen e Billy Vince, compaiono i primi 3 top nomi della nuova rubrica e i due presentatori si accingono a valutarli.

    :billy: "Nella nostra lista dei top troviamo al primo posto il segmento di Zavatra Roa e Joseph Baskerville, con i giochi mentali di quest'ultimo che stanno davvero iniziando a rendere difficile la vita del malgascio! Tutto quello che ci chiediamo è se, prima o poi, Zavatra riuscirà a rispondere, ma per ora Baskerville lo sta letteralmente massacrando! Voto finale a questo segmento: 8!"

    :nick: "Allora per quanto mi riguarda, trovo che Joseph Baskerville è tornato mostrando un aspetto del tutto insolito e diverso da come eravamo abituati a conoscerlo prima del suo abbandono... Questa sua nuova veste gli sta dando ancora più charme e sta colpendo Zavatra, piano piano, in quei punti dove può maggiormente far più presa... Ad ora il confronto sembra pendere tutto dalla parte dell' inglese, ma l' africano saprà secondo me dare la sua stoccata!... Voto 7,5 ! "

    Billy Vince sorride e, dopo che Nick Owen ha finito di parlare si volta verso lo schermo per vedere il secondo segmento.

    :billy: "Il secondo segmento nella nostra scaletta dei Top è il Freak Show che ha visto come protagonisti Tobias Sammet e Francis May. I due stanno intrattenendo il pubblico con dei discorsi davvero ben argomentati e, soprattutto, alla pari! La carriera di Sammet è in palio a CamelotMania 8, ma non sembra che questo potrebbe essere il suo ultimo incontro in carriera! Il rap di May non è stato geniale? Meritano un grande applauso, voto 7,5!"

    La palla passa a Nick Owen che la prende e...

    :nick: "Qui siamo di fronte a due maestri dell' intrattenimento e sia Sammet che Francis May, a loro modo, sanno come deliziare il pubblico !... Sammet è particolarmente su di giri e questa sua carica gli crea addosso uno scudo con il quale, a mio avviso, può riuscire in qualunque impresa... Difatti la carriera del tedesco è sempre stata consternata da grandi sfide contro grandi avversari, per cui il buon Francis troverà pane per i suoi denti !!... Il rap messo in scena dal marito della Leone è stato una vera chicca, poichè lo stesso Sammet ne è rimasto sorpreso... ma la stessa rockstar con il suo pezzo non è stato da meno !!... Veramente superlativi ! Meritano un bel : 8+ !"

    Billy Vince si gira nuovamente lo schermo prima di riprendere la parola.

    :billy: "Per ultimo, non per importanza sia chiaro, abbiamo il segmento di Cimmimaster ed Hash! Il primo ha letteralmente disintegrato l'ex Camelot Champion che si è visto assalire addirittura dentro la propria casa! Questo testimonia come tra i due sia diventata ormai una cosa personale e nessuno dei due ha intenzione di farla passare liscia all'altro. La sfida lanciata da Hash è stata accettata da Cimmimaster con questo segmento molto particolare, ma a CamelotMania riuscirà ancora ad avere la meglio? Intanto questo segmento si merita un bel 8-!"

    Nick Owen sorride e guardando la telecamera 3 che lo riprende, espone il suo giudizio sull' ultimo top della serata.

    :nick: "Ci siamo finalmente !!... Cimmimaster ha deciso di rompere tutti gli indugi e ha accettato la sfida di Arcangelo/Hash nella maniera più 'violenta' che si potesse immaginare !... Quando Hash è volato fuori della finestra, mamma mia !!... Sinceramente ho pensato che da Houston avessero dato anticipatamente il via per il lancio !!... Il mio voto è un bel 7+ !"


    Dopo aver analizzato e dato un voto ai 3 Top della settimana, ecco che la grafica sul monitor cambia in un attimo mostrando invece i 3 nomi dei Flop.



    Il primo a prendere la parola, ancora una volta, è Billy Vince che inizia ad analizzare il primo segmento che troviamo sul monitor.

    :billy: "Il primo flop dello scorso show riguarda il segmento che ha visto protagonisti Robert Larson e Michael Keller...non è stato proprio un gran segmento, ad essere sinceri. Apprezziamo lo sforzo di chiunque, ma qui Larson non ha fatto capire bene le sue intenzioni, vuole davvero allearsi con Keller? Oppure vuole rimanere da solo dopo aver assaporato le fila dell'Hellfire Club? Non si capisce bene...anche Keller, ha dei secondi fini? Non lo sappiamo, ma intanto questo segmento si merita un misero 5"

    :nick: "Michael Keller è poco presente o (addirittura) assente, per cui in situazioni come questa diventa molto difficile imbastire qualcosa che possa avere appetibilità... Le condizioni imposte da Keller per fare squadra con Larson non entusiasmano, perché non mettono sul piatto tatticamente nulla di concreto che possa dare solidità alla coppia... Il tutto risulta molto spuerficiale, quindi per me non si raggiunge più di un 4,5 come voto. "

    Dopo le parole di Nick si ritorna a Billy Vince che ritorna a proferire il suo giudizio.

    :billy: "Passando al nostro secondo flop di serata, il segmento di Katheryn e Ginevra ci ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Pensavamo un po' tutti che la sfidante sarebbe stata all'altezza della campionessa, che sarebbe riuscita a tenergli testa senza problemi, sfruttando anche la sua arguzia, invece Ginevra ha avuto la meglio fisicamente e mentalmente nell'ultimo show di Avalon. Siamo rimasti delusi da questo comportamento di Katheryn Winnick, speriamo che la loro rivalità ritorni ad essere un minimo equilibrata, altrimenti a CamelotMania avremo un'unica e chiara vincitrice. Voto: 5-"

    :nick: "La faida tra la sorella di Sammet e la campionessa Ginevra, sinceramente non è decollata come tutti imaginavano... Forse la Winnick è stata troppo distratta nel dare supporto al fratello durante la guerra alla Revolution e ciò, ha fatto si che la sua concentrazione verso il raggiungimento del suo obiettivo perdesse d' intensità... Ginevra ha sfruttato quello che è nelle sue corde e in quest'ultima uscita, ha preso un certo vantaggio nei confronti della danese... Mi auguro che la Winnick possa almeno riequilibrare un pò le sorti, così da non vedere a CamelotMania 8 un match a senso unico. Voto: 5."

    Di nuovo le telecamere indugiano su Billy Vince che prende di nuovo parola per analizzare l'ultimo flop della puntata.

    :billy: "Erik Crystal e Joker...ormai loro due vanno ovunque insieme, anche al bagno...ma non riescono ad emozionarci! Senza tirare in ballo Amon non riescono a tirare su niente, forse Joker non ha capito bene che anche senza mettere in discussione un campione può esserci un motivo per andare contro qualcuno. Crystal, invece, è apparso molto spento, già nell'incontro con Maschera Di Morte, ma poi con Joker veramente non ha tenuto testa. Male, per ora il canadese non sta rispettando le aspettative, andando addirittura a snaturare il suo essere. Voto: 4.5"

    :nick: "Tra Joker e Crystal è nato come un amore romantico, ma che non riesce a dare al pubblico quella passione che serve a renderlo emozionante... Il problema è che Erik sembra veramente giù di corda e lo conferma il fatto che, a mio avviso , la sua scelta di abbandonare il caos come lui stesso ha spiegato non è stata una decisione felice... Il Joker, in questo modo, gongola e senza molta fatica riesce ad avere in mano il controllo della situazione... Speriamo che ci possa essere un sussulto da parte del canadese, già a partire dal prossimo show. Voto: 4"

    I verdetti della serata da parte di Nick Owen e Billy Vince sono stati elargiti con grande professionalità e i due nuovi conduttori della rubrica Top & Flop salutano il pubblico dando appuntamento a tutti a Giovedi 4 Giugnp 2020.



    Edited by The Anonymous79 - 3/6/2020, 18:25
  8. .
    Luna grazie per le belle parole spese per la mia Miriam, sei veramente gentile :lol: Comunque io per il suo background mi baso molto su un misto di tre mie eroine dei manga/anime giapponesi, telefilm e film su eroine... Precisamente ho preso da Xena Principessa guerriera e Wonder Woman il suo lato di amazzone, da Lady Oscar il fatto di essere una donna che ha sempre vestito i panni e ragionato con la mentalità di un uomo, mentre per ultima il fatto di essere rozza da Sarah Connor in Terminator 2. Ho messo assieme tutto ciò è ho dato vita a Miriam per giocare più soft possibile. :D
  9. .
    Questa è veramente una bella novità e su due pg come Nishi e Moore la cosa si sposa perfettamente !!... Direi che Ago e Nishi, hanno fatto veramente un lavoro ottimo e sono sincero, ho curiosità nel leggere la seconda puntata.
  10. .
    Io ho seguito tutte e 4 le stagioni della Lucha Underground, perchè sono un fans sfegatato di Sexy Star. Quindi posso dirti che hai fatto un bel lavoro e visto che tu dici che non l' hai seguita la Lucha, ti faccio i complimenti perchè il format che stai proponendo ci calza a pennello al pari di quello della Lucha. Brava !!

    Edited by The Anonymous79 - 24/5/2020, 16:51
  11. .
    La parola "Famiglia" qui a Camelot è una cosa che c' è sempre stata e io Marco, ne ho avvertito il grande calore e senso, quando Camelot era su CWC dove fui accolto da Arthur e Manson in modo amichevole come se ci conoscessimo da anni. Entrambi mi diedero fiducia e tanti consigli, specialmente ringrazio Stefano (il Boss King Arthur), il quale mi elargì le prime nozioni per imparare a scrivere i match e se oggi riesco a essere uno dei writters di Camelot lo devo ESCLUSIVAMENTE a lui.

    A Camelot poi c' è un massimo rispetto, stima e educazione tra tutti gli utenti e tra quelli più anziani come me, ormai si è instaurato un vero legame di amicizia che è un grande piacere discutere, commentare o organizzarsi per la stestura di segmenti o match. I nuovi utenti poi sono sempre messi a loro agio e vengono inseriti tutti, con le dovute tempistiche, nell' Universo di Avalon.

    Io qui è come essere a CASA DI AMICI, perchè CAMELOT è una e-fed dove ti puoi esprimere e giocare nella più assoluta tranquillità. Per cui, se dovessi consigliare a uno che vuole fare il suo debutto nel mondo dei GDR sul wrestling, il primo e unico nome che farei è: CAMELOT KINGDOM WRESTLING !! :D
  12. .
    Lo sapevo lupacchioto, daje Roma daje💛♥️
  13. .
    La Leone, con la sua semplicità, ha ben messo in luce tutta la situazione che si sta vivendo a Avalon in questa Road CM8, quindi direi che mi è piaciuta.

    L' intervista di Maschera di Morte, per me che sono fans della storia dell' Uomo Tigre, direi che è un vero piacere leggerlo perchè il ragazzo si è calato nel pg perfettamente però forse avrebbe dovuto tenere celata la sua identità.

    Gigante sole invece mi ha divertito, perchè ha spazziato su più argomenti mantenendo sempre il suo stile.

    CITAZIONE
    Miriam Astridur è molto cartonesca, quindi mi piace. La vedo come una sorta di Xena traslata nel wrestling. Una vera forza della natura. Mi piacciono le gigantesse.

    Io sono un appassionato di telefilm, film o anime dove ci sono pg femminili con personalità dominanti e che agiscono con una mentalità più da uomo che da donna. Per cui io la maggior parte delle volte prendendo spunto da quel tipo di donne, ne prendo spunto per creare le mie wrestlers femminili con cui gioco. Son contento che a Luna piaccia la mia Miriam e la ringrazio !!

    Edited by The Anonymous79 - 16/5/2020, 09:16
  14. .
    Day 20 Favourite Commentator Real

    Io sono cresciuto con il commento del Catch (Wrestling) Giapponese sulle reti italiane regionali a meta degli anni 80 e per me il migliore in assoluto era Dan Peterson “the voice”. Ha commentato tutte le più belle faide dei meravigliosi anni 80 con il suo inconfondibile slang e le sue espressioni entrate nella storia, infatti riusciva a seguire ciò che accadeva nel ring e nello stesso momento parlare anche di altro.

    Io ho apprezzato anche Tony Fusaro il capostipite, la prima voce che ha accompagnato tutti gli amanti della old school. Voce gradevole, mai volgare, riusciva a raccontare esattamente ciò che avveniva nel ring aggiungendo autentici tocchi di classe come quando asseriva di essere in diretta dal palazzetto dello sport di Tokyo X) X)

    Valenti/Recalcati e Michele Posa/Luca Franchini sono l' antitesi dei commentatori i primi, mentre i secondi sono decisamente volgari e ormai fanno parte di una generazione che racconta di un wrestling senza azione vera come quello favoloso degli anni 80.

    Day 20 Favourite Commentator CKW

    In CKW sicuramente il posto d' onore lo occupano Maestro e Illustrissimo, che se ricordo bene avevano come skin Stefano (Arthur) stesso e un suo amico.

    Day 21 Most Overrated Wrestler Real


    Per quanto riguarda gli uomini potrei farne una lista infinita, ma i due più sopravvalutati per me rimangono BAD NEWS BARRETT e Roman Reigns... arrivati li solo perchè avevano una prestanza di un certo livello. Per le Divas invece le Bellas e anche Beth Phoenix.

    Day 21 Most Overrated Wrestler CKW


    In CKW forse in passato c'è stata Lizzy che aveva proprio quel pg che era un pò troppo "pompato" rispetto a quello che faceva per Camelot.
    Per il resto di tutti i pg che ho visto passare per Camelot, sono stati tutti ben gestiti e trattati bene in base all' impegno, costanza e scadenze nella consegna di match o segmenti. Per cui non c' è nessuno che ha avuto più favoritismi di un altro.

    Day 22 Best Feud Real

    Mh... tra le Divas ho amato due feud quello tra Sexy Star e Ivelisse nella Lucha, mentre in WWE uno dei feud più belli è stato quello tra AjLee e Paige.
    Tra gli uomini ce ne sono stati tantissimi di belli, ma il Top dei top fu quello tra Undertaker e The Ultimate Warrior; Taker in un famoso "Funeral Parlour Match", chiuse Warrior in una bara. La rivalità fu considerata una delle più belle della storia della WWF.

    Day 22 Best Feud CKW

    A Camelot per quanto riguarda le donne, io punto forte sul feud tra Sheera Louise Sharon e April Zapata che si concluse con la vittoria di April a Camelotmania 5 in uno dei più bei match tra wrestlers femminili qui a Avalon.

    Per gli uomini sono indeciso perchè in passato ho assistito a feud veramente tosti e dallo spessore molto alto, ma visto che io conosco sia l' utente di Lixer che quello di Ernemor da anni è so del loro grande valore, direi che è la faida tra Lixer e Ernemor nel 2016.

    Day 23 Favourite Time Period in wrestling Real

    Io sono old school e quindi il periodo piu bello per il wrestling è stato a cavallo fra la metà degli anni 80 fino ai primi anni del 2000, quando ancora c' erano personaggi di un certo calibro.

    Day 23 Favourite Time Period in wrestling CKW

    Per me è stato il periodo che va quando ho messo piede a Camelot la prima volta su CWC fino alla road to Camelotmania 6.

    Edited by The Anonymous79 - 5/5/2020, 14:04
  15. .
    Complimenti a tutti perchè le interviste sono tutte interessanti e dai contenuti decisamente piccanti. Mi riservo di dare 5 stelle a Cimmi perchè sta veramente elevando parecchio le uscite del suo pg, ed è uno dei miei lottatori preferiti ora come ora a Camelot. :D
23 replies since 22/9/2015
.